Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. Rit." ] U.S. Sassuolo - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Vorrei tener presente che siamo TIFOSI di una squadra di CALCIO, amiamo il CALCIO GIOCATO.

Qua d’estate siamo tutti esperti contabili e durante la stagione l’unica cosa che conta è il risultato finale.

 

Questo non è calcio, non è uno sport.

Io mi inca**o pure quando perdo a calcetto con gli amici quando giochiamo male, secondo voi un AMANTE DEL CALCIO puó essere soddisfatto di quello che vede nel rettangolo verde ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

La sfida pareggiata per 3-3 all’ultimo respiro contro il Parma è già il passato, e Massimiliano Allegri vuole guardare al prossimo impegno in calendario per riprendere la sua marcia vincente. La Juventus affronterà in trasferta il Sassuolo diDe Zerbi, battuto all’andata con il risultato di 2-1. Ecco cos’ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa.

DYBALA – «Ha chiesto scusa da ragazzo intelligente com’è. La società gli ha dato il numero 10, non ha avuto un comportamento idoneo ma Paulo ha chiesto scusa e il caso è chiuso. Dybala non ha cambiato posizione, è solo questione di chi gli gioca accanto. L’anno scorso giocavamo con Higuain e Mandzukic, quest’anno c’è Ronaldo. Ha avuto gli stessi palloni e le stesse occasioni, non è che gli dico di fare il terzino. Azioni di quel genere lì magari quest’anno ce ne sono meno, si vanno a trovare delle cose che non hanno senso. La squadra deve essere fatto di giocatori che si compensano, non è che bisogna mandare i missili nella luna. Nel calcio ci vuole uno stopper e uno libero. Alla gente gli piace riempirsi la bocca, e io che devo fare? Mi diverto. Ha la 10 che è stata una maglia indossata da grandi campioni ed è una responsabilità, come la fascia da capitano. Ha chiesto scusa, caso chiuso».

DOUGLAS COSTA – «Non mi hanno dato fastidio, su Paulo ha capito l’esternazione sbagliata. Nel gruppo ci vuole rispetto per i compagni, perché bisogna sapersi mettersi dalla parte opposta. Douglas Costa ha fatto bene all’inizio, poi ha fatto la cavolata a Sassuolo e l’infortunio a Valencia. Quella è vita privata, dovete essere bravi a gestirsi dentro e fuori. Giusto svagarsi perché sono ragazzi, ma devono essere bravi a gestirsi, non posso dire niente. Sono cose che capitano, fortuna che nell’incidente non è successo niente a nessuno. Dobbiamo essere tutti al massimo della condizione fisica e mentale».

BBC – «In settimana potete scrivere che la BBC ritorna. Abbiamo pareggiato perché abbiamo fatto errori individuali, poi è stata crocifissa la difesa che ha fatto una buona partita. Ci sono stati un sacco di tiri, pali quindi è stato un divertimento. Anche se abbiamo pareggiato quindi poco divertimento. Barzagli rientra prossimamente, se non con il Frosinone sarà con la Champions».

FORMAZIONE – «Dybala è in dubbio con Bernardeschi, uno dei due gioca. Potrebbe giocare De Sciglio insieme a Caceres, Rugani e Alex Sandro, Cancelopuò essere un buon cambio sia davanti che dietro. Khedira si può vedere in campo, ma dipende chi gioca tra Dybala e Bernardeschi. Se gioca Bernardeschigioca Bentancur o Emre Can. Lui è rientrato bene, mentalmente è fresco, ha fatto la prima stagione al male. Domenica ha preso due pali, si è sentita la sua presenza, è un giocatore di alto livello. Sono contento, stiamo migliorando la condizione fisica, è buona e in crescita. Bisogna rientrare però sul fatto che viene ripetuta sempre la Champions, abbiamo un campionato da vincere. La Champions non scappa, poi dopo perdiamo l’obiettivo numero uno che è il campionato. In porta rientra Szczesny, aveva bisogno di un turno di riposo» «Ho detto che aveva freddo per fare una battuta».

MATUIDI – «Sta bene, domenica ha fatto una buona partita, anche lui ha bisogno di certi giocatori con certe caratteristiche».

CACERES – «Caceres è un grande giocatore. Ha fatto un’ottima partita, ma solo se vengono aiutati dal resto della squadra, cosa che nel secondo tempo non è successo. Nel secondo tempo abbiamo spaccato la partita, e può succedere di tutto. Dobbiamo essere squadra nella fase difensiva, quando gli altri hanno la palla e dobbiamo sacrificarci un po’. Eravamo vulnerabili perché la squadra difendeva male. Dopo il 3-1 con due punizioni battute veloci diamo un messaggio sbagliato. Caceres è un grande acquisto, sono contento di lui. Può fare anche il terzino».

PUNIZIONI – «Per 10 partite faremo gol su punizione, Pjanic aveva sempre fatto gol su punizione in allenamento. Credo che faremo molti gol su palle inattive».

DE ZERBI – «È un allenatore bravo, giovane. Tende molto a giocare la squadra, che occupa bene il campo, sono ben distribuiti, è uno degli allenatori più promettenti. Direi che sta facendo molto bene e a Sassuolo ha trovato un luogo dove poter crescere. Può mettere in pratica quelle che sono le sue idee».

SASSUOLO – «Troveremo delle difficoltà se non riusciamo a compattarci. Hanno qualità ed entusiasmo, non hanno pressioni. Noi dobbiamo recuperare i due punti di Parma, c’è da vincere tante partite e il Napoli è lì. L’obiettivo sarà sistemare la fase difensiva. Se ci sistemiamo davanti e dietro siamo a posto per la fine della stagione».

CANCELO – «Può giocare anche più avanti, come faceva Cuadrado quando giocavamo a tre. Deve crescere in disciplina in campo, ma è un giocatore straordinario».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

cmq Allegri è permaloso,su questo penso siamo tutti d'accordo...

per forza, è toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, hiros ha scritto:

cmq Allegri è permaloso,su questo penso siamo tutti d'accordo...

 

ma passi una volta, due

non è che tutte le volte ora deve tirare fuori queste battutine

ma se dovesse vincere con il calcio spettacolo, se domani vincessimo 4 a 0 e li massacrassimo, cosa direbbe?

Si scuserebbe che abbiamo fatto spettacolo, farebbe ancora il sarcasmo?

ma che ragionamenti sono?!

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Aut said:

per forza, è toscano

secondo me è un brutto difetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

 

non è così, perché questa tendenza autogiustifcazionista l'ha sempre un po' avuta

ogni volta che veniva tirato fuori il tema del gioco, lui si arrabbiava

un po' coda di paglia

eppure, in passato, è stato generalmente abile nella comunicazione e piuttosto serio, contenuto

ora invece ha preso questa piega, che a me proprio non piace

lamentosa e sarcastica

come conte, solo conte meno livornese più ombroso

 

 

S'è rotto le palle.

Son cinque anni, a sessanta partite l'anno son 300 conferenze pre-partita e 300 post-partita. Tutte fatte sotto le stesse sonde.

Come non dargli torto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

secondo me è un brutto difetto...

secondo me no

e infatti da permaloso mi sto incazzando di già :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, joyce said:

 

ma passi una volta, due

non è che tutte le volte ora devi tirare fuori queste battutine

ma se dovesse vincere con il cacio spettacolo, se domani vinciamo 4 a 0 e li massacriamo, cosa direbbe?

Si scuserebbe che abbiamo fatto spettacolo, farebbe ancora il sarcasmo?

ma che ragionamenti sono?!

 

 

ma infatti io fossi in lui focalizzerei la questione sull'efficacia non sul presunto bel gioco...

 

che poi facendo così fa in modo che i giornalai battano sempre su sto tasto...

 

allenali a fare 3 passaggi in croce puliti ed a fare un gol ogni 3 tiri piuttosto...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

S'è rotto le palle.

Son cinque anni, a sessanta partite l'anno son 300 conferenze pre-partita e 300 post-partita. Tutte fatte sotto le stesse sonde. 

Come non dargli torto. 

 

piccolo particolare: guadagna X milioni netti all'anno

un dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
12 minuti fa, BeccoLiv ha scritto:

Conferenza di uno che ha un piede fuori la panchina.

Per me glielo hanno già comunicato e per questo fa quelle battutine stupide.

 

Son tre anni che si scrive mo se ne va. 

Prima o poi la si azzeccherà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

piccolo particolare: guadagna X milioni netti all'anno

un dettaglio

ma infatti lui si diverte

siete voi che vi incazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
10 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Vorrei tener presente che siamo TIFOSI di una squadra di CALCIO, amiamo il CALCIO GIOCATO.

Qua d’estate siamo tutti esperti contabili e durante la stagione l’unica cosa che conta è il risultato finale.

 

Questo non è calcio, non è uno sport.

Io mi inca**o pure quando perdo a calcetto con gli amici quando giochiamo male, secondo voi un AMANTE DEL CALCIO puó essere soddisfatto di quello che vede nel rettangolo verde ? 

 

 

Non siamo tutti uguali, banalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
11 minuti fa, BeccoLiv ha scritto:

Conferenza di uno che ha un piede fuori la panchina.

Per me glielo hanno già comunicato e per questo fa quelle battutine stupide.

 

Si l'ho visto molto preoccupato in effetti..mogio mogio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La sfida pareggiata per 3-3 all’ultimo respiro contro il Parma è già il passato, e Massimiliano Allegri vuole guardare al prossimo impegno in calendario per riprendere la sua marcia vincente. La Juventus affronterà in trasferta il Sassuolo diDe Zerbi, battuto all’andata con il risultato di 2-1. Ecco cos’ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa.

DYBALA – «Ha chiesto scusa da ragazzo intelligente com’è. La società gli ha dato il numero 10, non ha avuto un comportamento idoneo ma Paulo ha chiesto scusa e il caso è chiuso. Dybala non ha cambiato posizione, è solo questione di chi gli gioca accanto. L’anno scorso giocavamo con Higuain e Mandzukic, quest’anno c’è Ronaldo. Ha avuto gli stessi palloni e le stesse occasioni, non è che gli dico di fare il terzino. Azioni di quel genere lì magari quest’anno ce ne sono meno, si vanno a trovare delle cose che non hanno senso. La squadra deve essere fatto di giocatori che si compensano, non è che bisogna mandare i missili nella luna. Nel calcio ci vuole uno stopper e uno libero. Alla gente gli piace riempirsi la bocca, e io che devo fare? Mi diverto. Ha la 10 che è stata una maglia indossata da grandi campioni ed è una responsabilità, come la fascia da capitano. Ha chiesto scusa, caso chiuso».

DOUGLAS COSTA – «Non mi hanno dato fastidio, su Paulo ha capito l’esternazione sbagliata. Nel gruppo ci vuole rispetto per i compagni, perché bisogna sapersi mettersi dalla parte opposta. Douglas Costa ha fatto bene all’inizio, poi ha fatto la cavolata a Sassuolo e l’infortunio a Valencia. Quella è vita privata, dovete essere bravi a gestirsi dentro e fuori. Giusto svagarsi perché sono ragazzi, ma devono essere bravi a gestirsi, non posso dire niente. Sono cose che capitano, fortuna che nell’incidente non è successo niente a nessuno. Dobbiamo essere tutti al massimo della condizione fisica e mentale».

BBC – «In settimana potete scrivere che la BBC ritorna. Abbiamo pareggiato perché abbiamo fatto errori individuali, poi è stata crocifissa la difesa che ha fatto una buona partita. Ci sono stati un sacco di tiri, pali quindi è stato un divertimento. Anche se abbiamo pareggiato quindi poco divertimento. Barzagli rientra prossimamente, se non con il Frosinone sarà con la Champions».

FORMAZIONE – «Dybala è in dubbio con Bernardeschi, uno dei due gioca. Potrebbe giocare De Sciglio insieme a Caceres, Rugani e Alex Sandro, Cancelopuò essere un buon cambio sia davanti che dietro. Khedira si può vedere in campo, ma dipende chi gioca tra Dybala e Bernardeschi. Se gioca Bernardeschigioca Bentancur o Emre Can. Lui è rientrato bene, mentalmente è fresco, ha fatto la prima stagione al male. Domenica ha preso due pali, si è sentita la sua presenza, è un giocatore di alto livello. Sono contento, stiamo migliorando la condizione fisica, è buona e in crescita. Bisogna rientrare però sul fatto che viene ripetuta sempre la Champions, abbiamo un campionato da vincere. La Champions non scappa, poi dopo perdiamo l’obiettivo numero uno che è il campionato. In porta rientra Szczesny, aveva bisogno di un turno di riposo» «Ho detto che aveva freddo per fare una battuta».

MATUIDI – «Sta bene, domenica ha fatto una buona partita, anche lui ha bisogno di certi giocatori con certe caratteristiche».

CACERES – «Caceres è un grande giocatore. Ha fatto un’ottima partita, ma solo se vengono aiutati dal resto della squadra, cosa che nel secondo tempo non è successo. Nel secondo tempo abbiamo spaccato la partita, e può succedere di tutto. Dobbiamo essere squadra nella fase difensiva, quando gli altri hanno la palla e dobbiamo sacrificarci un po’. Eravamo vulnerabili perché la squadra difendeva male. Dopo il 3-1 con due punizioni battute veloci diamo un messaggio sbagliato. Caceres è un grande acquisto, sono contento di lui. Può fare anche il terzino».

PUNIZIONI – «Per 10 partite faremo gol su punizione, Pjanic aveva sempre fatto gol su punizione in allenamento. Credo che faremo molti gol su palle inattive».

DE ZERBI – «È un allenatore bravo, giovane. Tende molto a giocare la squadra, che occupa bene il campo, sono ben distribuiti, è uno degli allenatori più promettenti. Direi che sta facendo molto bene e a Sassuolo ha trovato un luogo dove poter crescere. Può mettere in pratica quelle che sono le sue idee».

SASSUOLO – «Troveremo delle difficoltà se non riusciamo a compattarci. Hanno qualità ed entusiasmo, non hanno pressioni. Noi dobbiamo recuperare i due punti di Parma, c’è da vincere tante partite e il Napoli è lì. L’obiettivo sarà sistemare la fase difensiva. Se ci sistemiamo davanti e dietro siamo a posto per la fine della stagione».

CANCELO – «Può giocare anche più avanti, come faceva Cuadrado quando giocavamo a tre. Deve crescere in disciplina in campo, ma è un giocatore straordinario».

 

Cosa c'è di strano o sbagliato in queste parole? Pensiamo a vincere domani e amen,ogni post conferenza di Allegri si analizza ogni sua parola con la lente di ingradimento,tra l'altro l'ho seguita in diretta la conferenza,nulla da segnalare se non le notizie positive sui recuperi in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La sfida pareggiata per 3-3 all’ultimo respiro contro il Parma è già il passato, e Massimiliano Allegri vuole guardare al prossimo impegno in calendario per riprendere la sua marcia vincente. La Juventus affronterà in trasferta il Sassuolo diDe Zerbi, battuto all’andata con il risultato di 2-1. Ecco cos’ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa.

DYBALA – «Ha chiesto scusa da ragazzo intelligente com’è. La società gli ha dato il numero 10, non ha avuto un comportamento idoneo ma Paulo ha chiesto scusa e il caso è chiuso. Dybala non ha cambiato posizione, è solo questione di chi gli gioca accanto. L’anno scorso giocavamo con Higuain e Mandzukic, quest’anno c’è Ronaldo. Ha avuto gli stessi palloni e le stesse occasioni, non è che gli dico di fare il terzino. Azioni di quel genere lì magari quest’anno ce ne sono meno, si vanno a trovare delle cose che non hanno senso. La squadra deve essere fatto di giocatori che si compensano, non è che bisogna mandare i missili nella luna. Nel calcio ci vuole uno stopper e uno libero. Alla gente gli piace riempirsi la bocca, e io che devo fare? Mi diverto. Ha la 10 che è stata una maglia indossata da grandi campioni ed è una responsabilità, come la fascia da capitano. Ha chiesto scusa, caso chiuso».

DOUGLAS COSTA – «Non mi hanno dato fastidio, su Paulo ha capito l’esternazione sbagliata. Nel gruppo ci vuole rispetto per i compagni, perché bisogna sapersi mettersi dalla parte opposta. Douglas Costa ha fatto bene all’inizio, poi ha fatto la cavolata a Sassuolo e l’infortunio a Valencia. Quella è vita privata, dovete essere bravi a gestirsi dentro e fuori. Giusto svagarsi perché sono ragazzi, ma devono essere bravi a gestirsi, non posso dire niente. Sono cose che capitano, fortuna che nell’incidente non è successo niente a nessuno. Dobbiamo essere tutti al massimo della condizione fisica e mentale».

BBC – «In settimana potete scrivere che la BBC ritorna. Abbiamo pareggiato perché abbiamo fatto errori individuali, poi è stata crocifissa la difesa che ha fatto una buona partita. Ci sono stati un sacco di tiri, pali quindi è stato un divertimento. Anche se abbiamo pareggiato quindi poco divertimento. Barzagli rientra prossimamente, se non con il Frosinone sarà con la Champions».

FORMAZIONE – «Dybala è in dubbio con Bernardeschi, uno dei due gioca. Potrebbe giocare De Sciglio insieme a Caceres, Rugani e Alex Sandro, Cancelopuò essere un buon cambio sia davanti che dietro. Khedira si può vedere in campo, ma dipende chi gioca tra Dybala e Bernardeschi. Se gioca Bernardeschigioca Bentancur o Emre Can. Lui è rientrato bene, mentalmente è fresco, ha fatto la prima stagione al male. Domenica ha preso due pali, si è sentita la sua presenza, è un giocatore di alto livello. Sono contento, stiamo migliorando la condizione fisica, è buona e in crescita. Bisogna rientrare però sul fatto che viene ripetuta sempre la Champions, abbiamo un campionato da vincere. La Champions non scappa, poi dopo perdiamo l’obiettivo numero uno che è il campionato. In porta rientra Szczesny, aveva bisogno di un turno di riposo» «Ho detto che aveva freddo per fare una battuta».

MATUIDI – «Sta bene, domenica ha fatto una buona partita, anche lui ha bisogno di certi giocatori con certe caratteristiche».

CACERES – «Caceres è un grande giocatore. Ha fatto un’ottima partita, ma solo se vengono aiutati dal resto della squadra, cosa che nel secondo tempo non è successo. Nel secondo tempo abbiamo spaccato la partita, e può succedere di tutto. Dobbiamo essere squadra nella fase difensiva, quando gli altri hanno la palla e dobbiamo sacrificarci un po’. Eravamo vulnerabili perché la squadra difendeva male. Dopo il 3-1 con due punizioni battute veloci diamo un messaggio sbagliato. Caceres è un grande acquisto, sono contento di lui. Può fare anche il terzino».

PUNIZIONI – «Per 10 partite faremo gol su punizione, Pjanic aveva sempre fatto gol su punizione in allenamento. Credo che faremo molti gol su palle inattive».

DE ZERBI – «È un allenatore bravo, giovane. Tende molto a giocare la squadra, che occupa bene il campo, sono ben distribuiti, è uno degli allenatori più promettenti. Direi che sta facendo molto bene e a Sassuolo ha trovato un luogo dove poter crescere. Può mettere in pratica quelle che sono le sue idee».

SASSUOLO – «Troveremo delle difficoltà se non riusciamo a compattarci. Hanno qualità ed entusiasmo, non hanno pressioni. Noi dobbiamo recuperare i due punti di Parma, c’è da vincere tante partite e il Napoli è lì. L’obiettivo sarà sistemare la fase difensiva. Se ci sistemiamo davanti e dietro siamo a posto per la fine della stagione».

CANCELO – «Può giocare anche più avanti, come faceva Cuadrado quando giocavamo a tre. Deve crescere in disciplina in campo, ma è un giocatore straordinario».

 

 

Deplorevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

 

piccolo particolare: guadagna X milioni netti all'anno

un dettaglio

 

Di questo rende conto a chi lo paga. Alla Juve porta risultati, che a loro volta portano denaro.

Sta facendo l'allenatore di calcio, non lezioni di filosofia. 

In ogni caso peggio di Allegri hanno fatto e fanno ben altri, pure loro ben pagati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
12 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Vorrei tener presente che siamo TIFOSI di una squadra di CALCIO, amiamo il CALCIO GIOCATO.

Qua d’estate siamo tutti esperti contabili e durante la stagione l’unica cosa che conta è il risultato finale.

 

Questo non è calcio, non è uno sport.

Io mi inca**o pure quando perdo a calcetto con gli amici quando giochiamo male, secondo voi un AMANTE DEL CALCIO puó essere soddisfatto di quello che vede nel rettangolo verde ? 

 

A me basta che mi fa vincere i trofei e sono soddisfatto. E sono AMANTE DEL CALCIO 

Se non arriveranno risultati in futuro fuora de ball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 3 h3 ore fa

Altro

@OfficialAllegri: "Con @fbernardeschi gioca @SamiKhedira. Se gioca @PauDybala_JR gioca @RodriiBentancur o @emrecan_ "

 

 

Emre o Bentancur, davanti ai difensori...

 

 

..........................Szczesny...................................

Desciglio.....Caceres.....Rugani..........Alexs

..........................EmreCan..................................

Bernardeschi......Bentancur.....Pjanic.........Cr7.......

.............................Dybala.......................................

 

 

Perin,Kean,Douglasc,Jc,Mandzukic,Kehdira,spinazzola,Matuidi,Pinsoglio

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
20 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

gli han chiesto se può fare il lavoro di cuadrado, e lui ha risposto che può giocare avanti ( immagino in un 433) e pure esterno di centrocampo in caso di difesa a 3.

 

Ah ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
6 minutes ago, Paganese26 said:

Cosa c'è di strano o sbagliato in queste parole? Pensiamo a vincere domani e amen,ogni post conferenza di Allegri si analizza ogni sua parola con la lente di ingradimento,tra l'altro l'ho seguita in diretta la conferenza,nulla da segnalare se non le notizie positive sui recuperi in difesa

in linea generale non c'è nulla di sbagliato...

 

sicuramente essendo permaloso qualche appunto l'ha legata al dito ed ogni tanto deve sfogare...

 

le contraddizioni son in altri termini e cioè che lui predica la calma la tecnica e la gestione (che è un modo di vedere il calcio che ci sta eh) ma alla fine la squadra mi pare poco allenata o poco propensa a seguire questa sua direttiva...

 

un calcio di controllo eh ci sta...almeno a saperlo fare

 

poi oh è una mia opinione

 

forse dovrebbe farli lavorare di più sotto questo aspetto?chiedo...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di questo rende conto a chi lo paga. Alla Juve porta risultati, che a loro volta portano denaro.

Sta facendo l'allenatore di calcio, non lezioni di filosofia. 

In ogni caso peggio di Allegri hanno fatto e fanno ben altri, pure loro ben pagati. 

 

 

va be', ma almeno permetti che la gente possa chiedere, criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

va be', ma almeno permetti che la gente possa chiedere, criticare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cosa c'è di strano o sbagliato in queste parole? 

 

Queste sciocchezze da fregnone risentito:

"Ci sono stati un sacco di tiri, pali quindi è stato un divertimento. Anche se abbiamo pareggiato quindi poco divertimento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

va be', ma almeno permetti che la gente possa chiedere, criticare?

 

Certo, e lui risponde, ma a modo suo.

Strategicamente dice A intendendo B, svia, percula, nasconde, copre, sposta l'attenzione.  

Le cose che non vanno le deve maneggiare a Vinovo, non esporle in piazza. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Mi é appena spuntata una domanda:

 

Ma quando tutto questo vincere e vincere finirà, secondo voi, fra tipo 10 anni, quando guarderemo indietro, gli haters di Allegri guarderanno a quel periodo con felicità o tristezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...