Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content count

    924
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

200 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari
  1. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Mi devo autocitare: era il 21 dicembre e già si sapeva come sarebbe finita. Solo il turno ho sbagliato, sono usciti prima
  2. Europa League 2018-19

    Secondo me è più facile che becchino il secondo in contropiede
  3. Europa League 2018-19

    Si, al momento sarebbe Arsenal-Valencia e Chelsea-frankfurt
  4. Europa League 2018-19

    Ahahah quanto sono pipponi quelli del Napoli. Non azzeccano un tiro nello specchio della porta
  5. Problemi fisici a catena

    Ecco, la penso allo stesso modo. Forse in settimana si "esagera" e con il richiamo di gennaio poi...... ci si rompe del tutto. Arrivare a marzo logori fisicamente impone assolutamente un cambio di gestione, visto che per anni ormai succede sempre lo stesso. Ora basta, cambiamo metodi di allenamento. Si persevera in questo errore.
  6. Perchè non provare un allenatore straniero?

    Il tecnico del Borussia Dortmund chi è? Sarebbe proponibile?
  7. IL SUPERMEGASONDAGGIONE

    Quoto tutto. Aggiungerei Sandro out perché non si può più guardare! Sbaglia tutto, perde sempre ogni contrasto, non riesce a fare un dribbling né un cross come si deve. Quando prende palla o la perde o la passa indietro. Ormai giocatore inutile per me. Spinazzola titolare! Dybala se porta 90/100 mln deve andar via se resta Allegri, almeno facciamo plusvalenza e liquidità da reinvestire. Se va via Allegri vorrei vederlo invece nel nuovo progetto tecnico, perché scarso non è affatto, Ma con Allegri ormai non può più coesistere.
  8. Sentivo prima su sky che klopp ha migliorato la fase difensiva che quest'anno ha subito -15 reti rispetto allo scorso anno. E la fase di attacco e di tutto rispetto! Ergo sta facendo crescere la squadra di anno in anno e cresce quindi un progetto tecnico. Questo è quanto! Klopp piace anche a me. Col Barcellona è una finale anticipata. Sarà una bellissima partita.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Credo che i giocatori ormai non si stiano più divertendo, mi sembrano scazzati, stasera solo CR7 e CAN ci hanno messo un pò di furore per quanto possibile. Credo che siano stanchi e annoiati, loro stessi, della guida tecnica. Ho visto invece un manipolo di ragazzini, bravi e grintosi, giocare con tanto ENTUSIASMO. Ecco cosa ormai il tecnico non riesce più a trasmettere: entusiasmo e voglia di spaccare il mondo. Semplicemente si gioca per segnare e controllare la partita, questo in campionato. E questa mentalità ce la ritroviamo anche in coppa. Invece il campionato dovrebbe essere di allenamento a giocate spettacolari da riproporre in coppa. l'Ajax fa una marea di gol nel suo campionato, che sarà anche di me.rd.a, ma alla fine si allenano a perseguire schemi che poi ripropongono in Europa. Ecco, mi piacerebbe fare questo, provare schemi con Empoli udinese Milan ecc ecc e poi conoscerli talmente a memoria da ripeterli contro il Manchester. Spero di aver reso comprensibile il mio pensiero.
  10. Stesso voto, Identica motivazione.
  11. Caz.ze.ggio variegato: ascolto radio sportiva streaming, leggo su internet le modalità di funzionamento dell' "active info display" della T-Roc volkswagen, parlo al telefono con amico milanista che mi sfotte...... ed ogni tanto mi ricordo di registrare una fattura. Insomma non ce la faccio più, non vedo l'ora che arrivino le 19,30 per andarmene a casa!!
  12. La “tassa” Mario Mandzukic

    Perché scusa leggi da qualche parte in questo post che si stia dicendo che non passeremo il turno? Si parlava dell'assenza di Mario e di chi potrebbe sostituirlo!
  13. La “tassa” Mario Mandzukic

    Ma se parte Kean titolare bruciamo psicologicamente e definitivamente Dybala. Meglio che Kean subentri dalla panchina, fresco e con voglia di spaccare quando magari gli avversari sono un pò stanchi.
  14. Problema al polpaccio per Giorgio Chiellini

    Credo che domani contro l'Ajax non lo si sarebbe comunque rischiato, pur se guarito, con il rischio di una ricaduta. Quel polpaccio ormai è troppo delicato. Chiellini ora dovrà giocare solo le possibili (ovviamente.. sgraat) partite di Champions da fine aprile (semifinali)...... Rugani si è comportato bene, fiducia in lui!!
×