Jump to content

falsoprofeta93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Excellent

About falsoprofeta93

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

578 profile views
  1. Mi sono perso qualcosa? Perché stamane tutti convintissimi dell’arrivo di Icardi?
  2. Sì ma non è De Ligt, gli somiglia perché ha tratti somatici nordici, è biondo e grosso
  3. Domani presentano la seconda maglia... Con De Ligt come modello
  4. Mai previsto? Ad Empoli era partito con un 4231 e poi ha fatto il 4312, a napoli era partito con il 4312. Gli allenatori intelligenti (e Sarri lo è) plasmano il modulo sui giocatori, non viceversa. Il mister lo ha detto chiaramente anche in conferenza.
  5. È un pupone, io gli voglio bene Porta gli occhiali, ci sta
  6. A livello tecnico è molto superiore, imho. Se consideri Can senza problemi di salute e con un anno di ambientazione alle spalle e Ramsey-Rabiot per Khedira-Matuidi. Con le cessioni di Cancelo e Dybala potrebbe pure scapparci un altro colpo (Isco?) che non ho messo per tenermi realista. Per me l’upgrade è notevole.
  7. Tek Trippier Bonucci (De Ligt) Chiello Sandro Can Pjanic Ramsey (Rabiot) Costa Icardi Ronado Saremmo molto più completi dell’anno scorso, soprattutto con un gioco corale
  8. Considerando che qualche anno fa il mercato delle occasioni avrebbe portato in dote gente del calibro di Krunic a cc, direi che se tutti vengono amalgamati a modo possiamo aspettarci una bella stagione.
  9. Ma infatti alla pari è impossibile dai! Però con un conguaglio esiguo...
  10. Io penso che l'inserimento di Cuadrado non è un'ipotesi così fantasiosa. Sarebbe anche un colpo clamoroso, al netto delle antipatie che la premiata ditta Wanda-Icardi può suscitare.
  11. Ah guarda, con me sfondi una porta aperta. Quando è andato via ho festeggiato, non sopportavo più le sue volgari uscite sui social.
  12. Tutto giusto e anche bello ma non si considera che Ramsey salta circa la metà delle partite stagionali con i suoi cronici acciacchi, quindi un sostituto all'altezza ci vuole. Pjaca? Si è rotto nuovamente il crociato, che ci facciamo?
  13. Ma guarda Jules che spesso la testa fa la differenza nei giocatori, se Sarri riuscisse a dare le giuste motivazioni a questo ragazzo potrebbe pure scapparci qualcosa di interessante. Poi comunque hai Demiral che è interessante e se torna Benatia (che caratterialmente detesto) avresti un usato sicuro. Se questo servisse per rafforzarci a cc e in attacco non la vedrei tragica.
×
×
  • Create New...