Jump to content
Morpheus ©

[ Amichevole "Int. Champions Cup" ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-3

Recommended Posts

6,958 posts
1 ora fa, Vanja ha scritto:

De Ligt dal giorno 1 rischi di esporlo senza motivo

Se prendiamo gol per colpa della marcatura da mugnifregna di Bonucci mi va bene (così poi vengo qua a criticarlo), se lo prendiamo perché De Ligt ancora non è inserito e si perde la linea difensiva mi dispiacerebbe .asd 

be' si spera che non capiti alla prima giornata di avere già Chiellini fuori, magari per fine settembre che ne so, si spera che a quel punto De Ligt sia già inserito

se poi dovesse succedere alla prima ok Bonucci Rugani

43,260 posts
Adesso, kefeo ha scritto:

io non traggo nessun tipo di considerazione

come già detto mi aspettavo di vedere già un qualcosa dell'impronta di Sarri

non l'ho visto, basta

non mi pare di stare nè criticando nè mettendo in croce nessuno

E va benissimo, ma infatti non ce l'avevo con te .asd 

• Like 1

263 posts
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

guardiola al city c'ha messo 1 anno

hai mai fatto un minimo di sport? sai cosa vuol dire lavorare allo stesso modo per 5 anni e poi cambiare di botto con un altro tipo di calcio?

questa è vita reale, mica playstation

Ok, vorrà dire che per cambiare lasceremo perdere un vantaggio importante sotto tutti i punti di vista.

Io non sono certamente contento di questo, ma se vi va bene a voi...

6,958 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Io invece su questo tipo di scelta sono d'accordissimo con lui, e sono sicuro Allegri avrebbe fatto la stessa cosa. Sarà pure un campioncino e già con molta esperienza, ma è pur sempre un 19enne arrivato ieri alla Juventus, inutile avere fretta, potremmo solo rischiare di complicarne l'inserimento, meglio farlo gradualmente e fargli capire da subito che, in una grande squadra, il posto va conquistato con impegno e sudore 

ok ma senza esagerare

non lo puoi paragonare a un Kean e come tale gestirlo, per fare un esempio

2,843 posts
Adesso, lokke57 ha scritto:

Ok, vorrà dire che per cambiare lasceremo perdere un vantaggio importante sotto tutti i punti di vista.

Io non sono certamente contento di questo, ma se vi va bene a voi...

e chi l'ha detto questo?

la rosa è così superiore alle altre che potremmo tranquillamente rimanere avanti anche in fase di apprendimento

la cosa sicura è che rimanendo con allegri avremmo rischiato il tracollo, negli ultimi due anni avevamo smesso di giocare a pallone

57,573 posts
12 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Nel terzo gol il.bel gioco non centra nulla dai...

È  stato un errore di Rabiot uno di scesni e un tiro assurdo di Kane.

Sarri non centra nulla proprio.

Shhhh, non smontare la loro vedovanza del livornese .asd 

• Like 2

6,958 posts
1 ora fa, Brian May ha scritto:

guardiola al city c'ha messo 1 anno

hai mai fatto un minimo di sport? sai cosa vuol dire lavorare allo stesso modo per 5 anni e poi cambiare di botto con un altro tipo di calcio?

questa è vita reale, mica playstation

Sarri non se lo può permettere

credo che nessun tifoso juventino sia disposto a stare un anno senza vincere (cosa verosimile se devi adattarti in corsa)

soprattutto non dimentichiamoci che Ronaldo butterebbe alle ortiche uno degli ultimi anni in cui è ancora all'altezza

cioè non siamo in fase di ricostruzione come con Conte

arriviamo da 8 scudetti consecutivi e due finali di champions'

il cambio di allenatore deve far fare il salto di qualità e subito, non stare un anno senza vincere niente facendo un salto all'indietro di quasi 10 anni

se la scelta della società è stata questa hanno cannato e di brutto

• Thanks 1

16,060 posts
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

credo che nessun tifoso juventino sia disposto a stare un anno senza vincere (cosa verosimile se devi adattarti in corsa)

soprattutto non dimentichiamoci che Ronaldo butterebbe alle ortiche uno degli ultimi anni in cui è ancora all'altezza

il cambio di allenatore deve far fare il salto di qualità e subito, non stare un anno senza vincere niente facendo un salto all'indietro di quasi 10 anni

Hai messo il dito nella piaga. In chiave Ronaldo la scelta è stata sbagliata, ma anche dovuta alle circostanze. Forse il piano C doveva essere migliore, ma in concreto è quello. Ciò detto, al Napoli alla prima stagione avrebbe vinto lo scudo senza la nostra rimonta clamorosa.

767 posts

Vabbè, ci siamo già bruciati lo scudetto e quasi quasi pure il girone di champions. 

Il 21 luglio a Singapore al quarto giorno di ritiro contro la finalista di champions che ha iniziato la preparazione due settimane prima di noi volevate il sette a zero. 

• Haha 1

6,958 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai messo il dito nella piaga. In chiave Ronaldo la scelta è stata sbagliata, ma anche dovuta alle circostanze. Forse il piano C doveva essere migliore, ma in concreto è quello. Ciò detto, al Napoli alla prima stagione avrebbe vinto lo scudo senza la nostra rimonta clamorosa.

speriamo si ripeta

se non mi sbaglio comunque anche il Napoli cominciò male quel campionato 

43,260 posts
30 minuti fa, kefeo ha scritto:

ok ma senza esagerare

non lo puoi paragonare a un Kean e come tale gestirlo, per fare un esempio

Eh, d'accordo, ma manco pretenderlo titolare alla prima uscita dopo un paio di giorni di allenamento 

6,958 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Vabbè, ci siamo già bruciati lo scudetto e quasi quasi pure il girone di champions. 

Il 21 luglio a Singapore al quarto giorno di ritiro contro la finalista di champions che ha iniziato la preparazione due settimane prima di noi volevate il sette a zero. 

questo lo stai dicendo tu

per quel che mi riguarda, io ho detto che se non si dà un'impronta alla squadra in tempi brevi si può rischiare questo

e d'altra parte vedo anche chi sostiene che ci vuole tempo, tipo che Guardiola ci ha messo un anno etc

per cui non mi sembra così inverosimile un'ipotesi del genere anche da parte di molti sostenitori di Sarri

con la differenza che Sarri può fare il tutto con grande tranquillità mentre Allegri doveva portare la champions' al volo

preciso che per quanto non ho minimamente apprezzato la scelta di Sarri oggi l'allenatore è lui, quindi forza Sarri

denoto soltanto una differenza di atteggiamento da parte di molti

• Like 1

6,958 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Eh, d'accordo, ma manco pretenderlo titolare alla prima uscita dopo un paio di giorni di allenamento 

questo non l'ho detto e manco pensato

• Thanks 1

767 posts
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

questo lo stai dicendo tu

per quel che mi riguarda, io ho detto che se non si dà un'impronta alla squadra in tempi brevi si può rischiare questo

e d'altra parte vedo anche chi sostiene che ci vuole tempo, tipo che Guardiola ci ha messo un anno etc

per cui non mi sembra così inverosimile un'ipotesi del genere anche da parte di molti sostenitori di Sarri

con la differenza che Sarri può fare il tutto con grande tranquillità mentre Allegri doveva portare la champions' al volo

preciso che per quanto non ho minimamente apprezzato la scelta di Sarri oggi l'allenatore è lui, quindi forza Sarri

denoto soltanto una differenza di atteggiamento da parte di molti

Sei tu quello che ha scritto che hai la sensazione che il calendario di champions sarà duro, un mese prima dei sorteggi?

6,958 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Sei tu quello che ha scritto che hai la sensazione che il calendario di champions sarà duro, un mese prima dei sorteggi?

no io ho detto quello del campionato

è una sensazione, quindi come tale va presa

vedremo

2,284 posts

Scusate ho bisogno di esperto tecnologico. Sono al mare con TV satellite Raisat e Sportitalia non la trovo. Dispongo di un tablet: come faccio a vedere la partita di domani? 

7,242 posts

a dire il vero ieri, a  mio avviso, si è palesato esattamente ciò che volevo.

durante la pausa nel prima tempo, quando tutti bevevano, Sarri e Ronaldo sono andati da bonucci a dire che bisogna difendere ALTI.

questo mi aspetto. ed è in effetti avvenuto nel secondo tempo.

poi su quanto possiamo permetterci di aspettare è relativo anche agli avversari. il secondo anno di allegri, quando ha dovuto metterci del suo, abbiamo fatto 10 punti in 10 partite.

e solo il fatto che nessun avversario era serio ci ha permesso di rimontare. non altro.

7 posts
59 minuti fa, kefeo ha scritto:

io non traggo nessun tipo di considerazione

come già detto mi aspettavo di vedere già un qualcosa dell'impronta di Sarri

non l'ho visto, basta

non mi pare di stare nè criticando nè mettendo in croce nessuno

15,353 posts

Io esonererei Zidane e Kloop..

Come cappio  han fatto a perdere il primo match amichevole 2 a 1 e 3 a 1?

Incompetenti.

• Thanks 1
  • Haha 1

1,687 posts
40 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

La ridicolaggine di certi "tifosi" è imbarazzante. 

16,060 posts
35 minuti fa, kefeo ha scritto:

speriamo si ripeta

se non mi sbaglio comunque anche il Napoli cominciò male quel campionato 

Prime 5 giornate, ma tieni conto della differenza di contesto. Quel Napoli non è questa Juve. In campionato non possiamo dare per scontato lo scudo, ma almeno il secondo posto me lo aspetto. In Champions temo che la sua mancanza di esperienza nelle sfide di alto livello possa nuocerci. Comunque è incredibile come in 9 anni questa dirigenza abbia comprato giocatori di livello assoluto e anche inimmaginabili come CR7 ed invece a livello di allenatori non abbia mai saputo ingaggiare un allenatore affermato. Credo che sia dipeso, mai come quest'anno, anche da circostanze sfortunate, ma resta questo dato di fatto.

• Like 1

2,768 posts
15 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io esonererei Zidane e Kloop..

Come cappio  han fatto a perdere il primo match amichevole 2 a 1 e 3 a 1?

Incompetenti.

Ah

Quindi c'è speranza che esonerino anche sarry mh

2,843 posts
1 ora fa, kefeo ha scritto: