Jump to content

kolly81

Tifoso Juventus
  • Content Count

    965
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Excellent

About kolly81

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 05/06/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova
  • Interests
    Juventus & F.I.C.A

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi ricordo di un tempo che fu, di una squadra nero blu strisciata che dopo i vanti estivi, a ottobre era già fuori da tutto.. Purtroppo da 2 anni a questa parte vedo parecchie similitudini con la Juventus
  2. Chiesa dopo l'infortunio avuto è già tanto se correrà. Io non mi aspetto di rivedere il giocatore di prima purtroppo.
  3. Secondo me a quel punto si sarebbe potuto continuare con Pirlo, ormai un anno se lo era fatto, è intelligente e sono sicuro che aveva imparato molto dagli errori commessi a differenza di qualcun altro.
  4. Con tutti gli esperti di marketing, bilanci e calciomercato che ci sono qui dentro io proporrei un utente qualsiasi del forum anzi JE potrebbe rifare l'intero assetto societario cercando qui dentro
  5. Che bello vedere tanti nuovi iscritti proprio quando le cose vanno di M***A... sai cosa? Nel dubbio ti segnalo come Troll poi i mod tirino le loro conclusioni.
  6. Pallone d'oro direi dopo la superba prestazione contro Helsinki
  7. Per forza è andato contro il sistema il pirla. Spiaze
  8. Ma infatti. Dopo questa non mi incazzerò. Dopo 30 anni di assoluta fede bianconera non guarderò più nemmeno le partite della Juventus, apatia assoluta. Se ogni tifoso dimostrasse completo distacco emotivo al prossimo errore ai nostri danni, evitando di scrivere qualsiasi cosa sui social, forse qualcuno inizierà veramente ad accorgersi di noi.
  9. Comunque sia, se non verrà fatto nulla di nulla, sarà un precedente senza, appunto, precedenti.. Se il VAR ammettesse davvero di non aver avuto a disposizione le immagini con Candreva e venisse, come probabilmente avverrà, tutto archiviato, vi immaginate in futuro? Questi potranno finalmente decidere ad cazzum ogni volta e trincerarsi dietro al fatto che le immagini non c'erano o erano poco chiare. Così davvero no, è troppo una pagliacciata
  10. Guarda ti parlo semplicemente per esperienza personale anchevse nel calcio e dinamiche potrebbero essere diverse, ma sinceramente in 41 anni di vita non ricordo di un arbitro licenziato per gravi errori sul campo. Tutt'al più li si fa sparire dal radar per un po in modo che non creino altri danni ma intanto a noi il danno è stato fatto. Nel mio lavoro mi occupo ahimè o per fortuna, dipende sai punti di vista, anche di disciplinare e contenzioso che possono portare nei casi più gravi al licenziamento dei dipendenti, e non lavoro per un'azienda a conduzione familiare ma per una grande Azienda Italiana la quale tiene in grande considerazione che il proprio marchio non venga infangato eppure ti assicuro che prima di arrivare al licenziamento ti devi assicurare di esserti protetto le spalle altrimenti - ricorso - si va in giudizio - il giudice ti intima di riassumere lo str**** di turno. Ora ti ripeto, non conosco le dinamiche di questi aspetti nel monfo del calcio, ma da quanto visto negli ultimi 40 anni secondo me sono anche peggio.
  11. In Italia è la rovina perché siamo il paese (volutamente scritto in minuscolo) dei furbetti. Il var formalmente è uno strumento davvero utile se fosse usato seriamente. In Italia però lo scopo del VAR è quello palesemente di ostacolare la Juventus con ogni mezzo anche contro ogni evidenza
  12. Se fossimo una tifoseria unita dovremmo lasciare lo stadio letteralmente vuoto, non comprare più nemmeno un braccialetto originale marchiato Juve, non guarda più alcuna trasmissione sportiva. Solo così potremmo farci sentire realmente ma è pura utopia.
  13. Comunque eviterei di parlare di licenziamento. Vi assicuro che in Italia licenziare anche davanti a fatti evidenti e clamorosi e nel rispetto dei contratti collettivi non è mai facile. Figurarsi se in questo caso, con la Juventus di mezzo, qualcuno farà qualcosa. Poi l'arbitro e i varisti licenziati fanno ricorso e il primo giudice cogliendo gli da ragione e li riammette in servizio post sentenza.
  14. Certamente facciamo schifo come stanno facendo schifo un po' tutti in serie A. In questo momento la classifica è decisa dagli errori al VAR più che dalle prestazioni in campo.
  15. Non è così semplice licenziare la gente, non siamo in un film americano.. ti ritroveresti i sindacati a farti il c**o sotto casa.. poi c'è di mezzo la Juventus.. è più facile vengano premiati..
×
×
  • Create New...