Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
19 minutes ago, FortunateSon said:

 

no, non si sa nemmeno questo. magari con robben al posto di bernardeschi avresti vinto.

tutte ipotesi.

se vogliamo proprio andare al nocciolo, la società e i tifosi si dovrebbero fidare di un allenatore con i risultati di allegri o di calciatori con i risultati di bentancur, kean, bernardeschi, rugani, emre can, de sciglio, cancelo? o della stagione di dybala?

io penso di sapere di chi si fiderà la società.

o con Messi e Maradona pure

 

pero' i risultati (perche' se vogliamo parlare di risultati facciamolo in modo biunivoco) dicono che tu sei uscito ogni volta ed molte delle volte in cui hai giocato speculando hai preso imbarcate contro squadre di valore da cui per rimediare hai totalmente accantonato quel modus operandi facendo fare tutt'altro alla squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

e arriva a giocarsi un posto in champions?

 

 

lasciaglielo credere .asd

 

Allegri ottiene il minimo sindacabile per la squadra che allena (e a volte rischia o non ottiene pure quello), exploit e mglioramenti di anno in anno non li vedi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

 

è puramente per vedere cosa riesce a fare con "quel" materiale. Ma sono solo seghe mentali, sono il primo ad ammetterlo.

 

Dipende da cosa ci si aspetta. 

L'esperimento lo si potrebbe fare benissimo pure con Guardiola e Klopp. .asd 

 

Di Sarri si diceva "ah, se avesse avuto la rosa...". Gli han dato il Chelsea e a malapena sta sopra l'Arsenal ed il Manchester mi pare, miracoli non ne fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dipende da cosa ci si aspetta. 

L'esperimento lo si potrebbe fare benissimo pure con Guardiola e Klopp. .asd 

 

Di Sarri si diceva "ah, se avesse avuto la rosa...". Gli han dato il Chelsea e a malapena sta sopra l'Arsenal ed il Manchester mi pare, miracoli non ne fa. 

 

non mi far difendere Sarri dai... .asd

la concorrenza inglese è molta di più, è pur sempre al primo anno in una realtà tutta diversa, e in una squadra e società un minimo disastrate

il Chelsea vale dov'è ora, rischiò già col Tottenham di non vincere il campionato, e non vale gli ultimi City e Liverpool

in EL è comuque in semifinale...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se non sbaglio allenò a suo tempo il Cagliari, facendo bene. L'Allegri "piccolo" in realtà s'è già visto. 

La sua carriera è stata mediamente in ascesa, qualche buca poi l'ha presa pure lui. 

Noi possiamo pensare quello che vogliamo, ma il percorso professionale che ha avuto è attestato da chi gli ha riconosciuto valore dandogli panchine importanti. A Torino ci sarà arrivato per caso, ma c'è pure rimasto cinque anni. E si parla di andar avanti.

 

Gasperini al salto che ha avuto occasione di fare è durato qualche settimana. 

 

 

29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Attenzione, non sto dando la colpa a Sarri, poveraccio. .asd 

Attorno a Sarri s'era costruito un consenso che se fosse rimasto limitato ad elogiarlo ci sarebbe pure stato (ha fatto ottime cose), ma soprattutto è stato strumentalizzato per andare addosso a quello che faceva nel frattempo Allegri. Tutto lecito, la creazione di quel dualismo ha dato corpo ad un maggior interesse per il calcio italiano, ci hanno campato trasmissioni, giornalisti, opinionisti (Adani s'è fatto alfiere del sarrismo) e pure tifosi.

Questo su Allegri ha pesato, ha cambiato la sua dialettica anche per rispondere a questo movimento. Ma non ha pesato sul suo modo di lavorare sul campo. Non è che ha tolto gli schemi per far vedere vi faccio vedere io che si vince senza schemi. .asd  Lo dice di fronte alle telecamere. 

 

23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avoja. E me lo piglio, .asd 

Io però faccio il giullare aggratis in forum (purtroppo mi han tagliato il bonifico da Torino, da quando è andato via Marotta), Adani lo fa a favore di una platea di qualche milione di persone, pagato come uno che sa fare un mestiere serio. 

 

 

8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dipende da cosa ci si aspetta. 

L'esperimento lo si potrebbe fare benissimo pure con Guardiola e Klopp. .asd 

 

Di Sarri si diceva "ah, se avesse avuto la rosa...". Gli han dato il Chelsea e a malapena sta sopra l'Arsenal ed il Manchester mi pare, miracoli non ne fa. 

 

ma ieri sera non eri tu che parlavi di OT?

poi vedo che oggi hai scritto almeno 40 post quasi tutti OT

non vedo alcuna traccia inerente al topic nei tuoi post

 

mah.......

 

 

Modificato da torino juventina
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
ci ho messo quelli che non hanno dimostrato nulla con allegri.
allegri con altri calciatori è arrivato in fondo, con questi no.
quindi smentisci anche la mossa tattica, 3 suo rendimento, fatta proprio con Can contro l'Atletico in casa
e in generale uno dei peggiori tutto la stagione

ok. asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
per me emre can può far bene da centrocampista di contenimento, finto terzo centrale. 
ma per ora non è certo un campionissimo, certo è stato anche sfortunato.
devono dimostrare tutti., e lui come gli altri.
quale differenze sostanziale c'è tra questa rosa e quella del 2017?
sono simili, se non migliore questa per vari elementi, soprattutto proprio a centrocampo

ripeto, sarà sempre merito di Miracle Man.. va bene

e comunque nella storia abbiamo vinto coppe e scudetti senza aver fondamentalmente migliori giocatori delle altre, si può.. succede, e una volta pure contro Allegri addirittura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
2 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Non ho mica detto che prima del loro vantaggio, nella ripresa, abbiamo dominato. Ho detto che il primo tempo loro non ci hanno capito nulla, il loro goal è un nostro errore. Poi finita la gamba non siamo riusciti più a prenderli. Allegri si è soffermato più volte sulle numerose defezioni citando anche la partita di Coppa Italia con l'Atalanta. In un quarto di Champions ci devi arrivare bene fisicamente, noi ci siamo arrivati male. Poi se i guai al cuore o alla tiroide, o gli infortuni di Ronaldo, Chiellini e Mandzukic siano colpa di Allegri, non so ma non credo.


anche a loro mancavano tre titolari, tra i quali i due laterali.
non mi pare che il loro gioco ne abbia risentito.
forse perchè hanno un gioco.

loro.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
se vuoi la mia opinione, che i più forti di allora sono ancora i più forti di adesso pur essendo più vecchi di 2 anni
e oggi sono più forti con più margine.
i nuovi che sono arrivati li abbiamo troppo presto considerati campioni. 
 
ps. cr7 a parte, ovviamente.
quindi
o i pochi nuovi sono pippe clamorose, da serie D, e totalmente peggiori della seconda /terza riserva di qualsiasi squadra in semifinale
o abbiamo una rosa da finale di coppa

so già che tu ritieni giusta la prima ipotesi, ancora grazie Miracle Man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
2 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Che significa avere una rosa da Champions? Avere la certezza che se incontri l'Ajax tu li batti a prescindere?

Spiegami sta barzelletta.


questo mai, la certezza di battere qualcuno a prescindere non ce l'hai nemmeno se incontri il chievo, figurati l'Ajax.
ma è il MODO nel quale abbiamo perso.
siamo stati presi a c***i in faccia in casa nostra da una quadra che (rileggi la loro formazione e la nostra, nonostante le assenze) sicuramente non era più forte di noi.
a parte il gol abbiam fatto un tiro nello specchio della porta in 80 minuti  (oltretutto telefonato).
se vieni sculacciato da Messi-Neymar-Suarez è un conto, ma se ti umilano Tadic e De beek permettimi che è tutt'altra cosa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
9 minutes ago, FortunateSon said:

 

se vuoi la mia opinione, che i più forti di allora sono ancora i più forti di adesso pur essendo più vecchi di 2 anni

e oggi sono più forti con più margine.

i nuovi che sono arrivati li abbiamo troppo presto considerati campioni. 

 

ps. cr7 a parte, ovviamente.

hai detto nulla

 

fosse anche come dici te (e non lo e' a mio parere) l'innesto da solo di Cristiano vale un innalzamento IN TUTTO, sia in allenamento che in partita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
2 ore fa, JUFAN ha scritto:

quando gli pare Allegri esce fuori che gli altri vincevano per i Messi ed i Ronaldo
l'hai avuto tu ora, guarda come l'hai sfruttato.
. e via di altre scusanti, quando mai ha colpe lui, quando mai si fa autocritica, piuttosto ne spara di ogni sui giocatori
 


ma infatti.
4 partite (ottavi e quarti)i e non UNA volta è stato servito in velocità, palla sui piedi.
poi lui è un alieno e ti piazza 4 gol di testa....ma avere CR7 e "sfruttarlo" in questo modo è una bestemmia agli occhi degli dei del calcio.
che difatti ci hanno puniti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
29 minuti fa, JUFAN ha scritto:

 

non mi far difendere Sarri dai... .asd

la concorrenza inglese è molta di più, è pur sempre al primo anno in una realtà tutta diversa, e in una squadra e società un minimo disastrate

il Chelsea vale dov'è ora, rischiò già col Tottenham di non vincere il campionato, e non vale gli ultimi City e Liverpool

in EL è comuque in semifinale...

 

 

Infatti, non sta facendo male, ma come ho scritto non fa miracoli. Non va oltre quello che si può aspettare dalla rosa del Chelsea. Veleggia a 24 punti dalla vetta, può finire tra il terzo e sesto posto giocando contro squadre non più attrezzate della sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
32 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

 

 

 

 

ma ieri sera non eri tu che parlavi di OT?

poi vedo che oggi hai scritto almeno 40 post quasi tutti OT

non vedo alcuna traccia inerente al topic nei tuoi post

 

mah.......

 

 

 

Guarda meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dipende da cosa ci si aspetta. 

L'esperimento lo si potrebbe fare benissimo pure con Guardiola e Klopp. .asd 

 

Di Sarri si diceva "ah, se avesse avuto la rosa...". Gli han dato il Chelsea e a malapena sta sopra l'Arsenal ed il Manchester mi pare, miracoli non ne fa. 

io resto dell'idea che ereditare il lavoro di Conte non sia una passeggiata per nessuno. Ed è una cosa che riconosco positivamente ad Allegri.

Poi ho un'opinione tutta mia di come certa gente abbia la tendenza di esagerare nel valorizzare i giocatori nella premier. Se non mi sbaglio se ne parlò quando Van Dijk raggiunse il liverpool.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
2 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Appunto, tu vedi come va va, io vedo organizzazione e fantasia. Mi piace l'estro e l'inventiva, meno i soldatini robotizzati.

De Gustibus...


scusa se insisto (mi permetto di farlo perchè siamo coetanei, e quindi penso che anche tu ti ricordi di Morgan e di Pietro Carmignani ;) ) ma davvero secondo te nel gioco della Juve di quest'anno ci sono organizzazione e fantasia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
1 minute ago, planet_nl said:

io resto dell'idea che ereditare il lavoro di Conte non sia una passeggiata per nessuno. Ed è una cosa che riconosco positivamente ad Allegri.

Poi ho un'opinione tutta mia di come certa gente abbia la tendenza di esagerare nel valorizzare i giocatori nella premier. Se non mi sbaglio se ne parlò quando Van Dijk raggiunse il liverpool.

 

Allegri pero' ha ereditato una squadra che ha chiuso la stagione vincendo (ed e' stato bravissimo infatti a mantenere scudetto aggiungendo la Coppa Italia ed arrivando in finale di UCL)

 

Sarri non ha ereditato la vincitrice della PL bensi una squadra arrivata in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
26 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

io penso di sì.

ed è proprio per questo che mi sento da f***e!

(non che tu pensi di si, ma dal fatto che sia tu che il sottoscritto hanno visto le squadre di Allegri giocare meglio, più propositivi, quando ora sembrano mia madre che esce dal parcheggio senza abbassare il freno della sua panda 750!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Guarda meglio. 

 

ho guardato benissimo e cmq ho ottima memoria....

parli di Sarri, Klopp, di fare il giullare, di Marotta, di Gasperini, di qualsiasi cosa tranne il topic in oggetto.

se vuoi parlare di altro ci sono i topic dedicati.

 

 

 

 

Modificato da torino juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

ho guardato benissimo e cmq ho ottima memoria....

parli di Sarri, Klopp, di fare il giullare, di Marotta, di Gasperini, di qualsiasi cosa tranne le topic in oggetto.

se vuoi parlare di altro ci sono i topic dedicati.

 

 

 

Pensa che mi hai quotato due post con dentro il nome di Adani e manco te ne sei accorto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Pensa che mi hai quotato due post con dentro il nome di Adani e manco te ne sei accorto .asd 

 

Solo che parlavi di tutt'altro .asd

io ieri ero perfettamente in topic, poichè parlavo di Allegri e di Adani.

e di alcune frasi dette da Allegri durante la lite dicendo che erano quelle su cui avremmo dovuto concentrarci...

 

tu invece sei incredibilmente OT

 

basta rileggere solo i tuoi ultimi 4 post, non c'è la benchè minima traccia del topic in questione

la prossima volta che fai le prediche (sbagliando perchè io non ero OT) vedi poi di non razzolare così male .asd

 

altrimenti è ovvio che poi te lo si faccia notare

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ronaldo con la panza lo faceva e anche bene... Purtroppo a lui credevano anche le ginocchia peró. 

 

Il Ronaldo che ricordiamo con ammirazione e che vinceva da solo è quello che in 2 secondi dava 10 metri al difensore, non certo la zampogna che giocava nel Milan. Per quanto nella giocata sporadica fosse un fenomeno comunque.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

Non regge critiche e pressioni 

Un motivo  in più per cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
2 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Non regge critiche e pressioni 

Un motivo  in più per cambiare 

Le regge benissimo, poi a fine anno con i trofei in bacheca si sfoga 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Ricordi di gioventú :) 

 

D5cwcUDXsAALmEe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...