Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. Rit." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

16,320 posts
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

Totale mancanza di gioco

Quando non si gioca sui nervi non ci sono idee un campo

Questa è una giusta osservazione. Ho rivisto La gara di martedì l'altro ieri. Li abbiamo schiantati con il pressing ma il gioco non è stato il massimo. 

191,604 posts

La prossima con l'Empoli comunque va vinta. Anche se abbiamo un grande vantaggio, bisogna chiudere al più presto la pratica campionato

10,623 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Questa è una giusta osservazione. Ho rivisto La gara di martedì l'altro ieri. Li abbiamo schiantati con il pressing ma il gioco non è stato il massimo. 

Questa squadra con Allegri può giocare solo in quel modo. Lo abbiamo capito la sera di Cardiff.

16,820 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque il fuorigioco fatto vedere dopo 10 minuti forse, con i telecronisti che chiedono di rivederlo e quando lo mostrano lo fanno per mezzo secondo.... per me in quel fotogramma la palla è già partita e can sarà in fuorigioco di 10 cm con la testa... se si ferma il fotogramma quando la palla viene toccata ma non è partita per me can è buono.

aggiungo rigore plateale su manzo, è indecente non intervenire, quello è grave errore dell'arbitro e il var doveva richiamarlo a guardare le immagini.

già nel primo tempo poteva essere rigore su manzo, a parti invertite immagino ci sarebbero state le interpellanze parlamentari e riapertura di un calciopoli bis.

Dopo quel primo tempo, dovevano far vedere qualcosa.....

Normale, che in una giornata di qs tipo, poi trovi anche altre rogne conseguenziali..........L'anno, che simeone, ci fece la doppietta c'era un rigorone commesso a danno di Mandzukic, ma ti puoi attaccare alle moviole dopo gare cosi insulse....

16,320 posts
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Genoa in casa è una squadra tosta la costruisce li la salvezza,se ci arrivi scarico mentalmente ci sta fare fatica

Il Frosinone ha pareggiato 0 a 0 in 10 con questi scappati di casa a Marassi. 

8,140 posts

Scusate non ho seguito la partita perché ero fuori... ma ho letto bene?

Sturaro?

• Like 1

58,107 posts

Comunque arbitro senza palle, in questi campi dove al posto dei tifosi ci sono delle scimmie poco ammaestrate come a Bergamo Firenze ecc non vanno messi sbarbatelli come quello di oggi 

• Like 3

191,604 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Dopo quel primo tempo, dovevano far vedere qualcosa.....

Normale, che in una giornata di qs tipo, poi trovi anche altre rogne conseguenziali..........L'anno, che simeone, ci fece la doppietta c'era un rigorone commesso a danno di Mandzukic, ma ti puoi attaccare alle moviole dopo gare cosi insulse....

Ok però sono episodi decisivi in una partita... due rigori non dati e un goal annullato per un fuorigioco non così netto

191,604 posts
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque arbitro senza palle, in questi campi dove al posto dei tifosi ci sono delle scimmie poco ammaestrate come a Bergamo Firenze ecc non vanno messi sbarbatelli come quello di oggi 

.quoto 

questo secondo me è stato l'aspetto che ha comunque influenzato la partita

42,502 posts
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vabbe, con Allegri è il massimo che possiamo fare, ed è già qualcosa .asd

1,152 posts

ma davvero vi incazzate per la sconfitta di oggi? .asd 

ma sti grandissimi c***i, avrei dato un rene per passare il turno martedi e perdere col genoa .asd 

se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo è aver perso contro sti maledetti che mi stanno sulle palle non poco, ma vabbè, si godessero i loro 5 minuti di gloria, io mi godo altro .asd 

• Like 3

16,820 posts

Hanno battuto la lazio, ed in casa il loro ruolino è più che buono.....

Tralaltro, è un campaccio per Max(sconfitte pesanti anche col Milan)a livello statistico..

191,604 posts
Adesso, juventus81 ha scritto:

ma davvero vi incazzate per la sconfitta di oggi? .asd 

ma sti grandissimi c***i, avrei dato un rene per passare il turno martedi e perdere col genoa .asd 

se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo è aver perso contro sti maledetti che mi stanno sulle palle non poco, ma vabbè, si godessero i loro 5 minuti di gloria, io mi godo altro .asd 

Dispiace aver perso e fatto solo 1 punto con una squadra di mediocri, questo si...

156,771 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Beh vuol dire poco in casa hanno battuto anche Lazio e Atalanta e hanno pareggiato con la Fiorentina

2,328 posts
Scusate non ho seguito la partita perché ero fuori... ma ho letto bene?
Sturaro?
Esattamente!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

191,604 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh vuol dire poco in casa hanno battuto anche Lazio e Atalanta e hanno pareggiato con la Fiorentina

Genova è un campo ostico da sempre per noi

16,320 posts
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Atteggiamento meschino e improducente fin dalle prime battute...

Non drammatizzo, ma manco mi cullo su dei presunti allori, ancora tutti da conquistare....Per il resto, è umanamente impossibile vincerle tutte e performare come mercoledi.Però è altrettanto vero, che quella roba vista oggi(distanze.mancanza di smarcamento, zero pressione)non è figlia del caso...Anche se non ci fosse stata la ucl, di mezzo, avrebbero sperato in una giocata estemporanea(vedi gol dybala)o che l'avversario abbassava i ritmi....Per quanto riguarda i singoli: Rugani, che vada a ritrovare la personalità altrove e con lui, anche lo svuotato Alexsandro......

Ricordo che nel 1996 dopo aver eliminato il Real in rimonta andammo 4 giorni dopo a vincere a Firenze.  Questo per dire che una squadra in salute può vincere ogni tre giorni. Detto in difesa a livello di centrali siamo messi male. E basta con questi arbitri antijuventini.

Edited by Moeller 73
  • Like 1

948 posts

Mi chiedo se la juve vera e ' quella di martedì o quella solita del campionato ....una partita bella negli ultimi 4 mesi mi sembra un po' pochino 

8,140 posts
Adesso, JuventinaXsempre ha scritto:

Esattamente!

tenor.gif

Va beh, se dobbiamo perdere contro il Genoa meglio con un gol del povero Sturry.

• Like 1

191,604 posts

Ricordo che nel 1996 dopo aver eliminato il Real in rimonta andammo 4 giorni dopo a vincere a Firenze.  Questo per dire che una squadra in salute può vincere ogni tre giorni. Detto in difesa a livello di centrali siamo messi male. E basta con questi arbitri antijuventini.

Ogni partita fa storia a sè... oggi probabilmente i nostri sono scesi in campo senza quella cattiveria giusta ed è andata male. Arbitraggio compreso, assolutamente inadeguato.

Peccato perchè ora abbiamo pure la sosta 

• Like 1

191,604 posts
Adesso, MaryJane ha scritto:

tenor.gif

Va beh, se dobbiamo perdere contro il Genoa meglio con un gol del povero Sturry.

Tra l'altro arrivato su papera di Perin

• Like 2

2,328 posts

tenor.gif

Già
Non ti dico che ho già letto su FB commenti di individui che sostengono che questo gol entra nel "pacchetto Sturaro" della plusvalenza

• Haha 2

191,604 posts
Adesso, JuventinaXsempre ha scritto:

Già emoji1.png
Non ti dico che ho già letto su FB commenti di individui che sostengono che questo gol entra nel "pacchetto Sturaro" della plusvalenza emoji23.png

magari è vero .asd 

• Like 1

156,771 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Si ma stiamo giocando ogni 3 giorni da inizio anno eh .asd abbiamo vinto in casa di Fiorentina,Milan,Napoli,Lazio ecc cioé calma un attimo,nessuno voleva perdere oggi,ma ricordo che si tratta della prima sconfitta in campionato a metà Marzo con quarti di Champions conquistati e una Supercoppa vinta,ragioniamo un attimo con lucidità e non buttiamo le solite ombre sulla squadra dopo il primo passo falso 

• Like 2

2,371 posts
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Hanno battuto la lazio, ed in casa il loro ruolino è più che buono.....

Tralaltro, è un campaccio per Max(sconfitte pesanti anche col Milan)a livello statistico..

Sì, sembra assurdo ma nei cinque anni di Allegri abbiamo perso tre volte in casa del Genoa. .asd

E anche con la Samp fatichiamo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...