Vai al contenuto
Alexious

Christian Romero vicino alla Juve

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

90+6' Romero* 6,5 (Parma-GENOA 1-0): i suoi duelli, tutti giocati sul fisico, con Inglese sono tra le cose migliori della partita. Difensore davvero solido e affidabile. (MIGLIORE del Genoa)

Visto giocare anche ieri , altra partita difensivamente importante, nel primo tempo ha dimostrato che deve migliorare tecnicamente in fase d’impostazione, ma è un giocatore vero non sarà una meteora ed io sinceramente voglio sperare che questo ragazzo non venga parcheggiato ancora un anno al Genoa, è PRONTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Visto giocare anche ieri , altra partita difensivamente importante, nel primo tempo ha dimostrato che deve migliorare tecnicamente in fase d’impostazione, ma è un giocatore vero non sarà una meteora ed io sinceramente voglio sperare che questo ragazzo non venga parcheggiato ancora un anno al Genoa, è PRONTO...

quindi diciamo che può davvero uscirne un bel difensore forte nella marcatura e anticipo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
55 minuti fa, KM 91 ha scritto:

quindi diciamo che può davvero uscirne un bel difensore forte nella marcatura e anticipo ? 

Assolutamente si, ed aggiungo che ha un senso della posizione straordinario , dote che sono certo sfrutterà non solo in fase difensiva ma anche sulle palle da fermo, sono convinto che farà tantissimi gol in futuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Se arriva questo il prossimo anno è perchè non saranno arrivati i vari DeLigt Militao Dias o Manolas.

 

Il che può anche andar bene eh, ma non mi aspetterei 60-80-100 milioni di euro spesi in centrali di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
13 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Se arriva questo il prossimo anno è perchè non saranno arrivati i vari DeLigt Militao Dias o Manolas.

 

Il che può anche andar bene eh, ma non mi aspetterei 60-80-100 milioni di euro spesi in centrali di difesa.

 

arriva lui piu uno tra Dias e De Ligt

 

bisogna rinnovare, Bonucci 32 anni, Chiello 35!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

arriva lui piu uno tra Dias e De Ligt

 

bisogna rinnovare, Bonucci 32 anni, Chiello 35!!

 

Al limite posso credere che arrivi un centrale e lui se ne resta a Genova un altro anno.

 

Non ci credo a 2 centrali di difesa assieme nella stessa sessione di mercato.

 

Poi se si spenderanno 70-80 milioni per i centrali di difesa, 150 per il centrocampo e un 100io per l'attacco alzo le mani... così non fosse avrei molto da dire sul modo di spendere i soldi in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Al limite posso credere che arrivi un centrale e lui se ne resta a Genova un altro anno.

 

Non ci credo a 2 centrali di difesa assieme nella stessa sessione di mercato.

 

Poi se si spenderanno 70-80 milioni per i centrali di difesa, 150 per il centrocampo e un 100io per l'attacco alzo le mani... così non fosse avrei molto da dire sul modo di spendere i soldi in società.

 

è il reparto da rinnovare e cmq ovvio che imlicherebbe una cessione di Rugan che sarebbe valutato almeno 30-35 mln

 

quindi arebbero al massimo 40 spesi per la difesa per me ci starebbero tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

A volte mi ricorda Montero.. sempre cattivo e deciso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
Inviato (modificato)

Dite che non é bravo nei passaggi e nell'impostazione,ma perché,chiellini é tanto meglio?:261:

Modificato da Chester85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Assolutamente si, ed aggiungo che ha un senso della posizione straordinario , dote che sono certo sfrutterà non solo in fase difensiva ma anche sulle palle da fermo, sono convinto che farà tantissimi gol in futuro.

se fosse cosi sarebbe ottimo. 

in un'epoca dove pochi sanno difendere davvero, se crescesse cosi sarebbe molto positivo.

 

2 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Al limite posso credere che arrivi un centrale e lui se ne resta a Genova un altro anno.

 

Non ci credo a 2 centrali di difesa assieme nella stessa sessione di mercato.

 

Poi se si spenderanno 70-80 milioni per i centrali di difesa, 150 per il centrocampo e un 100io per l'attacco alzo le mani... così non fosse avrei molto da dire sul modo di spendere i soldi in società.

probabilmente andrà proprio cosi. 

se investiamo su de ligt, il reparto rimarrà composto da quelli di quest'anno, con caceres che scala tappabuchi al posto di barza.

 

7 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Dite che non é bravo nei passaggi e nell'impostazione,ma perché,chiellini é tanto meglio?:261:

ah, con me sfondi un portone. 

un difensore deve saper prima di tutto difendere.

p.s comunque chiello è moltooo migliorato negli ultimi anni con la palla tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
8 minuti fa, KM 91 ha scritto:

se fosse cosi sarebbe ottimo. 

in un'epoca dove pochi sanno difendere davvero, se crescesse cosi sarebbe molto positivo.

 

probabilmente andrà proprio cosi. 

se investiamo su de ligt, il reparto rimarrà composto da quelli di quest'anno, con caceres che scala tappabuchi al posto di barza.

 

ah, con me sfondi un portone. 

un difensore deve saper prima di tutto difendere.

p.s comunque chiello è moltooo migliorato negli ultimi anni con la palla tra i piedi.

É migliorato negli ultimi anni,peccato però che abbia 35 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
17 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non ci credo a 2 centrali di difesa assieme nella stessa sessione di mercato.

Barzagli si ritira.

Caceres rispedito al mittente.

 

Ti servono due centrali di cui uno che sia davvero davvero forte e possa, nell'arco di una stagione, porre le basi per mandare in pensione tranquillo Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Barzagli si ritira.

Caceres rispedito al mittente.

 

Ti servono due centrali di cui uno che sia davvero davvero forte e possa, nell'arco di una stagione, porre le basi per mandare in pensione tranquillo Chiellini.

 

Io son dell'idea che 4 centrali di difesa siano più che sufficienti per affrontare una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Io son dell'idea che 4 centrali di difesa siano più che sufficienti per affrontare una stagione.

Buon per te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
2 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Io son dell'idea che 4 centrali di difesa siano più che sufficienti per affrontare una stagione.

 

x me sarà così, anche xchè già quest'anno ne avevamo 4, visto che barza nn s'è mai visto

sicuro nn compriamo 2 centrali

se mai decidessero di averne 5, probabilmente è x tenere caceres, che ti fa anche il terzino quando de sciglio è in infermeria e nn ti costa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

il quinto sarà Cacares.

Romero che è un giovane di prospettiva va inserito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 ore fa, gide76 ha scritto:

 

x me sarà così, anche xchè già quest'anno ne avevamo 4, visto che barza nn s'è mai visto

sicuro nn compriamo 2 centrali

se mai decidessero di averne 5, probabilmente è x tenere caceres, che ti fa anche il terzino quando de sciglio è in infermeria e nn ti costa nulla

 

Mezzo e mezzo, può essere. C'è anche Can che in caso di emergenza può farlo.

 

Con le liste a numero chiuso avere 5 centrali di difesa è un lusso se poi ci vogliamo lamentare del fatto che la metà campo è corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
12 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Io son dell'idea che 4 centrali di difesa siano più che sufficienti per affrontare una stagione.

Bonucci Chiellini de ligt Romero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
8 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Bonucci Chiellini de ligt Romero 

 

Più probabile Manolas al posto di Deligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
11 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Bonucci Chiellini de ligt Romero 

 

2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Più probabile Manolas al posto di Deligt

 

Penso pure io a qualcosa del genere, con Romero appunto o da subito in rosa oppure comprato e lasciato a Genova un altro anno.

 

Credo che col Benfica parliamo più di Dias che di Felix, credo che se è possibile faremo un tentativo per Militao per rimanere in tema di centrali impiegabili anche come terzini.

 

De Ligt se n'è andato mi sà, ma se ne è andato ed è irraggiungibile dovremmo anche noi farci un po' di conti visto che a differenza di altri non siamo ancora nelle condizioni di dire "piaciuto-comprato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

 

Penso pure io a qualcosa del genere, con Romero appunto o da subito in rosa oppure comprato e lasciato a Genova un altro anno.

 

Credo che col Benfica parliamo più di Dias che di Felix, credo che se è possibile faremo un tentativo per Militao per rimanere in tema di centrali impiegabili anche come terzini.

 

De Ligt se n'è andato mi sà, ma se ne è andato ed è irraggiungibile dovremmo anche noi farci un po' di conti visto che a differenza di altri non siamo ancora nelle condizioni di dire "piaciuto-comprato".

 

Guarda io ti parlo per quel che so...

 

De Ligt è almeno due mesi che me lo danno al Barca, addirittura l'altro giorno mi hanno detto che quando hanno chiuso per De Jong hanno anche limato gli ultimi dettagli per DeLigt... 

 

Manolas è il nostro primo obbiettivo (Romagnoli è dura dura), e insieme a lui gli si vuole affiancare Romero.

 

Su Dias ne so praticamente molto poco, ma Felix lo stiamo trattando concretamente e abbiamo fatto un'offerta molto importante da quel che mi risulta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Guarda io ti parlo per quel che so...

 

De Ligt è almeno due mesi che me lo danno al Barca, addirittura l'altro giorno mi hanno detto che quando hanno chiuso per De Jong hanno anche limato gli ultimi dettagli per DeLigt... 

 

Manolas è il nostro primo obbiettivo (Romagnoli è dura dura), e insieme a lui gli si vuole affiancare Romero.

 

Su Dias ne so praticamente molto poco, ma Felix lo stiamo trattando concretamente e abbiamo fatto un'offerta molto importante da quel che mi risulta 

 

Magari faremo come il Barca... loro si prendono De Jong e De Ligt ad Ajax... noi puntiamo a Dias e Felix con il Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
7 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Magari faremo come il Barca... loro si prendono De Jong e De Ligt ad Ajax... noi puntiamo a Dias e Felix con il Benfica.

 

Non mi lamenterei sai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Non mi lamenterei sai :D

 

Non saprei dire. Stò iniziando a tirare un po' di conclusioni abbastanza banali eh per carità, ma che mi portano a dire che in campo ci vanno i calciatori e che le partite le giocano i calciatori, nel bene e nel male.

 

Questo non significa che i due portogallesi non siano calciatori forti, dico solo che se siamo arrivati a vincere una scudetto a Marzo e a dover fare un'impresa per superare l'Atletico vuol dire che forse valiamo questo... e che mancano calciatori forti e pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Non saprei dire. Stò iniziando a tirare un po' di conclusioni abbastanza banali eh per carità, ma che mi portano a dire che in campo ci vanno i calciatori e che le partite le giocano i calciatori, nel bene e nel male.

 

Questo non significa che i due portogallesi non siano calciatori forti, dico solo che se siamo arrivati a vincere una scudetto a Marzo e a dover fare un'impresa per superare l'Atletico vuol dire che forse valiamo questo... e che mancano calciatori forti e pronti.

 

Io sono sempre stato di un parere, se uno è forte lo dimostra anche a 18 anni... 

Per me Felix è quel tipo di giocatore che da subito potrebbe dare un grande apporto alla squadra, poi è normale che ci vorrà tempo ma per quanto mi riguarda è un predestinato... 

 

Per me ci vuole il giusto mix in una squadra fra grandi giocatori e grandi promesse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...