Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

6,835 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Can purtroppo va detto che arriva anche da due brutti infortuni.. 

Lo scorso anno si infortunò al Liverpool in un momento delicato della stagione che lo tenne lontano dai campi per 3 mesi, tornando in extremis giusto per giocare uno scampolo di match nella finale di Champions, quest'anno da noi il problema alla Tiroide, se poi ci aggiungi il cambio di squadra e soprattutto di campionato... 

La penso dunque come te, per vari motivi purtroppo non sta rendendo ma è in netta crescita e oggi ha fatto un buon secondo tempo. 

esatto fratello

settimana scorsa eravamo in brodo di giuggiole per il buon EmreGian e adesso è un pippone?

no, ha giocato male come tutti, stasera

72,371 posts
35 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Sta partita non so se chiedermi come stracaffo ha fatto la Lazio a non vincerla o come abbiam fatto noi a vincerla, veramente assurdo .asd

E' piuttosto semplice, le partite vanno giocate per 95 minuti, e capita che gli episodi ti inkulino. .asd

Spesso è andata male a noi, stavolta raccogliamo. 

13,905 posts
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Praticamente un furto.

Vittoria che più immeritata non potrebbe essere. Un tiro in porta e un mezzo rigore, dopo 70 minuti di sterminio.

Se io perdessi una partita così mi inca.z.zerei di brutto.

Credo sia stata la partita più brutta della Juve degli ultimi 6 o 7 anni.

Ottima lazio, generosa, corta, aggressiva. precisa nelle triangolazioni e nel suggerimento degli spazi.

Verrà il giorno in cui la Juve tornerà a fare un partita degna del suo carisma, delle sue ambizioni. Non so quando, ma prima o poi verrà.

Diciamo che si è giocato male, svogliati, scazzati, deconcentrati, disattenti...la Lazio ha fatto una grande partita, con un demerito...aver concretizzato nulla...perché ok il dominio, ma hanno segnato su una palla che sbatte in faccia ad Emre Can. Se Immobile non si divora il 2-0 la partita finisce li...poi è chiaro che loro 90 minuti con quell'intensità non li potevano fare e se giochi contro la Juve anche se con la testa non ci sono i giocatori son quelli e appena cali un po' il ritmo ti mettono in difficoltà comunque. Poi sinceramente gli sta pure bene...imparano a far la partita della vita una volta l'anno .asd 

8,514 posts
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Simò, attaccate al gazzo.

Se giocavi così contro il Napoli prendevi tre punti là, invece in due partite prendi stokazzo. 

Buona Europa League. 

Impeccabile e definitivo.

Imparassero a giocare come si deve tutte le partite.

• Like 1

13,771 posts
2 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

La partita non devi mollare mai, le magliette ogni tanto lasciale

60,284 posts

Qualcuna lui, ma qualcuna anche chi sbaglia un passaggio a due metri a un compagno libero. Perchè, parliamoci chiaro, ci sono gli schemi ma anche i fondamentali. E quelli non c'entrano tanto con l'allenatore.
Sisi è condivisibile per carità. Però da allenatore se la squadra non sa neanche come sia messa in campo è normale che ti fai due domande.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

10,834 posts
Adesso, DarioS ha scritto:

Come ha detto Allegri davanti alla difesa va in difficoltà, stasera sembrava un pesce fuor d'acqua, non sapeva mai dove mettersi.

A 2 secondo me è la migliore disposizione per lui, o mezz'ala destra col centrocampo a 3.

Mah al Liverpool ci giocava spesso in mezzo nel centrocampo a 3, soltanto che aveva dei compiti diversi. Secondo me può giocare in mezzo ma deve giocare in maniera completamente differente da quello che si chiede a Pjanic altrimenti va in difficoltà. 

11,541 posts

stasera secondo tempo s'è cercato di aggredire gli spazi in profondità altro che kazzi 

c'è stata dell'emozione

non mi sentivo così vivo da quando ho bestemmiato pure anunobi al 1-2 di fellaini li mortacci nostri

29,083 posts
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

ne ha fatto un discorso più di caratteristiche che tattico alla fine. La presa di responsabilità ci sta, ha detto di averlo messo in difficoltà.

Si ma i suoi sono stati errori individuali e tecnici piuttosto gravi. Se lui quando è in difficoltà fa queste cacate...

10,834 posts
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

esatto fratello

settimana scorsa eravamo in brodo di giuggiole per il buon EmreGian e adesso è un pippone?

no, ha giocato male come tutti, stasera

Esatto, stasera davvero male tutti, mi sento di salvare Rugani e Benta dei giocatori di movimento... (anche se la difesa nel complesso ha fatto una bella prova)

• Like 1

72,371 posts
38 minuti fa, Near87 ha scritto:

Sul rigore comunque Inzaghi piangerà statene certi, avrà ampi spazi e passerà come l'ennesimo aiutino, magari non evidente ma quel tanto che serve per far vincere le partite alla Juve.

Non ricordo un rigore più netto di quello visto stasera.

Trattenuto sulle spalle e contatto con i piedi.

Edited by Bradipo76

9,809 posts

Non ho cambiato canale per il troppo amore per questa squadra ma era tentato da rivedere Frozen per la centoseiesima volta con mia figlia piuttosto che quello scempio

Edited by fabietto84

28,155 posts
1 minute ago, juventus1992 said:

Mah al Liverpool ci giocava spesso in mezzo nel centrocampo a 3, soltanto che aveva dei compiti diversi. Secondo me può giocare in mezzo ma deve giocare in maniera completamente differente da quello che si chiede a Pjanic altrimenti va in difficoltà. 

non giocava in un centrocampo a 2?

• Like 1

29,083 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Esatto, stasera davvero male tutti, mi sento di salvare Rugani e Benta dei giocatori di movimento... (anche se la difesa nel complesso ha fatto una bella prova)

:|

ma l’hai vista tutta la partita?

31,243 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Si ma i suoi sono stati errori individuali e tecnici piuttosto gravi. Se lui quando è in difficoltà fa queste cacate...

gli errori individuali e tecnici di solito sono più frequenti quando non sei a tuo agio .asd

per altro veniva da una ottima prestazione Can, ma nei due di centrocampo

• Like 1

13,771 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Che ti devo dire, a me tutta quella potenza fisica usata solo per fare da frangiflutti mi sembra sprecata.

14,214 posts

La cosa che mi preoccupa di più è il centrocampo.
Detto ciò, vittoria immeritata, ma di vittoria si parla.
Dopo quel primo tempo non ci speravo minimamente, ma per fortuna loro sono calati tantissimo fisicamente nell'ultima parte di gara.
Cancelo e Bernardeschi devastanti.
Hanno di fatto cambiato la gara.
Ma senza Pjanic in regia non sarebbe meglio un classico 4-4-2 e cercare di sfondare unicamente sulle fasce?

Mai dubitato della vittoria
I cambi spacca partita sono una costante allegriana
4 4 2 ha detto sempre quando manca pjanic. Ha ammesso l'errore
Andavano oltre le loro possibilità
Noi non ce lo possiamo permettere

11,541 posts

mette de sciglio contro griezmann e voto alternatif fur deutschland alle europee

72,371 posts
37 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Abbiamo fatto talmente schifo che non sono nemmeno incazzato!   :261:

Hai visto? Il pari alla fine non è manco arrivato :261:

8,514 posts

Centrocampo orrido comunque.

Senza Bonucci, senza Pjanic e senza Mandzukic (quindi Dybala che può aiutare meno) vanno tutti in enorme difficoltà.

Oggi anche Zaniolo sarebbe stato titolare, questi 3 insieme mi sembrano proprio non rendere.

5,984 posts

Comunque ho notato una cosa. Allegri fa partire titolare sempre quello messo peggio. Al momento Berna sta un milione di volte meglio di Costa, però lo tiene in panchina e se lo lascia per la fine.
L'anno scorso era il contrario, con Mandzukic inguardabile per un paio di mesi e Costa che entrava e vinceva le partite.
Non può essere un caso.
Praticamente più stai meglio e meno giochi .asd 

• Like 1

96 posts

Serve sto c**o in Champions!

• Like 1

10,834 posts
Adesso, hiros ha scritto:

non giocava in un centrocampo a 2?

Io mi ricordo che giocava spesso e volentieri nel centrocampo a 3, non sempre da vertice basso eh. Diciamo che giocava centrodestra, questo se la memoria non mi inganna 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...