Jump to content

falsoprofeta93

Tifoso Juventus
  • Content Count

    964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

482 Excellent

About falsoprofeta93

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

893 profile views
  1. Su fognefan hanno perso la capoccia, questo il miglior commento: "Ma l'ho visto soltanto io che nel 1 goal Skriniar sembrerebbe scansarsi non una volta ma 2, mi sembra molto dubbio, non vorrei pensare male e speriamo che non ci sia niente di marcio..."
  2. Momento, tra l'altro, che ha contribuito ad ammazzare psicologicamente l'inter. Molti sottovalutano questa cosa, ma se sono sotto e comincio a vedere che i miei avversari sono talmente tranquilli da nascondermi il pallone giochicchiando come in allenamento, psicologicamente crollo.
  3. non capisco davvero questi discorsi, Dybala come subentrato si è rivelata una mossa fondamentale, eppure viene additata come fesseria.
  4. Spero che questa partita possa essere la svolta (sempre che si continui a giocare), ho visto una coesione in squadra che mai era emersa quest'anno.
  5. Allora non sono l'unico ad averlo notato, pensavo di essere poco oggettivo ma quando ho sentito che l'inter stava dominando, dopo 5' di giro palla ridicolo, mi sembrava di sognare.
  6. Ecco, meno male che qualcuno lo ha scritto, ha fatto 3 anticipi di una prepotenza indicibile.
  7. Temo di no, su sky lo hanno solo raccontato, quindi è probabile non sia stato colto dalle telecamere.
  8. BEH, si godrebbe non poco. Per quanto i suoi ultimi anni mi danno molti pensieri, al prezzo giusto è da prendere instant
  9. Forse è passato inosservato ai più, ma il gesto di girarsi verso la panchina per aizzare i suoi, con risposta fragorosa dei giocatori, è importantissimo. Temevo la squadra si stesse sgretolando, ieri credo di essere stato smentito.
  10. Beh, il centrocampo di ieri, se trova la giusta continuità. può regalare qualche soddisfazione. Soprattutto se Khedira riesce a reggere fisicamente dando una variante FONDAMENTALE.
  11. Quando è in forma non ci sono storie, deve esser titolare. Giocatore di sostanza, ieri non ha sbagliato un passaggio, seppur non ne abbia fatti di spumeggianti. I suoi inserimenti sono un costante pensiero per la squadra avversaria.
  12. Vertice basso moderno, ci dà compattezza e corsa.
  13. Guarda, io su Khedira ho sempre in testa la parole di Max quando asseriva che è un giocatore fondamentale anche al 60%. Ora, sicuramente la carta d'identità piange ma è un fatto che la sua perdita ci abbia fatto malissimo. Spero vivamente si possa contare su di lui per questo finale, sarebbe fondamentale.
×
×
  • Create New...