Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La prossima con l'Empoli comunque va vinta. Anche se abbiamo un grande vantaggio, bisogna chiudere al più presto la pratica campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Questa è una giusta osservazione. Ho rivisto La gara di martedì l'altro ieri. Li abbiamo schiantati con il pressing ma il gioco non è stato il massimo. 

 

Questa squadra con Allegri può giocare solo in quel modo. Lo abbiamo capito la sera di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque il fuorigioco fatto vedere dopo 10 minuti forse, con i telecronisti che chiedono di rivederlo e quando lo mostrano lo fanno per mezzo secondo.... per me in quel fotogramma la palla è già partita e can sarà in fuorigioco di 10 cm con la testa... se si ferma il fotogramma quando la palla viene toccata ma non è partita per me can è buono.

 

aggiungo rigore plateale su manzo, è indecente non intervenire, quello è grave errore dell'arbitro e il var doveva richiamarlo a guardare le immagini.

 

già nel primo tempo poteva essere rigore su manzo, a parti invertite immagino ci sarebbero state le interpellanze parlamentari e riapertura di un calciopoli bis.

 

Dopo quel primo tempo, dovevano far vedere qualcosa.....

 

Normale, che in una giornata di qs tipo, poi trovi anche altre rogne conseguenziali..........L'anno, che simeone, ci fece la doppietta c'era un rigorone commesso a danno di Mandzukic, ma ti puoi attaccare alle moviole dopo gare cosi insulse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Genoa in casa è una squadra tosta la costruisce li la salvezza,se ci arrivi scarico mentalmente ci sta fare fatica

Il Frosinone ha pareggiato 0 a 0 in 10 con questi scappati di casa a Marassi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi

Comunque arbitro senza palle, in questi campi dove al posto dei tifosi ci sono delle scimmie poco ammaestrate come a Bergamo Firenze ecc non vanno messi sbarbatelli come quello di oggi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

Dopo quel primo tempo, dovevano far vedere qualcosa.....

 

Normale, che in una giornata di qs tipo, poi trovi anche altre rogne conseguenziali..........L'anno, che simeone, ci fece la doppietta c'era un rigorone commesso a danno di Mandzukic, ma ti puoi attaccare alle moviole dopo gare cosi insulse....

 

Ok però sono episodi decisivi in una partita... due rigori non dati e un goal annullato per un fuorigioco non così netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque arbitro senza palle, in questi campi dove al posto dei tifosi ci sono delle scimmie poco ammaestrate come a Bergamo Firenze ecc non vanno messi sbarbatelli come quello di oggi 

 

.quoto 

 

questo secondo me è stato l'aspetto che ha comunque influenzato la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questa è una giusta osservazione. Ho rivisto La gara di martedì l'altro ieri. Li abbiamo schiantati con il pressing ma il gioco non è stato il massimo. 

 

Vabbe, con Allegri è il massimo che possiamo fare, ed è già qualcosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi

ma davvero vi incazzate per la sconfitta di oggi? .asd 

 

ma sti grandissimi c***i, avrei dato un rene per passare il turno martedi e perdere col genoa .asd 

 

se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo è aver perso contro sti maledetti che mi stanno sulle palle non poco, ma vabbè, si godessero i loro 5 minuti di gloria, io mi godo altro .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Il Frosinone ha pareggiato 0 a 0 in 10 con questi scappati di casa a Marassi. 

 

 

Hanno battuto la lazio, ed in casa il loro ruolino è più che buono.....

 

Tralaltro, è un campaccio per Max(sconfitte pesanti anche col Milan)a livello statistico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, juventus81 ha scritto:

ma davvero vi incazzate per la sconfitta di oggi? .asd 

 

ma sti grandissimi c***i, avrei dato un rene per passare il turno martedi e perdere col genoa .asd 

 

se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo è aver perso contro sti maledetti che mi stanno sulle palle non poco, ma vabbè, si godessero i loro 5 minuti di gloria, io mi godo altro .asd 

 

Dispiace aver perso e fatto solo 1 punto con una squadra di mediocri, questo si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Frosinone ha pareggiato 0 a 0 in 10 con questi scappati di casa a Marassi. 

 

Beh vuol dire poco in casa hanno battuto anche Lazio e Atalanta e hanno pareggiato con la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Scusate non ho seguito la partita perché ero fuori... ma ho letto bene?
Sturaro?
Esattamente!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh vuol dire poco in casa hanno battuto anche Lazio e Atalanta e hanno pareggiato con la Fiorentina

 

Genova è un campo ostico da sempre per noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Atteggiamento meschino e improducente fin dalle prime battute...

 

Non drammatizzo, ma manco mi cullo su dei presunti allori, ancora tutti da conquistare....Per il resto, è umanamente impossibile vincerle tutte e performare come mercoledi.Però è altrettanto vero, che quella roba vista oggi(distanze.mancanza di smarcamento, zero pressione)non è figlia del caso...Anche se non ci fosse stata la ucl, di mezzo, avrebbero sperato in una giocata estemporanea(vedi gol dybala)o che l'avversario abbassava i ritmi....Per quanto riguarda i singoli: Rugani, che vada a ritrovare la personalità altrove e con lui, anche lo svuotato Alexsandro......

Ricordo che nel 1996 dopo aver eliminato il Real in rimonta andammo 4 giorni dopo a vincere a Firenze.  Questo per dire che una squadra in salute può vincere ogni tre giorni. Detto in difesa a livello di centrali siamo messi male. E basta con questi arbitri antijuventini.

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

Mi chiedo se la juve vera e ' quella di martedì o quella solita del campionato ....una partita bella negli ultimi 4 mesi mi sembra un po' pochino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ricordo che nel 1996 dopo aver eliminato il Real in rimonta andammo 4 giorni dopo a vincere a Firenze.  Questo per dire che una squadra in salute può vincere ogni tre giorni. Detto in difesa a livello di centrali siamo messi male. E basta con questi arbitri antijuventini.

 

Ogni partita fa storia a sè... oggi probabilmente i nostri sono scesi in campo senza quella cattiveria giusta ed è andata male. Arbitraggio compreso, assolutamente inadeguato.

 

Peccato perchè ora abbiamo pure la sosta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

 

tenor.gif

 

Va beh, se dobbiamo perdere contro il Genoa meglio con un gol del povero Sturry.

 

Tra l'altro arrivato su papera di Perin

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
 
tenor.gif
 
Va beh, se dobbiamo perdere contro il Genoa meglio con un gol del povero Sturry.
Già
Non ti dico che ho già letto su FB commenti di individui che sostengono che questo gol entra nel "pacchetto Sturaro" della plusvalenza

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, JuventinaXsempre ha scritto:

Già emoji1.png
Non ti dico che ho già letto su FB commenti di individui che sostengono che questo gol entra nel "pacchetto Sturaro" della plusvalenza emoji23.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

 

magari è vero .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ricordo che nel 1996 dopo aver eliminato il Real in rimonta andammo 4 giorni dopo a vincere a Firenze.  Questo per dire che una squadra in salute può vincere ogni tre giorni. Detto in difesa a livello di centrali siamo messi male. E basta con questi arbitri antijuventini.

Si ma stiamo giocando ogni 3 giorni da inizio anno eh .asd abbiamo vinto in casa di Fiorentina,Milan,Napoli,Lazio ecc cioé calma un attimo,nessuno voleva perdere oggi,ma ricordo che si tratta della prima sconfitta in campionato a metà Marzo con quarti di Champions conquistati e una Supercoppa vinta,ragioniamo un attimo con lucidità e non buttiamo le solite ombre sulla squadra dopo il primo passo falso 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9111 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Hanno battuto la lazio, ed in casa il loro ruolino è più che buono.....

 

Tralaltro, è un campaccio per Max(sconfitte pesanti anche col Milan)a livello statistico..

Sì, sembra assurdo ma nei cinque anni di Allegri abbiamo perso tre volte in casa del Genoa. .asd

E anche con la Samp fatichiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque arbitro senza palle, in questi campi dove al posto dei tifosi ci sono delle scimmie poco ammaestrate come a Bergamo Firenze ecc non vanno messi sbarbatelli come quello di oggi 

Non ho visto la gara ma parlerei di male fede. Quello al var  cosa faceva ? Se potessero ci farebbero perdere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Dopo quel primo tempo, dovevano far vedere qualcosa.....

 

Normale, che in una giornata di qs tipo, poi trovi anche altre rogne conseguenziali..........L'anno, che simeone, ci fece la doppietta c'era un rigorone commesso a danno di Mandzukic, ma ti puoi attaccare alle moviole dopo gare cosi insulse....

 

non mi attacco alla moviola, ho scritto un altro post prima dove io da grande critico in questa occasione non voglio giudicare ne giocatori ne allenatore, oggi si sapeva andava così e ci sta anche... chiamiamolo jolly.... so benissimo che la prestazione è nettamente insufficiente da parte di tutti ma oggi sorvolo su quello e appunto analizzo un altro aspetto, gli episodi, non mi attacco agli episodi per giustificare la sconfitta ma li analizzo e analizzando quelli se mi dai almeno il rigore su manzo e doppio gialli a romero ( sacrosanti, detto anche dai commentatori ) probabilmente la sfanghiamo... magari la vinciamo proprio...

questo non vuole dire scusare o cercare scuse o attaccarsi agli episodi, significa solo che se la terna aveva la mente un po più lucida e onesta dopo aver tolto giustamente il rigore a loro probabilmente avremmo 3 punti in più che schifo non facevano, pur avendo fatto cacare ma oggi questo aspetto lo voglio assolutamente abbuonare a tutti.

 

spero di essermi spiegato ;)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Sì, sembra assurdo ma nei cinque anni di Allegri abbiamo perso tre volte in casa del Genoa. .asd

E anche con la Samp fatichiamo.

 

Se noti nelle partite (come oggi) dove abbiamo perso siamo sempre arrivati a giocare in questo campo demotivati e mai davvero in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...