Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Paglia

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

manzo in campo oggi perchè "prepariamoci per una partita fisica " tradotto difendere e soffrire tutti dietro poi si vede.

 

soffriamo dietro con una fascia composta da Cancelo, Can e Dybala? Per me vuole potenziare il gioco aereo perchè manderemo i terzini spesso al cross. Mi aspetto pericolosità dalla parte di Cancelo mettendo cr7 e manzo in area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

provate a mettervi nei panni del Berna, da migliore della rosa al momento non è titolare nemmeno con l'assenza di costa, sto povero cristo poi prima o poi se si incazza ha pure ragione. NON gioca titolare a prescindere a sto punto, è la terza partita di fila in panchina con costa squalificato/infortunato ed essendo lui stesso il più in forma di tutti quelli nel reparto avanzato. sinceramente non so come possa avere tutta questa pazienza perchè così non viene assolutamente premiata la meritocrazia ma evidentemente si continua ad andare a vanti a figli e figliastri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Insomma siccome gioca Dybala al posto di Bernardeschi è un disastro e bisogna esonerare l'allenatore?

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

bernardeschi fuori è come se ancellotti non schierasse insigne per farlo entrare a 20 minuti dalla fine,  non ha alcun senso tenere fuori berna , nessuno.

Il senso è che Mandzukic quando entra dalla panchina non combina mai nulla di buono (confermato da Allegri mi sembra), mentre Bernardeschi è un giocatore decisivo ed ha le caratteristiche per spaccare la partita. 

Mettere Mandzukic in panchina equivaleva a non farlo giocare per tutta la partita.

 

L’unica perplessità ce l’ho su Dybala dietro le due punte, avrei schierato Bernardeschi, ma Dybala non ha lo strappo a tutto campo di Bernardeschi quindi farlo entrare negli ultimi 20 minuti, con le squadre lunghe, non avrebbe cambiato molto.

Purtroppo ricordiamoci sempre che non abbiamo quel fenomeno di Douglas Costa, altrimenti avremmo visto una formazione ancora più offensiva.

 

Detto questo ariamoli senza pietà !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

alla fine ci ha preso la gazza, con dybala al posto di berna

scelta strana lasciralo fuori x 3 partite di fila, quando anche a detta del mister sta a mille

ma vediamo che combina dybala, magari il gol del bologna l'ha rigenerato, oppure pensa che piazzandolo 3/4sta possa creare nn pochi problemi ad ancelotto

nn mi piacerebbe l'idea del + in forma in panca come arma tattita da giocarsi a partita in corso, sarebbe un depotenziamento della squadra

Berna sarà il cambio per Pjanic, scommettiamo?

anche da mezzala sembra devastante, ibberna!

4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

ragazzi tranquilli

 

tumblr_mlvcnyQYhG1r30r4xo1_500.gif

con questi due mi hai fatto piangere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

provate a mettervi nei panni del Berna, da migliore della rosa al momento non è titolare nemmeno con l'assenza di costa, sto povero cristo poi prima o poi se si incazza ha pure ragione. NON gioca titolare a prescindere a sto punto, è la terza partita di fila in panchina con costa squalificato/infortunato ed essendo lui stesso il più in forma di tutti quelli nel reparto avanzato. sinceramente non so come possa avere tutta questa pazienza perchè così non viene assolutamente premiata la meritocrazia ma evidentemente si continua ad andare a vanti a figli e figliastri. 

Siamo la Juventus, se non accetti la panchina la porta è quella.

Sono sicuro che Federico invece la accetti volentieri ed abbia una visione dello sport di squadra differente dalla tua.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
15 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

mi spiace ma non esiste, bernardeschi ora è anche più determinante di ronaldo e non esiste che sta fuori a frosinone poi con il bologna e poi oggi!!!

 

non è minimamente accettabile, se poi al suo posto gioca il manzo, che abbiamo visto rallentare tutte le azioni in attacco e pestare troppo spesso i piedi a ronaldo.

 

cancelo e bernardeschi ora sono i più in forma è assurdo che non li si ritenga titolari fissi, il berna almeno non lo è.

 

alla faccia eh ma poi il cambio... io non vedo alcuna squadra al mondo che lascia fuori il suo miglior giocatore per farlo entrare gli ultimi 20 minuti... 

Al posto di Bernardeschi gioca Dybala...non c'entra niente Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...