Jump to content

falsoprofeta93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,143
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

636 Excellent

About falsoprofeta93

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,022 profile views
  1. Tutto molto strano, ma nel dubbio dico Sandro pippa e Hernandez fenomeno
  2. Ah ma quindi non ho avuto un'allucinazione quando ho visto un tunnel a centrocampo subito dal terzino sinistro più fenomenale della storia per mano della pippa più acclarata del centrocampo mondiale, meno male.
  3. Ma anche a te risulta la faccenda di Costa-Ramsey per il Polpo? Magari è una domanda troppo diretta ma visto che mi hai scritto che ti priveresti sia di Ramsey che di Rabiot mi hai ingolosito, perdonami
  4. Ma TOP forse hai frainteso le mie parole, a me Ramsey non dispiace. Quel che dico è che tra il privarmi di lui o il privarmi di Rabiot per arrivare a Pogba, io scelgo la prima opzione.
  5. Certo, appunto dico, se per arrivare a una bella mezzala dovessi privarmi di Ramsey non mi strapperei i capelli.
  6. Esatto, il gol è bello ma rischia di offuscare quel che davvero conta della prestazione. Io ho visto un totem di centrocampo che non lo sposti manco con il trattore, un ragazzo che finalmente si fa vedere e chiama la palla (non so se lo avete notato, prima invece si nascondeva). Arriva Pogba? Arriva un'altra super mezzala? Benissimo, più giocatori di livello abbiamo a centrocampo meglio è. Una volta avevamo Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio per 3 ruoli, ad avercene di problemi così.
  7. Io non credo invece, anche Paratici (per quanto valga la sua parola) ha detto che è giovane e rappresenta il futuro della Juve. Ramsey ha sicuramente mercato in Inghilterra e sono abbastanza certo che sia lui quello che partirà.
  8. Ma, logicamente, la trovi una valutazione sbagliata? Se c'è da liberare uno slot a centrocampo inserendo un centrocampista in una trattativa per arrivare a qualcuno di importante (Pogba?) tu chi metti? Tra un 25enne e un 30enne, con lo stesso stipendio, io sceglierei sempre il secondo.
  9. In ogni caso io ci penserei bene prima di svendere Rabiot, è un giocatore importante e sembra si stia finalmente riuscendo ad ambientare.
  10. Sei in malafede, lo sanno tutti e ti stai coprendo di ridicolo così. Siete ultras non della squadra ma dei singoli, questa cosa mi rattrista da sempre ma posso farci poco. Passo sopra anche a queste spocchiose e infantili risatine perculanti. Ma questo è il mio ultimo post riguardante ieri sera sul TOPIC DEGLI INSIDERS, ché di veleno ne devo spurgare già tanto nella vita quotidiana, figurati se ho la voglia di iniettarmi pure il vostro.
  11. Tanto non lo ammetterà mai nessuno, eppure è stato uno dei pochi che ha SEMPRE fatto bene.
  12. Ma credo abbia la sua dignità, ieri ha dato da matto per la sostituzione. Non so se perché si è ero conto di essere alla canna del gas o perché si sente poco rispettato, ma poco cambia. Grazie di tutto e arrivederci Pipa, noi si deve voltare pagina.
  13. Più che passione direi che quella per il cinema è quasi una vocazione, visto che è quello che sto cercando di fare nella vita (ma, si sa, la strada è LUNGHISSIMA). Sempre bello trovare dei fratelli anche nel cinema
  14. MAESTRO assoluto, patrigno spirituale che mi ha coccolato nella passione più grande delle mia vita (insieme alla Vecchia Signora, s'intende).
×
×
  • Create New...