Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Risultati della seconda giornata di Prophecy in base a Juventus 2 Lazio 0:

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

In fase offensiva Mandzo era centrale, CR7 a sinistra, in fase difensiva si scambiavano e Mandzo scalava a sinistra. Tutto molto semplice

Audemars quando si tratta di Allegri vede le cose a modo suo tutto in funzione dell’odio che nutre nei confronti del livornese.

Potrebbe arrivare a sostenere che il ponte di Genoa è crollato perché Allegri ci è passato sopra troppe volte oltre al consentito.

Ognuno combatte la propria battaglia e la vuole vincere a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
9 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Audemars quando si tratta di Allegri vede le cose a modo suo tutto in funzione dell’odio che nutre nei confronti del livornese.

Potrebbe arrivare a sostenere che il ponte di Genoa è crollato perché Allegri ci è passato sopra troppe volte oltre al consentito.

Ognuno combatte la propria battaglia e la vuole vincere a prescindere.

 

L'avrà vista sicuro però questa cosa, era molto evidente.

 

Che poi il forum stesso in media "non sa" dove schierare CR7 (centrale o ala sx), quindi dopo ogni partita ci saranno critiche, quindi andremo avanti per molto con il telavevodettismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
22 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

Comunque verso la fine del match, dallo stadio era visibile l’insofferenza di Ronaldo causata dal ritmo della squadra abbassato sul 2-0, è un’altra cosa che bisogna migliorare per fare lo step per essere al livello di Barcellona e Real, bisogna giocare fino alla fine per fare gol e per far segnare gli attaccanti, soprattutto se si è in vantaggio di più di una rete

Verissimo, l'ho notato pure io.

 

Si skazzerà alla svelta se l'andazzo non cambierà.

 

Purtroppo la tendenza a giocare orizzontalmente o indietro è un qualcosa di difficile da estirpare.

 

Esempio classico un nostro calcio d'angolo con palla che finisce indietro a Tek.

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Verissimo, l'ho notato pure io.

 

Si skazzerà alla svelta se l'andazzo non cambierà.

 

Purtroppo la tendenza a giocare orizzontalmente o indietro è un qualcosa di difficile da estirpare.

 

Esempio classico un nostro calcio d'angolo con palla che finisce indietro a Tek.

 

Si chiama gestione della palla...se sei in vantaggio forzare le giocate non ha senso. Ronaldo era scazzato perché non era riuscito a segnare, chiaro che ha voglia di sbloccarsi...se avesse fatto doppietta sarebbe stato tranquillo e beato pure se avessimo passato tutto il secondo tempo a far torello tra i difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
Il 26/8/2018 alle 00:18 , Zebrone 91 ha scritto:

più che quello, secondo me deve abituarsi al fatto che da noi lo raddoppieranno e triplicheranno di continuo. non saremo il calcio degli anni 90, ma tatticamente e difensivamente credo rimaniamo il campionato piu complesso da capire, per chi viene da fuori.

 

Sì, anche se siam peggiorati parecchio. Spesso si dice "eh ma il calcio italiano è un'altra cosa, non segnerà quanto in Spagna) vero in parte, perchè negli ultimi anni anche da noi ricordo risultati tennistici in molte partite. Certo, quando giocano contro di noi è meno probabile, vedendo quanto si chiudono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Wallace: "Conserverò la maglia di CR7. A fine gara mi ha fatto i complimenti e si è scusato per un po' di nervosismo"

 

Risultati immagini per wallace contro ronaldo

 

Fonte: https://bit.ly/2BVgrtx

 

 

È stato probabilmente il migliore in campo della Lazio contro la Juve e ha decisamente dato filo da torcere a Cristiano Ronaldo. Wallace può essere fiero della sua gara all'Allianz Stadium e ai microfoni di Globo Esporte rivela di essersi portato a casa un ricordo speciale:

 

"Durante la partita, si era un po' innervosito per un paio di miei falli su di lui. Sembrava un po' irritato, infastidito nei miei confronti. Per chiudere la questione, è venuto a scusarsi. Dato che parliamo entrambi portoghese è stato più facile. Mi ha fatto i complimenti, a quel punto gli ho chiesto la maglia e lui me l'ha data. La voglio mettere in un quadro, non la farò toccare a nessuno"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
Il ‎26‎/‎08‎/‎2018 alle 19:05 , Socrates ha scritto:

JTV - Zuliani: "Mandzukic sempre decisivo. Ronaldo quasi rinato a Torino"

 

Risultati immagini per juventus lazio 2018

 

Fonte: https://bit.ly/2My8O1e

 

 

Claudio Zuliani, direttore di JTV, ha parlato  ……

 

 Io vedo veramente un giocatore quasi rinato dal punto di vista della voglia e del piacere di giocare".

era meglio se stava zitto …

un giocatore rinato da cosa … arriva da 3 Champions di fila  , liga , palloni d'oro  , campionato europeo col portogallo  , da cosa aveva bisogno di rinascere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

Esiste ancora Zuliani? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...