Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
15 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Perché? Che mi son perso? mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi

Se considerate quella del Barça un' offerta da straccioni, tranquilli che noi non è che possiamo offrire tanto di più.

Anzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Scusate entro solo ora, ma leggo qua e la su Twitter che la notizia di stasera è che lo Utd ha rifiutato l'offerta da straccioni del Barca (tot milioni più Gomes e mina) 

 

Perché pessimismo? 

 

possibile che abbiano fatto un'offerta così pietosa? hanno pagato fantastilioni per coutinho e dembele (bei giocatori eh, sia chiaro) e non pagano per pogba che è un fenomeno?

 

mah par strano, su queste basi lo united nemmeno si siede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13311 messaggi

I trofei si vincono con le rose, non con gli undici titolari. Esistono anche i raffreddori durante la stagione.

E, almeno in Italia, non c’è partita. 

Fare all-in sull’undici titolare è da fessi. Marotta, con tutti i suoi difetti, lo ha capito da tempo. E i risultati si vedono.

Ve lo dice uno a cui il modo di lavorare di Marotta non piace molto ma, quando ci sono meriti evidenti, bisogna riconoscerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, nedvedo ha scritto:

Io rimango fermamente convinto che se non sarà Pogba sarà qualcun altro, Ma la Juve prenderà un centrocampista da qui alla fine del mercato

 

lo penso anche io...vediamo intanto se e quando esce sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi

mammagari dopo sette anni un avversario al limite della decenza 

 

ci fa solo che bene 

 

non fate le buttanelle. siamo la Juventus. per la serie A abbiamo tre squadre. se siamo motivati squartiamo carcasse random 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Non vedo l ora chiuda il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, mowgly ha scritto:

OK a me danno fastidio a priori, però qui si arriva all'assurdo.... Abbiamo insiders che hanno dimostrato con i fatti quello che valgono e vengono trattati come dei troll qualunque,  tutto quello che viene detto per le *****e è oro colato (vidal mi sa che sta a Barcellona).... Parliamo della squadra... Centrali ottimi i loro, ma cavolo noi abbiamo chiello, l'infame (che è un signor giocatore) benatia e rugani (tanto schifo non facciamo), laterali loro asa e non so chi noi cancelo e Alex Sandro (inutile commentare) , cc :mi dici naingocoso che ha fatto negli ultimi anni oltre ad ubriacarsi? Modric è il numero 1 (ma gioca ancora nel real), perisic ottimo giocatore (ma vuol andar via e facciamo tutti finta di niente), brozovic un giocatore qualunque a volte decisamente ridicolo, noi pjanic can Matuidi e benta (ok io voglio Paul ma signori mi dite cosa non va bene in questi calciatori), in attacco un ottimo centravanti che gioca e segna solo se gira la squadra e poi il nulla assoluto, noi? Te l'ho già detto costa DIO Dybala (Berna manzo cuadrado).... Io conosco molto bene il nemico... Ce l'ho in casa... E credimi.... Si stanno caga do addosso

Ma non ho capito se uno può dire che hanno una bella squadra che può dar fastidio o no non si può? Se è vietato fare considerazioni tecniche sulle nostre avversarie senza essere tacciati di tafazzismo ok non scrivo più nulla a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi
Adesso, Hdiron ha scritto:

Non vedo l ora chiuda il mercato

 

Ancora 10 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

C'è troppo silenzio dai.. Qui bolle qualcosa in pentola

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

C'è troppo silenzio dai.. Qui bolle qualcosa in pentola

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

La pasta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
Inviato (modificato)

Io sinceramente mi fido poco di quello che dicono sia i giornali italiani che quelli spagnoli che quanto ad affidabilità competono seriamente con i nostri! Io credo che quest'anno la dirigenza si sia veramente stufata del giornalettismo imperante e abbia deciso di non divulgare Quali sono le linee guida della campagna acquisti, reputando che questo fosse il modo migliore per far capire alle televisioni e giornali Quanto abbiano rotto le palle in un anno di forza Napoli a Reti unificate! Mai come quest'anno Marotta è stato lontano dalle telecamere! Lui e paratici hanno parlato solo della trattativa di Ronaldo a cose fatte. Io Confido molto in loro e sono convinto che inizieremo la nuova stagione con un centrocampo all'altezza

Modificato da nedvedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

Pogba non mi pare fattibile. Ma qualcosa in mezzo bisogna fare. È palesemente il reparto con meno qualità ed è inutilmente sovraffollato.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cioè ho cancellato sei pagine sull’inter.

 

SEI.

 

E poi mi venite a dire che pensate solo alla Juventus. Non vi azzardate più.

  • Like 9
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

Io sinceramente mi fido poco di quello che dicono sia i giornali italiani che quelli spagnoli che quanto ad affidabilità competono seriamente con i nostri! Io credo che quest'anno la dirigenza si sia veramente stufata del giornalettismo imperante e abbia deciso di non divulgare Quali sono le linee guida della campagna acquisti, reputando che questo fosse il modo migliore per far capire alle televisioni e giornali Quanto hanno rotto le palle in un anno di forza Napoli a Reti unificate! Mai come quest'anno Marotta è stato lontano dalle telecamere! Lui e paratici hanno parlato solo della trattativa di Ronaldo a cose fatte. Io Confido molto in d'oro e sono convinto che inizieremo la nuova stagione con un centrocampo all'altezza

 

"Non parlo, non parlo" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Difesa Inter

Centrocampo Inter

attacco Juve

 

A meno, che non si fa uno sforzo per x,Y........

A parte che per queste valutazioni non è il topic adatto quindi mi scuso per 'o.t ma leggere valutazioni prointer sul nostro forum mi da fastidio e cmq dire che la loro difesa e centrocampo siano superiori al nostro è un emerita idiozia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

Io sinceramente mi fido poco di quello che dicono sia i giornali italiani che quelli spagnoli che quanto ad affidabilità competono seriamente con i nostri! Io credo che quest'anno la dirigenza si sia veramente stufata del giornalettismo imperante e abbia deciso di non divulgare Quali sono le linee guida della campagna acquisti, reputando che questo fosse il modo migliore per far capire alle televisioni e giornali Quanto hanno rotto le palle in un anno di forza Napoli a Reti unificate! Mai come quest'anno Marotta è stato lontano dalle telecamere! Lui e paratici hanno parlato solo della trattativa di Ronaldo a cose fatte. Io Confido molto in d'oro e sono convinto che inizieremo la nuova stagione con un centrocampo all'altezza

A me sembra più uno stallo. Per Pogba penso che la Juve aspetti il lavoro ai fianchi di Raiola che vedremo se farà miracoli in poco tempo e se li farà per noi o per il barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
3 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

A parte che per queste valutazioni non è il topic adatto quindi mi scuso per 'o.t ma leggere valutazioni prointer sul nostro forum mi da fastidio e cmq dire che la loro difesa e centrocampo siano superiori al nostro è un emerita idiozia.

Abbiamo Cancelo Bonucci chiellini Alex Sandro... Una difesa  monstre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Vogliono far finire il mercato il 31 

 

Criscitiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi
Inviato (modificato)

cioè giocassimo in premier (magariddio) contro guardiola klopp mourinho coi fantastiliardi vi eravate sciabolati la minkia ad harakiri da quindici anni fatemi capire

 

cioè forza juve contro il napoli  e la scrotese fatemi capire

 

che poi modric (che NON E' L'ATLETA CRONALDO E HA 33 FOTTUTI ANNI) punto. pure se fosse. vi ricordo le riserve dell'inter  gente da far accaponare le gengive ranocchia dalbert d'ambrosio vecino gagliardini borja artrite valero karamoh

 

 

FANNO KAGARE COL RISUCCHIO

 

 

gesùcristo questi anni vi hanno narcotizzato

 

ma dio volesse che tornassero gli squadroni in serie A  sponsor fatturati alle stelle 

 

però potete tranquillizzarvi siamo incapaci di fare sistema in italia quindi non succederà mai

 

Modificato da Ibra
  • Like 5
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi

Su SI parlano di slittamento a fine mese della chiusura del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Assurdo se allungano il mercato fino al 31

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
1 minuto fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Su SI parlano di slittamento a fine mese della chiusura del mercato

 

Ma sarà possibile una cosa del genere? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi
1 minuto fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Su SI parlano di slittamento a fine mese della chiusura del mercato

 

i pagliacci appunto

 

gli accattoni e pagliacci.

 

magnate tranquilli.

 

cmq due settimane in più per segarsi su marcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...