Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Pronostica il risultato di Juventus - Lazio qua:
 

 

Qua la classifica: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487340-prophecy-20182019/?do=findComment&comment=19604648

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala non lo vedo come uno che ti svolta la partita...cosa che sanno fare alla grande Cuadrado e Costa. Quindi la mia sensazione è che oggi Dybala fa vacanza .asd magari può anche essere un messaggio che Allegri vuole dare al ragazzo 

...si e' giocata una partita , che messaggio deve dargli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala non lo vedo come uno che ti svolta la partita...cosa che sanno fare alla grande Cuadrado e Costa. Quindi la mia sensazione è che oggi Dybala fa vacanza .asd magari può anche essere un messaggio che Allegri vuole dare al ragazzo 

Che gli arrivi perché è da novembre 2017 che è andato in black out

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Ti fa sorridere, ma nel calcio le partite si vincono anche coi cambi giusti come sabato scorso...capiterà che anche Ronaldo verrà utilizzato come arma a partita in corso. Abbiamo una batteria di uomini offensivi mostruosa che devi gestire anche come minutaggio

Posso capire il gestire nelle fasi calde della stagione con 3 impegni a settimana.. 

In fasi "normali" come questa iniziale meno..siamo alla seconda partita 

 

Nella nostra panchina farei difficoltà a trovare cambi "sbagliati" ed è ovvio che ogni subentrante dà (almeno potenzialmente) un apporto in partita. Ma se sei più forte e fisicamente pronto parti titolare e basta imho. 

Poi si può panchinare uno perché gli avversari hanno determinate caratteristiche/modulo e magari ne preferisci un'altro..ma il ragionamento "guarda stai in panchina perché poi entri al 50/60' e spacchi tutto" no..

.boh

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Questo topic è una vergogna senza fine

 

Provo profondo schifo a condividere la mia fede con gente che usa la Juventus FC come un utensile che serve solo a sfogare le proprie frustrazioni random

 

Questo topic ha portato a molte riflessioni all'interno dello staff.

Quali saranno le conseguenze di tutto questo lo si vedrà nel futuro prossimo

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

pino ha parlato ? formazione ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

forza ragazzi oggi vediamo di spazzarli via!!! forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Posso capire il gestire nelle fasi calde della stagione con 3 impegni a settimana.. 

In fasi "normali" come questa iniziale meno..siamo alla seconda partita 

 

Nella nostra panchina farei difficoltà a trovare cambi "sbagliati" ed è ovvio che ogni subentrante dà (almeno potenzialmente) un apporto in partita. Ma se sei più forte e fisicamente pronto parti titolare e basta imho. 

Poi si può panchinare uno perché gli avversari hanno determinate caratteristiche/modulo e magari ne preferisci un'altro..ma il ragionamento "guarda stai in panchina perché poi entri al 50/60' e spacchi tutto" no..

.boh

 

 

credo che l'idea sia insistere su cancelo-sandro in modo da mandarli a regime al più presto (viste le alternative nel ruolo......). posto questo, + bonucci, max credo pensi che con la lazio serva più copertura di quanta vista contro il chievo, e punta sul centrocampo che ha sbancato madrid e si conosce a occhi chiusi, giusto per puntare su un pacchetto collaudato. poi per emre can e bentancur ci sarà tempo. davanti abbiamo 6 attaccanti/esterni che (ronaldo a parte) sono tutti ugualmente devastanti, quindi proviamo più opzioni

 

fosse per me, douglas costa sarebbe sempre in campo 90 minuti, non lo toglierei mai. ma mi rendo conto che pure berna scalpita quindi max farà di tanto in tanto il giochino "prima uno poi l'altro"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Questo topic è una vergogna senza fine

 

Provo profondo schifo a condividere la mia fede con gente che usa la Juventus FC come un utensile che serve solo a sfogare le proprie frustrazioni random

 

Questo topic ha portato a molte riflessioni all'interno dello staff.

Quali saranno le conseguenze di tutto questo lo si vedrà nel futuro prossimo

 

c'è chi usa la juve come vibratore, pensa te mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
49 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Penso che in più di 10 anni di forum non mi era mai capitato di leggere un topic pre-partita così caotico e pieno zeppo di odio verso squadra e allenatore. E siamo solo alla prima in casa!

Ma che vi è successo?

Non lamentatevi se partono le sanzioni.

 

pienamente d'accordo con te  : come si possa criticare ad appena la seconda partita stagioonale (ancora da giocare!!) e al 25 agosto non riesco proprio a spiegarmelo!

ma tifare e basta e aspettare almeno la metà stagione o Gennaio per un primo bilancio pare brutto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

credo che l'idea sia insistere su cancelo-sandro in modo da mandarli a regime al più presto (viste le alternative nel ruolo......). posto questo, + bonucci, max credo pensi che con la lazio serva più copertura di quanta vista contro il chievo, e punta sul centrocampo che ha sbancato madrid e si conosce a occhi chiusi, giusto per puntare su un pacchetto collaudato. poi per emre can e bentancur ci sarà tempo. davanti abbiamo 6 attaccanti/esterni che (ronaldo a parte) sono tutti ugualmente devastanti, quindi proviamo più opzioni

 

fosse per me, douglas costa sarebbe sempre in campo 90 minuti, non lo toglierei mai. ma mi rendo conto che pure berna scalpita quindi max farà di tanto in tanto il giochino "prima uno poi l'altro"

Messa giù così condivido tutto  ;)

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

oh, più di 11 in campo non si possono mandare

 

volete la rosa di 100 giocatori poi vi lamentare se tizio o caio sta fuori una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ah, ribadisco ANCORA UNA VOLTA all'utenza di NON RISPONDERE E NON CERCARE IL DIALOGO MULINOBIANCHESCO A TUTTI I COSTI con chi ha soltanto voglia di provocare sfogarsi e fare FLAME

 

Segnalateli se lo ritenete opportuno, oppure ignorateli. Tanto i nickname sempre quelli sono, non sono pochi ma se si frequenta questo spazio virtuale li si riconosce.

Ma non rispondetegli, altrimenti non solo fate il loro gioco (è quello che vogliono) ma rendete (in buona fede ovviamente) il forum meno fruibile a chi vuole solo esprimere idee con umiltà e buona fede, a prescindere da quali esse siano 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

Giocano questi:

 

 

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Bernardeschi Ronaldo Mandzukic

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3626 messaggi

non mi importa chio gioca l'ìimportante e che non inziamo con quel palleggio a centro campo rischioso e ininfluente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
23 minuti fa, AldoRaine ha scritto:

Il più brutto centrocampo che possiamo schierare. Ma dovremmo vincere ugualmente. Forza Juve 

Ma sì dai, pariamoci il c**o dicendo che fa schifo ma che vinceremo lo stesso.

E' come dire: "Questa formazione che ha schierato Allegri per la finale di Champions fa schifo, però vinceremo ugualmente la coppa".

Modificato da Ju36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Mi sembra ieri quando qualcuno mi diceva che mi inventavo le formazioni leggendo i giornali. Come era il marchio Ferox? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
5 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Messa giù così condivido tutto  ;)

 

 

prima avevo riassunto un po' troppo, te lo concedo .the  .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

E anche quest'anno son qui; anche per chi non può esserci.
Quindi, ancora una volta...un saluto a tutti dalla Nord!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:

Mi sembra ieri quando qualcuno mi diceva che mi inventavo le formazioni leggendo i giornali. Come era il marchio Ferox? .asd 

 

tu meriti il marchio sventrax :sisi: 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Bella formazione, Costa, Dybala e Can/Bentancur nel secondo tempo faranno sfracelli.

 

:sisi: 

 

.meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

contento per berna

speriamo che emre can abbia più spazio, una mezz'oretta.. in panca cuadrado dybala douglas costa.. m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
12 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Allegri parla di “saper rifornire Ronaldo”...

Vorrei capire con Matuidi e Khedira come si possa parlare di “saper rifornire Ronaldo”.

 

Abbiamo Emre Can,Bentancur,Costa,Bernardeschi... E facciamoli giocare sti ragazzi, facciamola maturare sin dall’inizio quest’affinità tra i reparti

in 11 si gioca

e qualcuno che fa filtro ci deve pur essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

berna la mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Bernardello titolare 

Fuori Dyba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...