Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
42 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Per carità le cosce di Rui Barros, non me le ricordo .asd  non era in senso dispregiativo ma era solo per sottolineare che alla fine non era un coraziere.

 

ah di certo non avrebbe mai potuto entrare al quirinale come guardia .asd , però davvero era difficile da buttare giù senza fare fallo

 

giusto per fare un esempio dei nostri giorni senza citare giovinco, dybala lo spostano facilmente e gli prendono palla, ecco perchè deve giocare al massimo come seconda punta in attacco, qualora resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ah di certo non avrebbe mai potuto entrare al quirinale come guardia .asd , però davvero era difficile da buttare giù senza fare fallo

 

giusto per fare un esempio dei nostri giorni senza citare giovinco, dybala lo spostano facilmente e gli prendono palla, ecco perchè deve giocare al massimo come seconda punta in attacco, qualora resti.

 

Rui Barros aveva il baricentro bassissimo,  il kulo che quasi gli toccava terra, era come quei bicchieri per bimbi che non si rovesciano mai .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
1 minute ago, Sabaudo said:

vidi Barros per la prima volta dal vivo in coppa UEFA contro l'Otelul Galati.. segnò... di testa :D

 

ed io limonai con una sconosciuta in curva Filadelfia. Bello avere 16 anni .oo

 

Si ma è meglio trovare la sconosciuta un po' b... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Che mestizia... che poi il polpo andrebbe da quella banda dei quattro (ogni riferimento non è casuale)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Per chi non conoscesse la trasmissione, questi davvero fanno dei nomi a caso, spesso senza nemmeno che ci siano voci fondate e poi ci costruiscono delle discussioni. Chiedono agli interisti come vedrebbero Pogba all'Inter che "visto che conosce Marotta, Conte lo ha allenato, se ne vuole andare da Manchester..." e ci parlano per un'ora. POi passano al Milan e Modric "è sempre stato milanista, il suo idolo è Boban cui ha dedicato il pallone d'oro, c'è una sua foto da piccolo con la maglia del milan, nel 2017 ha messo un like ad un post del Milan", e giù un'altra ora con elucubrazioni varie.

Tra l'altro Modric l'ha sparata Momblano ieri, ma era chiaramente una presa per il c**o perché stava discutendo animatamente con Suma e ha chiuso con questa notizia...

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Per chi non conoscesse la trasmissione, questi davvero fanno dei nomi a caso, spesso senza nemmeno che ci siano voci fondate e poi ci costruiscono delle discussioni. Chiedono agli interisti come vedrebbero Pogba all'Inter che "visto che conosce Marotta, Conte lo ha allenato, se ne vuole andare da Manchester..." e ci parlano per un'ora. POi passano al Milan e Modric "è sempre stato milanista, il suo idolo è Boban qui ha dedicato il pallone d'oro, c'è una sua foto da piccolo con la maglia del milan, nel 2017 ha messo un like ad un post del Milan", e giù un'altra ora con elucubrazioni varie.

Tra l'altro Modric l'ha sparata Momblano ieri, ma era chiaramente una presa per il c**o perché stava discutendo animatamente con Suma e ha chiuso con questa notizia...

 

Questi programmi nascono a Milano,di conseguenza hanno sempre avuto un focus primario su Milan e Inter.

Il fatto che le due squadre non siano più competitive ad alti livelli ormai da quasi dieci anni,ha causato notevoli danni anche a Ravezzani e soci (già in declino per altri motivi).

Il risultato è quello che illustri tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tatanka37 ha scritto:

 

Questi programmi nascono a Milano,di conseguenza hanno sempre avuto un focus primario su Milan e Inter.

Il fatto che le due squadre non siano più competitive ad alti livelli ormai da quasi dieci anni,ha causato notevoli danni anche a Ravezzani e soci (già in declino per altri motivi).

Il risultato è quello che illustri tu...

guarda, giusto due settimane fa durante la trasmissione: "collegamento con De Cerame (l'esperto di mercato) per una clamorosissima notizia", salta fuori che c'è un magnate Russo "il terzo uomo più ricco di Russia (suppongo dopo Abramovic e Putin) sta definendo l'acquisto del Milan, la trattativa è in fase molto avanza e potrebbe già chiudere per Luglio."

Dopo quel giorno non si è più sentito nulla del russo...

poi aggiotaggio lo facciamo noi

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Alenikov, Barros e Zavarov sponsor Upim dovrebbe essere la stagione 89-90.

Il Milan aveva i tre olandesi.

L'Inter i tre tedeschi.

Il Napoli  Maradona, Careca e Alemao.

 

Con stranieri un attimo più  forti avremmo potuto lottare pure per il campionato.  Zoff portò  a casa due Coppe quell'anno.

Alenikov e Barros tutto sommato... Zavarov in confronto a Maradona, Matthaus e Gullit pochissima roba.

 

 

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
 

Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", dice la sua sugli acquisti a parametro zero, da parte della Juventus, di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot: "Ramsey e Rabiot? Ora sembra che uno vuole parlare male della Juve, ma io ho sempre sottolineato la bravura negli acquisti senza farmi condizionare. In questi due casi direi che sono due discreti acquisti, ma stanno ricevendo un'enfasi dalla stampa che non corrisponde al loro rendimento nelle ultime stagione. E' eccessivo l'entusiasmo per questi due giocatori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
30 minuti fa, Maxel ha scritto:
 

Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", dice la sua sugli acquisti a parametro zero, da parte della Juventus, di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot: "Ramsey e Rabiot? Ora sembra che uno vuole parlare male della Juve, ma io ho sempre sottolineato la bravura negli acquisti senza farmi condizionare. In questi due casi direi che sono due discreti acquisti, ma stanno ricevendo un'enfasi dalla stampa che non corrisponde al loro rendimento nelle ultime stagione. E' eccessivo l'entusiasmo per questi due giocatori".

Bene, mi sarei preoccupato del contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi

allora sono forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:
 

Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", dice la sua sugli acquisti a parametro zero, da parte della Juventus, di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot: "Ramsey e Rabiot? Ora sembra che uno vuole parlare male della Juve, ma io ho sempre sottolineato la bravura negli acquisti senza farmi condizionare. In questi due casi direi che sono due discreti acquisti, ma stanno ricevendo un'enfasi dalla stampa che non corrisponde al loro rendimento nelle ultime stagione. E' eccessivo l'entusiasmo per questi due giocatori".

Questa se domani prendiamo Mbappè scriverà che è un sopravvalutato che non ha mai giocato in un campionato top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
10 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Questa se domani prendiamo Mbappè scriverà che è un sopravvalutato che non ha mai giocato in un campionato top.

Quello non so... ma di sicuro all'arrivo di De Ligt (speriamo arrivi...) dirà che il vero affare l'ha fatto il Napoli con Manolas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
7 hours ago, djmayhem said:

Per chi non conoscesse la trasmissione, questi davvero fanno dei nomi a caso, spesso senza nemmeno che ci siano voci fondate e poi ci costruiscono delle discussioni. Chiedono agli interisti come vedrebbero Pogba all'Inter che "visto che conosce Marotta, Conte lo ha allenato, se ne vuole andare da Manchester..." e ci parlano per un'ora. POi passano al Milan e Modric "è sempre stato milanista, il suo idolo è Boban cui ha dedicato il pallone d'oro, c'è una sua foto da piccolo con la maglia del milan, nel 2017 ha messo un like ad un post del Milan", e giù un'altra ora con elucubrazioni varie.

Tra l'altro Modric l'ha sparata Momblano ieri, ma era chiaramente una presa per il c**o perché stava discutendo animatamente con Suma e ha chiuso con questa notizia...

 

Io non le guardo, tranne talvolta per solazzarmi nel vero senso della parola, ma, a quanto pare a torto, mi aspetto sempre che una notizia, anche inventata, quantomeno si basi un qualcosa di realistico, nel senso di realizzabile anche se con pochissime possibilità, a quanto pare il popolino bue del calcio so riesce ad accalappiare meglio con così... mah... che mestizia appunto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:
 

Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", dice la sua sugli acquisti a parametro zero, da parte della Juventus, di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot: "Ramsey e Rabiot? Ora sembra che uno vuole parlare male della Juve, ma io ho sempre sottolineato la bravura negli acquisti senza farmi condizionare. In questi due casi direi che sono due discreti acquisti, ma stanno ricevendo un'enfasi dalla stampa che non corrisponde al loro rendimento nelle ultime stagione. E' eccessivo l'entusiasmo per questi due giocatori".

è un nabboletano di M***A... vuoi mettere l'egregio rendimento di Manolas quest'anno??:261:sia con la Roma che con la Grecia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
4 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Alenikov, Barros e Zavarov sponsor Upim dovrebbe essere la stagione 89-90.

Il Milan aveva i tre olandesi.

L'Inter i tre tedeschi.

Il Napoli  Maradona, Careca e Alemao.

 

Con stranieri un attimo più  forti avremmo potuto lottare pure per il campionato.  Zoff portò  a casa due Coppe quell'anno.

Alenikov e Barros tutto sommato... Zavarov in confronto a Maradona, Matthaus e Gullit pochissima roba.

 

 

 

 

Zavarov.. chi mi hai ricordato... lui è arrivato la stagione prima... 88-89.. ero allo stadio al suo esordio.. coppa Italia.. Juve-Ascoli 0-2 autogol suo... dovevamo capirlo subito la sciagura che fosse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
4 hours ago, Maxel said:
 

Il giornalista Paolo Del Genio, intervenuto a "Radio Kiss Kiss", dice la sua sugli acquisti a parametro zero, da parte della Juventus, di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot: "Ramsey e Rabiot? Ora sembra che uno vuole parlare male della Juve, ma io ho sempre sottolineato la bravura negli acquisti senza farmi condizionare. In questi due casi direi che sono due discreti acquisti, ma stanno ricevendo un'enfasi dalla stampa che non corrisponde al loro rendimento nelle ultime stagione. E' eccessivo l'entusiasmo per questi due giocatori".

 

A parte "che uno voglia" e già si capisce la statura di questo "giornalista", il resto, di conseguenza, non è che l'ennesima pappardella 

antijuventina che si sente tutte le estati... alla fine stiamo parlando di gente che manco con CR7 si sono spostati dai loro deliri... comincio a pensare, anzi sono sicuro oramai, che sia anche un modo per giustificare poi i deliri sulla "juve rubbbaaaa" perché se avessimo una squadra forte poi non avrebbero, o l'avrebbero molto labile, tale giustificazione... quindi...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

Quello non so... ma di sicuro all'arrivo di De Ligt (speriamo arrivi...) dirà che il vero affare l'ha fatto il Napoli con Manolas.

Vuoi mettere, hanno pagato uno dei primi 3 difensori del campionato ( il secondo credo sia Skriniar) 1/4 di quanto noi paghiamo un 19enne olandese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
6 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Vuoi mettere, hanno pagato uno dei primi 3 difensori del campionato ( il secondo credo sia Skriniar) 1/4 di quanto noi paghiamo un 19enne olandese 

bisogna ammettere che hanno fatto un bell'affare....ma de ligt può diventare uno dei primi 3 al mondo... non solo della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

bisogna ammettere che hanno fatto un bell'affare....ma de ligt può diventare uno dei primi 3 al mondo... non solo della serie a

l'affare lo hanno fatto per la valutazione di Diawara.

 

Vorrei riprenderti quello che si diceva  a Roma della ultime due stagioni del greco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
14 minuti fa, pavel87 ha scritto:

l'affare lo hanno fatto per la valutazione di Diawara.

 

Vorrei riprenderti quello che si diceva  a Roma della ultime due stagioni del greco.

si certo.. ma c'è da dire che a roma nelle ultime due stagioni sono stati in molti a far ca**re. Tutti brocchi? non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
16 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Andai a vederlo in amichevole a Casale... Vidi anche la prima di Rush con gol in mezza girata mi pare a Vercelli, ero un bimbo

se sei del 1979 hai l'età di mio fratello...io 1971 un po più grandicellosefz c'era anche lui con me e mio padre quella sera.. e se la ricorda anche lui quella sciagurasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

Mi ricordo anche Ivano Bonetti centrale di difesa, forse c'era anche Rui Barros

si:261:insomma vuoi proprio farmi stare male:261:e pensare che quella Juve, 89-90, non la prima di Zavarov , ha vinto Coppa Italia e Coppa Uefa!! e quella Uefa non era l'Europa League di ora.. ma c'erano le seconde, terze e quarte di tutta Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

Beh ma poi è arrivato Maifredi a sistemare le cose sefz

avevo19 anni.. stadio nuovo di pacca.. avevo visto tutte le partite del mondiale... Brasile-Svezia... Brasile-Scozia... Brasile-Costa Rica(con la maglia a strisce bianconeresefz)Brasile-Argentina(quella del Roipnol..) e Germania-Inghilterra... mi era piaciuto e mi sono detto.. quest'anno abbonamento!! e più tutte le partite di Coppa delle Coppe... alla fine Maifredi mi ha fatto passare la voglia di calcio... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

8941FB16-F33A-4CCC-8C0A-3DDABC14B648.png

ADFC3DA9-0B86-47D3-8139-50DD7F873159.png

480ACB9D-9F9C-4B68-81B4-FB7FF58BAF15.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
1 ora fa, Franz1979 ha scritto:

Andai a vederlo in amichevole a Casale... Vidi anche la prima di Rush con gol in mezza girata mi pare a Vercelli, ero un bimbo

.oo

Ma è quella sera in cui Mauro per andare negli spogliatoi sotto scivolò dalle scale e si cagò addosso ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...