Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
7 hours ago, PiemonteBianconero said:

Finire davanti al Napoli per l'ennesimo anno sarebbe una piccola soddisfazione. .asd 

 

Alla faccia di Auriemma, Alvino, Lote News 24... 

 

Sarà difficile, vedo nell’immagine qui sopra che siamo a -13.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi

Ma il maiale di Madrid cosa cavolo vuole dalla Juventus ? Anziché pensare alla partita di Champions pensa a Noi e a farsapoli . Ed il bello che quando c'era il mister maiale , abbiamo perso due scudetti con trucchi e trucchetti delle nostre avversarie ,tipo passaportopoli  , l'arbitro con l'ombrello ,i bilanci farlocchi e i colloqui nascosti tra Galliani e Collina  al ristorante Meani 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
15 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

È roba da matti...

 

IMG_20220426_013720.jpg.8e386a8789ae12e65bebcc551ff31a38.jpg

 

MENO SETTE ?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

:261:

 

Ho appena visto su Fb un video di quei ( aspettate lo scrivo in maiuscolo)

PORCI di tiki taka.

 

Addirittura,  nonostante lo schifo di campionato fatto, siamo la squadra che ha rubato di più. 

 

Madonna che pagliacci ( luridi )

.asd

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
37 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

KITIKAGA :haha:

 

da una trasmissione che ha come opinionista PASQUALO ANIMALO cosa vi aspettate? .asd 

 

e quella "classifica" chi l'ha fatta? hanno ripescato il moviolista di controcaxxo? quel bovino rosicone di Dotto?

kaxx0, rottami a volontà eh... e il Pistacchio? ancora a piede libero che se lo schifano tutti e emette solo cinguettii ad minchiam (cit.) ?

 

chiedo dato che non ne guardo una di certe ciofeche di trasmissioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi
2 minuti fa, hop ha scritto:

kaxx0, rottami a volontà eh... e il Pistacchio? ancora a piede libero che se lo schifano tutti e emette solo cinguettii ad minchiam (cit.) ?

 

chiedo dato che non ne guardo una di certe ciofeche di trasmissioni...

 

Musk metterà Twitter a pagamento, ora per scrivere il pistacchio dovrà pure pagare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Musk metterà Twitter a pagamento, ora per scrivere il pistacchio dovrà pure pagare .asd

eh l'ho sentito e toglierà banner pubblicitari,dovrà fare la colletta per mantenere il suo profilo

 

che poi poco me ne cale perchè non uso un solo social né di Zuck né di musk e vivo di un bene anzi,

a volte mi viene l'orticaria con whatsapp....

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

Ma sti antijuventini che scassano il c**** da tutte le parti, in TV, sulla carta stampata, su internet, realmente, oh io non li sopporto più! siamo quarti? probabilmente non vinceremo manco la coppa Italia! ma cosacazzo  vogliono ancora? Vogliono che non esistiamo più? Che ci estinguiamo? Non gli è bastata farsopoli? No! 

 

Antijuventini del c**** fatevene una ragione, la Juve esiste! E anche i veri juventini al seguito! e spero che il prossimo anno la nostra squadra che ha più titoli in Italia e che in Europa ha vinto di tutto e di più ai bei tempi di una volta (cosa che voi non farete mai in svariate vite) ricominci di nuovo a farvi rosicare come è avvenuto per 9 anni consecutivi!

 

Stessa cosa dicasi per chi si professa juventino, ma poi sotto sotto in cuor suo è tutt'altro.

 

E vi ho trattati tutti dal primo all'ultimo!

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5918 messaggi

Beh, oggi col caso medel abbiamo appurato che accusare un arbitro di essere a libro paga della Juve costa solo una giornata di squalifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
4 ore fa, battagliero ha scritto:

Ma il maiale di Madrid cosa cavolo vuole dalla Juventus ? Anziché pensare alla partita di Champions pensa a Noi e a farsapoli . Ed il bello che quando c'era il mister maiale , abbiamo perso due scudetti con trucchi e trucchetti delle nostre avversarie ,tipo passaportopoli  , l'arbitro con l'ombrello ,i bilanci farlocchi e i colloqui nascosti tra Galliani e Collina  al ristorante Meani 

 

Altri allenatori non hanno avuto un battesimo facile con la nostra tifoseria, ma mai nessuno si è dimostrato così sfacciatamente antijuventino, prima e dopo.

Nessuno mi toglie dalla testa che sia venuto da noi solo per fare quell'esperienza necessaria per la carriera.

Arrivista irriconoscente.

Patetico 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

 

Altri allenatori non hanno avuto un battesimo facile con la nostra tifoseria, ma mai nessuno si è dimostrato così sfacciatamente antijuventino, prima e dopo.

Nessuno mi toglie dalla testa che sia venuto da noi solo per fare quell'esperienza necessaria per la carriera.

Arrivista irriconoscente.

Patetico 

 

Però io non ho mai sentito di altri nostri allenatori dover uscire di casa con le forze dell'ordine. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Però io non ho mai sentito di altri nostri allenatori dover uscire di casa con le forze dell'ordine. 

 

 

Se è per questo le forze dell'ordine le ho dovute chiamare anch'io un'estate che mi sono ritrovato in campeggio gli ultras milanisti, che avevano trasformato il tutto in un rave senza soluzione di discontinuità.

Minacce, presupponenza, impunità.

Ma non lo scopriamo ora.

Ciò non vuol dire che la tifoseria all'inizio era tutta contro Ancelotti.

Poi certo, la vittima l'ha fatta bene e continua a farla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45057 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/4/2022 alle 02:24 , Salvo Errori ha scritto:

A parte che le polemiche ci sono state 

Ma poi io ste cose nn le capirò mai : perché uno è di Seregno deve essere per forza dell'inter ?

 

...e perché non potrebbe esserlo uno di Frattamaggiore? .asd
Concordo con te. La regola secondo cui un arbitro nato a Milano non può arbitrare Milan o Inter è una "cagata pazzesca"!

Nella "fatal Perugia", dove ci giocavamo uno scudetto con la Lazie, ci diresse un arbitro laziale... per dire! .asd

 

 

Modificato da Jules
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45057 messaggi
Il 26/4/2022 alle 01:39 , Mediterraneo ha scritto:

È roba da matti...

 

IMG_20220426_013720.jpg.8e386a8789ae12e65bebcc551ff31a38.jpg

 

Quindi anche quest'anno la Juve è stata la più favorita! Ah ma... Okkey!!! :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45057 messaggi
11 ore fa, battagliero ha scritto:

Ma il maiale di Madrid cosa cavolo vuole dalla Juventus ? Anziché pensare alla partita di Champions pensa a Noi e a farsapoli . Ed il bello che quando c'era il mister maiale , abbiamo perso due scudetti con trucchi e trucchetti delle nostre avversarie ,tipo passaportopoli  , l'arbitro con l'ombrello ,i bilanci farlocchi e i colloqui nascosti tra Galliani e Collina  al ristorante Meani 

 

Ancelotti fu chiamato a testimoniare a Napoli e disse che a Torino succedevano cose poco chiare, senza specificare, e che Moggi e De Santis si davano addirittura del "tu"... e tanto bastò. A Torino le cose erano così poco chiare che lui, in due anni, non vinse una mazza... e ricordiamo anche bene come!
Ho sempre disprezzato il modo in cui una certa tifoseria trattò Ancelotti in quegli anni... tuttavia non posso non riconoscere il fatto che, relativamente a Calciopoli, Ancelotti si comportò in modo falso e ipocrita. Una vera mierda, in poche parole!
 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi

Un maiale non può allenare è un dato di fatto.

Peró se il maiale ha sembianze umane e più deretano che dignità allora può.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

la Cazzetta nell'arco della stessa mattinata è riuscita ad occuparsi sia del processo plusvalenze sia delle eventuali sanzioni Superlega anticipando sentenze

 

"la Giuve non può stare tranquilla" pluricit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63069 messaggi
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Cazzetta nell'arco della stessa mattinata è riuscita ad occuparsi sia del processo plusvalenze sia delle eventuali sanzioni Superlega anticipando sentenze

 

"la Giuve non può stare tranquilla" pluricit.

Si la carta da cesso rosa ha già sentenziato: niente CL per Real, Barca e Rubbe...mentre il futuro è tutto del Muilan d'Arabia tra investimenti miliardari,  nuovo stadio, modernità, campagne acquisti intelligenti...

 

 

 

Screenshot_20220427-115225_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20220427-115459_Samsung Internet.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Si la carta da cesso rosa ha già sentenziato: niente CL per Real, Barca e Rubbe...mentre il futuro è tutto del Muilan d'Arabia tra investimenti miliardari,  nuovo stadio, modernità, campagne acquisti intelligenti...

 

 

 

Screenshot_20220427-115225_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20220427-115459_Samsung Internet.jpg

 

 

con Mister Lee dovevano fare il Triplete :)

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Si la carta da cesso rosa ha già sentenziato: niente CL per Real, Barca e Rubbe...mentre il futuro è tutto del Muilan d'Arabia tra investimenti miliardari,  nuovo stadio, modernità, campagne acquisti intelligenti...

 

 

 

Screenshot_20220427-115225_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20220427-115459_Samsung Internet.jpg

 

 

 

che poi è uscita una ntoiza per cui Investcorp sarebbe soltanto un tramite per altri fondi, boh no ci si capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63069 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

 

 

che poi è uscita una ntoiza per cui Investcorp sarebbe soltanto un tramite per altri fondi, boh no ci si capisce nulla

No no...tutto regolare, mica come le plusvalenze e le carte che non si trovano della Juve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11967 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Si la carta da cesso rosa ha già sentenziato: niente CL per Real, Barca e Rubbe...mentre il futuro è tutto del Muilan d'Arabia tra investimenti miliardari,  nuovo stadio, modernità, campagne acquisti intelligenti...

 

 

 

Screenshot_20220427-115225_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20220427-115459_Samsung Internet.jpg

 

Fanno benissimo a trattarci come ci trattano, se il massimo della tua reazione è correre a spiffarergli in esclusiva la dritta sulla trattativa Vlahovic (Gazzetta) o concedergli un'intervista esclusiva (pubblicata il giorno dopo, quando tutto era già finito per cui fuori tempo massimo ed esponendoti quindi a figuraccia) nella quale il direttore ti percula (Corriere dello Sport) 

 

L'Italia calcistica ha io 25% di Gobbi o presunti tali, e il 75% di antiGobbi di ferro. 

Fanno benissimo a rincorrere il loro target, dal loro punto di vista

 

 

Il problema, al solito, riguarda noi in primis

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi
Inviato (modificato)

Non so se se ne è già parlato delle ultime parole di Sacchi nel confrontare il gioco del Milan e dell'Inter, ma più le leggo e più le trovo una pirlata .asd 

 

"Il Milan è la squadra italiana più vicina a un calcio moderno, internazionale....in Europa si vince con un calcio da dominatori", l'inter bla bla bla. 

 

Nei fatti, il Milan fa 4 punti nel suo girone, non si qualifica neanche per l'Europa League, pigliando due sveglie dal Liverpool. L'Inter passa il girone, affronta lo stesso Liverpool e ne esce almeno con una vittoria. 

 

"Se riparti dalla tua area, fai un gol ogni anno. Se invece riparti dalla metà campo avversaria, di gol ne segni tanti"

 

Vado a vedere le statistiche delle due squadre, mi aspetto a questo punto che il Milan abbia segnato il doppio del L'inter, invece l'Inter al momento ha segnato 11 gol più del milan. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15640 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Fanno benissimo a trattarci come ci trattano, se il massimo della tua reazione è correre a spiffarergli in esclusiva la dritta sulla trattativa Vlahovic (giornalaccio rosa) o concedergli un'intervista esclusiva (pubblicata il giorno dopo, quando tutto era già finito per cui fuori tempo massimo ed esponendoti quindi a figuraccia) nella quale il direttore ti percula (Corriere dello Sport) 

 

L'Italia calcistica ha io 25% di Gobbi o presunti tali, e il 75% di antiGobbi di ferro. 

Fanno benissimo a rincorrere il loro target, dal loro punto di vista

 

 

Il problema, al solito, riguarda noi in primis

sono d'accordo che fanno bene. Del resto essendo assente la nostra dirigenza vuol dire che ci piace così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63069 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so se se ne è già parlato delle ultime parole di Sacchi nel confrontare il gioco del Milan e dell'Inter, ma più le leggo e più le trovo una pirlata .asd 

 

"Il Milan è la squadra italiana più vicina a un calcio moderno, internazionale....in Europa si vince con un calcio da dominatori", l'inter bla bla bla. 

 

Nei fatti, il Milan fa 4 punti nel suo girone, non si qualifica neanche per l'Europa League, pigliando due sveglie dal Liverpool. L'Inter passa il girone, affronta lo stesso Liverpool e ne esce almeno con una vittoria. 

 

"Se riparti dalla tua area, fai un gol ogni anno. Se invece riparti dalla metà campo avversaria, di gol ne segni tanti"

 

Vado a vedere le statistiche delle due squadre, mi aspetto a questo punto che il Milan abbia segnato il doppio del L'inter, invece l'Inter al momento ha segnato 11 gol più del milan. 

 

 

226423_186786351369217_372355_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...