Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

non mi voglio dilungare anche perchè i bacchettoni per principio mi stanno sulle balle...

 

una volta anche io sono entrato nel topic in pieno spam ed ho chiesto informazioni...mi è stato detto che gli aggiornamenti sono in prima pagina senza stare a mugugnare...

 

se non ho tempo vado in prima pagina,leggo le news e non ammorbo la gente...

 

 

HO FINITO I LIKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
4 hours ago, kawa2501 said:

 

Marotta intervistato nuovamente:

"Giocatore legato sentimentalmente alla Juventus. Desiderio sicuramente apprezzabile. Siamo al completo ma vedremo le opportunità di mercato. La porta è sempre aperta per tutti"

 

Ma chiuderla ogni tanto questa porta, in tutti e due i sensi, no? 

 

Proprio tutti gli spifferi ci vogliamo beccare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

Marina Granovskaia is a Russian-Canadian actress who is currently the Director at Chelsea F.C. and widely attributed to currently destroying the club.[1] She was responsible for brokering the team's sponsorship deal with Nike, that will fund £60m per year to the club until 2032.[2] She is popularly known for walking out on deals due to her strict bargain and her stingy attitude.

 

 

c'è della stima profonda su wikipedia uk

 

:261: 

 

...ecco perché Paratici sta puntando tutto su sta quà... :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Tutto sommato ci metterei la firma affinché il mercato finisse, saremmo nella top 3 dopo Real e Barca secondo me come rosa

 

Io ero molto soddisfatto già ben prima delle ultime nubi che si sono addensate nel frattempo .asd

Poi per carità, si è tifosi e si vuole sempre il massimo. Ad un Pogba in più nessuno dice di no.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27960 messaggi
14 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Dite a Pedullà che ormai non si scrive più Mrs per le signorine ma Ms

 

ah è signorina.....oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

pedullà nella versione non alberto sordi e il maccarone aò

 

 

Esclusiva: Chelsea, dal blitz a Milano all’incontro con Paratici sabato a Nizza. Gli scenari

 

Marina Granovskaia è stata a Milano, toccata a fuga. Il braccio destro di Abramovich è arrivata a sorpresa mercoledì sera, ha incontrato Fabio Paratici nella mattinata di oggi, un summit blindatissimo. E dopo aver fatto shopping dalle parte di via della Spiga, ha lasciato l’albergo a cinque stelle su una Marcedes MLS scura, con l’autista che l’ha riportata a Nizza dove sabato il Chelsea giocherà in amichevole contro l’Inter. Occhio, proprio sabato è previsto un nuovo vertice con Paratici per chiudere i discorsi impostati. In primis Daniele Rugani, base d’accordo 55 milioni di euro. Ma si parlerà anche di Higuain, il Chelsea chiederà uno sconto per un pacchetto complessivo che la Juve valuta sotto i 100 milioni. In questo discorso è inevitabilmente coinvolto Morata che piace molto al Milan pur in presenza dei paletti legati al FPF spiegati chiaramente da Leonardo in conferenza stampa. Morata piace a Sarri, ma l’allenatore (che dovrebbe partecipare al summit di sabato) stravede per il Pipita. Il Milan fuori dalla corsa per Higuain? No, ma di Gonzalo ne parliamo a parte. Nel vertice di sabato non possono essere escluse sorprese su Pjanic che – ricordiamolo – la Juve cede soltanto per una cifra vicina ai 100 milioni.

Non le è bastata una toccata e fuga con Fabio, vuole il repeat sabato in Costa Azzurra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

Marina Granovskaia is a Russian-Canadian actress who is currently the Director at Chelsea F.C. and widely attributed to currently destroying the club.[1] She was responsible for brokering the team's sponsorship deal with Nike, that will fund £60m per year to the club until 2032.[2] She is popularly known for walking out on deals due to her strict bargain and her stingy attitude.

 

 

c'è della stima profonda su wikipedia uk

 

praticamente un incrocio tra Secco e Fassone, ma con più fascino .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Nessuno riesce a riportare l'intervista fatta a Pjanic smentisce il suo addio alla juve e conferma che vuole restare per migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

qui se non si sblocca il mercato continentale rimane tutto in stallo...

 

alla fine ci siamo mossi solo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
2 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Nessuno riesce a riportare l'intervista fatta a Pjanic smentisce il suo addio alla juve e conferma che vuole restare per migliorare.

 

Sai a chi l'ha rilasciata, e quando (più o meno)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27960 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

pedullà nella versione non alberto sordi e il maccarone aò

 

 

Esclusiva: Chelsea, dal blitz a Milano all’incontro con Paratici sabato a Nizza. Gli scenari

 

Marina Granovskaia è stata a Milano, toccata a fuga. Il braccio destro di Abramovich è arrivata a sorpresa mercoledì sera, ha incontrato Fabio Paratici nella mattinata di oggi, un summit blindatissimo. E dopo aver fatto shopping dalle parte di via della Spiga, ha lasciato l’albergo a cinque stelle su una Marcedes MLS scura, con l’autista che l’ha riportata a Nizza dove sabato il Chelsea giocherà in amichevole contro l’Inter. Occhio, proprio sabato è previsto un nuovo vertice con Paratici per chiudere i discorsi impostati. In primis Daniele Rugani, base d’accordo 55 milioni di euro. Ma si parlerà anche di Higuain, il Chelsea chiederà uno sconto per un pacchetto complessivo che la Juve valuta sotto i 100 milioni. In questo discorso è inevitabilmente coinvolto Morata che piace molto al Milan pur in presenza dei paletti legati al FPF spiegati chiaramente da Leonardo in conferenza stampa. Morata piace a Sarri, ma l’allenatore (che dovrebbe partecipare al summit di sabato) stravede per il Pipita. Il Milan fuori dalla corsa per Higuain? No, ma di Gonzalo ne parliamo a parte. Nel vertice di sabato non possono essere escluse sorprese su Pjanic che – ricordiamolo – la Juve cede soltanto per una cifra vicina ai 100 milioni.

 

bah....Rugani 55,se il totale è meno di 100 Higuain lo valutano 40?.penso

se il Milan sta come ci ha fatto capire Leonardo Higuain e Morata non dovrebbero nemmeno nominarli pena sanzioni dall' Uefa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, hiros ha scritto:

non mi voglio dilungare anche perchè i bacchettoni per principio mi stanno sulle balle...

 

una volta anche io sono entrato nel topic in pieno spam ed ho chiesto informazioni...mi è stato detto che gli aggiornamenti sono in prima pagina senza stare a mugugnare...

 

se non ho tempo vado in prima pagina,leggo le news e non ammorbo la gente...

 

 

Ti rispondo una volta sola per non prolungare l'ot e per non andare in un inutile discussione (anche perche' starei al tuo gioco),io non sono un bacchettone,ti sto facendo capire che continuare a spammare e a comportarsi come si vuole in un posto che non é casa propria (si il forum non é di tua proprieta') nonostante sia gia' stato detto e ridetto dai mod é una mancanza di rispetto sia per tutti gli utenti che per lo staff,e gia' uno che risponde dicendo "odio i bacchettoni" come se tutto gli fosse permesso fa gia' capire molto sulla sua personalita'.

Ti ricordo questo:

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

  11 ore fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 e penso che il  messaggio sia piu che chiaro.Non ti stanno bene le regole del forum?benissimo,nessuno ti obbliga a stare qua.

Detto questo la chiudo qua.

Modificato da Birraiolo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

qui se non si sblocca il mercato continentale rimane tutto in stallo...

 

alla fine ci siamo mossi solo noi...

Oh alla fine se tutto sta fermo così per tutti a me va anche bene .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
2 hours ago, Stiwii said:

Comunque secondo me la situazione è semplice

 

Se non riescono a vendere Higuain-Rugani non si può prendere Pogba e si rimane così..abbiamo ancora sul groppone ad es Sturaro che come ogni anno deve andare via salvo ritrovarlo allo Stadium.

Se veramente fosse arrivata alla Juve un offerta di 50 milioni con 5 al giocatore per ora Rugani sarebbe a Londra da un pezzo..stesso dicasi per Higuain.

 

Per Bonucci stanno spingendo sulla volontà del calciatore ma nel contempo avendo il coltello dalla parte del manico la società impone il suo diktat..o così o niente..questo perché per la Juve è un operazione 'minore' e non indispensabile imho.

 

Direi che è lo scenario attuale più realistico e logico... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Secondo me domani giornata epocale, io mi preparo.:vecchio:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Sportmediaset 23:51JUVE, PJANIC: "IO VIA? MOLTE COSE LETTE MI FANNO SORRIDERE"

Pjanic non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve. Il centrocampista bosniaco, intervistato in America da Sky, ha parlato in maniera molto chiara: "Molte cose che ho letto sul mio futuro mi hanno fatto sorridere. Qui sto bene, sono cresciuto molto. Cifre stellati per me? Vuol dire che ho fatto bene"

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Non le è bastata una toccata e fuga con Fabio, vuole il repeat sabato in Costa Azzurra sefz

 

tumblr_pch0s80vne1wvud62o1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sai a chi l'ha rilasciata, e quando (più o meno)? 

 

Sportmediaset 23:51JUVE, PJANIC: "IO VIA? MOLTE COSE LETTE MI FANNO SORRIDERE"

Pjanic non ha alcuna intenzione di lasciare la Juve. Il centrocampista bosniaco, intervistato in America da Sky, ha parlato in maniera molto chiara: "Molte cose che ho letto sul mio futuro mi hanno fatto sorridere. Qui sto bene, sono cresciuto molto. Cifre stellati per me? Vuol dire che ho fatto bene"

 

Non riesco a trovarla in giro però

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

qui se non si sblocca il mercato continentale rimane tutto in stallo...

 

alla fine ci siamo mossi solo noi...

 

Visti gli ultimi sviluppi, non ci sputerei sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
57 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

140 utenti e nessuno che sclera .asd segnatelo in calendario .asd 

Se volete riattacco la pippa sugli errori di Benatia :261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Birraiolo said:

 (anche perche' starei al tuo gioco)

 

mi son fermato qui...

 

io non devo fare nessun gioco son così e basta....

 

credo che ci possiamo cordialmente evitare il forum è grande...

 

io ho finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

@Birraiolo @hiros calmatevi, andate a dormire, fatevi una birra fresca, quello che volete, ma evitate di scannarvi per queste frivolezze grazie .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

cazz a ruota libera.......tu m'hai provocato e io me te magno (cit.)

 

 

pedullaxe

 

Il retroscena: Higuain, la strategia Juve. Prima il summit con il Chelsea. Il Milan…

 

Beppe Marotta ha speso parole sincere nei riguardi di Gonzalo Higuain. Apprezza l’uomo e il professionista, di sicuro la Juve non svaluterà il prezzo del cartellino. Chiede 60 e continuerà a chiedere 60, magari con l’eventuale possibilità di uno sconto. E’ quanto chiederà il Chelsea sabato, uno sconto a maggior ragione con il coinvolgimento di Rugani nell’operazione. Vedremo come risponderà la Juve. Morata piace molto a Sarri, le valutazioni dei Blues sono in corso e in casa Chelsea sanno che Alvaro è un profilo molto apprezzato dal Milan. Oggi Leonardo ha spento qualsiasi ipotesi di un grande colpo in attacco, ma sono dichiarazioni strategiche di chi oggi deve fare all’interno dei problemi legati al FPF. Se uscissero Kalinic (Atletico Madrid), Bacca (Villarreal o altra destinazione stagnola) già molte cose potrebbero cambiare. Tenendo sempre conto della posizione di André Silva che Jorge Mendes vorrebbe smistare al Monaco facendo entrare Falcao. Il Milan è fuori dalla corsa a Higuain? No, la situazione è in evoluzione. Prima la Juve vuole capirà come si comporterà il Chelsea e quale tipo di offerta (doppia offerta) può fare per Rugani e il Pipita. Poi c’è uno scenario, oggi remoto, di un possibile prestito al Milan all’interno dei nuovi rapporti. Ma soltanto dopo aver tenuto duro sul prezzo del cartellino e come soluzione estrema – oggi molto estrema – per consentire a Higuain di non trascorrere un’intera stagione come alternativa di Cristiano Ronaldo. Situazione da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
14 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Come in tutte le cose ci sono (e ci devono essere) delle regole altrimenti va tutto in vacca,detto questo é una forma di rispetto,sembra che a qualcuno interessi di piu' incrementare quella stupida cifra sotto all'avatar che a parlare di cose serie e sensate inerenti al titolo del topic.Posso capire che uno spam ogni tanto ci possa stare ma si sta veramente esagerando.Per parlare di tutto quello che non é inerente al topic ci sono altri spazi.Inoltre vorrei precisare che molte persone non hanno molto tempo per rileggersi le centinaia e centinaia di pagine che si generano facendo spam.Se io volessi cazzeggiare andrei in altri posti,se sono qua é perche' mi va scrivere e leggere su news degli insider e non delle innumerevole cazzate che interessa a voi.

E ringraziate che lo staff é troppo bravo,su altri forum sareste gia stati buttati fuori da un pezzo.

 

Birraiolo in parte ti do ragione in altre no, questo forum è anche un forum dove divertirsi non è un forum prettamente tecnico come altri che frequento, penso che un po di spam ci stia benissimo, ovvio non deve diventare un troiaio.

 

Il discorso del numerino se mi posso permettere a me da fastidio perchè forse quelli che hanno in mente quel numerino sono proprio quelli che lo fanno notare.

Pensa che io nemmeno mi ero accorto che col cambio server forse ne ho persi non so quanti, me l'hanno detto in sti giorni parlando del più e del meno.
Amenochè non si vinca qualcosa arrivando a certi numerini (è ironico chiariamo), credo che forse a dei ragazzini piace incrementare quel numerino.
 

Per le news si fa sempre riferimento alla prima pagina senza leggerne decine... se uno si vuole addentrare allora cerca il punto dove è uscita la gurata.

 

Ad ogni modo come detto e ridetto fossi stato in Shaitana avrei fatto diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, bimbo1989 said:

Oh alla fine se tutto sta fermo così per tutti a me va anche bene .asd

 

 

1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Visti gli ultimi sviluppi, non ci sputerei sopra...

un centrocampista mi sarebbe piaciuto farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...