Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,102
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

328 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E chi discute il valore del giocatore! Ma se guardiamo i freddi numeri la cosa è molto difficile. Non vorrei fare come inda e meravigliosi che hanno un mare di debiti per operazioni avventate. Ricordo inoltre che se dovesse smettere Cr7 alla fine di quest'anno, cosa che qualcuno teme possa accadere, avremmo credo 50mln di valore a bilancio da recuperare. Non è che lo si da via gratis.
  2. Secondo me di fare il passo più lungo della gamba e rovinare un percorso di crescita graduale e ben concepito!
  3. Delamentis ha già detto che è stato proposto a loro per primo? Che però loro vogliono solo James aggratis? E che quindi restano con callecojon?
  4. Inoltre bisogna iniziare a pensare già al dopo Ronaldo. Per me va preso, farà un anno di ambientamento lui e signora così da imparare le regole di casa juve ovemai fosse necessario. E ci ritroveremmo un centravanti come si deve per il futuro prossimo. Se poi lo si paga meno di quanto chiedono le me.r.de allora è più bello!
  5. Speriamo che il tuo Cancelo+Cuadrado non diventi Cuadrado+DeSciglio
  6. Bisognava fare plusvalenza di circa 25/30 mln. Non si poteva sottostare ai voleri del City (inserire Danilo nell'operazione Cancelo) con valore di Cancelo 50-55. E non credo che l'operazione De Ligt sia legata ai soldi di Cancelo. Intanto 25 sono entrati.
  7. Eh si, plusvalenza per tutti. Forse il ritardo dell'operazione Cancelo ha costretto anche la Juve a cercare questa plusvalenza entro il 30 giugno. A questo punto spero Cancelo resti. Oppure 60 cash, niente di meno!!
  8. Quoto. Soprattutto in coppa. Poi un esterno come lui puoi sempre, nel caso, monetizzarlo il prossimo anno.
  9. Vorrei capire perché si parla sempre di box to box e giocatori che debbano assolutamente essere bravi a farlo. Per me quest'anno si giocherà con il baricentro decisamente "più in alto". Pressing e tentativo di riconquistare palla in avanti. Aggiungiamoci qualche ottimo schema di contropiede. Per me il box to box non sarà l'elemento essenziale, come caratteristica dico, per valutare l'acquisto di un giocatore. Con Rabiot eviterei Paul e quei soldi li destino a De Ligt e Isco. Per Icardi farei invece del vero e proprio "strozzinaggio" alle mer.de: 30mln cash a fine agosto, a voler essere buoni!
  10. No. Non mi piace come persona e ho il dubbio, grosso, che non riuscirà a replicare quel gioco fatto vedere Napoli. Era facile inseguire la juve con il patto scudetto con gente che non aveva nulla da perdere. Cercando di fare"l'impresa". Qui devi: difendere lo scudo, continuare a vincere, giocare bene (occhio alla stampa e commentatori vari che saranno pronti a parlar male di lui appena commetterà qualche errore, come uomo o come mister, perché non è possibile che debbano parlare bene della Juve!), arrivare almeno ai quarti di CL, non trascurare la coppa Italia, gestire un squadra di campioni. La pressione è tantissima. Avrei preferito a questo punto una vera rivoluzione con un ten hag dall'Ajax, libero anche di sbagliare. Ma a Sarri non verrà perdonato nulla, imho. Quindi no Non sono contento di lui Non sono contento della società per come ha rischiato di trovarsi col cerino in mano dopo le tante belle promesse, che a mio avviso non corrispondono con la figura di un mister come Sarri. Resto dell'idea che saltato Pep si siano buttati giocoforza su Sarri, il più antijuventino degli allenatori attuali. Altro che idee chiare. Riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutta la tifoseria napoletana e metà di quella juventina!
  11. Risulta che Sarri abbia firmato? No. Risulta che Sarri sia stato liberato dal Chelsea? No. Risulta che Pedullà abbia detto "fatto al 100%"? Si. Ok, anche oggi non è successo un gazzo. Posso andare al mare. A domani gente.....
  12. Ehh però c'è chi dice che Sarri è fatto al 100%. Manco l'hanno svincolato..... Poi tutti questi giornalisti che dicono: siamo ai dettagli finali. Ma quali sarebbero i dettagli finali? Cioè questi si vedono o sentono ogni giorno per i dettagli finali? E i giornalisti che gazzo ne sanno di quali sono i dettagli finali? Io dico che bisogna aspettare, e più tempo passa senza Sarri più i Pedullà del caso devono aver paura!!
  13. Allora credo sia giusto non contestare chi segue qui dentro gli insiders e crede in PEP.
×
×
  • Create New...