Jump to content
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2019)

Recommended Posts

3,340 posts
20 minutes ago, Torbida Morena said:

Marotta ha umiliato e massacrato Paratici a questo giro. Vediamo che succederà a gennaio.

Boh ho visto Cagliari vs Inter, e l'unico che mi ha impressionato e' Sensi. Il resto e' stato abbastanza mediocre e l'Inter non meritava di vincere (mentre la Juve ha preso a pallonate il Napoli come gioco ed occasioni).

• Thanks 1

32,326 posts
15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Da ora in poi gli esuberi non sono un problema della Juventus ma dei giocatori stessi che sono rimasti e sanno benissimo della situazione poiché la società , sono sicuro sarà stata molto chiara 

Domani sapremo chi stará fuori dalle liste e per me saranno manzu e Cuadrado 

De Sciglio tra 10 giorni sosterrà nuovi esami, abbiamo tre terzini  ne lasciamo uno fuori dalla lista?

Per me sarebbe una follia. 

Edited by #TeamParatici

5,859 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

tenere higuain e dybala e non prendere lukaku per me è il colpaccio di questo mercato

Posso anche concordare, ma certamente non è merito di Paratici sefz 

38,173 posts
Adesso, Andrew ha scritto:

Boh ho visto Cagliari vs Inter, e l'unico che mi ha impressionato e' Sensi. Il resto e' stato abbastanza mediocre e l'Inter non meritava di vincere (mentre la Juve ha preso a pallonate il Napoli come gioco ed occasioni).

se cerri avesse capito qual era la porta nella quale segnare (ha segnato nella sua e calciato fuori da quella dell'inter da 8 metri .asd ) sarebbe finita 2-1 per il cagliari 

• Haha 1

19 posts

Esser riusciti a convincere Icardi ad andarsene, anche se in semplice prestito, a questo punto è un'ottima cosa per l'Inter. Comunque liberarsi degli esuberi in semplice prestito non è il massimo della vita, nella maggioranza dei casi sono problemi solo rinviati per l'anno successivo. 

5,859 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

se cerri avesse capito qual era la porta nella quale segnare (ha segnato nella sua e calciato fuori da quella dell'inter da 8 metri .asd ) sarebbe finita 2-1 per il cagliari 

L'involuzione di tale giocatore ha dell'incredibile. Quando era minorenne era considerato un potenziale campione. Oggi francamente non capisco come possa giocare in A

38,173 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Posso anche concordare, ma certamente non è merito di Paratici sefz 

alla fine conta il risultato. lukaku non mi piace per niente, anche ieri ha fatto pietà....ha perso due palloni da scarpone in mezzo al campo con stop a inseguire, per non parlare dell'occasione sprecata davanti alla porta

higuain gli piscia in testa dal k2 e lo centra fino all'ultima goccia 

• Like 2

1,219 posts
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Mah... prima si prendeva per il chiulo il real per le figurine, ora sento lamenti perché praticamente non si sono prese... di fatto questa rosa la migliori solo con neymar o pogba, gli unici di valore assoluto, che sono stati veramente sul mercato almeno qualche minuto...  che poi lo scorso anno il 99% a dire che mancavano due cc ed un centrale, abbiamo preso preso due cc di livello altissimo, ed il migliore giovane al mondo sul mercato... mi dispiace ma a neyamr e pogba non ci siamo arrivati... sarà serie b sicura... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

esageruma nen..... sefz

9,103 posts

Non parlo delle entrate perché per me non c e nemmeno gara fra Inter e Juve a nostro favore chiaramente

Uscite 

Paratici 

Kean spinazzola cancelo pellegrini 

TOT 125 MILIONI plusvalenze oltre 80

Marotta 

Icardi perisic Nainggolan Joao Mario dalbert 

TOTALE - 1.      plusvalenze. 

Mi pare chiaro che la realtà sia che Marotta ha tritato paratici 

ragazzi VOI siete fuori dalla realtà su .sisi

sefz

• Like 3
  • Thanks 1

5,859 posts

alla fine conta il risultato. lukaku non mi piace per niente, anche ieri ha fatto pietà....ha perso due palloni da scarpone in mezzo al campo con stop a inseguire, per non parlare dell'occasione sprecata davanti alla porta

higuain gli piscia in testa dal k2 e lo centra fino all'ultima goccia 

eh, ma il nostro eroe lo aveva preso... Sono contento anche io dell'esito. Un pò meno della gestione del mercato da parte di paratici. E la situazione dei terzini un pò mi preoccupa. 

64,673 posts
1 minute ago, 444 said:

esageruma nen..... sefz

Se li hai visti giocare non si esagera per nulla...  poi si può discutere sul carattere (rabiot) e sulla tenuta fisica (ramsey) ma a bocce ferme sono dei signori centrocampisti... 

Edited by gianky99

38,173 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

L'involuzione di tale giocatore ha dell'incredibile. Quando era minorenne era considerato un potenziale campione. Oggi francamente non capisco come possa giocare in A

ma infatti, ma anche adesso a tratti fa cose interessanti, poi sparisce completamente

5,859 posts

ma infatti, ma anche adesso a tratti fa cose interessanti, poi sparisce completamente

Io gli auguro, da tempo, di ripercorrere la carriera di Toni. Ma ho perso le speranze

38,173 posts
Adesso, Ein ha scritto:

eh, ma il nostro eroe lo aveva preso... Sono contento anche io dell'esito. Un pò meno della gestione del mercato da parte di paratici. E la situazione dei terzini un pò mi preoccupa. 

eh de sciglio purtroppo lo sappiamo che non è affidabile fisicamente...

comunque se sarri vuole un terzino bloccato a dx, meglio can di cuadrado...e anzi un cavallo come can che è fisicamente forte e ha comunque buona progressione per me potrebbe affermarsi in quel ruolo 

• Like 1

9,103 posts
5 minuti fa, cargo ha scritto:

Mmm... con la situazione terzini e la fragilità di desci non credo salti 4drado.

Manzo e un centrocampista, quale non lo so.

Demiral e soprattutto  emre can in emergenza per queste 6 partite 

Da gennaio se ne riparla se la catena si dimostrerà corta per via degli infortuni 

177 posts

Secondo me stiamo fuori...ditemi un attacco più forte di ronaldo dybala Costa higuain tutti al top 

• Like 1

5,859 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

eh de sciglio purtroppo lo sappiamo che non è affidabile fisicamente...

comunque se sarri vuole un terzino bloccato a dx, meglio can di cuadrado...e anzi un cavallo come can che è fisicamente forte e ha comunque buona progressione per me potrebbe affermarsi in quel ruolo 

Boh... A can terzino ci crederò quando lo vedrò.....

38,173 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Io gli auguro, da tempo, di ripercorrere la carriera di Toni. Ma ho perso le speranze

io sono di brescia e toni l'ho visto anche in allenamento...a brescia si vedeva il potenziale, ma nessuno avrebbe detto sarebbe diventato tanto forte

ebbe un ruolo importante mazzone, nel costruirlo mentalmente e farlo crescere nei movimenti (allenatore sottovalutato il sor carletto, anche il signore nel tuo avatar ricorda sempre di essere cresciuto con er magara in panchina .asd )

14,985 posts
1 minuto fa, Till..the..End ha scritto:

Secondo me stiamo fuori...ditemi un attacco più forte di ronaldo dybala Costa higuain tutti al top 

Cronaldo Higuaìn Dybala Costa e Mandzukic

47,715 posts
8 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sì ma anche sensi entra in forma prima perché piccolino, ogni anno è così 

• Like 2

9,103 posts
6 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

De Sciglio tra 10 giorni sosterrà nuovi esami, abbiamo tre terzini  ne lasciamo uno fuori dalla lista?

Per me sarebbe una follia. 

Dipende quanto sta fuori de Sciglio

Se sanno che sta fuori 40 giorni rischia lui se sta fuori 15 per me Cuadrado con emre can e demiral in emergenza per queste sei partite

1,694 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non parlo delle entrate perché per me non c e nemmeno gara fra Inter e Juve a nostro favore chiaramente

Uscite 

Paratici 

Kean spinazzola cancelo pellegrini 

TOT 125 MILIONI plusvalenze oltre 80

Marotta 

Icardi perisic Nainggolan Joao Mario dalbert 

TOTALE - 1.      plusvalenze. 

Mi pare chiaro che la realtà sia che Marotta ha tritato paratici 

ragazzi VOI siete fuori dalla realtà su .sisi

sefz

Se poi il Kean è quello della partita coi Wolves non dico che gli ha tirato il pacco ma quasi.

• Haha 2

64,673 posts
1 hour ago, carlosti said:

Tenere kean un altro anno, no vero?

Sarebbe stato uno sforzo che una società come la Juventus non si poteva permettere....

Giusto per le liste... abbiamo un attacco che, sgraat, tranne cataclismi è strapieno, e lui sembra pure una testina non proprio facile da gestire... non dimentichiamoci, poi, che potrebbe essere anche un favore a raiola averlo ceduto... 

5,859 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

io sono di brescia e toni l'ho visto anche in allenamento...a brescia si vedeva il potenziale, ma nessuno avrebbe detto sarebbe diventato tanto forte

ebbe un ruolo importante mazzone, nel costruirlo mentalmente e farlo crescere nei movimenti (allenatore sottovalutato il sor carletto, anche il signore nel tuo avatar ricorda sempre di essere cresciuto con er magara in panchina .asd )

Carletto ha fatto il calcio. Nel bene e nel male. Molti allenatori lo hanno semplicemente guardato da lontano. 

• Like 1

38,173 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Cronaldo Higuaìn Dybala Costa e Mandzukic

no dai manzo no per piacere, abbiamo appena ricominciato a giocare veloci e palla a terra...basta crossoni e lentezza

c'è bernardeschi piuttosto di manzo

l'attacco va dosato bene in termini di energie, vanno rilanciati dybala e bernardeschi, per far rifiatare costa e higuain e averli pronti nei match chiave

poi magari dybala può ritagliarsi uno spazio importante, bernardeschi penso possa venire utile nei match con le piccole e in alcuni spezzoni in partite più importanti dove servono polmoni e copertura

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...