Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

No mi sono solo immedesimato in quello che potrebbe pensare Ronaldo per scegliere di andare via 

Non fare questo lavoro di immedesimazione che, a quanto pare, ti riesce davvero male, ma attieniti ai fatti concreti e non frutto delle tue fantasie da calura di agosto.

 

Fatto 1:

2 Agosto, dopo la vittoria del suo secondo scudetto in maglia bianconera Cristiano Ronaldo dichiara "Non vedo l'ora di provare a vincere il terzo!"

 

Fatto 2:

7 Agosto, dopo l'eliminazione con il Lione il presidente Andrea Agnelli dichiara che Cristiano Ronaldo "sarà uno dei pilastri da cui ripartire nella prossima stagione". Per di più smentisce le voci provenienti dalla Francia.

 

 

Queste sono cose fattuali. Incontrovertibili. Concrete.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Se dovesse andarsene non mi straccerei le vesti. 
Quando se ne andrà via, e con lui molti sponsor, riducendo il nostro fatturato di un terzo, ne riparleremo se ti straccerai le vesti o meno...
Il tempo delle scelte riguarda la società, ed il suo post instagram è una critica nemmeno tanto velata al vecchio allenatore, auspicando l'arrivo di un mister con la mentalità vincente da Juve!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Sogno ha scritto:

Non fare questo lavoro di immedesimazione che, a quanto pare, ti riesce davvero male, ma attieniti ai fatti concreti e non frutto delle tue fantasie da calura di agosto.

 

Fatto 1:

2 Agosto, dopo la vittoria del suo secondo scudetto in maglia bianconera Cristiano Ronaldo dichiara "Non vedo l'ora di provare a vincere il terzo!"

 

Fatto 2:

7 Agosto, dopo l'eliminazione con il Lione il presidente Andrea Agnelli dichiara che Cristiano Ronaldo "sarà uno dei pilastri da cui ripartire nella prossima stagione". Per di più smentisce le voci provenienti dalla Francia.

 

 

Queste sono cose fattuali. Incontrovertibili. Concrete.

 

sì ma quello che non mi fa ben sperare è la scelta fatta per il nostro allenatore non quello che è dichiarato da aa o altri

 

ronaldo vuole un'altra cl + pallone d'oro e alla svelta

 

anche se lui ha sempre parlato dei 7 palloni d'oro e forse 7 cl  come suo sogno/obiettivo

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi

non andrà via

se leggete il suo post IG, Cristiano scrive le stesse identiche frasi che AA pronuncia nel post gara di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14366 messaggi

Agnelli ha detto chiaramente che è un pilastro della Juventus. Il resto è chiacchiericcio estivo, che sia francese, italiano, spagnolo, estone, sempre chiacchiericcio rimane. E tra Andrea Agnelli e il chiacchiericcio, io scelgo ancora il primo. Poi fate un po' come vi pare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

sì ma quello che non mi fa ben sperare è la scelta fatta per il nostro allenatore non quello che è dichiarato da aa o altri

Ed è qui che sbagli.

Dovresti dar peso alle parole dei due diretti interessati, ovvero il presidente del club Andrea Agnelli ed il calciatore Cristiano Ronaldo.

Punto.

Il resto sono solo tue elucubrazioni mentali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14366 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

non andrà via

se leggete il suo post IG, Cristiano scrive le stesse identiche frasi che AA pronuncia nel post gara di CL...

Utilizza sempre il "noi", più chiaro di così mi sembra difficile. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2020
751 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me ad ottobre ha considerato seriamente l'idea di andare via (da questo sono partite le voci in Francia), ma francamente adesso mi sembra molto improbabile.

Inutile dire che perderlo sarebbe una catastrofe.

Modificato da -Replicante-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ed è qui che sbagli.

Dovresti dar peso alle parole dei due diretti interessati, ovvero il presidente del club Andrea Agnelli ed il calciatore Cristiano Ronaldo.

Punto.

Il resto sono solo tue elucubrazioni mentali.

 

sì ma l'annuncio di prilo è arrivato dopo quel post

 

se lui già sapeva..ok

 

altrimenti....finchè non vedo non credo

 

poi ripeto c'è anche la sessione di gennaio

 

i media dicevano che nello scorso dicembre il psg si fece avanti, mica l'ho detto io ...secondo me valuta come gira la squadra sino a gennaio

 

spero ovviamente resti, dato che affido solo a lui le mie speranze, non certamente a chi non ha mai allenato

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

a me piacerebbe sapere se il rapporto costi/benefici, sotto tutti i punti di vista, ha reso conveniente il suo acquisto. Come si fa in una azienda normale. Lo dico seriamente, perchè ancora oggi non l'ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

a me piacerebbe sapere se il rapporto costi/benefici, sotto tutti i punti di vista, ha reso conveniente il suo acquisto. Come si fa in una azienda normale. Lo dico seriamente, perchè ancora oggi non l'ho capito. 

Sì perché senza di lui ottavi e soprattutto nono scudetto non li avremmo vinti

 

La sua fame e motivazione oltre che qualità ci hanno salvato da gennaio 2019 praticamente 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

sì ma l'annincio di prilo è arrivato dopo quel post

 

se lui già sapeva..ok

 

altrimenti....finchè non vedo non credo

 

poi ripeto c'è anche la sessione di gennaio

 

i media dicevano che nello scorso dicembre il psg si fece avanti, mica l'ho detto io ...secondo me valuta come gira la squadra sino a gennaio

 

spero ovviamente resti, dato che affido solo a lui le mie speranze, non certamente a chi non ha mail allenato

Quindi secondo te Cristiano Ronaldo ed i senatori non erano a conoscenza della scelta di Pirlo? Ma la vuoi finire di scrivere assurdità?

 

Sessione di gennaio per un trasferimento di Ronaldo.

 

Voglio sperare tu sia un teenager che si è affacciato da poco al mondo perché dimostri molta immaturità.

Ti auguro un buon prosieguo di giornata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Quindi secondo te Cristiano Ronaldo ed i senatori non erano a conoscenza della scelta di Pirlo? Ma la vuoi finire di scrivere assurdità?

 

Sessione di gennaio per un trasferimento di Ronaldo.

 

Voglio sperare tu sia un teenager che si è affacciato da poco al mondo perché dimostri molta immaturità.

Ti auguro un buon prosieguo di giornata.

 

Grazie anche a te .ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

a me piacerebbe sapere se il rapporto costi/benefici, sotto tutti i punti di vista, ha reso conveniente il suo acquisto. Come si fa in una azienda normale. Lo dico seriamente, perchè ancora oggi non l'ho capito. 

ma scherzi?

le vagonate di follower, i milioni dagli sponsor, sei la squadra sulla bocca di tutti, hai il giocatore più forte della storia dell'umanità fino a Proxima Centauri che segna vagonate di gol!!

cosa vuoi di più? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Se confermavano Sarri,per me se ne andava !! Con l’arrivo di Pirlo,mi sento più tranquillo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
14 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ma scherzi?

le vagonate di follower, i milioni dagli sponsor, sei la squadra sulla bocca di tutti, hai il giocatore più forte della storia dell'umanità fino a Proxima Centauri che segna vagonate di gol!!

cosa vuoi di più? 

 

chiedevo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Utilizza sempre il "noi", più chiaro di così mi sembra difficile. 

Ma infatti è palese ciò che intendeva. 

Ma c'è e ci sarà sempre qualcuno che farà passare queste parole per altro come hanno già fatto con i vari titoloni!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Fiducioso che resti.

Certo non ha messo il classico finoallafine, però non mi sembra il messaggio di uno che chiude la storia con un club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...