Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Allora ormai l affare è stato fatto.

Higuain al Milan? Nessun altro si è messo al tavolo e quindi è andato al Milan, venduto alla cifra che ci serviva.

Higuain ha dato tanto in 2 anni, sarà applaudito allo stadium ma era UN ESUBERO. 

Un costoso esubero che incideva circa 35 milioni all anno a bilancio.

 

Caldara va a guadagnare il 50% in piu di stipendio, va a giocare titolare e si è capito che anche ll suo procuratore spingeva per il milan.

Bonucci spingeva per la juve e caldara andava sostituito.

Si era cercato Godin, era prevista l uscita di Rugani.

E uscito Caldara, amen.

A livello di bilancio l impatto è importante per il 2018/12019.

Sportivamente nei 90 minuti sosterrò sempre la juve, anche Bonucci.

Difficilmente lo amerò ancora, ma mai lo fischierò.

La squadra va sostenuta, compatti, per 95 minuti.

Poi siete liberi di cancellare Bonucci dai vostri social, ignorarlo, ma rendergli la vita impossibile danneggiarà lui e di conseguenza la juventus.

E di conseguenza noi.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

A quando il banner con il benvenuto a Bonucci? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ma esiste solo Bonucci nel mondo come difensore?

Meglio di benatia una volta sicuramente is non saprei penso di sì

Se sono più forti lo dirà il campo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Bonucci è il difensore più completo al mondo e con capacità di regia che gli altri difensori si sognano la notte...

 

Possiamo discutere le sue scelte umane, e che si sia comportata come grandissima testa di c**** non lo discute nessuno, ma se mi dite che Leonardo Bonucci è un difensore mediocre allora alzo le mani e levo le tende...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

se fosse vero quello che dici, il motivo di tutto ciò? l'ingaggio troppo alto? l'età?

è ancora tra i 5 numeri 9 più forti del mondo

 

higuain ha smesso di essere un top assoluto..poi se vogliamo raccontarci le favole facciamolo

 

è forte ma i top team nn lo considerano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

E con questo post è stato appena assegnato il premio per la visione piu ristretta di giornata.

 

Congratulazioni, premio meritatissimo

 

Quale visione ristretta? 

Sto solo cercando di vedere il lato positivo della trattativa Juventus/Milan, perché se non hanno deciso di potenziare l'undici iniziale allora è malafede, decidete voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, johnnybegod ha scritto:

Marotta dev’essere contestato e deve dimettersi o essere cacciato.

Nonostante Ronaldo.

Questa è l’operazione di mercato più sciagurata che ho visto dai tempi di Secco. 

Noi tifosi però dobbiamo farci sentire perché davvero è una roba indecente sotto tutti i punti di vista:

 - rinforzi i fdp che erano nel panico totale

 - riprendi Conigliucci che dopo quello che ha fatto manco gratis

 - perdi il miglior giovane centrale italiano senza provarlo una sola stagione.

 

Non so che pensare, forse parte la dirigenza è stata mazzettata dai mafiosi milanesi...non si spiega. Via subito Marotta con licenziamento per giusta causa.

Per la cronaca la trattativa l'ha portata avanti Paratici

 

 Comunque per fortuna Marotta,Paratici e company restano al loro posto e alcuni tifosi continueranno a fare i tifosi ( si spera )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
5 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Basterebbe farsi due semplici domande per capire cosa è successo...

 

Cristiano Ronaldo è più forte di Gonzalo Higuain? 

Leonardo Bonucci è più forte di Medhi Benatia?

 

Datevi una risposta a queste due semplici domande e capirete se queste due operazioni hanno potenziato ulteriormente il nostro undici iniziale o meno...

 

Non ci vuole un genio del calcio per arrivarci eh... .asd 

Tra 5 anni bonucci sarà ancora valido? Esiste anche un discorso sulla futuribilita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
  Bonucci è il difensore più completo al mondo e con capacità di regia che gli altri difensori si sognano la notte...

 

Possiamo discutere le sue scelte umane, e che si sia comportata come grandissima testa di c**** non lo discute nessuno, ma se mi dite che Leonardo Bonucci è un difensore mediocre allora alzo le mani e levo le tende...

 

Ho visto tutte le sue partite al Milan se è quello dello scorso anno è più forte Ceccherini 

Non è mediocre è forte ma da verificare dopo lo scorso anno.

 

È per quello che ci ha fatto ,perdere Caldara non mi sta bene

 

Non c'entrano nulla le sue qualità

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

se fosse vero quello che dici, il motivo di tutto ciò? l'ingaggio troppo alto? l'età?

è ancora tra i 5 numeri 9 più forti del mondo

 

per me cartellino (per non fare minusvalenza), l'età e l'ingaggio, ste 3 cose combinate lo hanno reso assolutamente invendibile se non a particolari condizioni.

 

Onestamente pensavo in Uk avesse mercato, purtroppo non c'è stato nessun valzer delle punte e siamo rimasti con il cerino in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

a volte penso che un biennio di cobolli blanc secco ci farebbe bene

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Bonucci è il difensore più completo al mondo e con capacità di regia che gli altri difensori si sognano la notte...

 

Possiamo discutere le sue scelte umane, e che si sia comportata come grandissima testa di c**** non lo discute nessuno, ma se mi dite che Leonardo Bonucci è un difensore mediocre allora alzo le mani e levo le tende...

Bonucci ha fatto la scelta peggiore per il suo dopo Juve andando al Milan, una cazzata di quelle bibliche,ma non pensate che a Caldara andrà meglio se il centrocampo del Milan resta quello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, pie ha scritto:

Ma Romagnoli e Caldara sono anni che giocano, sono giovani ma con esperienza 

Vedremo

caldara tre anni fa dove giocava?

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Quale visione ristretta? 

Sto solo cercando di vedere il lato positivo della trattativa Juventus/Milan, perché se non hanno deciso di potenziare l'undici iniziale allora è malafede, decidete voi...

 

Quella che hai espresso nel post che avevo quotato.

 

Siamo piu forti negli 11 iniziali? (guarda ti do pure la mia risposta: sì, lo siamo)

Tutto il resto sticazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Cazzarola io nemmeno per idea. CR7 tutta la vita .asd

Ok .asd

Ma se decidevano per una linea più tranquilla non li biasimavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Tra 5 anni bonucci sarà ancora valido? Esiste anche un discorso sulla futuribilita...

 

Se fai un discorso sulla futuribilità non prendi Cristiano Ronaldo a 33 anni per regalare Higuain a 31 anni al Milan...

 

Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ho visto tutte le sue partite al Milan se è quello dello scorso anno è più forte Ceccherini

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Sappiamo entrambi che il contesto Milan è un contesto in cui persino Messi farebbe ridere il tifoso, io preferisco prendere come esempio il Bonucci che ha giocato da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Bonucci è il difensore più completo al mondo e con capacità di regia che gli altri difensori si sognano la notte...

 

Possiamo discutere le sue scelte umane, e che si sia comportata come grandissima testa di c**** non lo discute nessuno, ma se mi dite che Leonardo Bonucci è un difensore mediocre allora alzo le mani e levo le tende...

a livello di tecnica difensiva è normalissimo. basta vederlo in varie azioni in questa stagione, e questo indipendentemente dal fatto che giocasse nel milan. se sei forte in difesa certi movimenti e certe giocate le sai fare. poi magari il compagno non ti aiuta perchè scarso e allora prendi gol uguale. ma bonucci ha dimostrato, anche se non c'era bisogno, di non essere niente di che nel difendere.

poi che tecnicamente sia ben messo è un'altro discorso. ma non la ritengo una motivazione sufficiente a giustificare st'operazione semi folle .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Bonucci è il difensore più completo al mondo e con capacità di regia che gli altri difensori si sognano la notte...

 

Possiamo discutere le sue scelte umane, e che si sia comportata come grandissima testa di c**** non lo discute nessuno, ma se mi dite che Leonardo Bonucci è un difensore mediocre allora alzo le mani e levo le tende...

 

È un difensore mediocre inteso come fase difensiva e un ottimo giocatore come visione di gioco, sopra la media tecnicamente e con ottima capacità di impostazione. Se facciamo la media è un buon giocatore.

Quest’anno con Benatia non abbiamo risentito per niente della sua mancanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Io avrei voluto leggervi a parti invertite, scambio alla pari Bonucci-Caldara sarebbe imploso il forum .asd

Al netto degli aspetti emotivi e di orgoglio del tifoso, Bonucci è tutto ciò che forse Caldara non sarà mai...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Bonucci atteso a Caselle verso le 9:30 
 
Sportitalia
Come vorrei essere lì peccato che sono lontano

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Tra 5 anni bonucci sarà ancora valido? Esiste anche un discorso sulla futuribilita...

Da qui a 5 anni cambieranno tante cose,Caldara potrebbe anche essersi rivelato un flop

 

Già il prossimo anno sarà sostituito Barzagli e ne entrerà uno più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

per me cartellino (per non fare minusvalenza), l'età e l'ingaggio, ste 3 cose combinate lo hanno reso assolutamente invendibile se non a particolari condizioni.

 

Onestamente pensavo in Uk avesse mercato, purtroppo non c'è stato nessun valzer delle punte e siamo rimasti con il cerino in mano.

 

sei rientrato dall'investimento nn ci hai perso....avete paura del milan?

 

a me da fastidio rivedere bonucci ma si vede che lo reputano più congeniale di caldara per i loro obbiettivi....me ne farò una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

Quella che hai espresso nel post che avevo quotato.

 

Siamo piu forti negli 11 iniziali? (guarda ti do pure la mia risposta: sì, lo siamo)

Tutto il resto sticazzi.

 

 

...è quello che intendevo io, ma non ho capito se la tua è una critica o cosa... mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, PaoloL ha scritto:

io mi chiederei perché nessuno volesse Higuain. Abbiamo 2 possibilità :

- ha fatto male, non ha reso (non siamo in questo caso )

-  ha un prezzo fuori mercato in relazione all'età. Quindi hai fissato un prezzo troppo alto.  E l hai fatto per non generare minuvalenza. vuol dire che l hai strapagato senza pensare alle conseguenze; hai sbagliato. Ora hai messo una pezza che è peggiore del buco cedendo un difensore utile al ringiovanimento del reparto e imbarcando una ex mela marcia.

Si ma la conseguenza "arriva Ronaldo a toglierli il posto" era difficile da prevedere due anni fa

il pipita ti garantiva altri due anni di titolarità ad alti livelli almeno (anche se qua si mugugnava e non poco, sul suo rendimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Ripeto: aspettiamo di sentire cosa avrà da dire, come si comporterà, cosa farà con il numero di maglia e i galloni da capitano.

 

Non è una cosa che passa inosservata, lo sanno tutti lui compreso. 

 

Poi parlerà il campo e cominceremo a valutarlo anche lì.

 

Per Gonzalo mi dispiace enormemente. Perchè lo ammiro tantissimo come calciatore e continuo a pensare che nel ruolo sia il migliore per la capacità di finalizzare e di anticipare i difensori. Se gli daranno il gioco che serve, cosa che Allegri purtroppo non riusciva a fare completamente, farà una caterva di goal, e se li merita perchè è un grande.

 

Ora dopo Vidal, Tevez, Pogba e per ultimo Higuain, FANQULO metto l'avatar di Sturaro e vediamo se la macumba funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Tra 5 anni bonucci sarà ancora valido? Esiste anche un discorso sulla futuribilita...

 

ah già vero, gli abbiamo fatto il quinquennale fino ai 36 .asd

 

e ogni anno peserà 20 a bilancio cioè grosso modo il doppio di quanto costava prima di levare le tende l'anno scorso .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...