Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non sono superiori ma più abituati , meglio di noi hanno il modo di stare in campo e L ‘ intensità con cui lo fanno .Poi leggo che sono difensivi da far schifo ma sanno fare pressing e ne sanno uscire bene , mentre noi fatichiamo .Se hanno fatto 4 finali in 7 anni e 3 titoli i europei vinti un motivo ci sarà .

La mano di simeone è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

La mano di simeone è evidente

Si ma hanno un ambiente più “ pulito” del nostro , Simeone è un capopopolo ( da noi invece i tecnici incapaci x molti )lo stadio sostiene la squadra con ardore ( da noi invece fanno sciopero ) L ‘ ambiente non mette troppa pressione ma ogni sconfitta si rafforza L ‘ amore x quei colori ( qui invece lasciamo stare ) .Hsnno un ambiente perfetto per certe gare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

l'atletico può tranquillamente vincerla la Champions quest'anno....

 

Assolutamente no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

La mano di simeone è evidente

 

Si, ho visto la foto di dove la mette...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Vorrei che gli rifilassimo un secco 3a 0 , ma dubito. Andremo li a giochicchiare per il pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Vorrei che gli rifilassimo un secco 3a 0 , ma dubito. Andremo li a giochicchiare per il pareggio

 

io vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a preparare una partita impostata per il risultato del pareggio

Anche gattuso l'ha chiesto ai giornalisti ieri in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi

preoccupatissimo 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Capito ma almeno il rispetto tutto qui

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

conoscendo allegri del rispetto di qualche tifoso a caso della juve se ne frega meno di zero .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

preoccupatissimo 

 

 

 

 

Sui l'addio ai social mente spudoratamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

 

Sui l'addio ai social mente spudoratamente .asd

 

Più che altro non ha senso ciò che dice, l'ha chiuso perché sì? Che motivazione sarebbe? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

 

Sui l'addio ai social mente spudoratamente .asd

 

secondo me ha controllato a caso le notifiche e dopo l'ennesimo augurio di cancro s'è rotto le palle e si è cancellato con un bestemmione .asd 

così, impulsivamente...gli importa una sega dei social a questo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

"aspettative troppo alte in CL" .cit   ma non è lui che 10/11 mesi fa disse che "con i messi o ronaldo si vincono le CL" .cit  "vi aspetto al varco anno prossimo" .cit ????

 

nelle .cit sopra è descritto tutto ciò che è allegri, un presuntuoso prima e uno scaricabarile poi....  prima fa lui stesso nomi ben precisi per giustificarsi dalle due finali perse poi  fa lui stesso proclami e quando si ritrova con il giocatore in rosa che lui cita servire per vincere la CL dice che non siamo all'altezza e fa scaricabarile.

 

Ne riparleremo a fine maggio ( io spererei proprio di no perchè significa che mi sbaglio e ne sarei contento ) ma se continuiamo ancora con allegri in panchina occhio al campionato, storia già vista 7 anni e mezzo fa...  ripeto spero di sbagliarmi e che a fine maggio/giugno di sentirmi dire che ero solo un haters e in questo caso ne sarei felice, ma occhio che il campionato è tutto tranne che già vinto.

 

Adesso parlo per domani, sono 2 mesi che si parla di forma, prima doveva arrivare per la prima di CL ma sia in CL che con il bologna abbiamo appurato essere ancora più sulle gambe rispetto a 20 giorni fa, domani non ci sono più scuse, se ancora camminiamo visto che siamo a marzo la scusa della forma diventa una colpa, sia ben chiaro, non esiste più che ancora la dobbiamo raggiungere.... secondo dopo le prestazioni deprimenti in CL e vergognosa contro il bologna domani nello scontro diretto ( visto che è stata anche citata come partita fondamentale nel percorso impresa in CL dallo stesso allegri ) è un obbligo vedere una squadra cazzuta che gioca per vincere facendo almeno 2 o 3 gol perchè quelli servono contro l'atletico, se giochiamo ancora a catenaccio per lo 0-0 decade anche l'ultimo alibi per allegri.

 

Sinceramente era da cacciare il giorno dopo madrid, c'erano 20 giorni per riportare i giocatori ad un livello atletico decente e lavorare sul profilo mentale perchè ormai hanno avuto il lavaggio del cervello.

 

Occhio che se domani perdiamo facendo una partita poco dignitosa da li al tracollo è un nulla. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi
conoscendo allegri del rispetto di qualche tifoso a caso della juve se ne frega meno di zero .asd 
 
E non mi pare una buona cosa comunque .asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
1 ora fa, chees_7èttete ha scritto:

"aspettative al di là di ogni realtà" nell'anno di CR7 semplicemente NON PUOI DIRLO

puoi dire che la vittoria in Champions è legata a fattori imprevedibili (giusto) o mille altre cose, ma quella frase non puoi permettertela

tra l'altro evidenzia una netta differenza di vedute con quanto dichiarato ad inizio stagione da AA

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

È imbarazzante in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

E non mi pare una buona cosa comunque .asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Non è mai stato un capopopolo, è un professionista totale. Dell'affetto o del disprezzo dei tifosi gli frega il giusto, cerca di rimanere distaccato dalle vicende del tifo, non ha mai fatto discorsi sulla maglia o altre segate ipocrite da tifoso. Mi sembrava stranissimo che usasse lo strumento dei social come sorta di filo diretto con i tifosi e i giornalisti infatti, molto strano. Cerca di fare il suo lavoro al meglio e di portare risultati. Il museo dello stadium parla per lui da questo punto di vista. Poi a fine stagione se ne va al mare in barca alla facciaccia degli haters che stanno a farsi venire una nevrosi per colpa sua

 

Poi come la maggior parte dei livornesi è permaloso e si vede benissimo quando si trattiene quando qualcuno a caso gli vuole insegnare il suo mestiere. Ma mi trovi un allenatore che non lo è? Chi è un vincente che aveva buoni rapporti con i giornalisti? Lippi? Guardiola? Mourinho? .asd 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi
"aspettative troppo alte in CL" .cit   ma non è lui che 10/11 mesi fa disse che "con i messi o ronaldo si vincono le CL" .cit  "vi aspetto al varco anno prossimo" .cit ????
 
nelle .cit sopra è descritto tutto ciò che è allegri, un presuntuoso prima e uno scaricabarile poi....  prima fa lui stesso nomi ben precisi per giustificarsi dalle due finali perse poi  fa lui stesso proclami e quando si ritrova con il giocatore in rosa che lui cita servire per vincere la CL dice che non siamo all'altezza e fa scaricabarile.
 
Ne riparleremo a fine maggio ( io spererei proprio di no perchè significa che mi sbaglio e ne sarei contento ) ma se continuiamo ancora con allegri in panchina occhio al campionato, storia già vista 7 anni e mezzo fa...  ripeto spero di sbagliarmi e che a fine maggio/giugno di sentirmi dire che ero solo un haters e in questo caso ne sarei felice, ma occhio che il campionato è tutto tranne che già vinto.
 
Adesso parlo per domani, sono 2 mesi che si parla di forma, prima doveva arrivare per la prima di CL ma sia in CL che con il bologna abbiamo appurato essere ancora più sulle gambe rispetto a 20 giorni fa, domani non ci sono più scuse, se ancora camminiamo visto che siamo a marzo la scusa della forma diventa una colpa, sia ben chiaro, non esiste più che ancora la dobbiamo raggiungere.... secondo dopo le prestazioni deprimenti in CL e vergognosa contro il bologna domani nello scontro diretto ( visto che è stata anche citata come partita fondamentale nel percorso impresa in CL dallo stesso allegri ) è un obbligo vedere una squadra cazzuta che gioca per vincere facendo almeno 2 o 3 gol perchè quelli servono contro l'atletico, se giochiamo ancora a catenaccio per lo 0-0 decade anche l'ultimo alibi per allegri.
 
Sinceramente era da cacciare il giorno dopo madrid, c'erano 20 giorni per riportare i giocatori ad un livello atletico decente e lavorare sul profilo mentale perchè ormai hanno avuto il lavaggio del cervello.
 
Occhio che se domani perdiamo facendo una partita poco dignitosa da li al tracollo è un nulla. 
 


"
Ne riparleremo a fine maggio ( io spererei proprio di no perchè significa che mi sbaglio e ne sarei contento ) ma se continuiamo ancora con allegri in panchina occhio al campionato, storia già vista 7 anni e mezzo fa...  ripeto spero di sbagliarmi e che a fine maggio/giugno di sentirmi dire che ero solo un haters e in questo caso ne sarei felice, ma occhio che il campionato è tutto tranne che già vinto.
 

 

Ma non capisco come concepite il calcio

Neanche a fifa riesco a vincere tutti gli anni

Prima o poi potrà perderlo anche uno scudetto? ( Non quest'anno ovviamente)

Concepite il calcio come 1+1=2

Non è così

Capiterà che non vincerà così come è capitato a tutti nel mondo

E capiterà anche che andrà via.
Adesso aldilà che Allegri può essere giusto vada via, ma non è che ogni volta che uno non vince cambi

Se il prox anno zidane, Guardiola, o chi che sia non vincono la cl, cambiamo di nuovo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

"aspettative troppo alte in CL" .cit   ma non è lui che 10/11 mesi fa disse che "con i messi o ronaldo si vincono le CL" .cit  "vi aspetto al varco anno prossimo" .cit ????

 

nelle .cit sopra è descritto tutto ciò che è allegri, un presuntuoso prima e uno scaricabarile poi....  prima fa lui stesso nomi ben precisi per giustificarsi dalle due finali perse poi  fa lui stesso proclami e quando si ritrova con il giocatore in rosa che lui cita servire per vincere la CL dice che non siamo all'altezza e fa scaricabarile.

 

Ne riparleremo a fine maggio ( io spererei proprio di no perchè significa che mi sbaglio e ne sarei contento ) ma se continuiamo ancora con allegri in panchina occhio al campionato, storia già vista 7 anni e mezzo fa...  ripeto spero di sbagliarmi e che a fine maggio/giugno di sentirmi dire che ero solo un haters e in questo caso ne sarei felice, ma occhio che il campionato è tutto tranne che già vinto.

 

Adesso parlo per domani, sono 2 mesi che si parla di forma, prima doveva arrivare per la prima di CL ma sia in CL che con il bologna abbiamo appurato essere ancora più sulle gambe rispetto a 20 giorni fa, domani non ci sono più scuse, se ancora camminiamo visto che siamo a marzo la scusa della forma diventa una colpa, sia ben chiaro, non esiste più che ancora la dobbiamo raggiungere.... secondo dopo le prestazioni deprimenti in CL e vergognosa contro il bologna domani nello scontro diretto ( visto che è stata anche citata come partita fondamentale nel percorso impresa in CL dallo stesso allegri ) è un obbligo vedere una squadra cazzuta che gioca per vincere facendo almeno 2 o 3 gol perchè quelli servono contro l'atletico, se giochiamo ancora a catenaccio per lo 0-0 decade anche l'ultimo alibi per allegri.

 

Sinceramente era da cacciare il giorno dopo madrid, c'erano 20 giorni per riportare i giocatori ad un livello atletico decente e lavorare sul profilo mentale perchè ormai hanno avuto il lavaggio del cervello.

 

Occhio che se domani perdiamo facendo una partita poco dignitosa da li al tracollo è un nulla. 

 

Disamina perfetta...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

 

 


Ma non capisco come concepite il calcio

Neanche a fifa riesco a vincere tutti gli anni

Prima o poi potrà perderlo anche uno scudetto? ( Non quest'anno ovviamente)

Concepite il calcio come 1+1=2

Non è così

Capiterà che non vincerà così come è capitato a tutti nel mondo

E capiterà anche che andrà via.
Adesso aldilà che Allegri può essere giusto vada via, ma non è che ogni volta che uno non vince cambi

Se il prox anno zidane, Guardiola, o chi che sia non vincono la cl, cambiamo di nuovo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

 

 

appunto io mi riferisco allo scudetto di quest'anno mi pare .asd   in qualche modo siamo a +13 oggi, domani chissà, ripeto spero che a giugno mi vieni a citare dicendomi eri solo un haters .asd   significa che abbiamo vinto lo scudo con 8-9 punti di margine ed è quello che conta.

 

a nessuno si dice di vincere tutte le partite, qua si critica allegri per lo scarico di responsabilità e scuse che puntualmente trova e per il rigirare e rigirare la frittata.  io ho citato sue dichiarazioni, lui in conferenza dice prima di madrid di voler giocare per segnare almeno un gol meglio due e poi mette in campo una formazione con l'ordine di attaccare in massimo 2 uomini... solo passaggi orrizontali, dopo 70 minuti che subivamo e basta non muove mezza virgola, gli annullano un gol contro e continua ancora cn lo stesso atteggiamento passivo e ne prende uno regolare, non fa nulla per cercare di pareggiare e prende il secondo, umiliati come poche altre volte in ambito europeo dal difensivo simeone... 

 

qua non si chiede di cambiare allegri perchè non vince la CL, c'è modo e modo di giocarsela, e sopratutto è lui che prima dice ci vogliono i ronaldo e vi aspetto al varco e poi cerca giustificazioni per la probabile inaspettata eliminazione da un atm che è passato secondo nel suo girone ( tra i più semplici di questa CL ) che non lotta più da anni in spagna per il titolo ( anno scorso secondo per distacco assurdo ) eh ma ha vinto le EL... eh ma significa che negli ultimi anni in CL ha fatto cacare se era in EL eh... è una cosa negativa mica positiva...

 

qua si critica allegri non perchè non vince la CL ma per come la sta interpretando da novembre in avanti perchè prima la strada giusta la si era trovata ma lui si è impuntato nel seguire un'altra rotta che anche anno prima in campionato si era dimostrata pericolosa e non affatto remunerativa.

continua a sbagliare sapendo di farlo per un suo orgoglio personale e questo non è accettabile. Non è accettabile la partita di bologna dopo quella contro l'atm e anche li scuse. Oggi ancora scuse sulla CL con ronaldo in rosa con cancelo in rosa. 

Qua avesse messi e ronaldo isnieme si troverebbe la scusa che non possono coesistere.... basta scuse.

 

fatti non pugnette .cit   

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39417 messaggi



 
appunto io mi riferisco allo scudetto di quest'anno mi pare .asd   in qualche modo siamo a +13 oggi, domani chissà, ripeto spero che a giugno mi vieni a citare dicendomi eri solo un haters .asd   significa che abbiamo vinto lo scudo con 8-9 punti di margine ed è quello che conta.
 
a nessuno si dice di vincere tutte le partite, qua si critica allegri per lo scarico di responsabilità e scuse che puntualmente trova e per il rigirare e rigirare la frittata.  io ho citato sue dichiarazioni, lui in conferenza dice prima di madrid di voler giocare per segnare almeno un gol meglio due e poi mette in campo una formazione con l'ordine di attaccare in massimo 2 uomini... solo passaggi orrizontali, dopo 70 minuti che subivamo e basta non muove mezza virgola, gli annullano un gol contro e continua ancora cn lo stesso atteggiamento passivo e ne prende uno regolare, non fa nulla per cercare di pareggiare e prende il secondo, umiliati come poche altre volte in ambito europeo dal difensivo simeone... 
 
qua non si chiede di cambiare allegri perchè non vince la CL, c'è modo e modo di giocarsela, e sopratutto è lui che prima dice ci vogliono i ronaldo e vi aspetto al varco e poi cerca giustificazioni per la probabile inaspettata eliminazione da un atm che è passato secondo nel suo girone ( tra i più semplici di questa CL ) che non lotta più da anni in spagna per il titolo ( anno scorso secondo per distacco assurdo ) eh ma ha vinto le EL... eh ma significa che negli ultimi anni in CL ha fatto cacare se era in EL eh... è una cosa negativa mica positiva...
 
qua si critica allegri non perchè non vince la CL ma per come la sta interpretando da novembre in avanti perchè prima la strada giusta la si era trovata ma lui si è impuntato nel seguire un'altra rotta che anche anno prima in campionato si era dimostrata pericolosa e non affatto remunerativa.
continua a sbagliare sapendo di farlo per un suo orgoglio personale e questo non è accettabile. Non è accettabile la partita di bologna dopo quella contro l'atm e anche li scuse. Oggi ancora scuse sulla CL con ronaldo in rosa con cancelo in rosa. 
Qua avesse messi e ronaldo isnieme si troverebbe la scusa che non possono coesistere.... basta scuse.
 
fatti non pugnette .cit   
 
 

Perché poi dobbiamo vincerlo con 8/9pt? Basterà vincerlo stop

I vantaggi si accumulano anche con per i momenti di difficoltà

Cancelo e RONALDO non fanno la Juventus la squadra più forte d'Europa anzi a mio avviso siamo la 4 forza al massimo a voler essere generosi

Che si gioca male e si vuole cambiare è giustissimo

Ma non c'è da fare tutti sti drammi

In cl come detto non siamo da Vittoria

In campionato 22 su 25 e le prestazioni tipo come a Bologna con quei numeri non conta un niente

Allegri va rispettato comunque anche se fa lo scarica barile

Bisogna essere compatti come ambiente


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

"aspettative troppo alte in CL" .cit   ma non è lui che 10/11 mesi fa disse che "con i messi o ronaldo si vincono le CL" .cit  "vi aspetto al varco anno prossimo" .cit ????

 

nelle .cit sopra è descritto tutto ciò che è allegri, un presuntuoso prima e uno scaricabarile poi....  prima fa lui stesso nomi ben precisi per giustificarsi dalle due finali perse poi  fa lui stesso proclami e quando si ritrova con il giocatore in rosa che lui cita servire per vincere la CL dice che non siamo all'altezza e fa scaricabarile.

 

Ne riparleremo a fine maggio ( io spererei proprio di no perchè significa che mi sbaglio e ne sarei contento ) ma se continuiamo ancora con allegri in panchina occhio al campionato, storia già vista 7 anni e mezzo fa...  ripeto spero di sbagliarmi e che a fine maggio/giugno di sentirmi dire che ero solo un haters e in questo caso ne sarei felice, ma occhio che il campionato è tutto tranne che già vinto.

 

Adesso parlo per domani, sono 2 mesi che si parla di forma, prima doveva arrivare per la prima di CL ma sia in CL che con il bologna abbiamo appurato essere ancora più sulle gambe rispetto a 20 giorni fa, domani non ci sono più scuse, se ancora camminiamo visto che siamo a marzo la scusa della forma diventa una colpa, sia ben chiaro, non esiste più che ancora la dobbiamo raggiungere.... secondo dopo le prestazioni deprimenti in CL e vergognosa contro il bologna domani nello scontro diretto ( visto che è stata anche citata come partita fondamentale nel percorso impresa in CL dallo stesso allegri ) è un obbligo vedere una squadra cazzuta che gioca per vincere facendo almeno 2 o 3 gol perchè quelli servono contro l'atletico, se giochiamo ancora a catenaccio per lo 0-0 decade anche l'ultimo alibi per allegri.

 

Sinceramente era da cacciare il giorno dopo madrid, c'erano 20 giorni per riportare i giocatori ad un livello atletico decente e lavorare sul profilo mentale perchè ormai hanno avuto il lavaggio del cervello.

 

Occhio che se domani perdiamo facendo una partita poco dignitosa da li al tracollo è un nulla. 

 

fino alla parte evidenziata era un commento critico che in parte non mi trovava d'accordo, ma che ci poteva stare.

quando però leggo ( e qui parlo in generale) di mandar via un allenatore che ha 13 punti sulla seconda e sta portando a casa ( sgraat) il suo quinto scudetto di fila...mi cascano le braccia....

ma dove si è mai visto nella storia dello sport una roba simile ? manco alla playstation. manco nei dilettanti.

:mughini:

 

p.s noi si può anche fare il tracollo ( cosa che dubito, ma vabbè), ma dietro a noi il napoli deve vincerle TUTTE. lo han mai avuto un simile ritmo con ancelotti ? non mi pare

Modificato da KM 91
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

 

Modificato da ClaudioGentile
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-May-2024
0 messaggi
17 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

 

 

 

giornalista terrorista :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

 

io vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a preparare una partita impostata per il risultato del pareggio

Anche gattuso l'ha chiesto ai giornalisti ieri in conferenza

Vedi la partita dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

fino alla parte evidenziata era un commento critico che in parte non mi trovava d'accordo, ma che ci poteva stare.

quando però leggo ( e qui parlo in generale) di mandar via un allenatore che ha 13 punti sulla seconda e sta portando a casa ( sgraat) il suo quinto scudetto di fila...mi cascano le braccia....

ma dove si è mai visto nella storia dello sport una roba simile ? manco alla playstation. manco nei dilettanti.

:mughini:

 

p.s noi si può anche fare il tracollo ( cosa che dubito, ma vabbè), ma dietro a noi il napoli deve vincerle TUTTE. lo han mai avuto un simile ritmo con ancelotti ? non mi pare

 

Nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

fino alla parte evidenziata era un commento critico che in parte non mi trovava d'accordo, ma che ci poteva stare.

quando però leggo ( e qui parlo in generale) di mandar via un allenatore che ha 13 punti sulla seconda e sta portando a casa ( sgraat) il suo quinto scudetto di fila...mi cascano le braccia....

ma dove si è mai visto nella storia dello sport una roba simile ? manco alla playstation. manco nei dilettanti.

:mughini:

 

p.s noi si può anche fare il tracollo ( cosa che dubito, ma vabbè), ma dietro a noi il napoli deve vincerle TUTTE. lo han mai avuto un simile ritmo con ancelotti ? non mi pare

 

mi pare di averlo scritto chiaramente ma lo ripeto: spero di sbagliarmi e che a giugno mi vieni a dire che sono un co*****e, ne sarei felice, ora come ora proprio perchè non tengo la testa sotto la sabbia ma allungo il collo per vedere un po più in la mi viene il brutto pensiero che vincere il campionato sia tutt'altro che scontato. ripeto spero di sbagliarmi e che a giugno mi vieni a dire che ero un co*****e... ne sarei stra felice...  poi chi vuole capire questo discorso lo capisce chi vuole invece fare sempre finta di nulla per poi toccarsi i lividi una caduti dal pero faccia pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...