Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

340 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stesso pensiero. E all'occorrenza...... lui in squadra.... avrebbe fatto il De Ligt..... forse salvandoci il gol preso!
  2. Concordo con chi dice Lazio e sulle motivazioni dette. Loro hanno solo 1 partita a settimana, noi sperando di andare avanti in CL potremmo fare qualche pareggio di troppo, giocando con qualche titolare in meno e con la testa alla coppa. Comunque, se proprio devo perdere lo scudetto, ovviamente meglio Lazio che Inda!
  3. Per me questo gol farà il giro del mondo sulle tv sportive. Con la maglia della Juve addosso. Con tutte le sue belle pubblicità. E c'è ancora chi si chiede il perché di cotanto stipendio. Un marziano!!
  4. Infatti. E se snobberanno l Europa League il ranking non si aggiusterà mai. Quindi ci pensassero bene ad uscire subito!
  5. Sono sincero...... inizio a non divertirmi più a vedere ste partite. Ho avuto un nervoso addosso per i tanti errori, per le giocate sbagliate, per la lentezza dei movimenti. Raramente si è vista un'azione degna di nota, a parte quella del gol. A un certo punto mi è venuto mal di stomaco per il nervoso!! Spero che le cose cambino presto.
  6. Riprendo il vostro discorso. Secondo me il suo contratto da nababbo sarà la sua prigione in quella gabbia di matti/circo che è l'Inda. Loro non lo possono licenziare perchè il suo contratto costa troppo (e stanno pagando anche Spalletti) x mandarlo. Lui non può andarsene, 1) perchè non può fare la stessa cosa fatta alla Juve per cui è stato tanto criticato, 2) perchè non può andarsene alla prima difficoltà, dimostrerebbe di essere poca cosa come allenatore, di non riuscire a prendersi le responsabilità, di scappare come un codardo, 3) che fà rinuncia a 11 mln netti all'anno?? Sarà la sua prigione, destinato a soffrire (sportivamente) come un leone in gabbia
  7. A top calcio dicono che forse salta Ancelotti
  8. Tra Conte che sbrocca e ammutinamento a Napoli (dove i giocatori decidono di non tornare in ritiro e autonomamente se ne vanno a casa) stasera si ride di gusto.
  9. Io invece mi diverto a vedere le facce degli interisti su top calcio. Come contro il Barcellona, alla fine del primo tempo applaudivano e ridevano di gusto. Che sfigati!! Ora se la prendono con l'arbitro per una espulsione non data a uno del Dortmund.
  10. Perché citare Messi? Questi stanno riuscendo dove Roma ma soprattutto Milan e Lazio stanno fallendo. Ovvero arrivare almeno quarti x un posto fisso in CL. Dove probabilmente non avranno ambizioni perché non si chiamano Juve. Ma sono bei soldini!! Per una squadra del loro livello è una bella crescita anche se graduale. In questo momento l'Europa per loro è solo fonte di guadagno, arriveranno tempi migliori. Intanto scalzano il Napoli dal terzo posto in Italia. Non sappiamo quanto e se reggeranno questo ritmo, ma intanto sono lì.
  11. l'Atalanta non vede l'ora di prendersi altri 50 mln dalla CL del prossimo anno, togliendoli a Lazio Roma o milan. Arriveranno quarti nel girone, niente EL stressante e da gennaio solo campionato! Fai questo giochino x 3 anni di seguito, lo stadio già ce l'hanno, metti un po' di soldini da parte e poi vedi come si rinforzano di brutto! Percassi è sempre stato lungimirante, guardiamo la primavera che sforna plusvalenze continue. Si tengono stretti Gasp che per loro è l'uomo giusto. Insomma stanno crescendo bene e meglio di altre squadre più blasonate. Meglio non sottovalutarli....
  12. E invece i ciucci e tutti i tifosi napulilli se lo prendono nel di dietro!
  13. Ma come li ha fatti allenare, Fonseca, nella preparazione estiva? Io mi ricordo d continui scatti a destra e sinistra che mi sembravano esagerati e pensavo ad eventuali infortuni. Forse ha esagerato un po'? Chiedo eh
  14. Perdonami ma quello non è affatto rigore. De Ligt interviene e tocca il pallone con la gamba, rimbalza sul gomito tenuto in posizione congrua e al di sotto della linea delle spalle. Pensa che anche in studio da Ravezzani (dove normalmente si inventano di tutto contro la Juve) hanno chiarito che non poteva essere rigore! Hanno letto anche le nuove regole. Chiariamole queste cose.
×
×
  • Create New...