Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. And." ] Valencia Club de Fútbol - Juventus F..C. 0-2

Message added by Paglia

Indovina il risultato di Valencia - Juventus!

Recommended Posts

Inviato
Adesso, gide76 ha scritto:

formazione prevedibile x 10/11

stupisce un pò il berna, l'anno scorso spesso dodicesimo uomo, ora titolare in 3 delle ultime 4 partite

al momento sembra aver scavalcato dybala costa e cuadrado

io avrei preferito costa x tanti motivi, ma vediamo...

Rispetto ai sudamericani ha fatto tutta la preparazione

Inviato

Vediamo dove vogliamo andare..se giocheremo per il pari ci togliamo da subito dalle pretendenti alla vittoria finale..con tutto il rispetto questa è una squadra che non può darci troppe noie...ho molte aspettative e ho anche il forte sentore vengano tradite..spero di esser smentito, voglio da subito una Juve autoritaria e vincente

inviato da Yuggoth

Inviato (modificato)
6 minuti fa, DarioS ha scritto:

Rispetto ai sudamericani ha fatto tutta la preparazione

ok, questo può spiegare le prime partite, ora che xò si fa sul serio ed è un mese che giocano, io sarei andato su costa

poi comunque vedi manzo che gioca la finale di coppa, rientra x ultimo, ha 32 anni e gioca tranquillamente (idem matuidi)

Modificato da gide76
Inviato

19:40 - Allegri avrebbe sciolto le riserve: secondo Sky, Bernardeschi l'avrebbe spuntata su Douglas Costa. In campo quindi la formazione che ha battuto la Lazio:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic

Inviato
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

stupisce un pò il berna, l'anno scorso spesso dodicesimo uomo, ora titolare in 3 delle ultime 4 partite

Allegri sa che si gioca in 14. Berna tatticamente è meglio degli altri, più disciplinato. Vuole equilibrio fino ad un certo punto. E poi dentro le frecce l'utlima mezz'ora.

Inviato
1 minuto fa, cicciospacco ha scritto:

Allegri sa che si gioca in 14. Berna tatticamente è meglio degli altri, più disciplinato. Vuole equilibrio fino ad un certo punto. E poi dentro le frecce l'utlima mezz'ora.

che ragioni così lo sappiamo e ci sta, berna è sicuramente + attento dietro

nel mio piccolo, io sono x i + forti subito in campo, quindi partivo con costa titolare

Inviato
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

che ragioni così lo sappiamo e ci sta, berna è sicuramente + attento dietro

nel mio piccolo, io sono x i + forti subito in campo, quindi partivo con costa titolare

da questo discorso secondo me esula quasi completamente il Cuadra ormai, perchè lui è sicuramente più attento dietro del Berna, ma di fatto sta facendo l'alternativa a Cancelo vista l'assenza di the sciglio.

Inviato
19:40 - Allegri avrebbe sciolto le riserve: secondo Sky, Bernardeschi l'avrebbe spuntata su Douglas Costa. In campo quindi la formazione che ha battuto la Lazio:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic
Madonna santa sto costa dal primo minuto proprio non gli piace.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Inviato
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

da questo discorso secondo me esula quasi completamente il Cuadra ormai, perchè lui è sicuramente più attento dietro del Berna, ma di fatto sta facendo l'alternativa a Cancelo vista l'assenza di the sciglio.

sì, ci sta che cuadrado stia in panca come jolly x sostituire a partita in corsa cancelo o l'ala

Inviato

In questo momento è la miglior formazione

mia personale opinione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...