Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Dare Higuain e Caldara al Milan è un bel rinforzo per loro comunque la si voglia mettere al netto di Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
224 messaggi

Pare un forum di contabili più che di tifosi..penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Sembra di sì. Naturalmente Beppe Di Stefano cerca di intorbidare una bocciatura...

 

Ahaha a sky non sanno più come gestire le nostre notizie :D

 

Ripeto secondo me hanno in mano la notizia che è arrivata a me 3 giorni fa, ovvero il Pipita è ceduto ma non sanno a chi e quindi sparano finchè non prendono il giusto club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Muzzanu89 ha scritto:

Cioè lo scorso anno bonucci venduto solo a 40 perché scontento e puntato ad andare al milan, dopo un anno di rendimento mediocre, senza aver ottenuto nessun risultato sportivo, scontento, e puntato a tornare alla juve vale 5/10 mln in meno?

e caldara valutato 30/35? Perché in meno di romagnolo che lo valutano 50/60 cos’ha me lo spiegate?

 

e punto 2 bonucci vale mezzo godin, forse 

 

Perché così sia Milan che Juventus fanno Plusvalenza sui loro ex difensori nello scambio.

 

sul punto 2 non è assolutamente vero...fino a 2 anni fa da tutti in questo forum era considerato (a ragione) uno dei difensori più forti al mondo..non è che in una stagione si diventa brocchi all'improvviso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-May-2024
0 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

d'altronde il mondiale di russia è stato manifesto assoluto dell'allegrismo

 

chi ha fase difensiva accorta fa strada

 

però casualmente ad alzare il trofeo è praticamente SEMPRE la squadra organizzata dietro con contropiede fotonico e livello tecnico più alto di tutte (francia, real)

 

noi abbiamo alzato a sufficienza il tasso tecnico per alzare la buttana astrale? siamo organizzati a ripartire rapidi e precisi? valuto

ot il problema sta sempre nel giocare a uno-due tocchi a centrocampo, per farlo ci vuole un minimo di organizzazione

puoi comprare chi ti pare ma se vedi gente che alza la testa e non sa dove darla ed è costretta a portare palla allora il gioco non lo sviluppi nemmeno con Paulo Sousa giovane e Iniesta... fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Che i guru non sanno più una mazza perché le loro fonti li hanno sfanculati e che in società regna il caos più totale! .asd

 

 

a me non risulta proprio che in società ci sia caos :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
4 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Domanda:

 

Ma se al 7 Maggio vi avessero detto che Cristiano Ronaldo sarebbe potuto arrivare alla Juventus, ma che affinché ciò avvenisse avremmo dovuto "Sacrificare" Caldara, che cosa avreste risposto? .asd

 

 

Caldara avrebbe fatto questa fine qui .asd

 

 

 

 

Sparta.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Che è sta storia del Pipa che bacia lo stemma?

Gonzalone così mi fai intenerire, ti teniamo a 7.5 e mezzo a far rifiatare CR quando abbiamo SPAL e Frosinone in casa ma se fai così io non ti voglio vedere con altri colori addosso... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi
3 minuti fa, juv897 ha scritto:

secondo me con tutte queste supposizioni si brancola nel buio.

O diamo retta agli insider o il topic non ha più senso.

 

PS: che cedano Caldara senza recompra non ci credo manco se è vero.

 

ma il problema non sono gli insider

 

ci sta tutto, o che gli insider ci perculino (non credo) o che le loro fonti li perculino (boh?) o che semplicemente l'unica gurata SICURA è quando vedi il contratto firmato... che poi parliamo di un mercato in cui una società (Bordeaux) annuncia un giocatore alla Roma e dopo 24 ore è ufficiale al Barcellona

 

quindi di che parliamo? magari c'è la buonafede di tutti ma le cose cambiano in 2 minuti per volontà di nessuno...

 

ma piangermi addosso l'anno che al momento mi hanno portato CR7 Cancelo e Can senza vendere al momento nessuno, anche no, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220494 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Ero allo stadio e il personale era uomo di M***A , non diciamo cose non vere almeno , il resto era salta con noi Leonardo , oppure ore sugli equilibri oltre i soliti fischi .Almeno non diciamo cose che non sono vere .

 

Mica mi riferivo a quella sera, ma per tutta l’estate su internet e similari: ok discutere l’atleta, merda sulla famiglia NO. Considerando i guai SERISSIMI che hanno passato.

 

L’argomento si esaurisce qua altrimenti comincio a risultare antipatico in merito a queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Dopo che molti lo avevano insultato sul personale. Lo avrei fatto anche io.

 

Finiamola.


Vabbè ma che si aspettava? Tappeto rosso e applausi? Sapeva benissimo che non poteva entrare allo Stadium senza prendersi bordate di M***A
Se fosse una persona intelligente, si sarebbe risparmiato l'esultanza post-gol. Avrebbe dimostrato umiltà e superiorità e si sarebbe guadagnato pure un pò di rispetto da parte di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Sul serio leggo che i nostri insider non hanno più notizie attendibili? :|

Pare davvero che si brancoli nel buio. Ma la cosa strana è che la società stessa è arrivata a sto punto pieno di incertezze dopo il colpo Ronaldo. È molto strano tuttavia. Non mi torna qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Dopo che molti lo avevano insultato sul personale. Lo avrei fatto anche io.

 

Finiamola.

Tutti insulti meritati eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Mah... da qualche parte ho letto che Gonzalo avrebbe già uin accordo con un altro club .

Ma ormai non credo più a niente! .asd

 

 

ahaha se ti fidi di me, Gonzalo è praticamente un nostro ex giocatore, soltanto che la mia fonte non ha ancora capito dove finirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Che i guru non sanno più una mazza perché le loro fonti li hanno sfanculati e che in società regna il caos più totale! .asd

 

Ah ecco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8565 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Guarda che il "bomber formidabile" non lo vendi per il "difensore di 31 anni bollito e che sara' soggetto a contestazioni paurose e 4 spicci".

Lo vendi perché lo devi vendere...

...la Juve non ha mai venduto giusto xche' deve vendere , non siamo un inda qualsiasi , questa operazione come dice qualcuno mi sa di inda moratti style.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24796 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ibra secondo me il grosso problema in Champions più che il centrocampo lento era quel figlio di p*****a con la 7. Adesso l'ex figlio di p*****a ce l'ha bianconera la 7. .asd 

 

mah speriamo.....allora dovremmo averla messa già in saccoccia.....speriamo

 

ricordo però che l'anno in cui non l'ha vinta cronaldo non l'ha vinta la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
9 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

Fatemi capire una cosa:

scambio "alla pari" Bonucci Caldara. Ok (mica tanto ma vabbè).

Ma le rate (20 cucuzze) che il milan ci deve ancora dare? Quelle non vanno in fanteria, vero?

 

Certo che no, quelle continueranno a pagarle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Perché così sia Milan che Juventus fanno Plusvalenza sui loro ex difensori nello scambio.

 

sul punto 2 non è assolutamente vero...fino a 2 anni fa da tutti in questo forum era considerato (a ragione) uno dei difensori più forti al mondo..non è che in una stagione si diventa brocchi all'improvviso..

Facciamo anche plusvalenza d'età:

 Bonucci- Benatia: 31 anni

Chiellini: 34 anni

Barzagli: 37 anni.

Vendiamo i due giovani ( per me basterebbe tenere Caldara) e per i centrali di difesa presto sarà emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ahaha a sky non sanno più come gestire le nostre notizie :D

 

Ripeto secondo me hanno in mano la notizia che è arrivata a me 3 giorni fa, ovvero il Pipita è ceduto ma non sanno a chi e quindi sparano finchè non prendono il giusto club 

Io dico che non sarà il Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220494 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Tutti insulti meritati eh. 

 

Se ti limiti all’atleta va benissimo. Se sconfini in campi in cui non ti devi permettere allora chi insulta oltre all’esultanza si merita anche svariate pedate in culo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24796 messaggi

GDM

 

E’ iniziato intorno alle dodici ed è durato circa due ore l’incontro tra Nicolas Higuain, fratello-agente del Pipita, e i dirigenti della Juventus. La società bianconera ha ribadito la volontà di cedere l’attaccante argentino, confermando come la soluzione più concreta sia quella del prestito oneroso al Milan (20 milioni il costo del prestito, con diritto di riscatto a 35 milioni di euro).

Formula, questa, che non convince del tutto i fratelli Higuain, toccherà adesso a Leonardo nell’incontro il programma nelle prossime ore convincere il Pipita spiegandogli che la formula dell’operazione (prestito con diritto di riscatto appunto) è necessaria solo per questioni di bilancio e che Higuain nelle idee rossonere sarà un punto di riferimento per il presente e per il futuro.

Chiarito questo aspetto, toccherà poi sempre al dirigente rossonero presentare un’offerta economica adeguata per strappare il sì di Higuain e del fratello-agente. Un incontro dunque quello tra Leonardo e Nicolas Higuain che sarà fondamentale per il futuro dell’attaccante bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Il video che bacia lo stemma .oo

 

Gonzalone mio.... 

 

Ma non bacia lo stemma, tiene aperta la porta e poi chissà che fa con la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Parli pure sembre di Bocchinucci eh. .asd 


per me può stare dove sta. 
si è comportato da bimbo, non da uomo.
e alla Juve servono uomini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...