Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Merih Demiral: effettuate le visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi
7 minuti fa, ILRRE ha scritto:

non credo. lo spero (perché vorrebbe dire aggiungere un giocatore a cc/attacco) ma non ci credo.

L' età e le condizioni di Chiellini non permettono di restare con 4 centrali.... rischieresti di giocare parte della stagione con i soli Bonucci-Rugani-Demiral... aggiungici qualche squalifica e infortuni che possono capitare anche agli altri, e ti trovi gia con scelte obbligate.

non credo correranno questo rischio..

un conto è contare su 4 difensori integri. Un conto è partire con uno che gia sai che ti salterà (minimo) i suoi 2-3 mesi all' anno...

 

poi è vero che ci sarebbe in rosa anche Emre Can che potrebbe fare il 5... vedremo. Cmq gli Insiders davano molto vicino il ritorno di Benatia

Abbiamo pochi giocatori schierabili in lista, se questo qualcuno lo dimentica amen. Ma possiamo schierarne in lista Uefa solo 23 di cui 3 portieri visto che abbiamo solo 2 ctp in rosa (e precisando che Kean lo puoi inserire anche in lista B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi

Benvenuto , ottimo prospetto per le cose fatte vedere a Sasòl !! :14_relaxed:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
16 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Abbiamo pochi giocatori schierabili in lista, se questo qualcuno lo dimentica amen. Ma possiamo schierarne in lista Uefa solo 23 di cui 3 portieri visto che abbiamo solo 2 ctp in rosa (e precisando che Kean lo puoi inserire anche in lista B)

il fatto delle liste è importante ma relativo. Ogni anno si diceva "abbiamo solo tot posti" eppure la rosa è stata finora sempre piu larga della lista. E a turno restavano fuori lista una volta Lichtsteiner, una volta Spinazzola, una volta Cuadrado, perché un giocatore scassato su 23 ce lo hai sempre.

Ripeto, spero resteremo con soli 4 centrali, ma credo alla fine saranno 5 come abbiamo sempre avuto negli ultimi 8 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

il fatto delle liste è importante ma relativo. Ogni anno si diceva "abbiamo solo tot posti" eppure la rosa è stata finora sempre piu larga della lista. E a turno restavano fuori lista una volta Lichtsteiner, una volta Spinazzola, una volta Cuadrado, perché un giocatore scassato su 23 ce lo hai sempre.

Ripeto, spero resteremo con soli 4 centrali, ma credo alla fine saranno 5 come abbiamo sempre avuto negli ultimi 8 anni

 

 

Iniziare la stagione con 5 centrali sarebbe da incompetenti assurdi, specie considerando che uno sara' un ragazzo di 20 anni, per quanto forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Mi piace moltissimo. 

 

Se viene per fare il quinto è quasi sprecato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Inviato (modificato)

Ora è ufficiale.

18 mln al sassuolo

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...