Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
Il 12/9/2020 alle 02:41 , Amo i pelati ha scritto:

Ti ho voluto bene come uno di famiglia, mancherai tanto. Ti auguro il meglio per tutta la vita, calcistica e non. Grazie Gonzalone. 

Se ci fosse stata ancora la nobiliare tradizione piemontese della caccia al cinghiale, per quello che ci è costato e ci ha fatto perdere, credo che volentieri Agnelli gli avrebbe dato la caccia col fucile puntato. Sarebbe stata la giusta motivazione per farlo correre e dimagrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Achille Menghi ha scritto:

Richard Jolly, penna principale della sezione Sport del The Guardian, senza mezzi termini ha definito la parabola di Higuain alla Juve l'investimento più disastroso della storia del calcio Europeo, considerati i criteri dell'acquisto, gli obiettivi di partenza, l'indotto economico generato (a quanto pare non era tra i più amati della tifoseria a vedere le maglie vendute col suo nome), rendimento atletico e la perdita generata, che si iscrive tra le più alte degli ultimi 20 anni di calcio professionistico.

 

Paragonabile al suo percorso c'è quello di Denilson al Betis e Torres al Chelsea, l'uno per l'impatto economico disastroso sulle casse del club e l'altro per il rendimento atletico-sportivo rispetto ai fasti del Liverpool.

 

Di certo non possiamo nasconderci dietro un dito e non considerarla l'operazione più fallimentare della nostra storia e che sia passata in cavalleria anche tra gli juventini è cosa grave, infatti l'inizio di contrattazione di giornata del titolo è in perdita dopo il comunicato di ieri sera sulla minusvalenza maturata di 18 milioni da sommare ai 71 di perdita di bilancio di quest'anno a cui aggiungere i probabili 4/4,5 di buonuscita per la rescissione del contratto

 

A livello finanziario c'è poco da aggiungere in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

UFFICIALE, Higuain all'Inter Miami: 'Era ciò che cercavo'

Gonzalo Higuain 'on the brink of move to Inter Miami after Juventus  terminated his contract early' | Daily Mail Online

 

 

 

Gonzalo Higuain è ufficialmente un giocatore dell'Inter Miami. Il centravanti argentino ha parlato attraverso i canali ufficiali del club di David Beckham, senza menzionare la Juventus: "Innanzitutto voglio ringraziare l'Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per ingaggiarmi. Credo che sarà un'esperienza bellissima nella mia vita, era ciò che cercavo. Una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bella città. Sono davvero contento di essere qui, e che sia ufficiale". 

OBIETTIVO - "Il mio obiettivo è quello di provare a trasmettere tutte le esperienze che ho acquisito in Europa per aiutare il team a crescere". ......

 

Continua -> https://bit.ly/3my6qWG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi

un bagno di sangue ulteriore, i conti li farebbe meglio Topo Gigio

e chi sbaglia rimane al suo posto, robb de matt....oddio

 

da tenerlo qui sino a fine contratto, giocare nel giardino di AA o pulire

la Tenuta De La Mandria, sempre della famiglia...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

A chi critica Higuain come giocatore per quello che è stato e per quello che ha fatto(anche con la nostra maglia) dovrebbe essere impedito fisicamente di seguire il calcio per manifesta imbecillità.

E col Guardian nemmeno la M***A del mio c**o si pulirebbe il c**o per il ribrezzo.

 

Andate in pace(con i vostri quadernini da colorare spacciati per libri contabili)

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
2 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

A chi critica Higuain come giocatore dovrebbe essre impedito fisicamente di seguire il calcio per manifesta imbecillità.

E col Guardian nemmeno la M***A del mio c**o si pulirebbe il c**o per il ribrezzo.

 

Andate in pace

 

fiero di essere un'imbecille   ma higuain son 3 anni che è un ex giocatore .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
4 ore fa, Eorlingas ha scritto:

A chi critica Higuain come giocatore per quello che è stato e per quello che ha fatto(anche con la nostra maglia) dovrebbe essere impedito fisicamente di seguire il calcio per manifesta imbecillità.

E col Guardian nemmeno la M***A del mio c**o si pulirebbe il c**o per il ribrezzo.

 

Andate in pace(con i vostri quadernini da colorare spacciati per libri contabili)

 

Imbecille è chi non sa riconoscere un tabloid dal più grande periodico al mondo insieme al New York times. 

1) Prova a documentarti e a capire chi sia Richard Jolly e cosa sia il The Guardian.

2) L'articolo contiene numeri e commenti a numeri con paragoni ad altri affari improbabili. Niente di soggettivo

2) Il fatto che tu adorassi quel p***o umano non renderà meno amaro il fatto che ci abbia lasciato in dote la più grande minusvalenza della storia del calcio e abbia certificato l'acquisto e l'investimento come totalmente fallimentare. 

3) Non c'è un solo lido in cui il Trippita abbia lasciato un bel ricordo: Madrid, Napoli, Argentina e ora Juve...fatti due domande. A chi lo rimpiange o ne tesse le lodi dovrebbe essere impedito fisicamente di seguire il calcio.

E adesso puoi farci più di un disegnino del Gordo in multicolor sui tuoi quadernini. Se sfogli rapidamente le pagine avrai l'illusione che si muova.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Ma non voleva finire al river? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi
11 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma non voleva finire al river? 

Al River di soldi...la scusa della mamma malata è stata una puttanata colossale degna del peggiore degli individui. Usare la salute di un tuo genitore per giustificare il ritardo di condizione e una passerella pietosa negli ultimi 2 mesi è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...