Vai al contenuto

kolly81

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

119 Excellent

Su kolly81

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 06/05/1981

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova
  • Interessi:
    Juventus & F.I.C.A
  1. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    Halma Mister
  2. L'arbitro non ammonisce semplicemente perché non è previsto dal regolamento VAR dare espulsioni per doppio giallo. Basta conoscere il regolamento per capire che l'arbitro ha fatto tutto correttamente. Ha richiesto e visionato le immagini, ha valutato volontario il tocco di mano e ha assegnato solo il rigore perché altro non era previsto. Anzi no il VAR prevede anche il rosso diretto per quei giocatori che vanno dall'arbitro a richiederne l'uso. Sarei curioso di sapere se qualche milanista ieri non abbia intimato all'arbitro di vedere le immagini.
  3. Bah io continuo ad usare il mio accappatoio della Juve dopo la doccia in palestra e ad indossare con orgoglio la maglia MY7H. La gente capisce subito che non è aria con me.
  4. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    E lasciamo stare Bonucci che fino a prova contraria è un nostro giocatore. Ieri si è pareggiato per un atteggiamento sbagliato di tutta la squadra. Douglas Costa una volta entrato non ha azzeccato un dribbling. Bernardeschi e Dybala non pervenuti. Anche Cancelo ha giocato sotto ai suoi standard. Alex Sandro giocando come al solito mi è sembrato uno dei migliori ieri. Ora sotto con la prossima che questo campionato lo possiamo buttare solo noi.
  5. Esiste un Cancelo che gioca a sinistra?

    Secondo me un Cancelo che gioca a sinistra c'è lo abbiamo già.. ed è Cancelo quando non gioca a destra
  6. Mi domando perché prendere CR7 se avevamo il nuovo Neymar in squadra
  7. Finché noi con Ronaldo continueremo a fare pacchia in campo, loro rosicheranno e basta
  8. A.A.A. Cercasi campionato allenante...

    C'entra poco il modo di giocare più o meno tattico. Quello che interessa al tifoso è vedere i campioni. La serie A ha ritrovato appeal grazie a cr7. Io non sono tifoso di basket, ma guardo l'NBA ogni tanto solo per vedere LeBron che manco saprei dirti in che squadra gioca. 15 anni fa la serie A si giocava sempre con gli stessi tatticismi di ora, solo che tutte le squadre avevano i migliori giocatori del pianeta ed eravamo considerato il campionato più bello. Mentre la Spagna, a parte il Real Madrid, ancora non se la cagava nessuno.
  9. A.A.A. Cercasi campionato allenante...

    Io le voglio vincere tutte, voglio che mettiamo il record definitivo di punti e vittorie di fila che non si potrà più superare
  10. Marotta al Milan con Conte?

    Marotta e i suoi parametri 0 sarebbero perfetti per un Milan sull'orlo della bancarotta. Per loro sarebbe la sola operazione sensata per ripartire come è ripartita la Juventus 8 anni fa. Noi non dobbiamo preoccuparci, ormai siamo nell'elite del calcio e gestiti da gente competente che saprà farci migliorare ancora ma anche il calcio italiano deve migliorare con noi. E poi tra 8 anni probabilmente noi giocheremo la superlega con i top club europei e lasceremo la serie A alla nostra Juventus B a competere con i vari Milan Inter Roma e Napoli.
  11. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Evidentemente gli affari contano di più di 2 scudetti e dell'orgoglio dei propri tifosi. Onestamente se è vera la notizia, mi spiace ma la Juventus non avrà più il mio supporto economico. Zero magliette comprate e biglietti per lo stadio. A malincuore ma per me supportare Moratti dopo quanto fatto e detto da costui vuol dire zero rispetto per i propri tifosi oltre che per sé stesso.
  12. alla fine il forum ha fatto fuori Marotta
  13. Oggi l'ho visto smarcarsi bene un sacco di volte, anticipando il difensore ma mai visto dai compagni. Se lo si innesca con i tempi giusti, questo torna ai livelli di Madrid. Noi non tentiamo mai l'ultimo passaggio in verticale di prima. Ma sicuramente è solo questione di feeling.
  14. Il Bologna s'è scansato? Mentre il Parma e il Frosinone no direi..
×