Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Leggo commenti negativi anche stamani 

Vuol dire che siamo sulla buona strada 

Avanti così

 

 

e perchè? cosa dovremmo fare, esaltare Allegri perchè abbiamo vinto a Sassuolo?? dopo 20 primi minuti pietosi tra l'altro?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

2tdqjb.jpg.357b9389b8c129bcf53dd50e5e5dbdce.jpg

 

Il popolo ne abbisogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

e perchè? cosa dovremmo fare, esaltare Allegri perchè abbiamo vinto a Sassuolo?? dopo 20 primi minuti pietosi tra l'altro?

Ma che sei matto? Dovete insultarlo a sangue, così noi lo difendiamo e ci pagano 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Che non sono un adoratore di Max si sa, però mi piacerebbe capire che c’entra Allegri col fatto che Rugani si fa soffiare la palla come un bimbo dell’asilo e che Szczesny fa un uscita sbilenca...

Che ci può fare Allegri se i nostri difensori più forti sono in infermeria o hanno fatto i capricci per essere ceduti.  E la difesa attuale fa venire la cacarola a tutti, anche a Szczesny che probabilmente proprio per questo è uscito a catzo in preda al panico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
10 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

2tdr6l.jpg.d24e18d9e47c2e88c97957ced99c17e2.jpg

2tdrc5.jpg.627e2632c5a108e471bd98ddcfd6c5b1.jpg

 

la famosa rovesciata che determina se un giocatore sia tecnico o meno

 

 

diciamo che si capisce da altro, di sicuro non da un gesto più atletico che tecnico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Che non sono un adoratore di Max si sa, però mi piacerebbe capire che c’entra Allegri col fatto che Rugani si fa soffiare la palla come un bimbo dell’asilo e che Szczesny fa un uscita sbilenca...

Che ci può fare Allegri se i nostri difensori più forti sono in infermeria o hanno fatto i capricci per essere ceduti.  E la difesa attuale fa venire la cacarola a tutti, anche a Szczesny che probabilmente proprio per questo è uscito a catzo in preda al panico...

 

darei più la colpa a pjanic che da una palla orizzontale rimbalzante a rugani con l'avversario a 5 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se Berardi faceva l'1-1

 

Se Khedira segnava a fine primo tempo eravamo 0-2

 

 

Ancora non capite che i se e i ma nel pallone valgono meno di zero? Nel calcio conta buttare il pallone dentro non andarci vicino 1/2 volte

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
7 minutes ago, roccosiff said:

 

la famosa rovesciata che determina se un giocatore sia tecnico o meno

 

 

diciamo che si capisce da altro, di sicuro non da un gesto più atletico che tecnico.

Vedo che hai colto PERFETTAMENTE il tono scherzoso e distensivo. Bho . E' come se rispondessi che non conosci nessun pizzaiolo con una moglie che si chiama Margherita.

Edit: già che c'eri potevi pure rispondermi SERIAMENTE che non va paragonato con l'ingegner Cane ma con Ronaldinho.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se Berardi faceva l'1-1

 

Se Khedira segnava a fine primo tempo eravamo 0-2

 

 

Ancora non capite che i se e i ma nel pallone valgono meno di zero? Nel calcio conta buttare il pallone dentro non andarci vicino 1/2 volte

 

Se la mi nonna aveva le palle era il mi nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
23 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

2tdqjb.jpg.357b9389b8c129bcf53dd50e5e5dbdce.jpg

 

Ammetto che su questa faccenda del bel gioco non ci capisco più un catzo.

 

Io ieri mi sono divertito. .asd

 

 

 mh 

 

Cosa vorrà dire? Che stiamo giocando meglio?

Che giochiamo da schifo ma io improvvisamente sono diventato di bocca buona? Che mi accontento di un tozzo di pane raffermo purché CR7 faccia un gollonzo, un assist e cerchi di spaccare la faccia a khedira?

Che mi basta veder giocare a calcio e non necessariamente devo andare al circo?

 

 

Non so, sono perplesso. mh

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Paganese26 said:

Se Berardi faceva l'1-1

 

Se Khedira segnava a fine primo tempo eravamo 0-2

 

 

Ancora non capite che i se e i ma nel pallone valgono meno di zero? Nel calcio conta buttare il pallone dentro non andarci vicino 1/2 volte

ALT!! SE l'arbitro non da un rigore dubbio a tempo scaduto a Madrid NON VALE. SE Tek NON fa la parata VALE. I "SE" non valgono quando perdiamo/pareggiamo/veniamo eliminati. Quando vinciamo valgono tutti i "SE" del Fantauniverso.

Prova. Tipo: "Freddy Mercury era bravo a cantare, lo ammetto con stizza, ma SE avesse avuto un problema di bronchite cronica?"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, ● Marco ● said:

 

Ammetto che su questa faccenda del bel gioco non ci capisco più un catzo.

 

Io ieri mi sono divertito. .asd

 

 

 mh 

 

Cosa vorrà dire? Che stiamo giocando meglio?

Che giochiamo da schifo ma io improvvisamente sono diventato di bocca buona? Che mi accontento di un tozzo di pane raffermo purché CR7 faccia un gollonzo, un assist e cerchi di spaccare la faccia a khedira?

Che mi basta veder giocare a calcio e non necessariamente devo andare al circo?

 

 

Non so, sono perplesso. mh

 

 

Manco io sefz E da un pezzo..:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

darei più la colpa a pjanic che da una palla orizzontale rimbalzante a rugani con l'avversario a 5 metri

 

Vabbè nel mio discorso è uguale, era per dire che in queste cacate non vedo colpe di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ammetto che su questa faccenda del bel gioco non ci capisco più un catzo.

 

Io ieri mi sono divertito. .asd

 

 

 mh 

 

Cosa vorrà dire? Che stiamo giocando meglio?

Che giochiamo da schifo ma io improvvisamente sono diventato di bocca buona? Che mi accontento di un tozzo di pane raffermo purché CR7 faccia un gollonzo, un assist e cerchi di spaccare la faccia a khedira?

Che mi basta veder giocare a calcio e non necessariamente devo andare al circo?

 

 

Non so, sono perplesso. mh

 

 

 

Vuol dire che il bel gioco è soggettivo e la percezione viene di molto influenzata dal numero di gol sul tabellino finale

avessimo vinto 1-0 giocando come ieri non saresti contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Vuol dire che il bel gioco è soggettivo e la percezione viene di molto influenzata dal numero di gol sul tabellino finale

avessimo vinto 1-0 giocando come ieri non saresti contento 

 

Beh, questo lo dico da sempre.

Per me il calcio è il gol, l’estetica fine a se stessa va bene solo per i tuffi, la ginnastica artistica e sport del genere dove si vince ai punti.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Il gioco è sempre lo stesso, palla in avanti a caso la maggior parte delle volte. La differenza con il Parma è che il Sassuolo è più scarso, e che non l'ha messa dentro nelle occasioni avute, anche perchè il portiere non era Perin. 

Inoltre avendo come al solito in campo Kedhira, non ha messo Cancelo per Desciglio che copre meglio i buchi che il tedesco lascia, e anche che alla SECONDA partita insieme Rugani e Caceres un po' meglio hanno fatto, come era ovvio aspettarsi.

Mi pare inoltre che Ronaldo stia cominciando a carburare meglio a livello fisico.

 

Ecco tutto. Per me non cambia niente, ci sono da salutare Kedhira e Barzagli, prendere un centrale titolare e scalare uno dei titolari a prima riserva, prendere due centrocampisti di cui almeno uno titolare e anche un centravanti al posto di Mandzukic.

 

Ma tutto questo non servirebbe a niente se non cambiamo allenatore.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
20 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Vedo che hai colto PERFETTAMENTE il tono scherzoso e distensivo. Bho . E' come se rispondessi che non conosci nessun pizzaiolo con una moglie che si chiama Margherita.

Edit: già che c'eri potevi pure rispondermi SERIAMENTE che non va paragonato con l'ingegner Cane ma con Ronaldinho.

Ho solo risposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
6 minutes ago, baggioforever said:

Il gioco è sempre lo stesso, palla in avanti a caso la maggior parte delle volte. La differenza con il Parma è che il Sassuolo è più scarso, e che

 

In effetti dopo 23 giornate hanno BEN UN PUNTO di differenza in classifica.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
10 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Il gioco è sempre lo stesso, palla in avanti a caso la maggior parte delle volte. La differenza con il Parma è che il Sassuolo è più scarso, e che non l'ha messa dentro nelle occasioni avute, anche perchè il portiere non era Perin. 

Inoltre avendo come al solito in campo Kedhira, non ha messo Cancelo per Desciglio che copre meglio i buchi che il tedesco lascia, e anche che alla SECONDA partita insieme Rugani e Caceres un po' meglio hanno fatto, come era ovvio aspettarsi.

Mi pare inoltre che Ronaldo stia cominciando a carburare meglio a livello fisico.

 

Ecco tutto. Per me non cambia niente, ci sono da salutare Kedhira e Barzagli, prendere un centrale titolare e scalare uno dei titolari a prima riserva, prendere due centrocampisti di cui almeno uno titolare e anche un centravanti al posto di Mandzukic.

 

Ma tutto questo non servirebbe a niente se non cambiamo allenatore.

 

la sagra della minghiata supersayan.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
34 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ammetto che su questa faccenda del bel gioco non ci capisco più un catzo.

 

Io ieri mi sono divertito. .asd

 

 

 mh 

 

Cosa vorrà dire? Che stiamo giocando meglio?

Che giochiamo da schifo ma io improvvisamente sono diventato di bocca buona? Che mi accontento di un tozzo di pane raffermo purché CR7 faccia un gollonzo, un assist e cerchi di spaccare la faccia a khedira?

Che mi basta veder giocare a calcio e non necessariamente devo andare al circo?

 

 

Non so, sono perplesso. mh

 

 

Significa solo che ieri te la sei goduta, altre volte no. Normalissimo. Sulla faccenda bel gioco o meno, ho smesso da tempo di parlarci su. Ad ogni modo io ieri ad esempio ero la, e sono rimasto terrorizzato dalle 2 cappelle. Che per una volta (grazie Signore) non ci sono costate il gol. Ho visto la mia squadra dominare il campo nel secondo tempo, segno che il fiato c'è, di sicuro molto di più di quello che avevano i neroverdi, finito con la fine del primo tempo. Non ho visto sfrecciare la mia squadra, ma non la vedo mai sfrecciare ai 100 all'ora, secondo il mio modesto parere non abbiamo giocatori in rosa (fatto salvo rarissime eccezioni) per sfrecciare ai 100 all'ora, però li vedo molto più in fiato per durare tutti i minuti che vogliono, e questo mi rende fiducioso per il futuro, soprattutto per la Champions. Fiato che permette anche un certo tipo di fraseggio (quello si nelle nostre corde) che quando è presente in maniera consistente, ti permette di vedere, ma soprattutto fare, certe giocate. Ma le cappelle sono esenti da qualsiasi tipo di discorso, valutassi solo quelle, l'unica cosa da dire su ieri è che ci è andata di lusso. Pure loro comunque l'hanno fatta eh...in occasione del primo gol, solo che sto giro li abbiamo puniti noi, ma non meritavamo certo il gol in quei minuti. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74509 messaggi
On 7/2/2019 at 8:44 PM, Socrates said:

 

: non ruba l’occhio, ma non è vero che gioca male. Chi gioca male non vince. Il motto della Juventus non è giocare bene, ma vincere“. 

 

Ma che è ?

 

"Il festival della contraddizione"?!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Significa solo che ieri te la sei goduta, altre volte no. Normalissimo. Sulla faccenda bel gioco o meno, ho smesso da tempo di parlarci su. Ad ogni modo io ieri ad esempio ero la, e sono rimasto terrorizzato dalle 2 cappelle. Che per una volta (grazie Signore) non ci sono costate il gol. Ho visto la mia squadra dominare il campo nel secondo tempo, segno che il fiato c'è, di sicuro molto di più di quello che avevano i neroverdi, finito con la fine del primo tempo. Non ho visto sfrecciare la mia squadra, ma non la vedo mai sfrecciare ai 100 all'ora, secondo il mio modesto parere non abbiamo giocatori in rosa (fatto salvo rarissime eccezioni) per sfrecciare ai 100 all'ora, però li vedo molto più in fiato per durare tutti i minuti che vogliono, e questo mi rende fiducioso per il futuro, soprattutto per la Champions. Fiato che permette anche un certo tipo di fraseggio (quello si nelle nostre corde) che quando è presente in maniera consistente, ti permette di vedere, ma soprattutto fare, certe giocate. Ma le cappelle sono esenti da qualsiasi tipo di discorso, valutassi solo quelle, l'unica cosa da dire su ieri è che ci è andata di lusso. Pure loro comunque l'hanno fatta eh...in occasione del primo gol, solo che sto giro li abbiamo puniti noi, ma non meritavamo certo il gol in quei minuti. 

 

Ma sai, per i miei parametri, che a prima vista potrebbero sembrare semplicistici, il gol rientra nel bel gioco: perché il calcio è il gol.

E solo i gol contano davvero, senza questo assioma cade anche il nostro motto vincere è l’unica cosa che conta.

Almeno fino a quando non si deciderà di eliminare le porte e limitarsi a premiare ai punti chi fa il torello più fico.

 

Mi fa piacere che tu dal vivo abbia notato una ripresa fisica perché la scarsa forma è una cosa che mi preoccupa un po’.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...