Vai al contenuto

kolly81

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

125 Excellent

Su kolly81

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 06/05/1981

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Padova
  • Interessi:
    Juventus & F.I.C.A
  1. Per fortuna sono pochi altrimenti non sarebbe così facile vincere sempre
  2. La signora probabilmente non legge i socialssssss
  3. Tanto di cappello. Ci vuole coraggio ad infiltrarsi in quei siti lì. Una volta ci provai anche io su m.erdafans ma il mio account durò meno di 24 ore, poi esplose la mia juventinità e venni immediatamente bannato
  4. Il punto è che hai Cristiano Ronaldo e devi per forza giocare per metterlo in condizione di fare bene. È un giocatore che davvero sposta gli equilibri. Lo ha fatto per anni addirittura nel Real Madrid, figurarsi se non è determinante anche da noi. La cosa bella è che la Juventus ha sempre saputo adattarsi ai giocatori che ha in rosa. Per ora mi godo Ronaldo ma non ho dubbi che giocheremo bene anche senza di lui. Che poi senza Ronaldo abbiamo vinto a Valencia con un uomo in meno quest'anno. Quindi di cosa parliamo?
  5. Più facile che Cristiano Ronaldo si comprasse il Milan
  6. Se avesse vinto qualche premio invece non avrebbero nemmeno accennato alla Juve ma piuttosto gli avrebbero trovato qualche antenato di origini partenopee..
  7. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    Halma Mister
  8. L'arbitro non ammonisce semplicemente perché non è previsto dal regolamento VAR dare espulsioni per doppio giallo. Basta conoscere il regolamento per capire che l'arbitro ha fatto tutto correttamente. Ha richiesto e visionato le immagini, ha valutato volontario il tocco di mano e ha assegnato solo il rigore perché altro non era previsto. Anzi no il VAR prevede anche il rosso diretto per quei giocatori che vanno dall'arbitro a richiederne l'uso. Sarei curioso di sapere se qualche milanista ieri non abbia intimato all'arbitro di vedere le immagini.
  9. Bah io continuo ad usare il mio accappatoio della Juve dopo la doccia in palestra e ad indossare con orgoglio la maglia MY7H. La gente capisce subito che non è aria con me.
  10. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    E lasciamo stare Bonucci che fino a prova contraria è un nostro giocatore. Ieri si è pareggiato per un atteggiamento sbagliato di tutta la squadra. Douglas Costa una volta entrato non ha azzeccato un dribbling. Bernardeschi e Dybala non pervenuti. Anche Cancelo ha giocato sotto ai suoi standard. Alex Sandro giocando come al solito mi è sembrato uno dei migliori ieri. Ora sotto con la prossima che questo campionato lo possiamo buttare solo noi.
  11. Esiste un Cancelo che gioca a sinistra?

    Secondo me un Cancelo che gioca a sinistra c'è lo abbiamo già.. ed è Cancelo quando non gioca a destra
  12. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Finché noi con Ronaldo continueremo a fare pacchia in campo, loro rosicheranno e basta
  13. A.A.A. Cercasi campionato allenante...

    C'entra poco il modo di giocare più o meno tattico. Quello che interessa al tifoso è vedere i campioni. La serie A ha ritrovato appeal grazie a cr7. Io non sono tifoso di basket, ma guardo l'NBA ogni tanto solo per vedere LeBron che manco saprei dirti in che squadra gioca. 15 anni fa la serie A si giocava sempre con gli stessi tatticismi di ora, solo che tutte le squadre avevano i migliori giocatori del pianeta ed eravamo considerato il campionato più bello. Mentre la Spagna, a parte il Real Madrid, ancora non se la cagava nessuno.
×