Jump to content

falsoprofeta93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,402
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

805 Excellent

About falsoprofeta93

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,927 profile views
  1. Questa decisione - per me e per molti - non è altro che un penoso requiem alla splendida cavalcata dei nove scudetti. Sapevamo tutti che sarebbe finita, che come ogni ciclo sarebbe arrivato il giorno in cui ci saremmo dovuti mettere da parte a lavorare per tornare di nuovo alla vittoria. Ma nessuno voleva finisse in maniera così patetica. Una storia iniziata nella bolgia dello stadium, con un presidente e un allenatore che mi hanno esaltato, che mi hanno fatto piangere di gioia per il mio primo scudetto da tifoso. Una storia che ora finisce con quello stesso presidente che, nella sua ormai incontrollabile tracotanza, non riesce ad andare oltre il proprio orgoglio e fare la scelta più sensata. Anni di scelte errate e superbe, di posti assegnati per amicizia, di grandi proclami ingiustificati e - ovviamente - disattesi. Lo stadio è ormai vuoto e tra noi ci scanniamo sulle parole di un allenatore che si diverte a prenderci per il c**o. Arriveranno tempi migliori, perché gli uomini passano, la Juve resta. In attesa di quei tempi, però, resta solo una grandissima amarezza.
  2. Bentornato Pjaca, combatti con noi!
  3. Questo ce lo dobbiamo ciucciare almeno fino a novembre, vedrete.
  4. Anche Di Maria a fine partite ha chiesto a Milik il perché, aveva un'espressione che era tutto un programma
  5. Ennesima umiliazione, non se ne può più. Sono stufo di vedere i nostri giocatori intristiti e svalutati, basta.
  6. L'esultanza di ieri sul 3-2 a me dice altro, così come la poca serenità che mostra ai microfoni. Per me si sta letteralmente cacando sotto.
  7. Ho cercato di essere più moderato possibile
  8. Questo signore è semplicemente bollito, temo. Probabilmente ha sbagliato a tornare in un ambiente nel quale si sente a casa (e in cui è protetto). Mi auguro che in caso di figuraccia col Benfica si prendano provvedimenti.
  9. È finito regazz, non possiamo permetterci di avere un personaggio del genere ancora in panca.
  10. Semplice, mancheranno i terzini. Come a gennaio mancava la punta e ad agosto mancava il regista.
  11. Ogni volta che parla tira fuori questa storia, sta diventando ridicolo.
  12. Queste parole su Vlahovic sono passate più in sordina rispetto a quelle sull'essere bellini e perdenti, ma sono ugualmente gravi e stucchevoli.
×
×
  • Create New...