Vai al contenuto

harrycallaghan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su harrycallaghan

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Siena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Altro giocatore inguardabile da troppo tempo ormai. Sembra che ogni volta che si ritrova palla al piede nella trequarti avversaria veda una barriera stile The Dome davanti a sé: si ferma e passaggio all'indietro o cross telefonatissimo puntuale preda dei difensori. Ma puntalo questo cavolo di fondo, accidentaccio!!
  2. Io sono ottimista per natura, per cui voglio pensare che con i cartonati torneremo finalmente a tirare fuori gli attributi. Dopo Garcia, non riuscirei a sopportare una sconfitta/pareggio per mano di Conte e dell'Inter. Anche perché non vincere nemmeno quella temo che avrebbe dei contraccolpi parecchio duri da mandare giù. Speriamo bene!
  3. Concordo. Dimostra che questi ragazzi, oltre a saper giocare bene a pallone, hanno anche un grande cuore ed un bello spirito di gruppo. Continuiamo su questa strada!
  4. Visto che la Disciplinare dell'Uefa, oltre al referto arbitrale, può utilizzare anche le immagini e i filmati, mi auguro che Cristiano salti solo l'andata con gli svizzeri. Una giornata purtroppo è inevitabile, ma di più sarebbe uno scandalo!
  5. Non gli ha tirato i capelli e nemmeno ci ha provato. Gli ha solo dato una spettinata con la mano, come a dire: "Ehi, falla finita che non ti ho fatto nulla". Va bene che erano a palla lontana, ma al più (e sottolineo al più) poteva ammonirlo. Il rosso diretto non esiste proprio e non perché si tratti di CR7, ma proprio perché non ci sono né violenza né comportamento antisportivo.
  6. Tornando serio, per me è una bella notizia: giocatore intelligente, bravo tatticamente e che segna pure tanto per il suo ruolo. Non avrà la corsa di Cuadrado, ma non starei a cercare il pelo nell'uovo.
  7. Dico la mia sul sorteggio. A noi poteva andare parecchio meglio ma anche un po' peggio: girone medio-duro, oltretutto con la partita probabilmente decisiva subito all'inizio. Speriamo che il MU continui nel suo trend attuale... Non nego che mi piacerebbe che fosse proprio la Juve a far cacciare l'AntipaticOne! Sulle altre italiane, Roma facilmente seconda, Inter e Napoli parecchio dura sulla carta. Poi vabbe`, la sproporzione tra i gironi quest'anno ha raggiunto l'apice: quello del Bayern facile facile e soprattutto il D ridicolo per la Champions. Sara` equilibrato al suo interno, ma porta al turno successivo due squadre che sarebbero da Europa League a dir tanto.
  8. Scusate, ma perche` si gioca alle 19? A mia memoria e` la prima volta che una partita di CL tra due squadre dell'Europa "centrale" (non in Russia o Israele, per intenderci) viene messa a quest'orario!
  9. Io onestamente mi sarei presentato, anche solo per sfoggiare il completo con la J in faccia a Perez. Detto questo, onore a Modric, per carita`. Cristiano pero` se la deve essere legata al dito e, visto quanto e` competitivo il ragazzo, penso (spero) che ne vedremo delle belle...
×
×
  • Crea Nuovo...