Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,412
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

467 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Onestamente frega niente delle congratulazioni. Sto con AA, ma deve: cacciare Paratici che ormai ne combina una dietro l'altra, mettere un po' d'ordine e disciplina in società a tutti i livelli, non avventurarsi mai più in tentativi alla scoperta dell'allenatore che faccia scalpore e infine cacciare un paio di giocatori (che serve anche come esempio per gli altri). Direi che si può fare in una estate. Voglio tornare alla Juve che incute timore e rispetto. Cos'è sta barzelletta di quest'anno?? E che ca.z.z !!
  2. Alla prossima c'è lo scontro diretto col Milan. Forse non vogliono rischiare. Poi ovvio se non vincono ad Udine questo mio discorso va a farsi benedire!!
  3. Anche io sono sul digitale. Se non fanno lo sconto anche a noi..... a fine maggio faccio disdetta di tutto!!! Dazn invece può anche andare a farsi fott.ere. Sto aspettando ancora che mi diano il mese gratis come promesso per il caos di metà aprile
  4. ecco... la penso come te. Pirlo poteva essere un "progetto" da far crescere in casa, con una superleague che assicurasse soldi ogni anno "a prescindere".
  5. Cioè se si arriva al 5° posto resta CR7 e Pirlo? Mah, ho i miei dubbi. Arrivare al 4° posto dopo aver lottato con Lazio e Napoli, rischiando, e tutto resta invariato?
  6. Bè nemmeno io sono interista. Però a volte si possono fare delle eccezioni, per 90 minuti, se ci porta un beneficio. Però capisco il tuo pensiero.
  7. ahhahahahha e va bene però si rischia grosso quest'anno
  8. E lo so. Stasera tocca tifare Gonde almeno per un pareggio. La lazio deve recuperare una partita e sta li attaccata. Mentre noi non riusciamo a vincere 3 partite di seguito
  9. La sconfitta con l'Atalanta ci può stare. Il problema vero è che si torna sempre là..... i 10 punti circa persi con le piccole ecc. che oggi ci fanno pesare questa sconfitta. Ma non è oggi che si mette a rischio la prossima CL, l'abbiamo fatto nei mesi passati. Poi è ovvio che Pirlo non sia all'altezza e che parecchi giocatori siano ormai inguardabili e che gli ultimi 2 anni di acquisti non sono stati il massimo. Quest'anno tutti i nodi stanno venendo al pettine. Bisogna ripartire con un progetto basato su un allenatore esperto e di carisma, con un centrocampo decente e con un attacco che segni. Niente figurine. E speriamo almeno nel 4° posto!! Prevedo ad ogni modo grande rivoluzione.
  10. Infatti, se ricordo bene i numeri sentiti ieri su top calcio 24, rispetto all'anno scorso ad oggi l'inter è a +6 mentre la Juve è a -16. MENO 16...... Ci rendiamo conto!!
  11. Quoto tutto!! Anche sullo sparacchiare cross a casaccio in area quando andiamo (spesso) nel panico.
  12. Molti di noi hanno perso la pazienza, me compreso. Scelte inspiegabili della società/dirigenza. Scelte inspiegabili dell'allenatore (almeno dal mio punto di vista, e non sono solo), Giocatori a dir poco irritanti (non tutti ovviamente). E' un mix diabolico, inatteso e impensabile potesse accadere alla Juve. Avevamo un vantaggio su tutti gli altri. Tutto buttato nel ces.so. E' questo che fa incaz.zare. Ecco perchè ormai si critica tutto e tutti. Mia idea ovviamente
  13. Per me la Champions è andata. Col Napoli sarà durissima, verranno a Torino col sangue agli occhi per fregarci il 4° posto. Ora purtroppo non ci stiamo più con la testa mentre il napoli sta in fiducia. Ho paura che anche un cambio di allenatore, oggi, non servirebbe a niente. 3 giorni mancano. Cosa può mai fare. Che disastro!!
  14. non siamo più in democrazia? Non si può esprimere il proprio punto di vista? Pensi che tutti quelli che criticano Pirlo non siano tifosi della Juve? Pensi di avere tu il diritto di giudicarli?
×
×
  • Create New...