Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,375
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

452 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che si cambi il sondaggio. Si voti il peggiore!!
  2. Vero. Anche io penso sempre a quelle 4 partite: 2 squadre in lotta retrocessione 10 secondi da gestire meglio 1 rigore fallito da cr7 TOTALE 8 punti Che caz_zoni che siamo stati
  3. Lo so che dobbiamo ancora giocare con il Crotone...... Lo so che bisogna pensare ad una partita alla volta.... Ma se i napulilli escono col Granada (molto probabile)..... ci piazzano il recupero con loro mercoledì 17 marzo? Perché noi non abbiamo la CL quella settimana.
  4. Quoto questa formazione. Forse Danilo al posto di Sandro che vedo un po' svagato. Nonostante tutto..... Bonucci serve li in difesa. Centrocampo a 3 imprescindibile per avere giusta copertura. Un 433 semplice, senza costringere i giocatori a posizionamenti cervellotici. Purtroppo non era questo l'anno giusto per fare nuovi esperimenti tattici, senza ritiro precampionato e amichevoli. Va bene iniziare con Pirlo, ma quest'anno niente esperimenti, fai esperienza e l'anno prossimo si pensa. Questo bisognava dirgli.... per me.
  5. Ma davvero. Proprio non capisco cosa sia successo. Qui sembra si siano rin.cog.lion.iti tutti. Non ne azzeccano più una!
  6. che dici ora invece lo esonerano? Pensa alle cose tue e non al mio cane Maleducato!!
  7. Sono appena rientrato dalla passeggiata con il cane. Bè...... l'hanno esonarato??
  8. In generale trovo la manovra della Juve lenta, molti passaggi laterali e spesso si torna indietro al portiere. Tutto tempo sprecato per me quando non sei in vantaggio. Rubiamo palla e non facciamo una ripartenza pericolosa. Il passaggio smarcante in area.... questo sconosciuto. I contropiedi non sappiamo cosa sono. Non esiste una triangolazione che ti porta a tirare in area. Cross troppo lunghi. Non si riesce a superare l'uomo. Boh... tecnicamente il tutto mi sembra un po' approssimativo. spesso vedo confusione tra i giocatori, vanno in due su una palla e poi la perdono. Ovvio che nove anni di vittorie ci hanno "abituati bene", a pretendere quasi la perfeziome, però qui a volte sembra che manchino le basi. Mi auguro che sia una "partita no" e che già dalla prossima si torni a giocare con più"intelligenza".
  9. si sapeva che il napoli avrebbe dato l'anima.... e noi mettiamo Bernardeschi ancora una volta. Non azzecca un passaggio, una giocata, ha la ricotta nella gambe. Insopportabile.
  10. poi non capisco perchè in attacco non riescono a scambiarsi la palla e cercano l'azione personale. Nel primo tempo uno schifo. molto deluso un nervoso quest'anno quando vedo le nostre partite
  11. resuscitati i cadaveri Chiello dovresti saperlo che ci aspettano al VARco, hai il vizio di entrare scomposto, non vedevano l'ora di dare rigore comunque non si cresce tatticamente ed anche tecnicamente i giocatori fanno errori imbarazzanti
  12. Sabato a Napoli è prevista pioggia per tutto il giorno. Dovrebbe smettere proprio verso le 18. Vediamo se si inventeranno qualcosa tipo..... far sì che il campo risulti impraticabile perché inzuppato d'acqua. Usano mettere i teloni? Sempre se li hanno!! Ormai da queste m'èrde mi aspetto di tutto.
  13. Ahahahah..... buono per giocarci a freccette.
×
×
  • Create New...