Vai al contenuto
Tatanka38

UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Una vale l’altra... forse eviterei soltanto l’Atletico per l’esperienza che hanno acquisito in Europa negli ultimi anni, ma soprattutto per le loro caratteristiche tattiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi

Comunque occhio all’Ajax... squadra che nessuno considera, ma sono una miga vagante che eviterei volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Una vale l’altra... forse eviterei soltanto l’Atletico per l’esperienza che hanno acquisito in Europa negli ultimi anni, ma soprattutto per le loro caratteristiche tattiche. 

 

Il Liverpool ad Anfield è tosto, io preferire l'Atletico a loro che sono in calo rispetto agli anni passati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Il Liverpool ad Anfield è tosto, io preferire l'Atletico a loro che sono in calo rispetto agli anni passati 

 

Si, sono un pò in calo, ma per il nostro modo di giocare il Liverpool sarebbe meglio, è vero che probabilmente soffriremmo molto il loro ritmo, ma contro squadre che giocano noi ce la caviamo abbastanza bene, ti concedono moltissimo dietro...

In attacco per segnare facciamo una fatica pazzesca, con la difesa dell'atletico la vedo molto dura, già me lo vedo il loro golletto su calcio d'angolo sullo 0-0... no no, lasciamo stare proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Non abbiamo mai avuto un ottavo morbido in epoca allegriana se non quando prendemmo il Porto
Poi ci sono capitate Dortmund, Bayern, Tottenham...
Non giriamoci troppo intorno, tolto lo Schalke sono tutte insidiose
L'Ajax ha giocato alla pari col Bayern, il Lione col City...non sono morbidissime manco loro
O becchiamo un inglese (e spero il Tottenham che sicuramente a marzo sarà un altra squadra rispetto allo scempio di ora) o l'Atletico, avversario contro cui 4 anni fa facemmo un tiro in porta in 180 minuti..
Di sicuro la prestazione mentale di ieri mi ha ulteriormente fatto capire che manco quest'anno si va da nessuna parte

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Eviterei solo Atletico e Liverpool. Con le altre si parte chiaramente davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Per me una vale altra tanto le possibilità sono Basse comunque

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Di vincerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Paura eccessiva del Liverpool che ha perso 3 gare fuori casa



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Hanno un ritmo e un gioco che ti sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
40 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Non abbiamo mai avuto un ottavo morbido in epoca allegriana se non quando prendemmo il Porto
Poi ci sono capitate Dortmund, Bayern, Tottenham...
Non giriamoci troppo intorno, tolto lo Schalke sono tutte insidiose
L'Ajax ha giocato alla pari col Bayern, il Lione col City...non sono morbidissime manco loro
O becchiamo un inglese (e spero il Tottenham che sicuramente a marzo sarà un altra squadra rispetto allo scempio di ora) o l'Atletico, avversario contro cui 4 anni fa facemmo un tiro in porta in 180 minuti..
Di sicuro la prestazione mentale di ieri mi ha ulteriormente fatto capire che manco quest'anno si va da nessuna parte

inviato da Yuggoth
 

Il Dortmund lottava per la retrocessione,durissimo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Hanno un ritmo e un gioco che ti sogni
Si d'accordo ma gia lo scorso anno hanno dimostrato di ballare dietro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". 

E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta.

 

Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Hanno un ritmo e un gioco che ti sogni
Si d'accordo ma gia lo scorso anno hanno dimostrato di ballare dietro

Io temo tutto e nessuno

Non siamo accreditati a vincere secondo me



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". 

E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta.

 

Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

Io inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". 

E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta.

 

Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
9 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

Queste le possibili avversarie:

 

Atletico Madrid

Tottenham

Liverpool

Schalke 04

Ajax

Lione

 

 

Vobis

In ordine di preferenza su chi vorrei affrontare:

 

Lione

Schalke 04

Ajax

Tottenham 

Atletico :S

Liverpool :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Sotto a chi tocca, non temo nessuno. Se dobbiamo vincere la bastarda, dobbiamo essere pronti a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Sotto a chi tocca, non temo nessuno. Se dobbiamo vincere la bastarda, dobbiamo essere pronti a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ordine di difficoltà direi che è questo 

 

Atletico Madrid (da evitare come la peste) 

Liverpool 

Tottenham 

Ajax

Lione

Schalke

Io invertirei le prime due: mi fa più paura la velocità del Liverpool che la garra dell'Atletico.

Per il resto concordo totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Si naturalmente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Penso pure io,manca oltre al gioco(siamo di una stitichezza assurda quest'anno pure contro le piccole)e al centrocampo la mentalità,con allegri è sempre stato così e così sempre sarà finché resta,spero almeno di non prendere  liverpool o atm agli ottavi e che cr 7 si dia una svegliata in cl

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
4 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Io invertirei le prime due: mi fa più paura la velocità del Liverpool che la garra dell'Atletico.

Per il resto concordo totalmente

Concordo, peggio il Liverpool che l'Atletico che è rognosa ma ha meno qualità, il resto è evidente

 

Liverpool - Atletico - Tottenham - Ajax - Lione - Schalke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...