Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
 
Rugani ha dimostrato di avere la stessa spina dorsale di una medusa al sole, avrei preferito diecimila volte tenermi Mattia, ma se ai nostri dirigenti piace farsi mettere le palle in bocca dai bancarottati del Milan non possiamo farci niente...
d'accordo su Rugani, ma anche Mattia non scherza a sto giro... ha fatto ciò che gli ha detto il procuratore.
Avesse avuto spina dorsale si sarebbe impuntato per rimanere.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Un grazie eterno al pipita...
 
Lo rispetterei anche se mi alzasse un nuovo coppone davanti.........#G9..:sventola:
Però ci ha usurpato una buona uscita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

 

pure rugani a empoli faceva il fenomeno...

 

Appunto, chi ti dice che Caldara non avrebbe fatto la stessa fine? Guardate che il contesto del Milan è come se non peggio quello atalantino, e l'Atalanta come ha terminato in classifica? Non mi pare abbia combattutto con noi per il tricolore nonostante avessero Caldara e Spinazzola...

 

Nel dubbio me lo sarei tenuto, anzi senza dubbio lo avrei tenuto, ma di sicuro da noi sarebbe stata una panchina e prendendo Bonucci ci abbiamo solo guadagnato sull'undici iniziale...

 

Poi tra due anni rideremo quando andremo dal Milan a chiedergli Caldara e loro ci spareranno €60Mln per il cartellino del giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

Ormai attendo solo di sapere cosa è accaduto veramente nella gestione di Caldara

Da quello che hanno detto aveva paura ( agente soprattutto ) di fare troppa panchina alla Juve 

 

 

Mi sa che vive su Marte il suo agente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ormai attendo solo di sapere cosa è accaduto veramente nella gestione di Caldara

Semplice zero acquirenti per il pipa che x esigenze di bilancio doveva uscire, si è fatto vivo solo il Milan che ha detto se non esce bonucci non possiamo... e allora a Milano si son fatti golosi e ci han preso x la gola dicendo caldara o niente... ora o portan un giocatore del calibro minimo di pogba o per me il peggior mercato dell epoca AA e lo dice un grandissimo estimatore della società da sempre...

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, JuventinaXsempre ha scritto:

d'accordo su Rugani, ma anche Mattia non scherza a sto giro... ha fatto ciò che gli ha detto il procuratore.
Avesse avuto spina dorsale si sarebbe impuntato per rimanere.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 


Nella conferenza di presentazione era tutto felice e pronto ad allenarsi con Cristiano Ronaldo, "voglio vedere come si allena", "voglio imparare da lui", e poi da retta a quello schifo di procuratore che si porta dietro...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Sentire i milanisti cantare "Bonucci uomo di M***A"...

#iostoconLeo

 

CircularMeagerKob.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Guarda, come ho già detto un miliardo di volte, anche a me Bonucci sta sui collioni come a tutti, e Caldara mi sta simpatico e lo considero pure una bella promessa, ma se vogliamo parlare di certezze, nessuno dei 2 te ne può dare ad oggi per motivi diversi. Vediamola così, male che vada abbiamo la stessa difesa dell' anno scorso (che tanto bene ha fatto) con Bonucci al posto di un inutile Howdes 
Qui ti sbaglio perché Bonucci giocherà sempre

Non posso metterla così perché Caldara era giovane e più fruibile in futuro

E non era un senza dignità Vabbè ormai basta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:


Nella conferenza di presentazione era tutto felice e pronto ad allenarsi con Cristiano Ronaldo, "voglio vedere come si allena", "voglio imparare da lui", e poi da retta a quello schifo di procuratore che si porta dietro...

 

in società avevano bisogno di una maxi plusvalenza da aggiungere al risparmio di higuain per cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2018
71 messaggi

Comunque, a prescindere dalla questione Bonucci, Higuain non si meritava un trattamento del genere.

E` stato ceduto come una scarpa vecchia (traduzione libera per "non fa piu` parte del progetto") e a me, umanamente, dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Shaka ha scritto:

 lol

 

Perdi il miglior difensore centrale italiano in prospettiva (o delle vicinanze), ti ritroverai contro higuain in campionato e supercoppa risolvendo a quelli là un problema epocale (anzi, di problemi gliene risolvi 3 in un sol colpo, perchè gli prendi pure bonucci che non potevano piu neanche far vedere a milanello e glielo rimpiazzi pure, complimentoni)  e riprendi a 40 un difensore che va per i 32 reduce dalla peggior stagione degli ultimi 7 anni che avevi ceduto la scorsa stagione facendogli pure fare plusvalenza tra l'altro :261:

 

Un consiglio, ripigliatevi

 

 

Lol 

Bonucci ha appena compiuto 31 anni e per il quale abbiamo incassato già 42 mln e lo scambiamo con un difensore di 24 anni che ha fatto ca**re l'ultimo anno all'atalanta e che è stato pagato 15 mln

 

Ma ripigliati tu .asd

 

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi
Inviato (modificato)

Ripeto. Pochi piagnistei. Fiducia nella dirigenza. E se sbagliano, ancora fiducia. Il mio tifo è amore. Fotteniente dei dubbi, specie dei miei.

Modificato da Belvetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
12 minuti fa, pie ha scritto:

E quindi?

Ha due anni di serie A e qualche partita in EL

È giovane ma ha anche abbastanza esperienza.... Non è un salto nel buio 

Poi solo in Italia si fanno sti discorsi ridicoli

Per essere pronto uno che deve fa? Due mondiali col Brasile e dieci anni nel Real 

Dai mi fate ridere 

Pure solo in italia a 24-25 anni  si è considerati delle promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2018
71 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

in società avevano bisogno di una maxi plusvalenza da aggiungere al risparmio di higuain per cr7

Scusami, ma cedere Rugani invece di Mattia?

Almeno lui lo abbiamo gia` visto da noi ed "ammirato" la sua grinta da pesce lesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Da quello che hanno detto aveva paura ( agente soprattutto ) di fare troppa panchina alla Juve 

 

 

Mi sa che vive su Marte il suo agente

 

Se è davvero così allora è un bene che sia andato, poi scusa ma un procuratore non dovrebbe fare i miei interessi?? Se mi consiglia di cambiare squadra e io non voglio lo mando a f****o e lo licenzio

Modificato da filippo83
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Che poi una cosa, ma vi lamentate del fatto che Bonucci non sappia difendere e sia bravo solamente ad impostare, ma conoscete Joao Cancelo? Lo avete mai visto giocare? In fase difensiva persino De Sciglio gli è superiore, ma è stato preso per altre caratteristiche che faranno comodo al nostro modo di giocare, e Bonucci non è da meno, e soprattutto non è mai stato da meno nei sette anni passati con noi...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Lol 

Bonucci ha compiuto 31 anni e per il quale abbiamo incassato già 42 mln e lo scambiamo con un difensore di 24 anni che ha fatto ca**re l'ultimo anno all'atalanta e che è stato pagato 15 mln

 

Ma ripigliati tu .asd

 

 

quindi va per i 32 o no?

 

quindi gli facciamo fare plusvalenza o no?

 

fatto cagare? Caldara? vabbè, alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

in società avevano bisogno di una maxi plusvalenza da aggiungere al risparmio di higuain per cr7

 

Con Rugani non l'avrebbero potuta fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Pure solo in italia a 24-25 anni  si è considerati delle promesse.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

scusate ma mi sembra che i toni si stiano alzando veramente molto oltre il limite del tollerabile..... ma ci rendiamo conto di quello che si sta scrivendo? ci sono moderatori in giro o ognuno può fare e dire quello che vuole? 

 

inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Anche chiello, si gioca tanto ai miei occhi......

 

Già è lontano anni luce da vincenti come ramos, mo s'è messo pure in mezzo per far tornare sta.m.....

 

Amico mio, con tutto il rispetto, ma se hai il coraggio di mettere in dubbio persino uno come Giorgio Chiellini, mi sa che hai bisogno di una vacanzina... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi

In quale occasione ho visto tifosi milanisti entusiasti come stasera per Higuain??? Ah, già... l'anno scorso per Bonucci. Chissà l'anno prossimo di questi tempi se saranno ancora così entusiasti... sefz

Mi dispiace in ogni caso per Higuain, ha fatto un notevole passo indietro in carriera, ma dovevamo cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Sentire i milanisti cantare "Bonucci uomo di M***A"...
#iostoconLeo
 
CircularMeagerKob.gif
Direi che hanno ragione anche loro invece

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
4 minuti fa, harrycallaghan ha scritto:

Scusami, ma cedere Rugani invece di Mattia?

Almeno lui lo abbiamo gia` visto da noi ed "ammirato" la sua grinta da pesce lesso...

 

Il milan rugani non lo voleva...

 

Per me è andata piu o meno così:

 

noi: saremmo interesati a bonucci... in piu avremmo higuain come centravanti se vi può interessare...

Il milan: ok...  facciamo così.... tu mi risolvi il problema bonucci e io vedo cosa posso fare per risolverti quello di higuain, ma per bonucci io ho bisogno di un centrale, dammi caldara, rugani non mi interessa, se non mi dai lui l'affare non si fa

 

Tant'è che senza higuain l'affare mica si chiudeva eppure ce l'hanno spacciate per trattative separate...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi

L' hai fatto veramente :261:

Non ci credo :haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...