Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ah nientedimeno crocotop da in fase AVANZATISSIMA pogba mò l'ho letto

 

 

 

ma che qualora non esistesse quella famosa clausola là lo united sarebbe autorizzato a sparare minimo ducentottantamiglioni di cartellino e sarebbe un prezzo severo ma giusto lo penso solo io?

 

indi per cui come AZZO lo paghiamo a polpetta d'oro?

 

 

o la clausola esiste e sono stati co*****i ad accettarla....

o quel co*****e di Mourinho non lo vuole più e loro sono disposti a darlo in saldo....

fondamentalmente giungerei alla conclusione che se Pogba torna a Torino a Manchester sono dei co*****i....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

ah nientedimeno crocotop da in fase AVANZATISSIMA pogba mò l'ho letto

 

 

 

ma che qualora non esistesse quella famosa clausola là lo united sarebbe autorizzato a sparare minimo ducentottantamiglioni di cartellino e sarebbe un prezzo severo ma giusto lo penso solo io?

 

indi per cui come AZZO lo paghiamo a polpetta d'oro?

 

Amaramente quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Camilleri-Dipendente93 said:

Quello che dico è che è la prima pagina di venerdì, perciò il "domani" è sabato

di doman non c'è certezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Vieni a Londra ho ordinato un container di caffè e mozzarelle.

212614584-0765d96f-be39-47f1-9fe3-b94370e092c8.jpg

 

Piglia pure 'e babbà, ci sfondiamo.

230323039-117a081e-47d2-4237-a2b0-45b24dccfb97.jpg

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

io invece vorrei capire come le ha funzionato il cervello per cacciarlo Conte....

vabbè magari un giorno scriverà un libro....

 

Andiamo OT nell'OT, ma l'ultima annata di Conte è stata pessima, risultati mancati, mercato sotto le sue indicazioni inadeguato, uno spogliatoio su cui è sembrato che non abbia fatto più presa, continui battibecchi con i dirigenti a mezzo stampa. E bastava solo la prima di questa lista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ha segnato anche oggi all’europeo under 19

 

 

Spero che non diventa carne da plus....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

ah nientedimeno crocotop da in fase AVANZATISSIMA pogba mò l'ho letto

 

 

 

ma che qualora non esistesse quella famosa clausola là lo united sarebbe autorizzato a sparare minimo ducentottantamiglioni di cartellino e sarebbe un prezzo severo ma giusto lo penso solo io?

 

indi per cui come AZZO lo paghiamo a polpetta d'oro?

 

 

A me preoccupa più che altro ciò che ha detto Mourinho qualche giorno fa, si è lamentato con la dirigenza per la poca disponibilità economica nel mercato dicendo che per lottare per il titolo serve ben altro...

 

A sto punto mi chiedo come potrebbe mai accettare di privarsi del calciatore più influente della rosa... mh 

Se siamo in fase avanzatissima come hanno affermato sia TOP che CROCOP vuol dire che quella clausola esiste e ne stiamo pure usufruendo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Conte non è arrivato manco 4 comunque .

 

ha vinto campionato ed FA Cup in 2 anni....e lì sappiamo cos'è la FA Cup..

alla fine un anno down ci sta....per come sono(erano?)abituati in Inghilterra con manager che durano senza problemi 5 anni sono stati troppo affrettati......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 minutes ago, MaryJane said:

 

Io penso che comunque lei gestisca il flusso economico ma dei giocatori le freghi poco. Credo che sia stato: Conte chiede Zappacosta a lei e Abramovich -> Abramovich dice 'Va beh ok se proprio non sai stare senza' -> Marina controlla il portafogli, da l'ok e fa la trattativa.

Probabilmente per operazioni più onerose i meccanismi cambiano, ma per uno Zappacosta penso che oltre a questo non siano andati. mh

 

Lei ha potere assoluto di fatto, ogni tanto "salva la faccia" incontrandosi con abramovich, ma decide tutto e per tutto... basta vedere anche cosa è successo ad arnhem, dove riferiscono direttamente a lei... è una "cosa" alquanto "inquietante"sefzsefzsefzsefz... e che, insieme anche alla sua presenta nascita a Murmansk, e a tutti i misteri che ruotano intorno a lei, ha dato adito alle voci che, addirittura altro, non sia che un agente dell'FSB... a parte le dicerie quel che è certo è che ha un potere enorme ed anomalo e che, appunto, è una persona, a dir poco, misteriosa quasi apparsa dal nulla... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

ha vinto campionato ed FA Cup in 2 anni....e lì sappiamo cos'è la FA Cup..

alla fine un anno down ci sta....per come sono(erano?)abituati in Inghilterra con manager che durano senza problemi 5 anni sono stati troppo affrettati......

Un anno down ci sta ? Vorrei vedere se la juve arrivasse terza vincendo la coppa italia se poi diresti lo stesso per allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Andsal Seal Team Six said:

Ragazzi nn ci sono stato.... Datemi news flash su Pogba please :oooh:

Image result for un CAZZO MINGHIA

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Spero che non diventa carne da plus....

 

 

Recompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

Image result for un CAZZO MINGHIA

Nn mi interessa hiros.... Si deve rigiocare ..... Affitto il campo..... Capito Marotta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 minutes ago, J-Aleph Pe said:

 

A me preoccupa più che altro ciò che ha detto Mourinho qualche giorno fa, si è lamentato con la dirigenza per la poca disponibilità economica nel mercato dicendo che per lottare per il titolo serve ben altro...

 

A sto punto mi chiedo come potrebbe mai accettare di privarsi del calciatore più influente della rosa... mh 

Se siamo in fase avanzatissima come hanno affermato sia TOP che CROCOP vuol dire che quella clausola esiste e ne stiamo pure usufruendo...

 

Delirio, trollaggio e pianto preventivo come sua abitudine... che lo utd. non abbia soldi è fuori dal mondo...casomai gli avranno detto che ha scassato il gazzo a buttarli ad cazzum senza ottenere una mazza... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

A me preoccupa più che altro ciò che ha detto Mourinho qualche giorno fa, si è lamentato con la dirigenza per la poca disponibilità economica nel mercato dicendo che per lottare per il titolo serve ben altro...

 

A sto punto mi chiedo come potrebbe mai accettare di privarsi del calciatore più influente della rosa... mh 

Se siamo in fase avanzatissima come hanno affermato sia TOP che CROCOP vuol dire che quella clausola esiste e ne stiamo pure usufruendo...

 

cmq le perculate al polpo qua dentro lungo tutta la stagione appena passata su quanto si fosse impipponito mica me le scordo.......e io chrim e pochi altri polpofili a difendere quello che è stato imho svenduto a 105 mln dai nostri......

 

ma non ci posso credere dai se davvero lo riprendiamo a 60 sacchi giuro vado al mercato compro unicamente un cetriolo di 40cm e mi chiudo nel più vicino cesso pubblico

  • Haha 2
  • Confused 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Un anno down ci sta ? Vorrei vedere se la juve arrivasse terza vincendo la coppa italia se poi diresti lo stesso per allegri.

La FA Cup per gli inglesi conta almeno quanto il campionato, lo sai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, MaryJane said:

 

Aveva praticamente perso lo spogliatoio e troncato i rapporti con la società. Secondo me VOLEVA farsi mandare via perché là non si trovava bene, ma è mero gossip.

Esatto. Sono convinto che alla fine sempre al muilan andra'.

 

2 minutes ago, Andsal Seal Team Six said:

Ragazzi nn ci sono stato.... Datemi news flash su Pogba please :oooh:

26 Luglio

by TheOriginalPortugal/Crocop

Trattativa Pogback in fase avanzatissima.


Rallentamento nell'affare Bonucci: non c'è accordo sulla contropartita e Leonardo vuole parlargli, il giocatore ha già l'accordo con la Juve e andrà a prendere 5,5m + bonus, circa 2,5 in meno rispetto ad ora. L'affare può saltare solo se Godin ci da una risposta in fretta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

cmq le perculate al polpo qua dentro lungo tutta la stagione appena passata su quanto si fosse impipponito mica me le scordo.......e io chrim e pochi altri polpofili a difendere quello che è stato imho svenduto a 105 mln dai nostri......

 

ma non ci posso credere dai se davvero lo riprendiamo a 60 sacchi giuro vado al mercato compro unicamente un cetriolo di 40cm e mi chiudo nel più vicino cesso pubblico

40cm :| ellamaudonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Ibra said:

 

cmq le perculate al polpo qua dentro lungo tutta la stagione appena passata su quanto si fosse impipponito mica me le scordo.......e io chrim e pochi altri polpofili a difendere quello che è stato imho svenduto a 105 mln dai nostri......

 

ma non ci posso credere dai se davvero lo riprendiamo a 60 sacchi giuro vado al mercato compro unicamente un cetriolo di 40cm e mi chiudo nel più vicino cesso pubblico

 

Sempre stato con il polpo... e sono con te... ma quella cosa del cetriolo la fai da solo eh... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Ciccio, non hai capito che quà l'unico a svangare la ciolla sei tu...

 

Per la cronaca ne ho 32, 33 il 19 Agosto, e sono l'ultimo dei pirla con il quale dovresti provare a buttarla in caciara...

Avevo risposto a te?avevo quotato qualche tuo messaggio?ho puntato il dito contro di te?Non ti stavo nemmeno considerando  e  A quanto sembra quello che vuole buttarla in caciara sei te,in quanto hai iniziato te.... ti sei permesso di darmi del leccaculo basandoti su una discussione che avevo con un altro utente  ( e poi sarei io il leccaculo) e che a te non sarebbe dovuto minimamente interessare,a meno che tu non abbia la coda di paglia.

STavolta la finisco veramente,tu continua pure il tuo show alla ricerca di like cosi poi dormi tranquillo anche stanotte...32 enne

 

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Esatto. Sono convinto che alla fine sempre al muilan andra'.

 

26 Luglio

by TheOriginalPortugal/Crocop

Trattativa Pogback in fase avanzatissima.


Rallentamento nell'affare Bonucci: non c'è accordo sulla contropartita e Leonardo vuole parlargli, il giocatore ha già l'accordo con la Juve e andrà a prendere 5,5m + bonus, circa 2,5 in meno rispetto ad ora. L'affare può saltare solo se Godin ci da una risposta in fretta.

Grazie mille.... In fase avanzatissima ? Ordino la vaselina ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

cmq le perculate al polpo qua dentro lungo tutta la stagione appena passata su quanto si fosse impipponito mica me le scordo.......e io chrim e pochi altri polpofili a difendere quello che è stato imho svenduto a 105 mln dai nostri......

 

ma non ci posso credere dai se davvero lo riprendiamo a 60 sacchi giuro vado al mercato compro unicamente un cetriolo di 40cm e mi chiudo nel più vicino cesso pubblico

 

Io l'ho sempre difeso Paul, se mi fai giocare Paul medianaccio bloccato non puoi che distruggerlo tecnicamente, e Mourinho purtroppo ha fatto questo...

 

Non so se la clausola sia di €60Mln, non ne ho proprio idea, ma mi fido di TOP e Crocop, se siamo in fase avanzatissima vuol dire che abbiamo le risorse economiche per sbattergliela dietro al Mou... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...