Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Per noi ogni fallo è un giallo l'andazzo di quest'anno è palese
Bradipo76 Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Io continuo a vedere una Juve poco attenta Io vedo la rotella
uno juventino a roma Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Alla fine ha sempre ragione allegri....lo schieramento di manzo è l'unico modo di impensierire il temibile Parma.
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Adesso, PGJR7 ha scritto: Ma che atteggiamento tattico del menga. Manco 10 minuti si riesce a tenere il parma nella sua area. E perdonatemi vinceremo ma che palle Si è stucchevole un atteggiamento simile già 2 palle perse da co*****i
planet_nl Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 io la sto guardando sulla tv portoghese, almeno loro sono di parte
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Adesso, uno juventino a roma ha scritto: Alla fine ha sempre ragione allegri....lo schieramento di manzo è l'unico modo di impensierire il temibile Parma. Passi Manzo ma non ci siamo per niente comunque
evilempire Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Per noi ogni fallo è un giallo l'andazzo di quest'anno è paleseStavolts non si puo' dire nulla
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Il parma ci sta creando TROPPI problemi
Darkalis Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Per noi ogni fallo è un giallo l'andazzo di quest'anno è palese C’è anche da lamentarsi per il giallo??
JuvenTao Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 1 minute ago, Juventus Mea Lux said: Io continuo a vedere una Juve poco attenta Pianic e kedira a 2km non possono e non devono giocare insieme
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Vi date una svegliata per favore?
Avvocato (37) Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Il giorno che verrà accantonato Khedira saremo pronti per vincere tutto non prima
Tuttinai Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Gol fatto, tutti dietro. Se giochiamo così in Champions, non ci sta Ronaldo, Padre maronno e padre Pio che tengano 1
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Adesso, DarkaliSETTE ha scritto: C’è anche da lamentarsi per il giallo?? E' stato un pirla però calcola che per noi ogni fallo è giallo automaticamente Adesso, JuvenTao ha scritto: Pianic e kedira a 2km non possono e non devono giocare insieme No appunto...
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Lo ripeto... il CENTROCAMPO mi ha stufato Pjanic e Khedira insieme non possono più vedersi c**** (perlomeno con la condizione attuale)
Juventus Mea Lux Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Mamma mia ci saltano a centrocampo come niente
DexStyle Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 Se il polacco prendeva gol su quella punizione avrei fatto entrare Perin un istante dopo
Sephiroth Inviato September 1, 2018 Inviato September 1, 2018 non ho visto il gol mi sono connesso ora ora... siamo già in "halma time" oppure stiamo martellando?
Recommended Posts