Nyarlathotep Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto: Chi aveva Cannavaro Thuram Del Piero Buffon Ibra Trezeguet Emerson Zambrotta Camoranesi Vieira MANCO QUELLA. MANCO QUELLA. beh non direi, a Capello gli si può rimproverare tutto ma la fase a gironi la dominava nel 2005 fece 16 punti su 18, 5 vittorie 1 pareggio.. nel 2006 fece 15 punti su 18, 5 vittorie 1 sconfitta entrambe le volte nel girone avevamo il Bayern 1
birbo Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 E se si vince 2-1 con un gol al 92' tutti a fare cortei, clacson, sciarpe , magliette e bandiere juventine come gli interisti ieri sera.
Paganese26 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: beh non direi, a Capello gli si può rimproverare tutto ma la fase a gironi la dominava nel 2005 fece 16 punti su 18, 5 vittorie 1 pareggio.. nel 2006 fece 15 punti su 18, 5 vittorie 1 sconfitta entrambe le volte nel girone avevamo il Bayern Poi però quasi si andava fuori col Werder Brema In quei mesi (decisivi) eravamo cotti
cicciospacco Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 26 minuti fa, PGJR7 ha scritto: Io personalmente i nostri passaggi tra i difensori li odio, anche perché alla fine gira che ti rigira imposta il Chiello Vabbe gli avversari cercano di lasciare al più scarso la palla (scarso in quel frangente) quindi chiello in difesa, matuidi a cc, ecc
Nyarlathotep Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Poi però quasi si andava fuori col Werder Brema In quei mesi (decisivi) eravamo cotti quello è un altro discorso ,fino a dicembre la Juve di Capello macinava tutti in Italia e all'estero poi lui faceva una preparazione fisica che prevedeva un calo verso febbraio-marzo e li sappiamo tutti che succedeva ricordo la Juve perdere 7 punti di vantaggio sul milan nel giro di una settimana campionato morto la domenica prima,riaperto 7 giorni dopo
juventus1992 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 nessuno svizzero amici che riesce a darmi una mano ?ahah sono in Ticino è vorrei sapere se verrà trasmessa in chiaro da qualche parte
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 10 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Poi però quasi si andava fuori col Werder Brema In quei mesi (decisivi) eravamo cotti rosa cortissima e capello non ruotava mai
DNA Juventus Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 46 minuti fa, Mastro Titta ha scritto: Dai non esageriamo... io stasera non mi aspetto una bella partita, ormai sono rassegnato... però giuro chemi accontenterei di un bel 0-3 con dybala e cr7 protagonisti idem, mi piacerebbe vedere una serata top di Dybala e CR7 perchè impazzisco al pensiero di avere CR7, ma stravedo per Paulo, e soffro nel vederlo un pò spento. forza Paulo!!!!!! 1
clic Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 53 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Escludi il rinvio quindi Anche io mi sento di condividere Potrebbe sempre nevicare stile galatasaray....
TheBeast83 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 14 minuti fa, juventus1992 ha scritto: nessuno svizzero amici che riesce a darmi una mano ?ahah sono in Ticino è vorrei sapere se verrà trasmessa in chiaro da qualche parte ma picchi' un ti sta a casa?? Se sempre in giro! 1
cicciospacco Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 20 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: quello è un altro discorso ,fino a dicembre la Juve di Capello macinava tutti in Italia e all'estero poi lui faceva una preparazione fisica che prevedeva un calo verso febbraio-marzo e li sappiamo tutti che succedeva ricordo la Juve perdere 7 punti di vantaggio sul milan nel giro di una settimana campionato morto la domenica prima,riaperto 7 giorni dopo La preparazione fisica ha raggiunto un'importanza cruciale nel calcio di oggi. Ormai il livello è salito troppo. Oggi, i vari fenomeni del passato che non si allenavano perchè ci pensva madre natura non sarebbero andati troppo lontano. Oggi chi arriva in fondo alle competizioni è chi riesce a distribuire bene le forze e ha pochi infortuni.
Paganese26 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 19 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: quello è un altro discorso ,fino a dicembre la Juve di Capello macinava tutti in Italia e all'estero poi lui faceva una preparazione fisica che prevedeva un calo verso febbraio-marzo e li sappiamo tutti che succedeva ricordo la Juve perdere 7 punti di vantaggio sul milan nel giro di una settimana campionato morto la domenica prima,riaperto 7 giorni dopo 15 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: rosa cortissima e capello non ruotava mai Infatti Capello era il problema Comunque in attacco rimanevano fuori Del Piero,Mutu,Zalayeta rosa corta sino ad un certo punto,a cc forse eravamo di meno ma pure in difesa le alternative per far rifiatare alcuni dei titolari c'erano
Sephiroth Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 che c**** me ne fotte di tutto ciò, stasera bisogna vincere questo conta!
juventus1992 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 10 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: ma picchi' un ti sta a casa?? Se sempre in giro! Ahaha grandissimo Come stai amico mio ?
DanFos Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 27 minuti fa, juventus1992 ha scritto: nessuno svizzero amici che riesce a darmi una mano ?ahah sono in Ticino è vorrei sapere se verrà trasmessa in chiaro da qualche parte Vai a casa di @E.T. 1
DanFos Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Pino ha estrinsecato? Starà giocando a tennis
juventus1992 Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 3 minuti fa, DanFos ha scritto: Vai a casa di @E.T. Ahaha mi inviti tu al suo posto ?
Ospite Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Pino ha estrinsecato? Come scusi?
E.T. Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 40 minuti fa, juventus1992 ha scritto: nessuno svizzero amici che riesce a darmi una mano ?ahah sono in Ticino è vorrei sapere se verrà trasmessa in chiaro da qualche parte sul canale svizzero fanno vedere lo YB, giustamente sulla RAI la Roma per cui... intrufolati in qualche bar 1
Pinobianconero Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Nessuno che chiede la formazione? Che vi succede?
gnarro Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 10 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Ahaha mi inviti tu al suo posto ? Vai vai... Di che ti mandiamo noi del foro a @E.T. Non dispiacerà.... Poi anche suo marito è un nostro gran tifoso 2
gnarro Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 Adesso, Pinobianconero ha scritto: Nessuno che chiede la formazione? Che vi succede? La avevamo già chiesta senza taggarti 1
Pinobianconero Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 3 minuti fa, gnarro ha scritto: La avevamo già chiesta senza taggarti Comunque non mi dá fastidio se mi taggate, davvero. Al massimo non rispondo. Comunque: Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Mister X Mandzukic Ronaldo. 1 4
Ospite Inviato September 19, 2018 Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto: Comunque non mi dá fastidio se mi taggate, davvero. Al massimo non rispondo. Comunque: Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Mister X Mandzukic Ronaldo. Mister x?
Recommended Posts