Jump to content

kolly81

Tifoso Juventus
  • Content Count

    839
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

255 Excellent

About kolly81

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 05/06/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova
  • Interests
    Juventus & F.I.C.A

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In azienda da me cerchiamo un portinaio.. ma non credo abbia i requisiti
  2. In realtà hanno fortnite in testa. La fica ce l'avevamo noi, insieme alle figurine.. a dire il vero ce l'ho anche ora in testa sebbene sia sposato con prole a carico
  3. Di questa juve salvo solo cuadrado e de ligt.
  4. Attento che se lo dici ancora ti tacciano per troll e ti bloccano il bello è che quello che sento di Chiesa qui dentro lo leggevo anche di Dybala il primo anno, di Morata idem, lo stesso di Bernardeschi
  5. Ma piantala che Davids a 22 anni vinceva la coppa dei campioni. E non contro il Milan di oggi. E per quanto riguarda Camoranesi, ribadisco che erano altri anni, il livello in Italia era così alto che anche gente come Camoranesi prima di giocare alla Juve faceva la giusta gavetta. Oggi il Camo giocherebbe nel Real Madrid. Qui si sbava per un ragazzino che corre perché siamo abituati male ormai. Certo spicca in una squadra di morti. Io non ce l'ho con Federico, anzi ammetto che è uno dei pochi a metterci la cazzimma in campo, ma non sono contento se è lui il livello al quale ci siamo abbassati.
  6. Onestamente meritiamo di stare dove siamo. Siamo una squadra scarsa, uno dei migliori è Chiesa, solo per la grinta che ci mette, ed è segno della mediocrità di questa squadra. Altro che sognare la Champions.. con questa squadra è già tanto se ci arrivi. Mi dispiace ma io non mi esalto per una vittoria contro un Napoli che lotta per un quarto posto come noi.
  7. Siamo messi male se sbaviamo per Chiesa.. tanta grinta ma io sono cresciuto con gente come Camoranesi in fascia e Davids in mezzo al campo.
  8. Allora è più probabile tu abbia parlato con Lapo, fenomeno.
  9. In realtà dovrebbe essere esonerato Agnelli che ha lasciato la squadra in mano a degli incompetenti
  10. Mi dispiace, adoro Chiesa per la voglia di spaccare che ci mette tutte le volte, e in questo momento e in questa squadra è imprescindibile.. ma il fatto che stiamo qui a farci le pippe su quanto è forte Chiesa, fa capire quanto in basso siamo caduti. A parte Ronaldo e Cuadrado ( a fine carriera ) e De Ligt, il resto della squadra non giocherebbe nella prima juve di Conte, che non era poi sta gran squadra.
  11. Purtroppo concordo. Giochiamo un calcio parrocchiale.
  12. Sarà un modo per farsi aumentare lo stipendio..
  13. Sempre meglio di prenderlo in quel posto con clamore
×
×
  • Create New...