Jump to content

falsoprofeta93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

431 Excellent

About falsoprofeta93

Recent Profile Visitors

802 profile views
  1. Meno male che ci sono i grandi maestri A me pare che se qui c’è sicuramente qualcuno di acerbo e/o che non capisce nulla di calcio (e mi metto tranquillamente nel mazzo, per me è una passione, non il mio lavoro), è altrettanto vero che chi sono persone che devono sempre e comunque rovinare il morale altrui per non si sa quale mancanza o antipatia persona. In ogni caso è molto triste.
  2. La sensazione è quella, sembra che piano piano si stia cominciando a dare continuità ad un certo modo di giocare la partita. Ancora non ci siamo ma ieri, per la prima volta, ho visto un pressing intelligente e continuo nel primo tempo. Speriamo bene.
  3. Siete incredibili Facciamo forse la gara più convincente della stagione (a tratti pressing asfissiante, buone trame, chiudiamo il primo tempo 3-0) contro una buona squadra, che ha a sua volta fatto un ottimo pressing rendendoci la vita non semplice, e voi parlare come se si fosse perso.
  4. Segna talmente poco che non sa nemmeno esultare
  5. Centrocampo che potrebbe regalarci grandi soddisfazioni.
  6. Ottime impressioni. Uniche note stonate Ramsey e il rombo
  7. Eppure sono convinto che sarebbe l'ideale, per noi, un giocatore come il croato. Non contando che se si riuscisse a cedere pure Can il bilancio prenderebbe una bella boccata d'aria, no?
  8. Ma ragazzi, gli unici dubbi su Rabiot potevano essere di inserimento in questa nuova realtà dopo una vita passata in Francia (salvo la breve parentesi al City). Vedrete che appena sarà pienamente integrato farà ricredere tantissimi scettici, io ho negli occhi alcune sue prestazioni in CL eccezionali.
  9. Quel centrocampo, con Rabiot titolare, mi ispira moltissimo. Con due mezzali forti fisicamente e brave con i piedi penso che Pjanic possa trovarsi bene.
×
×
  • Create New...