Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

320 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari
  1. Quoto. Soprattutto in coppa. Poi un esterno come lui puoi sempre, nel caso, monetizzarlo il prossimo anno.
  2. Vorrei capire perché si parla sempre di box to box e giocatori che debbano assolutamente essere bravi a farlo. Per me quest'anno si giocherà con il baricentro decisamente "più in alto". Pressing e tentativo di riconquistare palla in avanti. Aggiungiamoci qualche ottimo schema di contropiede. Per me il box to box non sarà l'elemento essenziale, come caratteristica dico, per valutare l'acquisto di un giocatore. Con Rabiot eviterei Paul e quei soldi li destino a De Ligt e Isco. Per Icardi farei invece del vero e proprio "strozzinaggio" alle mer.de: 30mln cash a fine agosto, a voler essere buoni!
  3. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

    No. Non mi piace come persona e ho il dubbio, grosso, che non riuscirà a replicare quel gioco fatto vedere Napoli. Era facile inseguire la juve con il patto scudetto con gente che non aveva nulla da perdere. Cercando di fare"l'impresa". Qui devi: difendere lo scudo, continuare a vincere, giocare bene (occhio alla stampa e commentatori vari che saranno pronti a parlar male di lui appena commetterà qualche errore, come uomo o come mister, perché non è possibile che debbano parlare bene della Juve!), arrivare almeno ai quarti di CL, non trascurare la coppa Italia, gestire un squadra di campioni. La pressione è tantissima. Avrei preferito a questo punto una vera rivoluzione con un ten hag dall'Ajax, libero anche di sbagliare. Ma a Sarri non verrà perdonato nulla, imho. Quindi no Non sono contento di lui Non sono contento della società per come ha rischiato di trovarsi col cerino in mano dopo le tante belle promesse, che a mio avviso non corrispondono con la figura di un mister come Sarri. Resto dell'idea che saltato Pep si siano buttati giocoforza su Sarri, il più antijuventino degli allenatori attuali. Altro che idee chiare. Riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutta la tifoseria napoletana e metà di quella juventina!
  4. Risulta che Sarri abbia firmato? No. Risulta che Sarri sia stato liberato dal Chelsea? No. Risulta che Pedullà abbia detto "fatto al 100%"? Si. Ok, anche oggi non è successo un gazzo. Posso andare al mare. A domani gente.....
  5. Ehh però c'è chi dice che Sarri è fatto al 100%. Manco l'hanno svincolato..... Poi tutti questi giornalisti che dicono: siamo ai dettagli finali. Ma quali sarebbero i dettagli finali? Cioè questi si vedono o sentono ogni giorno per i dettagli finali? E i giornalisti che gazzo ne sanno di quali sono i dettagli finali? Io dico che bisogna aspettare, e più tempo passa senza Sarri più i Pedullà del caso devono aver paura!!
  6. O che vada in qualche altro club inglese....
  7. Allora credo sia giusto non contestare chi segue qui dentro gli insiders e crede in PEP.
  8. Infatti. sarei andato anche su Ten Hag dell'Ajax piuttosto che su Sarri.
  9. Quale sarebbe la scusa..... che ancora non si trova il sostituto per il Chelsea? Che devono accordarsi sulla quota che vuole Il Chelsea x liberarlo? Bè queste cose le potevo dire anche io! Sono cose ovvie. Dicono sempre lo stesso ritornello, ma lo danno "fatto" dal 31/5. Ma fatto de che? Per un precontratto che ancora non sappiamo se sia vero? Per un accordo verbale? Per un avvicinamento tra le parti? Qui di sicuro non c'è nulla!! Quindi finchè Sarri non viene annunciato...... si deve sempre sperare che la società stia lavorando per portare a casa il migliore! Questa è l'unica cosa che non si può smentire! Quindi per il momento, anche solo per il tentativo che stanno facendo per PEP, io ringrazio la società e continuo a crederci. Ogni giorno che passa senza Sarri è un giorno guadagnato verso PEP. Poi ognuno è libero di credere a quel che vuole, ma "i fatti" oggi sono questi. Sarri ancora non c'è!!!!!!!!
  10. Però ieri girava un video sul sito Juve con Manzo17+CR7= 17/7
  11. Sarri-Juve, il Chelsea aveva detto no alla richiesta del tecnico per restare 14.06.2019 15:36 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia articolo letto 19934 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Il Chelsea ha detto no all'ultima proposta di Maurizio Sarri. Secondo quanto riferito dal The Times, venerdì scorso il tecnico toscano, per il cui approdo sulla panchina della Juventus è ormai arrivata la fumata bianca, avrebbe incontrato i vertici dei Blues, mettendo sul tavolo la propria disponibilità a rimanere. Più supporto: in pubblico e in privato. Sarebbe stata questa la richiesta di Sarri ad Abramovich e Granovskaia: al termine di una stagione positiva ma in cui è stato spesso criticato, l'ex Napoli avrebbe chiesto garanzie sull'eventuale prossima stagione. In particolare, avrebbe chiesto al Chelsea di abbracciare in modo più concreto e coerente la propria visione del calcio, come pure di avere più supporto a livello pubblico e mediatico da parte della società londinese. A cazzariiii ma come..... è fatta da almeno 20 giorni, Pedullà dice "in pectore dal 31 maggio"..... e scrivono che Sarri venerdì scorso (7 giugno) avrebbe chiesto di restare al Chelsea. Ma come si fa a credere a questi, si smentiscono da soli!!
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Certo, ma forse il Chelsea non lo libera x il City
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Il Chelsea lo libera e Sarri e Juve firmano un precontratto (con clausole che non sappiamo da una parte e dall'altra). Due giorni dopo il precontratto viene strappato per una di quelle clausole che non sappiamo. E tutti liberi di fare quel che gazzo vogliono. Ma è una mia idea ehh, dove Sarri è partecipe a tutto ciò.
×