Vai al contenuto
Tatanka38

UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

Quest'anno essendo primi giochiamo la prima fuori casa, una ragione in più per evitare di cominciare in campi come Anfield e rischiare di dover recuperare in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
3 minutes ago, UndiciLeoni said:

Quest'anno essendo primi giochiamo la prima fuori casa, una ragione in più per evitare di cominciare in campi come Anfield e rischiare di dover recuperare in casa

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

La prima fuori, comunque, la preferisco sempre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

La prima fuori, comunque, la preferisco sempre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

anch'io preferivo così ma poi mi sono accorto che in effetti, chi gioca la seconda fuori casa ha il vantaggio dei gol in trasferta, soprattutto se si va ai supplementari, per esempio se perdessimo 1-0 all'andata, poi per recuperare un 2-1 non ci basterebbe, invece perdessimo 0-1 in casa, fuori casa ci basterebbe l'1-2, certo ci sarebbe lo svantaggio del fattore campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
23 minutes ago, UndiciLeoni said:

anch'io preferivo così ma poi mi sono accorto che in effetti, chi gioca la seconda fuori casa ha il vantaggio dei gol in trasferta, soprattutto se si va ai supplementari, per esempio se perdessimo 1-0 all'andata, poi per recuperare un 2-1 non ci basterebbe, invece perdessimo 0-1 in casa, fuori casa ci basterebbe l'1-2, certo ci sarebbe lo svantaggio del fattore campo

 

Beh io sono sempre stato dell'idea che fuori casa la prima me la posso giocare a viso aperto molto meglio e che un goal subito non è troppo rognoso, mentre al ritorno in casa posso gestirla tendenzialmente meglio... in parole povere la prima fuori casa è meno stressante per me, se la partita mi va storta ho modo di recuperare meglio mentre iniziando in casa ho più tensione subito in partenza... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, greenday2 ha scritto:

Ma perche' non lo fanno oggi il sorteggio?

Io infatti credevo fosse oggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
16 ore fa, Gnokko ha scritto:

mah.... il Tottenham mi sembra piu' fragile dell'anno scorso (stessa identica rosa e giocatori che la passata stagione hanno a mio avviso overperformato) mentre noi abbiamo un Ronaldo, un Cancelo, un Bentancur ed un Bonucci in piu'

 

a mio avviso gli Spurs rientrano tra le squadre dal sorteggio agevole. Oltretutto dato l'allenatore che hanno

 

in parole povere: na squadra dem*****a

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non vedo l'ora, trovo sempre emozionanti i sorteggi e sono felice   che ci sia ormai questa formula senza tabellone anche se lunedì mi aspetto chi chiederà quale avversario dovremo affrontare ai quarti qualora passassimo il turno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

l'Atletico è una squadra che distrugge il gioco degli avversari, noi gioco non ne abbiamo, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Avendo dei singoli più forti, perché ciò è indubbio, potremmo batterli. Il test per capire se è davvero la volta buona potrebbe essere il Liverpool: loro giocano a calcio e hanno una rosa molto forte, soprattutto in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
15 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

l'Atletico è una squadra che distrugge il gioco degli avversari, noi gioco non ne abbiamo, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Avendo dei singoli più forti, perché ciò è indubbio, potremmo batterli. Il test per capire se è davvero la volta buona potrebbe essere il Liverpool: loro giocano a calcio e hanno una rosa molto forte, soprattutto in attacco.

Il liverpool sta tranquillamente nelle prime 4 d'europa, come tra l'altro ha dimostrato l'anno scorso. Potrebbero essere distratti dalla Premier dove pare riescano a giocarsela con il City fino all'ultimo. Forse non hanno una rosa completa come la nostra ma in definitiva meglio incontrarli piu avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi

Bayern - Roma

Barcellona -Liverpool 

Juventus - Schalke

PSG - United

City - Atletico

Real - Spurs

Porto - Lione 

BVB - Ajax

Modificato da William78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Beccheremo l'Atletico sicuro.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Comunque sento puzza di Liverpool... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Mi auguro lo schalke, anche perchè a memoria non mi ricordo partite contro di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

tanto cambia l'avversario, ma la halma rimane tale e quale .max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non vedo l'ora arrivi domani .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
23 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Comunque sento puzza di Liverpool... 

Non mi dispiacerebbe 

 

Ho ancora il dente avvelenato per l'eliminazione del 2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
32 minuti fa, giucoz ha scritto:

Non mi dispiacerebbe 

 

Ho ancora il dente avvelenato per l'eliminazione del 2005

Ti dirò il rischio con questi c'è e ci sarà sempre, pure se fossero stati meno sul pezzo come paiono esserlo in questi ultimi anni, però noi paradossalmente abbiamo necessità di queste sfide perché ti obbligano a stare sul pezzo. E quando stiamo sul pezzo può venire sotto chiunque....e col var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
13 minuti fa, giucoz ha scritto:

Non mi dispiacerebbe 

 

Ho ancora il dente avvelenato per l'eliminazione del 2005

 

Il Liverpool visto mercoledì è una squadra tosta, ma son capaci anche di partitacce, non a caso sono stati in bilico fino all'ultimo secondo lo stesso. 

.asd 

 

Sarebbe una sfida interessante, di certo non facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi

Il Liverpool alla fine è passato per demeriti altrui (Napoli che pareggia la prima partita e che prende gol all'ultimo contro il PSG, Milik che sbaglia davanti al portiere martedì), ha fatto un girone abbastanza brutto considerando che sono vice campioni d'europa in carica, triturati in trasferta dai francesi e impalpabili al San Paolo, però li allena il feticcio dei tifosi juventini che ha sempre scusanti e attenuanti per le sue magre imprese (pure l'anno scorso si stavano facendo recuperare dalla Roma dopo un 5-2)

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi

Basta che non sia il Liverpool. Tutte ma non il Liverpool. 

Noi abbiamo le caratteristiche e la preparazione tattica per poterli limitare, ma soffriremmo enormemente il loro gegenpressing. Già vedo Pjanic regalare palloni alla c****.

 

Le altre possono essere tutte mediamente facili tranne l'Atletico che è rognoso, però la nostra superiorità è tale che dovrebbe consentirci di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

vogliamo la più scarsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
4 ore fa, ZioFester ha scritto:

Basta che non sia il Liverpool. Tutte ma non il Liverpool. 

Noi abbiamo le caratteristiche e la preparazione tattica per poterli limitare, ma soffriremmo enormemente il loro gegenpressing. Già vedo Pjanic regalare palloni alla c****.

 

Le altre possono essere tutte mediamente facili tranne l'Atletico che è rognoso, però la nostra superiorità è tale che dovrebbe consentirci di vincere

Secondo me per noi sarebbe molto peggio una squadra come l'Atletico rispetto al Liverpool 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Prendiamo lo shalke

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

“Inizio alle 12” vuol dire che si può anche accendere la tv per le 12 e 20, prima di allora ci saranno le solite chiacchiere inutili .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...