Jump to content
FeroceSaladino

Paul Pogba e la Juventus: nuove voci di mercato sul francese

Recommended Posts

20,521 posts
33 minutes ago, Garby said:

Raiola ufficialmente in guerra con lo united

faccio supposizioni, ma quando Raiola aparla di "quello che Solskjaer ha detto a Paul in estate" mi viene da credere che gli avesse dato via libera per l'estate successiva (al giusto prezzo) in caso di ennesima stagione fuori dalla UCL per lo UTD

l'ho letta cosi

• Like 2

6,832 posts
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

faccio supposizioni, ma quando Raiola aparla di "quello che Solskjaer ha detto a Paul in estate" mi viene da credere che gli avesse dato via libera per l'estate successiva (al giusto prezzo) in caso di ennesima stagione fuori dalla UCL per lo UTD

l'ho letta cosi

Non possiamo saperlo...quello che sappiamo è che a Manchester non ci vuole più stare per nessuna cifra al mondo...Mino ha avuto il mandato ed ha cominciato a lavorare

1,237 posts

Per chi capisce l'inglese, qui vi posto il link di un interessantissimo battibecco tra Simon Jordan (ex-Chairman del Crystal Palace) e Raiola sulla situazione di Pogba ed i commenti su twitter di Raiola:

https://www.football365.com/news/simon-jordan-feuds-mino-raiola-manchester-united-culture-paul-pogba

1,876 posts
20 ore fa, Garby ha scritto:

Raiola ufficialmente in guerra con lo united

Bene, diminuisce il numero di Top club con cui avrà buoni rapporti per accasare i suoi migliori assistiti.

Già  le spagnole e i bavaresi, non ci vogliono avere molto a che fare ora anche il MU mh

• Like 1

14,360 posts

Che sparata Raiola, capisco perchè le due spagnole non vogliano averci nulla a che fare.

119,053 posts

Ancora Raiola contro Solskjaer: 'Pogba non è dello United, ama l'Italia, non si può dire?'

Afbeeldingsresultaat voor raiola e pogba

"Pogba non è mio". "Raiola può dire ciò che vuole". Altro giro, altra corsa: l'astio tra Solskjaer e Mino Raiola, attorno al nome di Pogba, continua a inasprirsi. Il motivo dell'ultima disputa è legato alle recenti uscite del super agente: si è parlato di Italia, di Juve, del francese lontano da Manchester. E sono state parole che hanno fatto breccia nel nervosismo in casa United. Specialmente in quello del tecnico, che ha risposto così.

LE PAROLE - "Non ho detto che è mio, ma non vedo come non potessi rispondere a una domanda - le parole del procuratore a TalkSports, tradotte da IlBianconero.com -. La questione era: 'Gli piace l'Italia?', cos'ha a che fare con l'essere un giocatore dello United? E se sei dello United, sei di proprietà del club? Io ho risposto come Mino Raiola, non posso nemmeno fare questo? Non posso parlare di nulla? Non posso parlare dei miei giocatori perché sono dello United, della Juve, del Barcellona o qualsiasi club nel mondo? Ole ha detto che è di proprietà del Manchester come se nessun altro potesse avere un'opinione sul giocatore, l'ho presa come un'offesa. Io non stavo parlando di Pogba in relazione all'Italia, un giornalista italiano mi ha chiesto se a Pogba piace l'Italia. Ecco tutto. Paul è un dipendente dello United, non è di proprietà dello United. Ed essere dipendenti non significa che non possa avere un'opinione o non dire qualcosa che si vuole dire". .......

Continua -> http://bit.ly/2V1izYT

2,456 posts

Sinceramente spero lo lascino dov’è !! Ha dimostrato che da quando non ci sono più Conte e Allegri prendendolo a calci nel sedere ogni volta che faceva qualche caxxata dentro e fuori nel campo,,si è comportato come un Balotelli qualsiasi !! 26 anni,cominci a crescere che è ora ,da quando è a Manchester è imbarazzante,il nulla assoluto !

• Thanks 1

41,807 posts
8 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Sinceramente spero lo lascino dov’è !! Ha dimostrato che da quando non ci sono più Conte e Allegri prendendolo a calci nel sedere ogni volta che faceva qualche caxxata dentro e fuori nel campo,,si è comportato come un Balotelli qualsiasi !! 26 anni,cominci a crescere che è ora ,da quando è a Manchester è imbarazzante,il nulla assoluto !

sono onesto, l'ho pensato pure io, ciò non toglie che la juve avrà comunque bisogno di un top a livello mondiale a centrocampo per l'anno prossimo.

8,686 posts
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

sono onesto, l'ho pensato pure io, ciò non toglie che la juve avrà comunque bisogno di un top a livello mondiale a centrocampo per l'anno prossimo.

ma Pogba non  è un Top a livello mondiale

41,807 posts
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

purtroppo non lo è mai diventato, se poi conti che il MU vorrebbe intorno ai 100M di cartellino e lui dai 15M in su di stipendio allora sarebbe un'operazione a dir poco folle.

• Like 1

17,190 posts
39 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Spero sia ironia o paragoni e sentenze volutamente esagerate

• Thanks 1

2,456 posts
10 minuti fa, Dex ha scritto:

Spero sia ironia o paragoni e sentenze volutamente esagerate

Paul Pogba  € 17.071.600,00

Stipendio  annuo di Pogba a Manchester  !! Questo sì che è ironia !!! 

• Thanks 1

3,306 posts
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

purtroppo non lo è mai diventato, se poi conti che il MU vorrebbe intorno ai 100M di cartellino e lui dai 15M in su di stipendio allora sarebbe un'operazione a dir poco folle.

Un TOP vero e proprio lo era eccome nelle prime due stagioni e mezza da noi: un centrocampista STRAORDINARIO, in grado di fare le due fasi in maniera eccellente, voglioso di spaccare la porta dai 35 metri ed al contempo di sradicare palloni da ogni avversario presente in campo. E lo ha dimostrato anche con la maglia della Francia.

Poi si è perso tra tacchi, tunnel malriusciti, creste leopardate, balletti, dab, numero 10 con la scritta "+5" in mezzo e cagate varie, diventando oltremodo irritante.

Il punto però sapete qual è!? Ora come ora, viste le condizioni del nostro centrocampo, sono arrivato a rimpiangere persino l'ultimo Pogba, quello irritante, sca**ato e svogliato dell'ultimo periodo in bianconero .asd 

Per una cifra onesta (60/70 milioni al massimo, approfittando degli screzi con lo United e del fatto che potrebbero restare fuori dalla UCL nonostante l'esclusione del City liberi un posto) lo prenderei, di più onestamente non me la sentirei di sborsare, anche perché tra commissioni e ingaggio sarebbe l'ennesimo salasso, operazione folle come hai ben detto.

• Like 2

3,306 posts
4 ore fa, Andrew ha scritto:

Per chi capisce l'inglese, qui vi posto il link di un interessantissimo battibecco tra Simon Jordan (ex-Chairman del Crystal Palace) e Raiola sulla situazione di Pogba ed i commenti su twitter di Raiola:

https://www.football365.com/news/simon-jordan-feuds-mino-raiola-manchester-united-culture-paul-pogba

Mi pare di capire che i tifosi dello UTD temono che Paul possa iniziare a giocar forte soltanto da Marzo in poi, per farsi trovare pronto per gli Europei. Sarebbe l'evidente segnale che dello UTD non gliene importa più nulla.

• Like 1

2,035 posts
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

In questo United anche Ronaldo e Messi si perderebbero. 

Il Pogba del Mondiale 2018 di Russia è un top mondiale. 

• Like 1

2,721 posts

Ammetto di aver ammirato Pogba dalla prima partita amichevole con la Juve. O, almeno, la prima amichevole che io ho visto. Se non ricordo male, un trofeo Moretti nel quale Conte gli fece giocare circa 20/30 minuti. Quella sera avevo capito che avevamo preso un fenomeno, un mostro, sia fisicamente che tecnicamente.

Tutto ok, tutto molto bello ma, si c'è un ma grosso come un palazzo.......

Da noi fino a quando ha avuto allenatori che sapevano guidarlo e, magari, rimproverarlo, Conte ed Allegri, é stato un continuo maturare e crescere. Quando ha iniziato a sentire solo l'odore del denaro ed ascoltare il suo procuratore é stato una delusione continua che, per quanto mi riguarda, é lo specchio delle sue prestazioni attuali.

Io, ad oggi, non lo riprenderei per nessun motivo, anche perché, attualmente,  professionalmente, mi sembra sceso a livello di un Balotelli qualsiasi. Uno che viene pagato 14, 15, 16 milioni che siano, e gioca scazzato in campo sarebbe, per tutti, ma soprattutto per noi, una bagno di sangue...... E, non meno importante, rappresenterebbe un grosso problema per lo spogliatoio.....

Ma queste sono mie considerazioni ovviamente......

• Thanks 1

1,237 posts
3 hours ago, _aLEx-1O_ said:

Mi pare di capire che i tifosi dello UTD temono che Paul possa iniziare a giocar forte soltanto da Marzo in poi, per farsi trovare pronto per gli Europei. Sarebbe l'evidente segnale che dello UTD non gliene importa più nulla.

Si! Dicono che non vedono in Pogba il futuro del Man Utd e che giocherá bene solo nel finale della stagione per andarsene agli Europei, non giocando mai piú con lo United. Interessante anche la parte dove Jordan accusa a Raiola di non dare niente al calcio e solo guadagnare. Veramente da leggere.

• Like 1

15,066 posts
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

Bravissimo....e in più ha una testa da bimbominkia !

• Like 2

17,190 posts
9 ore fa, Bhauer ha scritto:

Paul Pogba  € 17.071.600,00

Stipendio  annuo di Pogba a Manchester  !! Questo sì che è ironia !!! 

Quello che vuoi

Ma il paragone con balotelli è un insulto a tutto ciò che e bello ed e una pagina triste del calcio mondiale

Oltre al fatto che pogba in un cesso di squadra schierato fuori ruolo credo sia andato in doppia cifra di gol e assist auasi tutte le stagioni

Sai da quanto non lo fa un nostro cc?

Non mi sembra proprio il nulla assoluto

• Like 1

6,512 posts

Ragazzi il motivo per cui pogba gioca (non gioca) così é palese, poi che stia buttando un anno ci sarebbe da parlare ore sulle strategie del suo procuratore, ma ricordate cannavaro all'Inter? Mettiamolo in una società come la nostra con Chiellini e cr7 in squadra, uno stadio che invece di guardarlo storto lo inneggia anche durante il riscaldamento e poi al limite lo valutiamo... Considerando la voglia che mette in campo il nostro cc più tecnico al momento, il polpo sarebbe oro altro che... 

4,148 posts
14 ore fa, silver1981 ha scritto:

non piu...da quando ha lasciato la Juve

• Like 1

17,190 posts

Ma esattamente chi gli dà del bimbominchia ha una ragione, sa di cosa parla o è perche esulta con la dub?

Immagino che bolt sia un bimbominchia uguale

• Like 1

15,066 posts
9 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma esattamente chi gli dà del bimbominchia ha una ragione, sa di cosa parla o è perche esulta con la dub?

Immagino che bolt sia un bimbominchia uguale

Ti riferisci a me...puoi anche quotarmi, non è che mi sto tagliando i peli nel naso....comunque sì, per me è un bimbominkia !

Uno che gioca con quello scazzo in campo e finge infortuni a iosa, per me è un bimbominkia....ma ripeto, gli sta bene...è voluto tornare in famiglia !?? E che ci rimanga....

17,190 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Ti riferisci a me...puoi anche quotarmi, non è che mi sto tagliando i peli nel naso....comunque sì, per me è un bimbominkia !

Uno che gioca con quello scazzo in campo e finge infortuni a iosa, per me è un bimbominkia....ma ripeto, gli sta bene...è voluto tornare in famiglia !?? E che ci rimanga....

Mi riferisco anche a te perche vedo che è una cosa condivisa

Alcune domande:

- da cosa riconosci lo scazzo in campo? O ti confondi con lo stile di gioco?

- fingere infortuni. Ne sei sicuro?

- disse di tornare a casa, non in famiglia....e il semplice motivo è che in effetti da adolescente o giu di li viveva a manchester

- come mai i senatori della Juve lo amano? Qualcosa non quadra.

11,213 posts

tuttosport oggi dice che l'alternativa a sua polpità sarebbe thiago alcantara scadenza 2021 volontà di lasciare monaco

cascheremmo su una chiappa di valentina nappi in entrambi i casi