Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Non sembrano esserci notizie dal Fronte Occidentale e la campagna militare ha ormai le ore contate. Ma cominciano ad arrivare notizie dalla sponda tirrenica… che stia per partire l'Operazione Shingle?

PRIMO POST AGGIORNATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

su redcafe cominiciano a parlarne e perculano di marzio per aver detto che il barcellona offre 50 + 2 giocatori gia venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31259 messaggi
Inviato (modificato)

Domani voglio un nuovo enigma di Avatar, sennò non mi diverto! .asd

 

Notte a tutti!

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Dico la mia: secondo me la Juventus cercherà di prendere SMS, e secondo me è sempre stata quella la prima scelta dei dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
12 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Non sembrano esserci notizie dal Fronte Occidentale e la campagna militare ha ormai le ore contate. Ma cominciano ad arrivare notizie dalla sponda tirrenica… che stia per partire l'Operazione Shingle?

PRIMO POST AGGIORNATO!

Hey bro, io ci credo, tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Hey bro, io ci credo, tu?

 

A SMS? Carissimo, è la mia prima opzione da mesi, chiedi ad @Alexious: per me con un anno da Max diventa il N.1 assoluto in mezzo. Ho atteso trepidante il Pogback, ma se non si è fatto quasi quasi me ne rallegro: io voglio Sergej.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

 

A SMS? Carissimo, è la mia prima opzione da mesi, chiedi ad @Alexious: per me con un anno da Max diventa il N.1 assoluto in mezzo. Ho atteso trepidante il Pogback, ma se non si è fatto quasi quasi me ne rallegro: io voglio Sergej.

Ti chiedo scusa per non averlo specificato, ma parlavo proprio del Pogback .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi
Inviato (modificato)

Sono andato a recuperare vecchi articoli, compresa anche un'intervista di Marotta, e mi sono reso conto di una cosa: anche se dovesse esistere una fantomatica clausola a nostro favore nel contratto di Pogba, la Juve non la eserciterá mai. Infatti già quando cedemmo Pogba nel suo contratto c'era una clausola che avrebbe permesso a Pogba di liberarsi per molto meno dei 110 milioni sborsati dallo United . Tale clausola non venne esercitata per volontá di Raiola, che si impegnò a vendere il giocatore al miglior offerente (guadagnandoci tantissimo). Questo mi fa pensare che anche nel contratto con lo United ci possa essere una clausola simile,  ma che molto difficilmente essa verrà esercitata, Salvo rottura insanabile fra giocatore e club. Tra l'altro nel contratto di POGBA ci sono moltissime altre clausole a favore del giocatore che ignoravo (per esempio per ogni rinnovo oltre i 5 anni lo United dovrà a Pogba 5 milioni in più all'anno, 4 con il cambio attuale) e mi fanno capire quanto Raiola sia abile nel fare quello che fa.

 

Ps: Una cosa non di poco conto: Pogba a giugno 2016 ha stipulato un contratto da 200.000 sterline a settimana che al cambio £/€ di allora corrispondevano a 13.104.000€ a stagione che al cambio attuale, con la svalutazione della sterlina, corrispondono a 11.648.000€. Praticamente, in due anni, Pogba ha visto diminuire il proprio contratto del corrispettivo di 1.456.000€ a stagione. Sossoldi

Modificato da gobbo nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

 

A SMS? Carissimo, è la mia prima opzione da mesi, chiedi ad @Alexious: per me con un anno da Max diventa il N.1 assoluto in mezzo. Ho atteso trepidante il Pogback, ma se non si è fatto quasi quasi me ne rallegro: io voglio Sergej.

e se li prendiamo tutti e 2?

:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Dj8TmdbV4AAzizD.jpg

Eh ma Fabio Bergomi guru maximo .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ti chiedo scusa per non averlo specificato, ma parlavo proprio del Pogback .asd 

 

:,( per quello ho perso le speranze francamente. Ma sin dall'inizio, quando lo scenario delineato da Crocop e TOP sembrava divergere, con i due che indicavano direzioni diverse, mi è sempre sembrato più logico e credibile che la dirigenza puntasse al serbo, per questioni economiche (ingaggio), per questioni tattiche e soprattutto per questioni individuali: a me Paul fa impazzire, chiariamolo, e il suo innesto sarebbe grandioso, ma considero Milinkovic-Savic (l'ho detto) un mostro da avere a tutti i costi. Ed è alla nostra portata, assolutamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi

Qua stanno parlando di Van Aanholt (FWIW)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
2 ore fa, Nameless ha scritto:

Infatti a me pare strano che una società come il Barcellona abbia cercato (e preso) un profilo come Vidal.

 

Non c'entra una fava con il loro sistema di gioco, soprattutto l'ultimo Vidal.

Ma neppure pogba. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
18 minuti fa, Shaithana ha scritto:

 

:,( per quello ho perso le speranze francamente. Ma sin dall'inizio, quando lo scenario delineato da Crocop e TOP sembrava divergere, con i due che indicavano direzioni diverse, mi è sempre sembrato più logico e credibile che la dirigenza puntasse al serbo, per questioni economiche (ingaggio), per questioni tattiche e soprattutto per questioni individuali: a me Paul fa impazzire, chiariamolo, e il suo innesto sarebbe grandioso, ma considero Milinkovic-Savic (l'ho detto) un mostro da avere a tutti i costi. Ed è alla nostra portata, assolutamente.

Nel primo post scrivi 11 milioni totali Forse volevi scrivere 110? Oppure sono 11 per il solo prestito che mi Sembrerebbero un po' pochini... Comunque se la Juve fosse disposta a spendere Oltre 100 milioni per sms vorrebbe dire una stima enorme verso il giocatore

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Adesso, nedvedo ha scritto:

Nel primo post scrivi 11 milioni totali Forse volevi scrivere 110? Oppure sono 11 per il solo prestito che mi Sembrerebbero un po' pochini... Comunque se la Juve fosse disposta a spendere Oltre 100 milioni per sms vorrebbe dire una stima enorme verso il giocatore

Svista, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
9 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Qua stanno parlando di Van Aanholt (FWIW)

Qua dove scusami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Svista, grazie mille!

Grazie a te e agli insider. Sempre e comunque.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
26 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Sono andato a recuperare vecchi articoli, compresa anche un'intervista di Marotta, e mi sono reso conto di una cosa: anche se dovesse esistere una fantomatica clausola a nostro favore nel contratto di Pogba, la Juve non la eserciterá mai. Infatti già quando cedemmo Pogba nel suo contratto c'era una clausola che avrebbe permesso a Pogba di liberarsi per molto meno dei 110 milioni sborsati dallo United . Tale clausola non venne esercitata per volontá di Raiola, che si impegnò a vendere il giocatore al miglior offerente (guadagnandoci tantissimo). Questo mi fa pensare che anche nel contratto con lo United ci possa essere una clausola simile,  ma che molto difficilmente essa verrà esercitata, Salvo rottura insanabile fra giocatore e club. Tra l'altro nel contratto di POGBA ci sono moltissime altre clausole a favore del giocatore che ignoravo (per esempio per ogni rinnovo oltre i 5 anni lo United dovrà a Pogba 5 milioni in più all'anno, 4 con il cambio attuale) e mi fanno capire quanto Raiola sia abile nel fare quello che fa.

 

Ps: Una cosa non di poco conto: Pogba a giugno 2016 ha stipulato un contratto da 200.000 sterline a settimana che al cambio £/€ di allora corrispondevano a 13.104.000€ a stagione che al cambio attuale, con la svalutazione della sterlina, corrispondono a 11.648.000€. Praticamente, in due anni, Pogba ha visto diminuire il proprio contratto del corrispettivo di 1.456.000€ a stagione. Sossoldi

 

In realtà no Pogba per quello che diceva Raiola si poteva vendere anche a di più

 

Paul Pogba è stato a lungo il giocatore più pagato al mondo. Il 9 agosto 2016 il Manchester United lo ha acquistato dalla Juventus per 105 milioni di euro, ma il francese avrebbe potuto lasciare bianconeri anche per il doppio. Proprio così. A riverlarlo è il procuratore del giocatore, Mino Raiola, al quotidiano olandese Quote:

Non è mio costume spingere i prezzi dei giocatori oltre il limite. Il Manchester United ha pagato Paul 100 milioni di sterline, ma ne avrebbe potuti spendere 200. Era un giocatore economico vista la clausola che era presente nel suo contratto con la Juventus: lui aveva la possibilità di decidere la sua destinazione. Nessun altro poteva imporre una decisione, lui aveva in mano il suo destino. La Juventus avrebbe potuto cederlo al Real Madrid per 200 milioni, ecco perché dico che lo United lo ha pagato poco. È stato Paul a scegliere lo United.

A rileggere questa dichiarazione mi viene in mente una cosa però... 

 

Nel primo contratto di Pogba c era una "clausola" che poteva essere esercitata e nessuno ne era al corrente. Mino Raiola diceva: nessun altro poteva imporre una decisione lui aveva in mano il suo destino. Ma questa non è la frase che ha citato oggi avatar? Ma non è che Raiola ha fatto un contratto simile anche con Pogba allo United con clausola come diceva Top e nessuno sa niente come era allora? Ci vedo molte similitudini con le gurate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi
1 minute ago, trice.docet said:

 

In realtà no Pogba per quello che diceva Raiola si poteva vendere anche a di più

 

Paul Pogba è stato a lungo il giocatore più pagato al mondo. Il 9 agosto 2016 il Manchester United lo ha acquistato dalla Juventus per 105 milioni di euro, ma il francese avrebbe potuto lasciare bianconeri anche per il doppio. Proprio così. A riverlarlo è il procuratore del giocatore, Mino Raiola, al quotidiano olandese Quote:

Non è mio costume spingere i prezzi dei giocatori oltre il limite. Il Manchester United ha pagato Paul 100 milioni di sterline, ma ne avrebbe potuti spendere 200. Era un giocatore economico vista la clausola che era presente nel suo contratto con la Juventus: lui aveva la possibilità di decidere la sua destinazione. Nessun altro poteva imporre una decisione, lui aveva in mano il suo destino. La Juventus avrebbe potuto cederlo al Real Madrid per 200 milioni, ecco perché dico che lo United lo ha pagato poco. È stato Paul a scegliere lo United.

A rileggere questa dichiarazione mi viene in mente una cosa però... 

 

Nel primo contratto di Pogba c era una "clausola" che poteva essere esercitata e nessuno ne era al corrente. Mino Raiola diceva: nessun altro poteva imporre una decisione lui aveva in mano il suo destino. Ma questa non è la frase che ha citato oggi avatar? Ma non è che Raiola ha fatto un contratto simile anche con Pogba allo United con clausola come diceva Top e nessuno sa niente come era allora? Ci vedo molte similitudini con le gurate...

Allora Paul ci ha costato 100M?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi
8 minutes ago, Shaithana said:

Qua dove scusami?

Mi scusi. .uff

California :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Cuadrado proprio non direi.. Però ravezzani gg fa' ha detto che la sua fonte gli parlava di Pjanic out e milinkovic-savic in entro ferragosto. Ma se così fosse, non vedo perché prendere milinkovic Savic in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto! Secondo me questa formula sarebbe finalizzata a non cedere Pjanic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
13 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Cuadrado proprio non direi.. Però ravezzani gg fa' ha detto che la sua fonte gli parlava di Pjanic out e milinkovic-savic in entro ferragosto. Ma se così fosse, non vedo perché prendere milinkovic Savic in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto! Secondo me questa formula sarebbe finalizzata a non cedere Pjanic

Magari arrivasse SMS in prestito  con diritto/obbligo senza cedere Pjanic! 

 

 

Solo che di tutti gli universi esistenti in cui esiste un Lotito presidente della Lazio, noi siamo capitati in quello in cui non conduce ragionevolmente le trattative .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi

Si cediamo Pjanic dai, visto che il CC pullula di qualità e tecnica. .oddio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
8 minuti fa, CascoBiondo ha scritto:

Si cediamo Pjanic dai, visto che il CC pullula di qualità e tecnica. .oddio

Se vuoi Pogba o SMS devi cedere Pjanic

 

O mangi la minestra o ti butti dalla finestra

 

Se volete tenere Pjanic scordatevi il resto

Se volete uno dei 2 Pjanic parte

 

 

L importante che il primo giorno d chiusura mercato non leggo "perche non abbiamo preso Pogba o SMS"

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...