Jump to content

falsoprofeta93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    652
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

305 Excellent

About falsoprofeta93

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

662 profile views
  1. Non c’è. Forse andare per l’ennesima, stucchevole, volta a caccia dei fantasmi passati, che in realtà andrebbero ricordati con gioia e riconoscenza.
  2. Topic abbastanza inutile, l’unico risultato sarà aumentare il flame qua dentro con una discussione senza capo né coda.
  3. Il sentirsi "soli contro tutti" è un'arma a doppio taglio. Ieri hanno perso anche per questo atteggiamento, ogni cosa era motivo di lagne e proteste, i nostri sono stati calmissimi. Emblema di questo modo di fare è il piccolo Barella, che sembra il coglioncello che gioca all'oratorio e pensa (sa) di essere il più forte, un piagnisteo infinito.
  4. Noi stiamo facendo bene a Sarri e Sarri sta facendo bene a noi. Vedo un gran bel futuro.
  5. Esatto, la curiosità di vedere come - e se - reagiranno è tantissima.
  6. Questo senza dubbio, ma occhio, l'ambiente inter è veramente tossico e vorrei vedere come reagiranno a questa botta. Già vedo moltissimi tifosi che stanno puntando il dito contro il loro fu condottiero conte.
  7. Sì, sulla carta. Sia ieri che contro il Barça hanno mostrato tutte le loro carenze, gli stessi Bergomi e Costacurta vanno dicendo che quei 3 faticano a giocare insieme. Non basta mettere tre forti singolarmente vicini per avere la BBC.
  8. Abbiamo dimostrato di essere i più forti in tutto e per tutto. Finalmente si comincia a vedere una squadra consapevole di essere molto forte e non ha pura di sbatterlo in faccia all'avversario.
  9. Io lo avevo detto dopo la loro partita con il Barça, sono fastidiosi finché le gambe reggono, dopo crollano inevitabilmente contro lo strapotere di un avversario nettamente più forte. Nota di merito anche al nostro mister, che ha interpretato la partita alla perfezione.
  10. Eh, porelli, a qualcosa si devono pure attaccare. A me hanno detto che tutto questo dominio della Juve non si è visto
  11. Calma sul Berna, non una prova luccicante ma ha tappato tutte le loro linee di gioco.
  12. L’ordine naturale delle cose è stato ristabilito.
×
×
  • Create New...