Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
15 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Beh però più che porgli una domanda, non appena Adani sente "gli altri allenatori arrivano secondi, terzi, quarti" e "voi siete tutti teorici", lo interrompe con "no no no, i giocaturi suno pratici, tu non sei un pratico, tu sei un teorico Max" e poi "ma cusa c'entra metter le ali, vincere... tu lo sai benissimo che adesso rivendichi unu spazzio, uhm nooon diiici coze zerieh, zenzateh, penzateh, Max" ... "ma voi chi!? Ma ghe legèr libri, non sono manco diplomato Max!", e qua il concetto di Allegri era talmente semplice che Adani fa tenerezza per come arrivi a fingere di non capire: non si può obiettare sul fatto che il primo stia su un prato verde a VINCERE mentre il secondo, insieme a "lor' altri" -intesi come opinionisti-, sta beatamente seduto in studio al calduccio, a fare analisi con o senza giacca. Troppo facile fare "giornalismo calcistico" così. Più che giornalismo m'è parso un malriuscito e disperato tentativo d'imborghesire ancora una volta il fanatismo antijuventino, fanatismo dietro cui è possibile nascondere tutti i fallimenti delle ultime nove stagioni della "concorrenza" e farla franca. Tanto tutto si riduce a "la Juve ha speso cento milioni gnegnegne ma con Ronaldo è uscita lo stesso gnegnegne": che banalità.

 

Mi sono già ampiamente espresso su questo argomento. Permettimi di dire che la ricostruzione che ne dai è veramente parziale e fallace. Io la vedo diversamente

15 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Il punto è che, a mio modestissimo avviso, la seconda è una delle -tante- cause strettamente concatenata all'effetto, ossia la nostra eliminazione.

 

Le colpe vanno equamente distribuite tra chi ci fa giocare così male ed in maniera così poco offensiva (allenatore), chi ci mette a disposizione giocatori che camminano o per la maggiore logori a livello muscolare (preparatori) e chi ci costringe a giocare il doppio confronto di un Quarto di Finale di UCL -a prescindere dal fatto che s'affronti il San Marino, l'Ajax o il Barcellona-con riserve inadeguate al livello della competizione (dirigenti), e non è la prima volta che accade: inutile che vi scriva le formazioni con cui siamo usciti all'Allianz o al Bernabeu, coi vari Hernanes o De Sciglio titolari forzati.

Io ragiono sugli ultimi due anni, perché i primi tre mi sono andati rispettivamente benissimo, bene, molto bene. E negli ultimi due anni semplicemente la squadra si è notevolmente rinforzata (specie quest'ultimo) a fronte di un calo di risultati e sopratutto di gioco, che già non è mai stato il suo marchio di fabbrica. È una curva inesorabilmente in picchiata, e lo si evince dalla trasformazione in negativo di allegri.

P.S.i preparatori li sceglie lui per come vuole il suo gioco, cioè body builder che stiano fermi e lottino, invece di correre e pressare e giocare a calcio fondamentalmente .

P.P.S. Sul mercato può intervenire anche eh. Ma se si lamentasse quest'anno sarebbe 100 volte più ridicolo di conte che con tevez si lamentò della cessione di matri e giaccherini.

Dai su, gli alibi sono finiti per allegri, e anche il suo tempo da noi. Mi pare che CR7 sia stato plurime volte esplicito in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, - Ra - ha scritto:

 

Penso che se andrà al PSG, squadra che come noi è 10 volte più forte delle sue antagoniste, continuerà su questa falsa riga degli ultimi due anni.

 

Non che me ne freghi in caso, ci mancherebbe.

Solo che lo sceicco di allenatori ne ha cambiati a iosa in questi anni e non so quanto voglia ancora avrà di vedere determinati atteggiamenti in campo.

 

Quello che non capisco è come un allenatore elastico, dal gioco “liquido” come era lui, sia riuscito a diventare questa “cosa” che stiamo vedendo da quel 1-4 col Madrid.

Perché è innegabile che l’Allegri dei primi tre anni juventini sia stato una grossa manna dal cielo per noi.

Concordo su tutto, soprattutto sulla parte che "di allegri non me ne importa nulla", perché a livello umano mi sembra abbastanza viscido (e non voglio citare le sue scelte da giovane, quelle rimangono cose personali che non giudico. Certo quando però per esempio si vanta di non essere andato a scuola, da cittadino mi incavolo parecchio).

Purtroppo, come si dice, ha avuto una crisi di personalità con i media italiani che lo ha fatto diventare l'opposto di ciò che è. L'unica qualità eccellente l'ha perduta. Ecco perché, e sono generoso, spero per lui che all'estero, in una squadra senza pressioni in casa come il psg, possa ricominciare. A lavorare si spera, visto che la pigrizia è il suo peggior difetto e con quello c'è da combattere.

15 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

a me di allegri non me fotte di una beata m*****a .asd ma finche è allenatore della juventus lo difendo da gli adani vari

 

detto questo puoi mai giudicare allegri se decide di adempiere al contratto?

Se adesso difendiamo anche i contratti milionari tra persone di sport in cui può cambiare tutto da un giorno all'altro, è la fine. Specie oggi.

Lui ha la possibilità di adempiere il contratto. Io dico che ci sono anche persone con etica professionale che, quando fanno male, fanno un passo indietro e per onestà rinunciano a qualcosa. Tipo donadoni nel 2008 dopo gli europei (che neanche fu tutta colpa sua, visto che perdemmo contro la Spagna): rinunciò ai soldi che la federazione gli doveva. Mentre i Ventura, pur con una figuraccia mondiale, non si dimise a costo di farsi trucidare e finire come allenatore, si beccò tutti i soldi fino all'ultimo centesimo rifiutando la buonuscita.

Ora non so cosa accadrà con allegri: quello che però sta dicendo davanti alle telecamere è che rimane attaccato alla poltrona comunque vada.

Poi giudicheremo.

Modificato da Egor Titov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 ora fa, Egor Titov ha scritto:

Concordo su tutto, soprattutto sulla parte che "di allegri non me ne importa nulla", perché a livello umano mi sembra abbastanza viscido (e non voglio citare le sue scelte da giovane, quelle rimangono cose personali che non giudico. Certo quando però per esempio si vanta di non essere andato a scuola, da cittadino mi incavolo parecchio).

Purtroppo, come si dice, ha avuto una crisi di personalità con i media italiani che lo ha fatto diventare l'opposto di ciò che è. L'unica qualità eccellente l'ha perduta. Ecco perché, e sono generoso, spero per lui che all'estero, in una squadra senza pressioni in casa come il psg, possa ricominciare. A lavorare si spera, visto che la pigrizia è il suo peggior difetto e con quello c'è da combattere.

Se adesso difendiamo anche i contratti milionari tra persone di sport in cui può cambiare tutto da un giorno all'altro, è la fine. Specie oggi.

Lui ha la possibilità di adempiere il contratto. Io dico che ci sono anche persone con etica professionale che, quando fanno male, fanno un passo indietro e per onestà rinunciano a qualcosa. Tipo donadoni nel 2008 dopo gli europei (che neanche fu tutta colpa sua, visto che perdemmo contro la Spagna): rinunciò ai soldi che la federazione gli doveva. Mentre i Ventura, pur con una figuraccia mondiale, non si dimise a costo di farsi trucidare e finire come allenatore, si beccò tutti i soldi fino all'ultimo centesimo rifiutando la buonuscita.

Ora non so cosa accadrà con allegri: quello che però sta dicendo davanti alle telecamere è che rimane attaccato alla poltrona comunque vada.

Poi giudicheremo.

Allegri viscido a livello umano ? ma sei serio? allegri a livello umano è un signore

 

io non difendo nessun contratto milionario

 

Allegri ha vinto tutto quello che potesse vincere in italia  e a parte quest'anno ha riportato la juventus in champions  facendo un cammino che non si vedeva dal 2003

tutto questo senza attaccare mai la società anche quando gli hanno venduto giocatori e rimpiazzato con gente non all'altezza  anche se lui aveva chiesto un trequartista e gli hanno preso lemina ed hernanes

 

quindi non sento questa esigenza di dire allegri uomo di M***A se decidesse di farsi un altro anno

 

C'e in ballo un odio viscerale  poco obiettivo ed extracalcistico

 

mi ricorda l'analogia ranieri vattene, che con una squadra di M***A aveva fatto comunque il suo, arrivò ferrara con gente pseudo forte fu un disastro (ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE  senza allegri non si può vincere anzi, ma u un po di rispetto)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

Allegri viscido non si puo' ne leggere ne sentire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Visto che esiste già un topic UNICO su Allegri, perchè nessun moderatore chiude questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
4 ore fa, Egor Titov ha scritto:

Mi sono già ampiamente espresso su questo argomento. Permettimi di dire che la ricostruzione che ne dai è veramente parziale e fallace. Io la vedo diversamente

Io ragiono sugli ultimi due anni, perché i primi tre mi sono andati rispettivamente benissimo, bene, molto bene. E negli ultimi due anni semplicemente la squadra si è notevolmente rinforzata (specie quest'ultimo) a fronte di un calo di risultati e sopratutto di gioco, che già non è mai stato il suo marchio di fabbrica. È una curva inesorabilmente in picchiata, e lo si evince dalla trasformazione in negativo di allegri.

P.S.i preparatori li sceglie lui per come vuole il suo gioco, cioè body builder che stiano fermi e lottino, invece di correre e pressare e giocare a calcio fondamentalmente .

P.P.S. Sul mercato può intervenire anche eh. Ma se si lamentasse quest'anno sarebbe 100 volte più ridicolo di conte che con tevez si lamentò della cessione di matri e giaccherini.

Dai su, gli alibi sono finiti per allegri, e anche il suo tempo da noi. Mi pare che CR7 sia stato plurime volte esplicito in tal senso.

 

Attenzione, io mi sono basato semplicemente su ciò che viene detto nel video in prima pagina eh, poi non so se ancora prima ci sia una domanda in cui Adani chiede con educazione spiegazioni sull'eliminazione con l'Ajax, la mancanza di gioco, di qualità etc.

 

Sul fatto che si sia notevolmente rafforzata è tutto relativo e poi ricollegato ai preparatori: sono arrivati calciatori fortissimi, ma molti sottovalutano la difficoltà di dover gestire una rosa sempre nuova praticamente ogni anno. Diamo per scontato che aggiungere gente nuova all'infinito sia sempre sinonimo di miglioramento, ma così non è e l'hai detto anche tu in qualche post precedente: la BBC è tre anni più vecchia e più logora -e lì purtroppo centra la carta d'identità, non i preparatori-, Pirlo, Vidal e Pogba non puoi pensare di averli correttamente replicati coi vari Pjanic, Khedira e Matuidi, semplicemente perchè di Pirlo ne nasce uno ogni 100 anni e di giocatori con le caratteristiche di QUEI Vidal e Pogba non ce ne sono -credo- sul mercato.

 

In sintesi, anche per non andare troppo OT: non me ne frega nulla di difendere Allegri, non voglio manco passare per Allegriano, ma bisogna fare i conti con la realtà e non possiamo crocifiggerlo solo perchè per la PRIMA VOLTA toppa il percorso Europeo ed in Coppa Italia, prima volta in cinque anni eh... quanti al suo posto avrebbero saputo far meglio? Boh, non ne avremo mai la controprova ma presumo che in tantissimi, sedendosi su quella panchina dopo le dimissioni di Conte, avrebbero toppato alla grande molte più edizioni della CL e della Coppa Italia e non sono neppure sicuro avrebbero vinto cinque scudetti su cinque.

 

Oggi ci sembra tutto così facile e scontato proprio perchè i suoi primi tre anni sono andati clamorosamente al di sopra di ogni più rosea aspettativa: come diceva anche un altro utente, Allegri ci ha in fretta e furia abituati al caviale, ecco perchè se ora ci dicono "spiacenti, per questo weekend abbiamo esaurito il caviale" e ci portano "soltanto" un ottimo primo piatto, sbottiamo e scleriamo di brutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Allegri viscido a livello umano ? ma sei serio? allegri a livello umano è un signore

 

io non difendo nessun contratto milionario

 

Allegri ha vinto tutto quello che potesse vincere in italia  e a parte quest'anno ha riportato la juventus in champions  facendo un cammino che non si vedeva dal 2003

tutto questo senza attaccare mai la società anche quando gli hanno venduto giocatori e rimpiazzato con gente non all'altezza  anche se lui aveva chiesto un trequartista e gli hanno preso lemina ed hernanes

 

quindi non sento questa esigenza di dire allegri uomo di M***A se decidesse di farsi un altro anno

 

C'e in ballo un odio viscerale  poco obiettivo ed extracalcistico

 

mi ricorda l'analogia ranieri vattene, che con una squadra di M***A aveva fatto comunque il suo, arrivò ferrara con gente pseudo forte fu un disastro (ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE  senza allegri non si può vincere anzi, ma u un po di rispetto)

 

7 ore fa, Gnokko ha scritto:

Allegri viscido non si puo' ne leggere ne sentire

Ranieri (visto che l'hai citato) è un signore vero, oltre ad avere una vita personale integerrima per quello che si sa (ma non voglio fare il moralista, quindi non la considero neanche per allegri). Non mi risulta che dopo aver perso lo scudetto contro l'Inter a causa di plurimi torti arbitrali, abbia detto ad esempio "ah ma se non avessero dato tutti quei gol in fuorigioco all'Inter col cavolo che faceva triplete" (mentre allegri ci ha campato per almeno due anni con il gol di Muntari, tanto che noi tifosi lo sfottevamo con il meme di lui e Galliani all'ospizio ancora a ricordarlo), oppure dire ai propri giocatori che per colpa loro si sono perse le partite (da dybala continuamente crocifisso fino all'ajax) o che non sapevano come era fatta la palla e avevano paura di giocare contro il malmoe (frecciata a Conte, altro bel tipetto). Ma almeno Conte e mourinho (più scientemente il secondo) hanno creato il personaggio dell'antipatico, mentre allegri si atteggia a signore quando in realtà, ne ha dette e fatte parecchie (chissà perché Cellino lo ha esonerato nonostante stesse andando benissimo con quel Cagliari: anzi si sa perfettamente), e specie quando va in crisi diventa "abbastanza viscido". Mai chiamato uomo di M***A o insultato in modi simili, quindi non buttiamola sempre in caciara come si dice a roma.

La differenza tra me e voi, anche sulla questione adani, è che semplicemente io cerco di vedere e giudicare le parole e i fatti per quelli che sono, non per chi li fa. Cerco di essere imparziale senza farmi accecare dal tifo. È la stessa storia di Conte: fino al 14 luglio la storia del ristorante veniva applaudita perché era lo sfogo di un allenatore-tifoso che voleva di più per la propria squadra e dal proprio presidente; un anno dopo quelle stesse parole le usavamo per sbeffeggiarlo.

Modificato da Egor Titov
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
4 minutes ago, Egor Titov said:

 

Ranieri (visto che l'hai citato) è un signore vero, oltre ad avere una vita personale integerrima per quello che si sa (ma non voglio fare il moralista, quindi non la considero neanche per allegri). Non mi risulta che dopo aver perso lo scudetto contro l'Inter a causa di plurimi torti arbitrali, abbia detto ad esempio "ah ma se non avessero dato tutti quei gol in fuorigioco all'Inter col cavolo che faceva triplete" (mentre allegri ci ha campato per almeno due anni con il gol di Muntari, tanto che noi tifosi lo sfottevamo con il meme di lui e Galliani all'ospizio ancora a ricordarlo), oppure dire ai propri giocatori che per colpa loro si sono perse le partite (da dybala continuamente crocifisso fino all'ajax) o che non sapevano come era fatta la palla e avevano paura di giocare contro il malmoe (frecciata a Conte, altro bel tipetto). Ma almeno Conte e mourinho (più scientemente il secondo) hanno creato il personaggio dell'antipatico, mentre allegri si atteggia a signore quando in realtà, ne ha dette e fatte parecchie (chissà perché Cellino lo ha esonerato nonostante stesse andando benissimo con quel Cagliari: anzi si sa perfettamente), e specie quando va in crisi diventa "abbastanza viscido". Mai chiamato uomo di M***A o insultato in modi simili, quindi non buttiamola sempre in caciara come si dice a roma.

La differenza tra me e voi, anche sulla questione adani, è che semplicemente io cerco di vedere e giudicare le parole e i fatti per quelli che sono, non per chi li fa. Cerco di essere imparziale senza farmi accecare dal tifo. È la stessa storia di Conte: fino al 14 luglio la storia del ristorante veniva applaudita perché era lo sfogo di un allenatore-tifoso che voleva di più per la propria squadra e dal proprio presidente; un anno dopo quelle stesse parole le usavamo per sbeffeggiarlo.

e' un signore vero?

 

in realta' non avrei nulla da dire a riguardo ma mi ricordo benissimo nel 2009 cosa si diceva di Ranieri su questi stessi meandri, che era uno str**** perche' non si dimetteva e che aspettava di essere esonerato cosi' continuava a ricevere il direct deposit cadamese

 

E lui non veniva da uno scudetto appena vinto (con altri 4 in saccoccia con altrettante coppe Italia) mh 

 

poi per cortesia eviterei di catalogare gli utenti, perche' se tu avessi letto talvolta cio' che viene scritto nei trentordici topic su Allegri saprai che il sottoscritto invece e' uno dei critici piu' feroci della filosofia calcistica allegriana (argomentando, naturalmente)

 

percio' IO E SOLO IO, SEMPRE IO, ANCHE IO, NIENT'ALTRO CHE IO (cit.) sono in realta' in grado di scindere la critica sportiva con quella personale

 

et voila'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

intanto dopo il gol del Barcellona di Suarez che ha rispolverato in Adani l'istinto uruguagio con tanto di "garra charrua!!!" gridata ai quattro aventi arriva una mezza stoccata...

Cita

"Toh guarda i terzini che salgono e crossano... ma và?!" per l'assist di Jordi Alba

secondo me era un riferimento al mister e francamente ha rotto un po' i marroni perchè a me sembra che Allegri da Che tempo che fa a Striscia la Notizia abbia cercato di stemperare lui dall'intervento in radio sta continuando a rompere le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
5 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Attenzione, io mi sono basato semplicemente su ciò che viene detto nel video in prima pagina eh, poi non so se ancora prima ci sia una domanda in cui Adani chiede con educazione spiegazioni sull'eliminazione con l'Ajax, la mancanza di gioco, di qualità etc.

 

Sul fatto che si sia notevolmente rafforzata è tutto relativo e poi ricollegato ai preparatori: sono arrivati calciatori fortissimi, ma molti sottovalutano la difficoltà di dover gestire una rosa sempre nuova praticamente ogni anno. Diamo per scontato che aggiungere gente nuova all'infinito sia sempre sinonimo di miglioramento, ma così non è e l'hai detto anche tu in qualche post precedente: la BBC è tre anni più vecchia e più logora -e lì purtroppo centra la carta d'identità, non i preparatori-, Pirlo, Vidal e Pogba non puoi pensare di averli correttamente replicati coi vari Pjanic, Khedira e Matuidi, semplicemente perchè di Pirlo ne nasce uno ogni 100 anni e di giocatori con le caratteristiche di QUEI Vidal e Pogba non ce ne sono -credo- sul mercato.

 

In sintesi, anche per non andare troppo OT: non me ne frega nulla di difendere Allegri, non voglio manco passare per Allegriano, ma bisogna fare i conti con la realtà e non possiamo crocifiggerlo solo perchè per la PRIMA VOLTA toppa il percorso Europeo ed in Coppa Italia, prima volta in cinque anni eh... quanti al suo posto avrebbero saputo far meglio? Boh, non ne avremo mai la controprova ma presumo che in tantissimi, sedendosi su quella panchina dopo le dimissioni di Conte, avrebbero toppato alla grande molte più edizioni della CL e della Coppa Italia e non sono neppure sicuro avrebbero vinto cinque scudetti su cinque.

 

Oggi ci sembra tutto così facile e scontato proprio perchè i suoi primi tre anni sono andati clamorosamente al di sopra di ogni più rosea aspettativa: come diceva anche un altro utente, Allegri ci ha in fretta e furia abituati al caviale, ecco perchè se ora ci dicono "spiacenti, per questo weekend abbiamo esaurito il caviale" e ci portano "soltanto" un ottimo primo piatto, sbottiamo e scleriamo di brutto.

Anch'io con questo post finisco con gli OT (non voglio neanche essere ripetitivo).

Se questo discorso poteva andare benissimo fino a cardiff (e io stesso l'ho fatto), non si può applicare agli ultimi due anni, dove si è praticamente sempre rinforzata la squadra, accontentandolo prima nel suo 4231 con due ali da 90 ml + matuidi e de sciglio, per non parlare di quest'anno in cui ha avuto una squadra lunghissima (se non fosse per i SUOI preparatori che l'hanno decimata) e quasi perfetta, con la ciliegina del migliore al mondo. Risultato del miglioramento? Abbiamo fatto peggio dell'anno scorso, che già a sua volta è stato peggio di Cardiff.

Quello è stato lo spartiacque.

Poi secondo me è la società che ci ha abituato da 7 anni al caviale (il primo anno Conte fu oggettivamente fondamentale). Allegri due anni su tre ci ha portato l'aragosta (ma purtroppo l'abbiamo appena assaggiata). Peccato però che quest'anno avevamo l'aragosta comprata dalla società, mancava solo il cuoco per cucinarla, ma allegri ha pensato bene di orinarci sopra e rovinare la serata di gala che ci attendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e' un signore vero?

 

in realta' non avrei nulla da dire a riguardo ma mi ricordo benissimo nel 2009 cosa si diceva di Ranieri su questi stessi meandri, che era uno str**** perche' non si dimetteva e che aspettava di essere esonerato cosi' continuava a ricevere il direct deposit cadamese

 

E lui non veniva da uno scudetto appena vinto (con altri 4 in saccoccia con altrettante coppe Italia) mh 

 

poi per cortesia eviterei di catalogare gli utenti, perche' se tu avessi letto talvolta cio' che viene scritto nei trentordici topic su Allegri saprai che il sottoscritto invece e' uno dei critici piu' feroci della filosofia calcistica allegriana (argomentando, naturalmente)

 

percio' IO E SOLO IO, SEMPRE IO, ANCHE IO, NIENT'ALTRO CHE IO (cit.) sono in realta' in grado di scindere la critica sportiva con quella personale

 

et voila'

Io non l'avrei cacciato Ranieri, per la squadra che aveva il secondo posto era il corrispondente scudetto di ora, se confronti le rose delle altre squadre in quegli anni. Infatti si è visto poi con Ferrara e del Neri che bel miglioramento.

Poi calmati che non ho etichettato nessuno: di nuovo, non è che se vai contro allegri mi stai simpatico a prescindere e viceversa.

Tu la pensi diversamente sulla sua persona e mi sta bene. Io però ho portato tanti argomenti (di cui non si discute però, e mi sono dimenticato i Zambrotta, i pirlo, gli ibrahimovic), quindi non è solo una impressione a pelle. In ogni caso, chissenefrega: l'importante è che le sue paturnie non le riversi sulla Juve come sta facendo da due anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
1 minute ago, Egor Titov said:

Io non l'avrei cacciato Ranieri, per la squadra che aveva il secondo posto era il corrispondente scudetto di ora, se confronti le rose delle altre squadre in quegli anni. Infatti si è visto poi con Ferrara e del Neri che bel miglioramento.

Poi calmati che non ho etichettato nessuno: di nuovo, non è che se vai contro allegri mi stai simpatico a prescindere e viceversa.

Tu la pensi diversamente sulla sua persona e mi sta bene. Io però ho portato tanti argomenti (di cui non si discute però, e mi sono dimenticato i Zambrotta, i pirlo, gli ibrahimovic), quindi non è solo una impressione a pelle. In ogni caso, chissenefrega: l'importante è che le sue paturnie non le riversi sulla Juve come sta facendo da due anni ormai.

ma sei serio? (cit.)

 

hai letto cos'hai scritto?

 

tu baldanzoso ti ergi all'essere differente da "noi" (eccola li l'etichetta) perche' fai critiche scevre dal personaggio basandoti dai fatti per quello che sono

 

ma su quali fatti puoi dare del viscido ad un allenatore di calcio che manco conosci?

 

ma non e' un epiteto che puoi dare ad uno sportivo basandoti su cosa leggi sui giornali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
5 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

hai scritto che allegri é viscido... per poi scrivere che allegri ha orinato su una aragosta. non vuoi parlare della vita privata, ma lo fai.. e da cittadino ti indigni. scrivi cattiverie pesantissime, dirette alla persona, e cerchi di condirle con sferzate morali. 

eh, sei proprio un tifoso imparziale. proprio un bravo utente. moralmente integerrimo. finché continuerai a scrivere io non ti leggerò. adios. 

 

 

Anatradigomma, o Nate Fisher, non mi avevi messo in ignore? E sopratutto, riguardo al fatto che non mi leggerai, uno sticazzi nun ce lo metti? .asd

Guarda che non casco nelle tue provocazioni, cercando di mettermi in bocca cose che non ho detto. Vorrei metterti io in ignore ma sei troppo divertente .asd

8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma sei serio? (cit.)

 

hai letto cos'hai scritto?

 

tu baldanzoso ti ergi all'essere differente da "noi" (eccola li l'etichetta) perche' fai critiche scevre dal personaggio basandoti dai fatti per quello che sono

 

ma su quali fatti puoi dare del viscido ad un allenatore di calcio che manco conosci?

 

ma non e' un epiteto che puoi dare ad uno sportivo basandoti su cosa leggi sui giornali

 

Dai, cerchiamo di essere un po' meno infantili. Ho detto "abbastanza viscido", non gli ho detto di madre ignota. Se ti scandalizzi lo edulcoro in "non molto corretto", e come ho già scritto, di fatti, non cose sui giornali (esonero del Cagliari, esonero del Milan, dichiarazioni sue, dichiarazioni suoi ex calciatori etc) ne ho citati parecchi. Se poi è un simpaticone con i suoi amici, non stento a crederlo: ma nulla c'entra con l'etica nel suo lavoro.

Poi tu lo giudichi lindo e pinto, io non ti sto dicendo che stai sbagliando. Anzi se riesci a confutare tutte le prove che ti ho portato mi fai anche un piacere. Certo però è che non posso rispondere di nuovo a uno che mi dice che sbaglio, così, senza dirmi dove e perché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Intanto il barcellona giocando all'italiana ne rifila tre al liverpool... Per la serie non esiste un unico mo per vincere, nemmeno in europa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Sto sentendo Adani in Barca - Liverpool.

Non lo sopporto. Peggio di Caressa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
21 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Pure stasera Adani manda frecciatine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

adani dovrebbe chiudersi in uno sgabuzzino e rimanerci in silenzio.

ogni partita commenta a seconda di come gira il vento: primo tempo di ajax-real " ehhh, ma come giuocannoooo questi ragazzi, real allo sbandoooo". il real ribalta la partita 2-1 " ehhhh, come al solito la grande squadra esce fuori dalla difficoltà e colpisce". paraculo come pochi, anche se viene smentito dall'andamento di un match, vuol sempre far presente che lui lo aveva previsto ( anche se fino a 5 minuti prima sosteneva il contrario).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
8 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

il liverpool gioca e il barca segna

 

Adani fuck

Mai vista partita più bugiarda.

Grande Liverpool il barca fa tre tiri... tre gol! Il Liverpool prende pure il palo!!!

Ma cosa urla adani? Sembra giudo meda durante una gara di moto gp... ma perché urlano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

Mai vista partita più bugiarda.

Grande Liverpool il barca fa tre tiri... tre gol! Il Liverpool prende pure il palo!!!

Ma cosa urla adani? Sembra giudo meda durante una gara di moto gp... ma perché urlano?

il barca ha giocato stile juventus e ha vinto

 

perchè giocare stile juventus/stile atletico è bel gioco , il punto che la juventus neanche quel gioco la sa fare, troppo lenta troppi errori di passaggi(allegri sempre detto)

 

Se tu la giochi chiusa ma sei feroce nel recuperare palla e veloce nella trasmissione , è un bel gioco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, Mastro Titta ha scritto:

 

Ma cosa urla adani? Sembra giudo meda durante una gara di moto gp... ma perché urlano?

lui e il suo compagno di merende pensano di crearsi il personaggio, un pò come fecero caressa e bergomi dal 2006 al 2012-13 circa.

a me sembrano solo una coppia di ubriachi quando partono con le urla e le cazzate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
6 minuti fa, arboreto ha scritto:

Intanto il barcellona giocando all'italiana ne rifila tre al liverpool... Per la serie non esiste un unico mo per vincere, nemmeno in europa. 

serve  avere i giocatori forti

 

 

loro hanno messi ma hanno altri 10 giocatori forti, noi abbiamo ronaldo e altri buoni ottimi giocatori ma nessun campione a parte chiellini e sciesni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
5 minuti fa, KM 91 ha scritto:

adani dovrebbe chiudersi in uno sgabuzzino e rimanerci in silenzio.

ogni partita commenta a seconda di come gira il vento: primo tempo di ajax-real " ehhh, ma come giuocannoooo questi ragazzi, real allo sbandoooo". il real ribalta la partita 2-1 " ehhhh, come al solito la grande squadra esce fuori dalla difficoltà e colpisce". paraculo come pochi, anche se viene smentito dall'andamento di un match, vuol sempre far presente che lui lo aveva previsto ( anche se fino a 5 minuti prima sosteneva il contrario).

 

 

Ma lo sentite?

Aaaaaaaaaaaaah promettimi che questa partita non finisce al novantesssssimmooooooooooooo

La garra charruaaaaaaaaaaaa

.oddio

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

lui e il suo compagno di merende pensano di crearsi il personaggio, un pò come fecero caressa e bergomi dal 2006 al 2012-13 circa.

a me sembrano solo una coppia di ubriachi quando partono con le urla e le cazzate.

tutta la partita quando il liverpool nel primo tempo a dire

 

eh questo è calcio signori , questo è un grandissimo dominio, possesso palla sotto il 50% per il barca, chi gioca cosi si può attaccare all'episodio (chiara frecciata di allegri sul gol di van de beek)

 

poi 3-0 e a casa

 

cretino proprio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

il barca ha giocato stile juventus e ha vinto

 

perchè giocare stile juventus/stile atletico è bel gioco , il punto che la juventus neanche quel gioco la sa fare, troppo lenta troppi errori di passaggi(allegri sempre detto)

 

Se tu la giochi chiusa ma sei feroce nel recuperare palla e veloce nella trasmissione , è un bel gioco

Infatti queello che non si vuole capire é che puoi giacare all'attacco e vincere, puoi giocare all 'italiana e vincere, puoi fare il tiki taka ecc... Ma la discriminante tra vincere e perdere non è l' atteggiamento tattico ma giocare bene intesa come fare meno errori dell'avversario. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...