Vai al contenuto

DennyFJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

168 Excellent

Su DennyFJ

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 02/09/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari
  1. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ma guarda.... vorrei giocassero i 16imi e anche gli 8avi. Quattro partite in più in un mese. domenica e giovedì senza sosta. E vederli a -15 a marzo, eliminati da un Arsenal di turno! Che si spacchino il kiulo in questo mese.
  2. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Sempre pensato. Chi poteva si scansava per mettere il bastone tra le ruote della odiata Juve o perlomeno per tenere il campionato aperto quanto più possibile. Ed in effetti così è stato. Quest'anno, invece, il bonus è finito! Tutte le squadre (tranne quelle me.rd.e del topo) si fanno i gassi propri, Se la giocano anche contro i napolesi e non solo contro noi.
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Se lo dicono loro...... Siamo a gennaio e siamo ad 11 punti dal primo posto, fuori dalla CL e fuori dalla Coppa Italia. Ma abbiamo sempre il predominio del possesso palla. Ma andate a zappare!!
  4. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ma cosa dovrebbe mai lasciare il Pappone!! Lui è parte del sistema, gli fa comodo avere tutti schierati dalla sua parte, per il momento sa di essere la seconda forza in Italia e sa che molte squadre con loro si scansano realmente per sfavorire la nemica Juve. Ma, soprattutto, con quello che guadagna la sua famiglia dal calcio Napoli mai andrebbe via. Per il momento Bari è lontana e comunque ci ha piazzato il figlio. Finché guadagna bene e fa profitti record (però senza reinvestirli sul serio nella squadra) rimarrà al suo posto e continuerà a fare la parte di quello che subisce i torti!! È nella posizione ideale questa me.rd.a!!
  5. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Alex immagino tu sia di Napoli. Senza nulla togliere alla bellezza della città e del lungomare, che spesso si vede in TV con annesso Vesuvio sullo sfondo, in effetti una vista/panorama bellissimo, è proprio quel 90% delle persone di cui parli che la rendono, per quanto mi riguarda, un posto insopportabile. Dovunque ci sono persone per bene e altre meno, da nord a sud, quindi non è questa la discriminante. È il napoletano tifoso del Napoli che io non sopporto e che di conseguenza mi porta a quanto sopra detto. Poi figurati io sono di Bari, abbiamo un bellissimo lungomare anche qui e la pizza è ugualmente buona (solo che è sottile anche sul bordo). Ma qui ci sono tantissimi juventini, milanisti e interisti. E proprio per questo non si vive con tale odio verso il bianconero. Si è semplicemente rivali. Il tifoso napoletano "odia" la Juve e i suoi tifosi, e questo per me è inaccettabile! Per loro non è più sport, sembra che vogliano fare una crociata contro di noi. Ma chi se li ca.ga!!
  6. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ecco il motivo per cui non andrò mai a Napoli. Nemmeno 1euro e 80 darò mai a questi malati mentali!!
  7. Parlando di portieri, Allegri ha detto che Perin è il portiere di coppa Italia però ieri ha fatto giocare Scesny per fargli ritrovare concentrazione e ritmo partita x la gara di mercoledì. A questo punto credo che abbia fatto lo stesso ragionamento x i due centrali di difesa.
  8. Oppure prova con la fattura elettronica!
  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Ahahahah ....... e che ruolo avrebbe?
  10. Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

    Ormai tutti sulla scia del nabule: scudetto morale, pareggio morale. Non vincono più e si inventano i successi "morali"! Meglio così, vinco io e godo!! E spero duri il più a lungo possibile.
  11. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Mi sa che avevano tirato fuori i fuochi d'artificio per il -6. Vabbe' dai.... potranno sempre usarli a capodanno!
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 18ª giornata

    Grazie! Devo dire che quando DeLa parla fa più danni che altro. Mette lui stesso pressione ai suoi calciatori. Antipatico e viscido, mi fa veramente schifo!!
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 18ª giornata

    Frustrazione allo stato puro. E noi si gode!!
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 18ª giornata

    Ecco che inizia il pianto: Angellotto dice che kk non era sereno x i fischi e che loro avevano chiesto tre volte la sospensione della partita! Ecco perché non vinceranno mai!!
×