Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Risultati della seconda giornata di Prophecy in base a Juventus 2 Lazio 0:

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

sicuramente la Serie A aveva un appeal maggiore ( ed era economicamente il campionato piu forte, come lo è oggi la premier), ma c'è anche un piccolo dettaglio sui punti: dal 2005 le squadre di A sono diventate 20, mentre fino all'anno prima erano 18 ( e cosi era per tutti gli anni 90). questo significa che a fine stagione le partite erano 34, e non 38 ( 12 punti potenziali di differenza)

la serie A 2005/2006 mi pare possa ancora annoverarsi tra le stagioni competitive del calcio italiano, no ? eppure la Juve di capello vinse con 86 punti ( 15 in piu dell'inter terza).

dall'introduzione della A a 20 squadre non esiste un campionato che sia finito sotto gli 80 punti per i campioni d'italia.

 

Cambia poco col senso....se nkn ne facevano 66 ne facwvano 72

 

La media punti/partita era moooolto piu bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Ah ma non abbiamo perso? A vedere Sky abbiamo fatto ca**re... 

sono davvero stanco di questi 4 dementi.. sono sempre più convinto di dare disdetta.. già sono due anni che guardo solo le partite e non un minuto di talk show.. approfondimenti... persino il calciomercato che qualche anno fa reputavo obiettivo e bene informato è scaduto, poi quest'anno una figura di m.e.r.d.a dietro l'altra.. da quando ho scoperto TOP, Crocop e J1992 so dove informarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Pjanic ha il grande pregio di non essere un Pogba, dove lo metti sta.

La questione è abbastanza semplice, ad Allegri serve un uomo d'ordine in quella zona di campo per uscire coi passaggi corti. 

 

Che golazzo, che coordinazione, che sensibilità. Tiro da 3 punti.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
45 minuti fa, Dex ha scritto:

Non é nessuna operazione nostalgia....é usare il cervello....i numeri vanno sempre interpretati...allora ali daei e il piu grande giocatore della storia mondiale delle naxionali visto che ha piu gol di tutti

 

Ti piacciono i numeri...quei campionati si vincevano tra i 60 e 70 punti....sai perche? Perche si perdevano punti con tante squadre, la serie a era zeppa di fenomeni....il parma aveva buffon thuram cannavaro chiesa crespo etc 

 

Ora...o tutti gli allenatori dell epoca sono inferiori ad allegri (e conte) di 30 punti l anno o evidentemente qualcosa e diverso? Che dici?

 

Il problema di fondo, difficile confrontare due fenomeni che hanno due dimensioni, non una, con due valori molto diversi.

Le due grandezze sono il gap con gli avversari ed i risultati ottenuti. Sarà vero che il campionato era più difficile, ma è altrettanto vero che i distacchi ottenuti ed i numeri sulle singole partite hanno perfettamente seguito l'entità di quel gap. Mai avuto un cinque maggio, in questi anni, si è sempre vinto comodi. Con dei punteggi in campionato elevatissimi e con delle strisce di risultati incredibili.

 

E' sostanzialmente lo stesso concetto che si può leggere nelle tue parole. Ma il punto è un altro. Se abbiamo reputato eccezionali i risultati della Juve di quel periodo, vanno considerati eccezionali anche questi. Le due grandezze sono diverse ma il rapporto tra le due è dello stesso ordine.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi



Il mio discorso era un pochino più articolato,se vogliamo era una provocazione contro chi si lamenta sempre e solo del gioco additando il mister come unico responsabile. Come ho scritto più volte forse molti hanno la memoria corta e non ricordano le Juve di capello o l’ultima di Conte. Gran gioco? Non direi proprio,vinceva perché molto superiore ma non incantava. Certo che a tutti piacerebbe vincere giocando divinamente,ci mancherebbe,ma quando ciò non avviene non si può fare sempre le pulci. Idem per CR7,chi si aspettava che avrebbe subito vinto da solo le partite non conosce il calcio italiano. Tutto qui,dovremmo essere tutti uniti nel tifare la squadra e non dividerci per ogni cavolata 


io me le ricordo .asd e direi lo stesso infatti

per il resto sono anche d'accordo su quello che dici
però non è che siamo visionari per forza noi altri che chiediamo quel qualcosa in più
ripeto, se basta che vinciamo, amen
poi però quando smetteremo voglio vedere a chi si darà la colpa...
a nessuno perché è ciclico e non si può vincere sempre? troppo facile nel caso
se mantieni un certo standard, anche con allenatori diversi, stai poco senza vincere, o vinci qualcosa comunque tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per me ieri abbiamo giocato malino.

Finquando si tratta di passarsi la palla tra i difensori/centrocampisti ok, ma imbucate centrali zero assoluto. 

Ronaldo ieri servito malissimo, gli unici passaggi in profondità arrivavano dai lanci di Bonucci o da Matuidi, molte volte si è lanciato nello spazio, ma verticalizzare palla a terra non sappiamo cosa sia.

Benissimo per la vittoria e i 3 punti, per il resto contenti voi contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Siamo alla 2a giornata e già mi prudono le mani.

 

Quasi quasi riapro il topic su "Allegri é il mio allenatore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
52 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema di fondo, difficile confrontare due fenomeni che hanno due dimensioni, non una, con due valori molto diversi.

Le due grandezze sono il gap con gli avversari ed i risultati ottenuti. Sarà vero che il campionato era più difficile, ma è altrettanto vero che i distacchi ottenuti ed i numeri sulle singole partite hanno perfettamente seguito l'entità di quel gap. Mai avuto un cinque maggio, in questi anni, si è sempre vinto comodi. Con dei punteggi in campionato elevatissimi e con delle strisce di risultati incredibili.

 

E' sostanzialmente lo stesso concetto che si può leggere nelle tue parole. Ma il punto è un altro. Se abbiamo reputato eccezionali i risultati della Juve di quel periodo, vanno considerati eccezionali anche questi. Le due grandezze sono diverse ma il rapporto tra le due è dello stesso ordine.

Sulla medesima grandezza sono punti di vista....io sono comunque abbastanza d'accordo ma non del tutto....l anno scorso 80 punti e passa li ha fatti anchr il napoli...altfi anni la roma... imho il lavoro vero mostruoso che ha fatto e fa la differenza é stato quello della societa che ha creato un solco con tutte le altre in serie a creando quel senso di inferiorita e frustrazione sotto TUTTI i punti di vista

 

Ha messo insieme una ferrari da F1 

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Cambia poco col senso....se nkn ne facevano 66 ne facwvano 72

 

La media punti/partita era moooolto piu bassa

dal 94-95 al 2004-2005 solo UNA volta la capolista ha vinto sotto i 70 punti ( juventus a 65 punti sopra il parma ), per il resto, in una decina di stagioni lo scudetto è sempre andato a chi faceva sui 72-73 punti.

ora, vorrai ammettere che la capolista, con 4 gare in piu ( ergo 12 punti disponibili) perlomeno 8 punti in piu li avrebbe fatti ? facciamo 72 punti piu 8, ed il risultato è 80 punti in media.

ergo, la media punti era probabilmente minore ( dato il buon livello del calcio italiano), ma non di cosi tanto come affermi. la differenza sarà sugli 6-8 punti massimo, non 30 come affermi nei precedenti commenti.

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

dal 94-95 al 2004-2005 solo UNA volta la capolista ha vinto sotto i 70 punti ( juventus a 65 punti sopra il parma ), per il resto, in una decina di stagioni lo scudetto è sempre andato a chi faceva sui 72-73 punti.

ora, vorrai ammettere che la capolista, con 4 gare in piu ( ergo 12 punti disponibili) perlomeno 8 punti in piu li avrebbe fatti ? facciamo 72 punti piu 8, ed il risultato è 80 punti in media.

ergo, la media punti era probabilmente minore ( dato il buon livello del calcio italiano), ma non di cosi tanto come affermi. la differenza sarà sugli 6-8 punti massimo, non 30 come affermi nei precedenti commenti.

La differenza c'é e si sente tutta 

 

La juve del 97 98 21 vittorie su 34 l anno scorso 30 su 38 per dire

 

La sensazione di superiorita e diversa

 

E una swuadra con quei zidane del piero inzaghi davids oggi in questa serie a dominerebbe

 

Ma che quella serie a fosse piu competitiva é il segreto di pulcinella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7045 messaggi

Gioco abbastanza deludente ma siamo a inizio stagione. 

Più che altro per me il calcio è un gioco semplice: i migliori devono essere titolari e tutti devono giocare nella loro posizione. Con me Costa non andrebbe mai in panca. Spero solo una cosa ossia che Ronaldo venga sfruttato al massimo. Sarebbe criminale avere una roba simile in squadra per vederlo correre a vuoto o andare a prendersi la palla a 40 metri dalla porta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
38 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Per me ieri abbiamo giocato malino.

Finquando si tratta di passarsi la palla tra i difensori/centrocampisti ok, ma imbucate centrali zero assoluto. 

Ronaldo ieri servito malissimo, gli unici passaggi in profondità arrivavano dai lanci di Bonucci o da Matuidi, molte volte si è lanciato nello spazio, ma verticalizzare palla a terra non sappiamo cosa sia.

Benissimo per la vittoria e i 3 punti, per il resto contenti voi contenti tutti.

Ieri si giocava quasi sempre spalle alla porta con loro che aggredivano e non ti lasciavano giocare, questo è stato il problema della partita di ieri.

 

Dobbiamo iniziare a giocare più veloci e lanciare negli spazi se vogliamo sfruttare al meglio la caterva di potenziale che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

La differenza c'é e si sente tutta 

 

La juve del 97 98 21 vittorie su 34 l anno scorso 30 su 38 per dire

 

La sensazione di superiorita e diversa

 

E una swuadra con quei zidane del piero inzaghi davids oggi in questa serie a dominerebbe

 

Ma che quella serie a fosse piu competitiva é il segreto di pulcinella

ho capito, ma non quanto dici tu. hai voluto citare 30 punti di differenza, ma poi, nella realtà, se potessimo fare un reale paragone ( mettendoci le gare in meno) i punti di differenza sarebbero meno di 10.

la sensazione è una roba personale, non un dato oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ho capito, ma non quanto dici tu. hai voluto citare 30 punti di differenza, ma poi, nella realtà, se potessimo fare un reale paragone ( mettendoci le gare in meno) i punti di differenza sarebbero meno di 10.

la sensazione è una roba personale, non un dato oggettivo.

E successo anche 30...tu prendi un caso limite io ne prendo un altro e penso alla juve di conte che fece piu di 100 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

E successo anche 30...tu prendi un caso limite io ne prendo un altro e penso alla juve di conte che fece piu di 100 punti

 

appunto, casi limite. la media punti degli scudetti degli ultimi 10 anni sarà sugli 87-88 punti, mentre la media punti degli anni 90 è sui 72 punti.

però nelgi anni 90 mancano 4 partite ( 12 punti). ora, la squadra campione d'italia ne avrebbe fatti mediamente 8 di quei 12 punti ? se assumiamo ciò, e diciamo che mediamente sarebbe potuta arrivare attorno agli 80 punti, viene fuori che la reale differenza in punti sarebbe poco inferiore ai 10 massimo. 

poi che il calcio nei 90 era diverso da quello nei 2010 è ovvio, come è scontato che solo adesso riniziamo a tornare un campionato di riferimento, forse. 

ma una cosa sono i dati oggettivi ( che ci dicono che, piu o meno, la media punti non è cosi diversa per chi vince il titolo), altro sono il contesto, il tipo di calcio, ecc.

dire che c'è differenza è corretto, ma dire che c'è un abisso, secondo me ( e secondo le medie punti ) no. tutto qui.

 

che poi ci sarebbe anche da vedere COME quelle squadre erano piu competitive, considerando che le varie Lazio, Parma, ecc poi hanno avuto ben noti problemi finanziari....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

commentate la partita, io sono stufo di leggere che qualcuno è stufo se un utente non gradisce qualcosa, sarà un diritto di ciascuno criticare, o no?

altrimenti qui il prossimo passo è il ban preventivo se non vieni a sventolare la sciarpa

parentesi, a me la partita è piaciuta, ecc... ma gli altri devono per forza dirlo come se fossimo in un regime altrimenti cosa?

Arriva un utente e fa la spia?

Quello non ha esultato, deve essere un impostore, processatelo...

e poi che cosa significa i risultati parlano chiaro quindi non si può criticare?

se vinci tutti zitti e OSANNA? se perdi invece Higuain è un chiattone?

non mi pare di aver sentito tutti questi difensori della juventinità quando il pipita veniva massacrato

lasciate perdere chi dice una cosa che non vi piace, da una parte e dall'altra

smettete con le fazioni e con il "cosa ha detto tizio"

lo dico a tutti e anche ai moderatori

altrimenti spostiamoci in Korea del Nord, c'è Kim che ci aspetta a braccia aperte!


 

Anche qui...non mi pare di aver detto che non si può criticare nè bisogna solo esultare. L’importante è cercare di sostenere sempre la squadra,e le critiche dovrebbero essere costruttive. Non ci aiuterà essere l’uno contro l’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ah, è diventato il topic della nostalgia...

 

Non ci sono più le squadre di una volta, ah come cucinava gli gnocchi mia nonna, i campioni di oggi fanno ridere con tutti quei muscoli, vuoi mettere quelli di una volta che correvano la metà...   :sisi:

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
53 minuti fa, Dex ha scritto:

Sulla medesima grandezza sono punti di vista....io sono comunque abbastanza d'accordo ma non del tutto....l anno scorso 80 punti e passa li ha fatti anchr il napoli...altfi anni la roma... imho il lavoro vero mostruoso che ha fatto e fa la differenza é stato quello della societa che ha creato un solco con tutte le altre in serie a creando quel senso di inferiorita e frustrazione sotto TUTTI i punti di vista

 

Ha messo insieme una ferrari da F1 

 

Ma tu sei dovuto andare sopra i 90 per vincere, non ti sei potuto fermare agli 80, perchè almeno un avversario è riuscito a fare altrettanto.

E' il paradosso dei campionati facili, che nella realtà diventano molto difficili. La stessa facilità che hai avuto tu l'ha avuta il tuo avversario, che ti ha costretto ad avere margini d'errore ridottissimi (e nel contempo tu avevi l'obiettivo di far bene anche nelle altre competizioni). Hai dovuto fare 30 vittorie l'anno scorso, hai dovuto vincere praticamente sempre. E sopratutto hai chiesto ai calciatori di farlo per quattro anni di fila, sette complessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
15 ore fa, gide76 ha scritto:

 

personalmete nn c'è lo con lo staff, nn voglio dare consigli e nn chiedo nulla a loro, in passato ho moderato x qualche anno e nn pretendo che passino il loro tempo a stare dietro a noi

parlavo agli utenti, tutti maggiorenni e capaci di capire le cose che alla lunga stufano

possono dare fastidio i soliti commenti contro la squadra, ma sono ancor + fastidiose/inutili le critiche/sfotto agli altri utenti

 

visto che mi hai citato, perdonami ma nn mi piace come ti esponi

ti ho letto + volte, so che ormai scrivi poco xchè sei stufo di certi utenti, ma le poche volte che lo fai, è quasi sempre x sfogarti contro un certo tipo di utenti, in modi che trovo un pò offensivi e che nn mi piacciono

poi scriverò pure io tante cose che altri trovano sbagliate e soprattutto nn conto una mazza, quindi vivrai bene anche se ti ho mosso questa critica .asd 

quindi fine dell'off topic e perdonami l'appunto. saluti

il messaggio che ho postato mi sembra chiaro, e tutto ha un perchè
 

Uno spazio virtuale che si distingueva brillantemente nel fin troppo variegato contesto del tifo juventino, quasi un unicum.. trasformato malgrado gli sforzi dello staff (è la cosa che più mi dispiace, gente che ha gettato l'anima per questo forum che vede così miseramente sviliti i propri sforzi, E NON PARLO DI ME) in uno squallido ritrovo di haters frustrati dalla quotidianità, che trovano soddisfazione nel vomitare fango su un bersaglio random individuato nell'allenatore che piace poco al pensiero della massa beota dominante (Pistocchi et similia).. e quel che è peggio denotando nel 99% dei casi una profondità analitica e concettuale che ha del raccapricciante. concetti di una superficialità estrema spacciati per dogmi, e quel che è peggio fatto con un'arroganza ed una cattiveria (latente o meno) che meriterebbe di essere allontanata a calci da questo forum... e che invece per la compassione dello staff (si, questo è l'unico termine da utilizzare) fino a ieri stavano tutti o quasi ancora li.
Senza un minimo di riconoscenza, di gratidudine... senza nulla di nulla, se non arroganza, maleducazione (ieri siamo arrivati al "subumano" e ad "imbecille", così, in scioltezza), e 3 concetti in croce che spacciano come se fossero formule matematica quando in realtà sono di una superficialità e di una risttettezza analitica infinita.
Il flame continuo e scientifico, propinato da coloro che volutamente e scientificamente ripetono in maniera indolente e spesso aggressiva gli stessi 3 concetti in maniera metodica e sistematica, con l'assoluta consapevolezza di produrre Flame (perchè fare una roba simile equivale alla più subdola provocazione ed al più puro Flame) e rendere questo spazio virtuale quello che è diventato.. ma sbattendosene altamente, tanto la propria quotidianità in qualche modo devono sfogarla, e fare flame è esattamente ciò che vogliono

Ripeto, questo week end, ed in particolare il topic prepartita hanno segnato un punto di non ritorno su questo forum.
Chi non è d'accordo con tutto ciò non è obbligato da prescrizione medica a seguire la nuova "linea di condotta" ed il forum in generale.

Non ti piace il mio modo di esprimermi? Pazienza.
Quando inizierà a non piacerti il modo di esprimersi di coloro che tanto difendi, beh forse questo posto tornerà ad essere un luogo virtuale dal quale il 75% di chi voglia parlare di calcio in maniera un po' più pura e concreta (a prescindere da quali siano le proprie idee) non scappa a gambe levate.
A quel punto i miei interventi che ti danno tanto fastidio non li leggerai più, e degli interventi dello staff tutto potrete fare tranquillamente a meno


P.S. LA COSA BRUTTISSIMA è CHE NON VI RENDETE CONTO CHE SCAPPANO DA QUI ED EVITANO DI INTERVENIRE COLORO CHE HANNO LE PIù SVARIATE IDEE... IERI MATTINA SONO SCAPPATI DA QUESTO SPAZIO VIRTUALI UTENTI CONTRARI ALLE IDEE DI FORMAZIONE ED ALLE IDEE TATTICHE DI ALLEGRI RIGUARDO ALLA PARTITA CON LA LAZIO, MA LETTERALMENTE SCHIFATI DAL MODO DI PORSI DI TALUNI (CHE POI SONO PURTROPPO MOLTI, E DA ALTRETTANTI SONO "SPALLEGGIATI") ELEMENTI CHE HANNO COME UNICO OBIETTIVO SCARICARE LA PROPRIA FRUSTRAZIONE LATENTE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Stessa roba della passata stagione ma con un cyborg, sprecato e isolato, in più davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
26 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:


Non ti piace il mio modo di esprimermi? Pazienza.
Quando inizierà a non piacerti il modo di esprimersi di coloro che tanto difendi, beh forse questo posto tornerà..
 

 

nn hai capito nulla, io difendo tutti quelli che scrivono la loro opinione, sia positiva che negativa

fatico a capire chi scrive x criticare il pensiero delgli altri, offendendoli pure, ma sarà un mio problema

+ ti leggo e + continui a nn piacermi, ma nn c'è problema, fai pure come vuoi

me ne torno tranquillo al mio posto. saluti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

nn hai capito nulla, io difendo tutti quelli che scrivono la loro opinione, sia positiva che negativa

fatico a capire chi scrive x criticare il pensiero delgli altri, offendendoli pure, ma sarà un mio problema

+ ti leggo e + continui a nn piacermi, ma nn c'è problema, fai pure come vuoi

me ne torno tranquillo al mio posto. saluti

a parte che pur non piacendoti dormo in linea di massima lo stesso, ripeto, quando interverrai contro chi difendi (random, senza sapere neanche ci cosa si stesse parlando, visto che non sono "le opinioni" il problema) invece che contro coloro che vorrebbero un forum meno trasformato in discarica, beh, forse a noi dello staff non ci leggerai più. per il resto fai che ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi

Scusate, ma venti pagine di critiche a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Scusate, ma venti pagine di critiche a cosa?

 

Alla brutta sconfitta contro la Lazio dopo il pareggio di Verona...   :sisi:

 

mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
51 minuti fa, Audemars ha scritto:

Stessa roba della passata stagione ma con un cyborg, sprecato e isolato, in più davanti

 

Su questo hai perfettamente ragione, meno male che per qualcuno Mandzukic era il partner ideale per CR7.

Dybala è fondamentale in questa Juve e non solo per i gol che fa.

E se non c’è lui deve esserci almeno Costa.

Meglio tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...