Vai al contenuto
Message added by Paglia

Indovina il risultato di Valencia - Juventus!

Recommended Posts

Inviato
55 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ahaha grandissimo 

Come stai amico mio ?

bene bene! anche se senza calciomercato non mi diverto molto! ehehehe spero anche tu tutto bene! e stasera speriamo in una grande partita!

• Like 1
Inviato (modificato)

Bene Cancelo a destra e Sandro a sinistra. Cuadrado a destra con il portoghese a sinistra a me sembrava una bella follia

Spero che mister X sia Costa

Modificato da TorinoGobba_1897
Inviato
54 minuti fa, hopper ha scritto:

17:31 - ALEX SANDRO TITOLARE - La Juventus sta per effettuare la riunione tecnica in vista della gara contro il Valencia. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, c'è un dubbio visto che è aperto un ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi, mentre gli altri due posti saranno di Mandzukic e Ronaldo.

deve giocare costa

Inviato

comunque che sia berna costa o cuadrado davanti cambia poco, tutti forti anche se ognuno con caratteristiche diverse.

ma khedira le deve giocare proprio tutte tutte da titolare? lasciare can centrale e provare pjanic mezz'ala no magari con berna che aiuta in fase di non possesso?

speriamo di entrare in campo con la mentalità giusta, l'europa è molto diversa dalla serie a e ieri sera già è rimasto fregato il grande nabboli... 

Inviato
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque che sia berna costa o cuadrado davanti cambia poco, tutti forti anche se ognuno con caratteristiche diverse.

ma khedira le deve giocare proprio tutte tutte da titolare? lasciare can centrale e provare pjanic mezz'ala no magari con berna che aiuta in fase di non possesso?

speriamo di entrare in campo con la mentalità giusta, l'europa è molto diversa dalla serie a e ieri sera già è rimasto fregato il grande nabboli... 

Al limite can mezz'ala al posto di khedira. Secondo me sarà la mossa tattica del secondo tempo. Abbiamo visto la progressione di can. I cambi potrebbero essere lui e costa.

Inviato
deve giocare costa
Sono d'accordo. Se proprio Allegri dovesse scegliere di far giocare Bernardeschi, allora fuori Mandzukic e dentro Dybala.

Abbiamo tanta scelta in avanti, ma bisogna sempre mantenere il giusto mix di tecnica nello stretto/forza fisica e rapidità sul breve/velocità in progressione. Con il trio Berna-Mandzukic-Cr7 ci sbilanciamo sulle seconde due (forza fisica e progressione palla al piede) ma perdiamo un po' sulle prime due. Non è ben assortito come attacco.
Ci deve sempre essere uno tra Dybala e D.Costa in campo. Sempre.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
7 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Al limite can mezz'ala al posto di khedira. Secondo me sarà la mossa tattica del secondo tempo. Abbiamo visto la progressione di can. I cambi potrebbero essere lui e costa.

per una volta vorrei vedere la formazione più forte dall'inizio.

le alternative potevano essere:

come dici tu:

can pjanic matuidi

costa manzo cr7

oppure un esperimento:

pjanic can matuidi

berna manzo cr7

noi pensiamo sempre di risolvere la partita con i cambi nel secondo tempo, a me piacerebbe risolverla nei primi 30 minuti ogni tanto e poi fare i cambi per gestirla .asd  invece che gestire i primi 70 minuti e poi cercare la vittoria alla fine.

can mi sembra un giocatore importante, ha molta gamba e tecnicamente è discreto, io l'avrei messo titolare anche perchè in panca avremmo betancour come vice pjanic anche... 

vorrei vedere pjanic mezz'ala perchè la dietro mi sembra sprecato e non decisivo, avanzare di 20-25  metri il suo raggio d'azione avvicinandolo alle punte potrebbe essere una svolta per velocizzare il gioco davanti e tovare più facilmente l'ultimo passaggio cosa che ci manca. Pjanic non è pirlo , grandissima tecnica entrambi ma due modi di giocare diversi. pjanic davanti alla difesa si sta dimostrando sempre più meno decisivo

Modificato da Juve la mia passione
Inviato
1 minuto fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Sono d'accordo. Se proprio Allegri dovesse scegliere di far giocare Bernardeschi, allora fuori Mandzukic e dentro Dybala.

Abbiamo tanta scelta in avanti, ma bisogna sempre mantenere il giusto mix di tecnica nello stretto/forza fisica e rapidità sul breve/velocità in progressione. Con il trio Berna-Mandzukic-Cr7 ci sbilanciamo sulle seconde due (forza fisica e progressione palla al piede) ma perdiamo un po' sulle prime due. Non è ben assortito come attacco.
Ci deve sempre essere uno tra Dybala e D.Costa in campo. Sempre.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk

Dybala in questo momento è lento, sia sul corto, sia sul lungo. In questo momento in campo ci deve essere Ronaldo. In uno stadio così caldo Allegri non rinuncerà mai ai suoi 3 "scudieri" (Manzo, Matuidi e Khedira), l'ultimo posto in attacco ora come ora se lo giocano Douglas e Berna. Un trio Manzo-Ronaldo-Dybala, per quanto visto nell'ultima partita è abbastanza lento e prevedibile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...