Jump to content

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

393 Excellent

About DennyFJ

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 09/02/1965

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ccome già detto.... è un atto dovuto. Che probabilmente porterà a nulla. Ma bisogna procedere in questo modo. Immagina se al contrario non avessero fatto nulla. Apriti cielo. La Juve comanda sul palazzo!
  2. ma lui può venire anche gratis per questi 2 anni. Ciò non toglie che sarà sempre la Juve a decidere (valutando tutto, anche l'eventuale stipendio ma soprattutto se avrà fatto bene) se prenderlo. Voglio solo dire che in 2 anni succedono tante cose e oggi non si può essere certi di prenderlo. Per me non ha senso dire oggi che certamente tra 2 anni lo prenderemo.
  3. al limite inchiappettano Cherubini (se è lui ad essersi interessato, e comunque devono sempre trovare la collusione). La società Juve è soggetto estraneo a tutto ciò. Che potesse avere un interesse non implica che debba essere colpevole.
  4. Per fortuna abbiamo virato su Morata. Domande concordate per la cittadinanza di Suarez. Indagine della Guardia di Finanza. Per fortuna. Immaginate che caos sulla Juve
  5. 10 il costo del prestito è 7 il costo lordo dell'ingaggio
  6. Piccolo OT. A proposito di punti: ho sentito che la Roma può aver fatto un errore nelle liste dei giocatori contro il Verona e rischierebbe il 3-0 a tavolino.
  7. Quanta pazienza avete nel cercare di spiegare questa cosa. Io dopo il secondo tweet avrei già mollato. Per me la vostra ricostruzione è del tutto logica e supportata dai fatti. Molti qui la logica non sanno cosa sia!
  8. Perché qual è il nesso tra dimezzarsi lo stipendio e riscattarlo al 100%? Abbiamo 2 anni di tempo per valutare la situazione. Risparmiano se lui si dimezza lo stipendio, ok. Ma resta il fatto che tra 2 anni si deciderà se prenderlo a 35mln. A quel punto si vedrà cosa offre il mercato. Oppure già da oggi si può programmare il nuovo reparto d'attacco. Non so come fai ad avere queste tue certezze.
  9. Ma Morata potrebbe usufruire del risparmio fiscale venendo dalla Spagna? Quindi lo stipendio lordo sarebbe accettabile sommandolo al costo del prestito. Di conseguenza immagino, nel caso, possa essere questo il motivo del prestito biennale. Oltretutto tra due anni si libera tantissimo a bilancio tra CR7 e Morata. Chiedo per un amico norvegese
  10. Finalmente velocità e verticalizzazioni. E quando Cristiano aggiusterà la mira (perché l'aggiusterà) saranno dolori x tutti!
  11. A fine partita giro su top calcio 24 x vederli rosicare e vedo che, anziché parlare di Pirlo di Kuluseski di schemi nuovi di Ronaldo che sbaglia 3 gol prima di segnare.... loro cosa stavano facendo.... polemizzavano su un presunto rigore su mani di Bonucci a fine primo tempo. Da vicinissimo. Con le direttive di Rizzoli che quest'anno sono cambiate. Niente.... non c'è la fanno proprio.... sanno già che anche questo sarà un anno duro x loro
  12. Quoto tutto e risparmio la fatica di scrivere le stesse cose Votato Ramsey
×
×
  • Create New...