Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi

Intanto a Top Calcio ipotizzano che le voci odierne sulla telefonata fatta a Paolo Maldini siano trapelate direttamente dalla Continassa (o dalla stampa filojuvetina) per destabilizzare l'ambiente Bilanista affinché la Juve possa trarne vantaggio per la partita di domani...

:sbav:

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi

Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 .asd

 

IMG_20200707_000802.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37233 messaggi
Inviato (modificato)

Mertens si riferiva al progetto non al campionato attuale.

Ha esagerato col gap minimo, Il Napoli è da ricostruire, ma al momento forse solo l'inter ha una base di partenza e una situazione societaria migliore.

Poi c'è l'Atalanta, una mina vagante, lato tecnico potrebbe reggere ancora ma non ha la potenza economica di Napoli e Inter.

Milan e Roma boh... 

La Lazio dovrà riconfermarsi, cosa non facile. 

 

I puffi potrebbero tonare a lottare per i primi posti, certo per lo scudetto serve un mezzo miracolo. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8781 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Intanto a Top Calcio ipotizzano che le voci odierne sulla telefonata fatta a Paolo Maldini siano trapelate direttamente dalla Continassa (o dalla stampa filojuvetina) per destabilizzare l'ambiente Bilanista affinché la Juve possa trarne vantaggio per la partita di domani...

:sbav:

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

... simo proprio alla canna del gas! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1421 messaggi
8 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Intanto a Top Calcio ipotizzano che le voci odierne sulla telefonata fatta a Paolo Maldini siano trapelate direttamente dalla Continassa (o dalla stampa filojuvetina) per destabilizzare l'ambiente Bilanista affinché la Juve possa trarne vantaggio per la partita di domani...

:sbav:

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

 

Ho visto.:261: Questi sono peggio di bambini di tre anni, incredibile..oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi

non ho sentito a questo giro parlare della "gestione dei cartellini", visto che nelle varie trasmissioni c'erano i soliti milanisti che già alludevano a telefonate da Torino all'arbitro di Lazio-Milan per ammonire i diffidati milanisti, puoi non ammoniscono Romagnoli per una entrata a martello, mentre ammoniscono DeLigt e Dybala...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi
18 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Per me trolla... .asd

 

Screenshot_20200706-141201.jpg


Il nano a furia di tuffi si è f***** il cervello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10404 messaggi
9 hours ago, Tiger Jack said:

Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 .asd

 

IMG_20200707_000802.jpg

ah ok, quindi non bastano i 30 punti di distacco in classifica, è necessario anche l'uno contro uno dei loro imparziali opinionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
13 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

.........

 

 

 

 

 

Taccio, va'

Il povero Chiambretti dopo essere stato colpito dal Covid ed aver perso la madre per il virus è in crisi. Ha rilasciato alla Stampa un'intervista commovente, dove ha detto che non sa se farà ancora tv, ma nel caso vorrebbe fare un programma in cui i protagonisti saranno i ragazzi. Ha detto che Mondadori gli aveva offerto di fare un libro dove avrebbe dovuto raccontare del suo dramma familiare, ma gli ha risposto che erano matti. Noi queste persone le conosciamo solo in tv, ma anche loro dietro la maschera che devono indossare per lavoro hanno un'anima. Per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il povero Chiambretti dopo essere stato colpito dal Covid ed aver perso la madre per il virus è in crisi. Ha rilasciato alla Stampa un'intervista commovente, dove ha detto che non sa se farà ancora tv, ma nel caso vorrebbe fare un programma in cui i protagonisti saranno i ragazzi. Ha detto che Mondadori gli aveva offerto di fare un libro dove avrebbe dovuto raccontare del suo dramma familiare, ma gli ha risposto che erano matti. Noi queste persone le conosciamo solo in tv, ma anche loro dietro la maschera che devono indossare per lavoro hanno un'anima. Per fortuna.

Massimo rispetto per il dramma ed io fossi Arnoldo Mondadori licenzierei chi gli ha fatto la proposta.

Detto questo,in un programma del genere,se non vuoi mettere un "giornalista" devi mettere un personaggio alla Vianello...non ovviamente nel senso di bravo come lui perché servirebbe Fiorello (e manco sarebbe perfetto),ma uno che non ha sbandierato per una vita la sua fede calcistica... Fiorello anche l'ha fatto troppo per come la vedo io....

Ma Chiambretti proprio...giuro che ogni volta che l'ho visto ha trovato il modo di buttare dentro topo e Juve....in trasmissioni non sportive....immaginatelo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi

Ma a Mediaset, se proprio vogliono continuare a fare trasmissioni che parlano di calcio, perché non si decidono a farle un po' più serie invece di fare degli avanspettacolo e pure di pessimo gusto. 

Ad esempio un giornalista che potrebbe condurre bene una sorta di "domenica sportiva" è Sandro Sabatini, che mi sembra un giornalista serio ed equilibrato. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma a Mediaset, se proprio vogliono continuare a fare trasmissioni che parlano di calcio, perché non si decidono a farle un po' più serie invece di fare degli avanspettacolo e pure di pessimo gusto. 

Ad esempio un giornalista che potrebbe condurre bene una sorta di "domenica sportiva" è Sandro Sabatini, che mi sembra un giornalista serio ed equilibrato. 

 

Forse perché quel genere di trasmissione non interessa in quanto meno attrattiva nei riguardi dell'audience

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62942 messaggi
8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

 

Forse perché quel genere di trasmissione non interessa in quanto meno attrattiva nei riguardi dell'audience

Infatti, il successo di trasmissioni trash come kitikaka o qsvs di Ballezzani dimostra il livello degli sportivi italiani a cui interessa solo la polemica sulla Juve "che rubba" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi

Live da Il Calcio è Servito (Sky Sport 24)

 

Padovan: "Penso che il Bilan vincerà..."

 

default_sbav.gif

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
13 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 .asd

 

IMG_20200707_000802.jpg

 

Con solo 30 Pt di vantaggio che ti aspettavi

.asd

 

:sbav:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39294 messaggi
6 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Il povero Chiambretti dopo essere stato colpito dal Covid ed aver perso la madre per il virus è in crisi. Ha rilasciato alla Stampa un'intervista commovente, dove ha detto che non sa se farà ancora tv, ma nel caso vorrebbe fare un programma in cui i protagonisti saranno i ragazzi. Ha detto che Mondadori gli aveva offerto di fare un libro dove avrebbe dovuto raccontare del suo dramma familiare, ma gli ha risposto che erano matti. Noi queste persone le conosciamo solo in tv, ma anche loro dietro la maschera che devono indossare per lavoro hanno un'anima. Per fortuna.

Allora

 

Si, tutto il rispetto per la persona e la perdita ma credo che se proprio uno voglia dare una nuova immagine di sé o sentirsi utile non accetta QUEL PROGRAMMA che sappiamo tutti come va a finire.

Tifoso tremendista e tutto il resto, può starsene a casa.

Poi oh....se dobbiamo fare sempre del politically correct ditelo .asd

 

Anche io ho lutti e tristezze ma non per questo devo essere per forza spiattellare le mie sofferenze e risultare  simpatica da un momento all'altro .asd

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39294 messaggi

Ah...e comunque fottesega di chiticaca

 

Io manco lo vedo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
13 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Allora

 

Si, tutto il rispetto per la persona e la perdita ma credo che se proprio uno voglia dare una nuova immagine di sé o sentirsi utile non accetta QUEL PROGRAMMA che sappiamo tutti come va a finire.

Tifoso tremendista e tutto il resto, può starsene a casa.

Poi oh....se dobbiamo fare sempre del politically correct ditelo .asd

 

Anche io ho lutti e tristezze ma non per questo devo essere per forza spiattellare le mie sofferenze e risultare  simpatica da un momento all'altro .asd

 

 

Sei cinica .asd. Se tiene fede alla parola data non farà quella trasmissione. Non sono per il politically correct.  Lo aborro (cit.).Ma se leggi quell'intervista ti addolora. Come tutte le storie di chi ci è passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39294 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sei cinica .asd. Se tiene fede alla parola data non farà quella trasmissione. Non sono per il politically correct.  Lo aborro (cit.).Ma se leggi quell'intervista ti addolora. Come tutte le storie di chi ci è passato. 

Si

Sono cinica cattiva e fastidiosa

 

 

 

 

 

 

Ma ho anche dei difetti cit.

.asd

 

 

 

E no, non la leggo, mi bastano i guai miei .asd

Grazie sefz

 

Modificato da f_everBiancoNera
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
17 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Nel gioco delle figurine ha vinto la Juve 6-5 .asd

 

IMG_20200707_000802.jpg

Mo però so curioso di sape' sti 5 però.....asd

Donnarumma e vabbè...l'unico su cui probabilmente ci sarebbe da discutere (ma per me alla fine sarebbe no)....

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
50 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Mo però so curioso di sape' sti 5 però.....asd

Donnarumma e vabbè...l'unico su cui probabilmente ci sarebbe da discutere (ma per me alla fine sarebbe no)....

 

io pensavo a Hernandez vs Danilo quello in porta è il 1v1 più squilibrato Tek è almeno 3/4 categorie sopra Dollarumma 

 

ma sono capacissimi che in quei 1v1 han fatto vincere Ibra eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10404 messaggi
16 minutes ago, Dek_90 said:

io pensavo a Hernandez vs Danilo quello in porta è il 1v1 più squilibrato Tek è almeno 3/4 categorie sopra Dollarumma 

 

ma sono capacissimi che in quei 1v1 han fatto vincere Ibra eh .asd

prima quel co*****e di Martinelli diceva che fra Ibra e Ronaldo avrebbe scelto Ibra tutta la vita, come se stesse parlando di Zampagna...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi

Diacoanale è tornato a scoreggiare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

prima quel co*****e di Martinelli diceva che fra Ibra e Ronaldo avrebbe scelto Ibra tutta la vita, come se stesse parlando di Zampagna...

Ma in che senso per tutta la vita?

Ibra era d'accordo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39294 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Ma in che senso per tutta la vita?

Ibra era d'accordo?

 

tenor.gif?itemid=5346966

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...