Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12°G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
5 minutes ago, 33trentini33 said:

Sta levando la scena al suo prediletto mandzukic secondo me e gli da noia,non c'è altra spiegazione

Tu sostieni che Allegri abbia un amore  (platonico o meno) per Mandzukic e ne sia succube? O che comunque metta in campo non chi crede (sbagliando o meno) sia il migliore per raggiungere il risultato ma i suoi "prediletti"? Stai dicendo che l'allenatore della Juventus non mette in campo chi ha visto allenarsi meglio, o sia più funzionale al modulo (se fosse capace di usare un modulo) o al risultato finale ma chi gli sta più simpatico o il giocatore con il quale ha un legame affettivo più forte? Io desumo questo dalle tue parole. E questo vuol dire che saremmo in mano a uno squilibrato e a un non-professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Tu sostieni che Allegri abbia un amore  (platonico o meno) per Mandzukic e ne sia succube? O che comunque metta in campo non chi crede (sbagliando o meno) sia il migliore per raggiungere il risultato ma i suoi "prediletti"? Stai dicendo che l'allenatore della Juventus non mette in campo chi ha visto allenarsi meglio, o sia più funzionale al modulo (se fosse capace di usare un modulo) o al risultato finale ma chi gli sta più simpatico o il giocatore con il quale ha un legame affettivo più forte? Io desumo questo dalle tue parole. E questo vuol dire che saremmo in mano a uno squilibrato e a un non-professionista.

Non è uno squilibrato,ma che manzo sia il suo giocatore preferito lo dicono i fatti,lo fa giocare sempre pure se non la struscia e mai una volta dove ne abbia parlato non bene(mentre invece i vari kean cancelo dybala ecc si prendono via via pizzicate pubbliche).lui de sciglio(che ha voluto per forza portare dal milan nonostante sia uno che non serviva)e khedira son 3 che schiererebbe sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
16 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Sta levando la scena al suo prediletto mandzukic secondo me e gli da noia,non c'è altra spiegazione

 

Va bene, continuiamo pure a credere a questa stronzata. Neanche all'asilo si raggiungono certi livelli.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che palle certi discorsi mamma mia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Ma seriamente, oh!

 

Allora Neymar che fa tutte le giocate possibili e immaginabili, non lo vorrebbe mai perché irride gli avversari? Ma non si può sentire, dai...

Infatti Neymar per quelle cagate viene preso a calcioni dagli avversari giustamente aggiungo io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
30 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Alla domanda su kean e il razzismo prima condanna il razzismo e poi dice che kean deve evitare tacchi sul 4/0 tipo udinese,1 che ci combina con Cagliari juve?2 la scorsa settimana dice che lo fanno passare per chissà chi e poi casualmente con l'empoli e a cagliari senza punte gli salva il c**o....ma non è che a lui gli sta sulle palle?pure il fatto che per essere pronto per una grande squadra ha bisogno di 100 gare in a(quando invece lo dimostra gia ora)...mah...a me ste parole(come i rimproveri a cancelo che da tempo difatti non ha più le giocate di prima)non piacciono per nulla,io spero che non venga limitato come dybala e cancelo

Dai come si puó pensare una cosa del genere... non potete semplicemente pensare che l’obbiettivo è non fargli montare la testa e, soprattutto, evitare che raiola venga a chiedere 6 milioni a stagione per lui per il rinnovo? 

Si è ripreso bonucci che gli stava quasi alzando le mani senza batter ciglio e quest anno ha giocato selpre titolare, ed ora fate sti discorsi sull’antipatia. Non sapete più come criticarlo quest’uomo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non è uno squilibrato,ma che manzo sia il suo giocatore preferito lo dicono i fatti,lo fa giocare sempre pure se non la struscia e mai una volta dove ne abbia parlato non bene(mentre invece i vari kean cancelo dybala ecc si prendono via via pizzicate pubbliche).lui de sciglio(che ha voluto per forza portare dal milan nonostante sia uno che non serviva)e khedira son 3 che schiererebbe sempre

Manzo è un giocatore fatto e finito che ha vinto tutto, Kean è ancora in tempo per fare la fine di Santon o peggio: silenzio e pedalare, è l'unica cosa che deve fare, perchè tutti agiscono per il suo (e il nostro) bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti Neymar per quelle cagate viene preso a calcioni dagli avversari giustamente aggiungo io

 

SI ma lui li fa davanti agli avversari per prenderli in giro, Kean l ha fatto che era tutto solo, senza avversari, uno stop normalissimo, era gasato dopo il gol.

Insomma, giusto fargli capire certe cose, ma cerchiamo di non esagerare nell'altro senso, stiamo parlando di un tacchetto, manco avesse fatto lo scorpione in mezzo a 3 difensori.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Kean deve maturare ma è un talento,come lo era pogba a 19 anni,non mi pare un giocatore normale,poi se si monta la testa altro discorso,ma ha altre stimmate,si vede chiaramente,puntiamo su di lui fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31334 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti Neymar per quelle cagate viene preso a calcioni dagli avversari giustamente aggiungo io

 

Io penso invece che ognuno possa giocare a calcio come gli pare e piace. Se l’arbitro non fischia irregolarità, fai pure i movimenti che vuoi. Sono consentiti. Io la vedo così.

Anche Bonucci fa colpi di tacco a piacimento, e non mi sembra che Allegri lo riprenda o quando Pirlo faceva finte no-look a prenderti per il c**o...

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ahahahah il colpo di tacco, è andato in fissa...

ma come stiamo messi .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

ahahahah il colpo di tacco, è andato in fissa...

ma come stiamo messi .oddio

 

Appena qualcuno fa una giocata fuori dagli schemi si infastidisce .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

SI ma lui li fa davanti agli avversari per prenderli in giro, Kean l ha fatto che era tutto solo, senza avversari, uno stop normalissimo, era gasato dopo il gol.

Insomma, giusto fargli capire certe cose, ma cerchiamo di non esagerare nell'altro senso, stiamo parlando di un tacchetto, manco avesse fatto lo scorpione in mezzo a 3 difensori.

 

Che l'avversario sia lontano 1 metro o 10 non è che cambia tanto ti vede uguale e gli si può chiudere la vena e magari ti becchi una randellata,alla fine parliamo di giocate fine a se stesse,oh ragazzi gli ha detto solo di evitare certe esagerazioni non la facciamo tragica più del dovuto,guardate il video di Guardiola negli allenamenti col City cosa dice ai suoi giocatori per motivarli li insulta letterlamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Io penso invece che ognuno possa giocare a calcio come gli pare e piace. Se l’arbitro non fischia irregolarità, fai pure i movimenti che vuoi. Sono consentiti. Io la vedo così.

Anche Bonucci fa colpi di tacco a piacimento, e non mi sembra che Allegri lo riprenda o quando Pirlo faceva finte no-look a prenderti per il c**o...

Stiamo davvero paragonando Pirlo a Kean che ha iniziato ieri a giocare a pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Allegri è infastidito da chi dice kean la e kean qua, perchè lui non vuole metterlo sempre

 

Allegri è quello che ha buttato Kean 16enne in campo a Siviglia sull'1-1 vi voglio ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Allegri è quello che ha buttato Kean 16enne in campo a Siviglia sull'1-1 vi voglio ricordare
Perché l'ha deciso lui facendo una mossa solo sua stupendo

Ora è più semplice e gli dà fastidio questo pressare della stampa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Quando del piero tolse il posto a baggio o pogba a marchisio non erano ancora maturi e facevano pure loro tacchi o cose simili,ma non ricordo conte o lippi dare frecciate o dire che si è pronti con 100 gare in a,questo è il mio pensiero,è un nostro patrimonio e investiamoci e crediamoci al massimo da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Quando del piero tolse il posto a baggio o pogba a marchisio non erano ancora maturi e facevano pure loro tacchi o cose simili,ma non ricordo conte o lippi dare frecciate o dire che si è pronti con 100 gare in a,questo è il mio pensiero,è un nostro patrimonio e investiamoci e crediamoci al massimo da subito

come mentalità siamo indietro anni luce da altri paesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, Paganese26 said:

Allegri è quello che ha buttato Kean 16enne in campo a Siviglia sull'1-1 vi voglio ricordare

Ma anche sul 2 a 0 con l'Atletico nella partita in cui si giocava LA CARRIERA o quasi e sul risultato appena pareggiato rispetto all' andata...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Perché l'ha deciso lui facendo una mossa solo sua stupendo

Ora è più semplice e gli dà fastidio questo pressare della stampa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Allegri lo sta difendendo dalla stampa quello che non arrivate a capire voi,lo sapete bene come funziona basta poco ( specie per quella italiana ) e ti ritrovi dalla gloria alla M***A gratuita,basta vedere cosa hanno combinato con Balotelli,Kean peggio ancora perchè veste la nostra maglia e ci mettono un attimo a tirargli M***A addosso al primo errore,vi devo ricordare la M***A che gli è stata tirato addosso dopo quel rigore che ha tirato con la Primavera? E anche qui nel foro non ricordo commenti piacevoli su un ragazzino che aveva allora 16/17 anni... quindi facciamo lavorare in pace Allegri e la Juve 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anzi Kean deve ritenersi fortunato di essere capitato in questa Juve con questi uomini ( compagni,allenatore e dirigenza ) non c'è posto migliore per lui di questo per diventare un vero campione,sperando che il suo procuratore non rompa i co*****i 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

su kean sta esagerando non capisco

Ripeto:

Lui kean, a differenza nostra, lo vede tutti i giorni...probabilmente si sta montando la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri lo sta difendendo dalla stampa quello che non arrivate a capire voi,lo sapete bene come funziona basta poco ( specie per quella italiana ) e ti ritrovi dalla gloria alla M***A gratuita,basta vedere cosa hanno combinato con Balotelli,Kean peggio ancora perchè veste la nostra maglia e ci mettono un attimo a tirargli M***A addosso al primo errore,vi devo ricordare la M***A che gli è stata tirato addosso dopo quel rigore che ha tirato con la Primavera? E anche qui nel foro non ricordo commenti piacevoli su un ragazzino che aveva allora 16/17 anni... quindi facciamo lavorare in pace Allegri e la Juve 

si ma sono passate due settimane quasi basta co sto colpo di tacco

 

pogba davvero irrideva l'avversario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
12 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Kean deve maturare ma è un talento,come lo era pogba a 19 anni,non mi pare un giocatore normale,poi se si monta la testa altro discorso,ma ha altre stimmate,si vede chiaramente,puntiamo su di lui fortemente

Ma magari è proprio quello che si vuole evitare...qualcuno che gli faccia tenere i piedi per terra ci deve essere...perché la stampa, i social sono bravissimi a farti sentire dio in terra, ma sono anche altrettanto bravi a farti sentire una M***A quando ti gira storto...prendiamo Donnarumma...nuovo Buffon, miglior portiere della galassia, meglio di Yashin...poi fa una cagata contro la Samp, viene deriso da tutto il paese, con l'Udinese gli capita di fare lo stesso rinvio che avrebbe dovuto fare con la Samp, ci va spaventato, terrorizzato, finisce per andarci scoordinato e tac...rotto. 

Kean dal punto di vista psicologico va seguito per bene...ce l'ha un po' il balotelli in lui...ricordiamoci che un suo colpo da idiota era costato un campionato alla primavera...ha un padre che è un idiota, un procuratore che è una sanguisuga, stampa e social che adesso gli leccano il popo'...è giustissimo che allenatore e compagni lo aiutino a rimanere coi piedi per terra. Parliamo di un giocatore che dal punto di vista tecnico ha indiscutibilmente qualcosa in più degli altri...ma per giocare nella Juve serve anche la mentalità...perché le pressioni, gli attacchi e la cultura del lavoro che hai alla Juve non ce li hai da nessun altra parte

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...