Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
21 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Io ve lo ripeto per l'ennesima volta: Sui social né Pogba né lo United hanno pubblicato nulla circa il ritorno del primo agli allenamenti. 

Questo + "Se lo vendono, ci siamo" = Trincea e Doraemon

Poi oh, io la penso così, non vi obbligo mica ad uscire i c***i

Domanda

 

A voi cosa frega se Pogba lascia Manchester se Pianic non parte e non abbiamo i fondi x Pogba???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domanda

 

A voi cosa frega se Pogba lascia Manchester se Pianic non parte e non abbiamo i fondi x Pogba???

eh, appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
22 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Io ve lo ripeto per l'ennesima volta: Sui social né Pogba né lo United hanno pubblicato nulla circa il ritorno del primo agli allenamenti. 

Questo + "Se lo vendono, ci siamo" = Trincea e Doraemon

Poi oh, io la penso così, non vi obbligo mica ad uscire i c***i

.quoto

E aggiungo che grazie alla firma di @Morpheus © lo sto facendo uscire troppo spesso .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
3 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Sono d’accordo anch’io. Però vorrei qualche conferma in più....

Tecnicamente non ci sono conferme di nulla al momento .asd 


- Resta allo United? Boh, oggi avrebbe dovuto iniziare gli allenamenti e l'unica cosa che attesta la sua presenza al campo di allenamento è una story su instagram di Bailly. Strano? Decisamente considerando che nel 2018 tutte le società pubblicano ogni cagata (lo United ha fatto un tweet per il 10 dato a Rashford e neanche ha menzionato il ritorno del suo uomo più rappresentativo) e che il giocatore in questione è uno dei più attivo sui social.

- Va alla Juve? Boh, l'Equipe a gennaio ha parlato della fantomatica clausola pro Juve. Nedved ha parlato di mercato ancora aperto. Pogba sui social ha mostrato parecchie volte il bianconero. Indizio? Probabile, considerando il colore rosso particolarmente presente nel periodo pre-ritorno allo United. A Maggio Juve e Raiola si sono incontrati per ben 2 giorni di fila alla Continassa (i giornali palravano di Bonaventura....Due giorni di colloqui per Bonaventura?). Marotta ad Aprile ha detto di non credere ai "cavalli di ritorno", ma che per Morata e Pogba si sarebbe potuta fare un'eccezione.

- Va al Barcellona? Boh, il Barcellona ha perso uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni, quindi gli servirebbe un acquisto "pesante" in quel ruolo. Han già preso Vidal con un ingaggio altissimo, che andrà a prendere il posto di Paulinho (parole di Valverde). Le uniche dichiarazioni in merito a Pogba da parte di Valverde sono molto di facciata ("Pogba? Forte, ma è di un'altra squadra"), quindi dicono tutto e niente. 


Tutto questo va al di là di riflessioni personali, sono i fatti noti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2018
80 messaggi

non trovo nessuna notizia che il mercato si prolunga. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
13 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

OT: Madonnina che fisico imbarazzante Arturo

 

image.thumb.jpeg.c4f146307626f0ff7e0df746fa3c940c.jpeg

 

fine OT

 

A Barcellona non si sono ancora ripresi dalla cessione di Neymar.A me sembra che siano un po’ allo sbando e non riescono ad aprire un nuovo ciclo dopo l’addio di Xavi e Iniesta.Vidal non c’entra un caxxo col Barca,a maggior ragione in questa condizioni.Acquisto senza senso secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27962 messaggi

nel topic di Pogba W l'ottimismo.....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
2 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

A Barcellona non si sono ancora ripresi dalla cessione di Neymar.A me sembra che siano un po’ allo sbando e non riescono ad aprire un nuovo ciclo dopo l’addio di Xavi e Iniesta.Vidal non c’entra un caxxo col Barca,a maggior ragione in questa condizioni.Acquisto senza senso secondo me.

 

vorrei sbandare pur'io co vidal forse pogba coutinho dembele

 

nel frattempo che riordinano le idee han vinto una liga che schifo al doraemon non fa

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domanda

 

A voi cosa frega se Pogba lascia Manchester se Pianic non parte e non abbiamo i fondi x Pogba???

Posso ammettere con una decisa calma, di non conoscere un c**** di economia e di non avere in mano nessun dato che possa farmi propendere per l'acquisto di Pogba con o senza cessioni. Anche perchè razionalmente non sarebbe dovuta esistere una trattativa per Ronaldo, perciò non vorrei basare il mio pensiero su dei conti che non posso fare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
6 minuti fa, mitch1977 ha scritto:

non trovo nessuna notizia che il mercato si prolunga. boh

Era una soffiata arrivata in studio pochi minuti fa Quindi eventualmente se ne saprà di più domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

vorrei sbandare pur'io co vidal forse pogba coutinho dembele

 

nel frattempo che riordinano le idee han vinto una liga che schifo al doraemon non fa

 

 

 

 

 

ah e giocando come LAM*****A sono arrivati ai quarti di finale andata 4-1 al camp nou. ma giocando come dei narcolettici proprio roba da voltastomaco.

 

mai sottovalutare messi e 600mln di fatturato. mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Posso ammettere con una decisa calma, di non conoscere un c**** di economia e di non avere in mano nessun dato che possa farmi propendere per l'acquisto di Pogba con o senza cessioni. Anche perchè razionalmente non sarebbe dovuta esistere una trattativa per Ronaldo, perciò non vorrei basare il mio pensiero su dei conti che non posso fare.

Infatti CR7 è l eccezione

 

Pogba rientra nella normalita... Autofinanziamento

 

Esce uno entra l altro

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

62DE6DB9-DBB3-4C4B-9485-D0B8462CA68C.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Buonanotte ragazzi... lasciamo lavorare la dirigenza e aspettiamo fiduciosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, scramble ha scritto:

62DE6DB9-DBB3-4C4B-9485-D0B8462CA68C.jpeg

Si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Mercato aperto fino al 31?

Mi volete morto NOOOOOOOOOOO

tanto per pobbà c'è tempo solo fino al 9

Modificato da chees_7èttete
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
15 minutes ago, Bhauer said:

 

A Barcellona non si sono ancora ripresi dalla cessione di Neymar.A me sembra che siano un po’ allo sbando e non riescono ad aprire un nuovo ciclo dopo l’addio di Xavi e Iniesta.Vidal non c’entra un caxxo col Barca,a maggior ragione in questa condizioni.Acquisto senza senso secondo me.

Infatti a me pare strano che una società come il Barcellona abbia cercato (e preso) un profilo come Vidal.

 

Non c'entra una fava con il loro sistema di gioco, soprattutto l'ultimo Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Infatti a me pare strano che una società come il Barcellona abbia cercato (e preso) un profilo come Vidal.

 

Non c'entra una fava con il loro sistema di gioco, soprattutto l'ultimo Vidal.

sostituire uno come Iniesta non è affatto semplice. E pure io penso che uno come Vidal c'entri poco con quello che è stato sempre il loro gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Infatti a me pare strano che una società come il Barcellona abbia cercato (e preso) un profilo come Vidal.

 

Non c'entra una fava con il loro sistema di gioco, soprattutto l'ultimo Vidal.

Valverde dice che prenderà il posto di Paulinho viste le caratteristiche molto simili. Sarò scemo io, ma sono l'unico a credere sia una cagata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

Infatti a me pare strano che una società come il Barcellona abbia cercato (e preso) un profilo come Vidal.

 

Non c'entra una fava con il loro sistema di gioco, soprattutto l'ultimo Vidal.

barca e bayern negli ultimi anni non ne hanno azzeccato mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Valverde dice che prenderà il posto di Paulinho viste le caratteristiche molto simili. Sarò scemo io, ma sono l'unico a credere sia una cagata?

Al Barca gli è andata bene che Xavi ed Iniesta sono venuti dalla cantera, e bravi ad aver creduto nel talento di Messi.

 

Ma spesso hanno fatto acquisti un po' ad cazzum, come Ibra, che manco lui c'entrava molto con il loro sistema di gioco, passando per Aleix Vidal, ed arrivando infine, per l'appunto, ad Arturo.

 

Cmq meglio a loro che ai prescritti, avrei sofferto a vedere il nostro Re Artù in un'altra squadra italiana.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

vorrei sbandare pur'io co vidal forse pogba coutinho dembele

 

nel frattempo che riordinano le idee han vinto una liga che schifo al doraemon non fa

 

 

 

 

 

Vidal ex giocatore ormai,Pogba se non sbaglio sta ancora a Manchester,Coutinho forte ma Neymar un’altra cosa,Dembele pagato  più di 100 milioni non mi dilungo neanche sullo schifo di stagione fatta. io sinceramente da Juventino  tutta questa invidia proprio non la sento.

Sulla Liga sai che fatica,togli il Real praticamente c’è il nulla assoluto. Nomini Barcellona e ti viene in mente subito la Cantera ,giovani forti tecnicamente e con il possesso palla nel sangue,non  un mezzo alcolizzato Cileno che  con questa filosofia non c’entra una beata mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
18 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Valverde dice che prenderà il posto di Paulinho viste le caratteristiche molto simili. Sarò scemo io, ma sono l'unico a credere sia una cagata?

Beh a Barcellona torna a fare la mezzala offensiva, segnerà molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Beh a Barcellona torna a fare la mezzala offensiva, segnerà molto. 

Ma giocheranno ancora con le mezzali? Non vanno di 442?

Modificato da Camilleri-Dipendente93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...