Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Bayer 04 Leverkusen Fußball 3-0

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buonasera ragazzuoli....chi è così gentile da farmi un riassuntino sulle parole del mister e soprattutto la probabile formazione per domani ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
2 ore fa, MisfortunateSon ha scritto:

Sono due anni che usciamo ai quarti, ergo siamo stabilmente tra le prime 8. Aggiungici un'altra inglese (totthenam) il PSG (grande incompiuta ma squadra di livello assoluto) e il suo Chelsea, che lui sicuramente include in questa top ten per una questione affettiva ma che è partita male quest'anno

E hai le dieci squadre

ne puoi avere anche 20 man mano che giochi ci mancherebbe, ma ai nastri di partenza non ci sono assolutamente 11 squadre

 

ma 7-8 [

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, ILRRE ha scritto:

L' ultima di camionato Hanno giocato con :

 

-------------------Hradecky

Weiser - Dragovic - Bender - Sinkgraven

------------Aranguiz - Baumgartlinger

--------Havertz - Amiri - Volland

-----------------------Alario

 

mentre in Champions avevano giocato con Bailey e Bellarabi come ali e Volland prima punta.... ma appunto, pare che manchino entrambe le ali titolari. Una maglia andrà di sicuro ad Amiri e l' altro posto se lo giocano Alario/Diaby/Paulinho

 

 

 

ILRRE secondo giocheranno Diaby e Tah al posto di Amori e Bender.....la loro velocità, ti ripeto, mi preoccupa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Il Barcellona sosteneva Messi Neymar Suarez
Il Real Benzema Bale Ronaldo 
Il Liverpool Firmino Manè Salah


Perché alcuni ritengono che Dybala Higuain Ronaldo non sia sostenibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34832 messaggi
1 ora fa, kefeo ha scritto:

diciamo che potrebbe essere una motivazione in più 

per me è sempre stimolante 

non sottovaluto mai il campionato

tanto più che la champions' a meno che non hai una squadra nettamente superiore il che per noi non è, è sempre una lotteria

Si però parliamoci chiaro, perde sicuramente di valore vincere continuamente il campionato, sono già 8 di fila. Quest'anno voglio il nono solo perché c'è Conte come avversario che allena quella squadra di M***A che ha come DG uno che ha fatto andare via Conte 5 anni prima era già in accordo con le fogne quando ancora lavorava con noi. Considero SuperCoppa Italiana e Coppa Italia due sputacchiere, zero valore, il campionato sta diventando monotono, onestamente riuscissimo a vincere il nono, l'anno prossimo mi concentrerei sulla Champions. Voglio il nome JUVENTUS su qualcosa di valore europeo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34832 messaggi
9 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Il Barcellona sosteneva Messi Neymar Suarez
Il Real Benzema Bale Ronaldo 
Il Liverpool Firmino Manè Salah


Perché alcuni ritengono che Dybala Higuain Ronaldo non sia sostenibile?

Nei primi 3 esempi hai citato 6 campioni e 3 fenomeni, nel tridente della Juve c'è un fenomeno, un ex calciatore e uno che stiamo ancora aspettando di capire cosa sia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, ILRRE ha scritto:

L' ultima di camionato Hanno giocato con :

 

-------------------Hradecky

Weiser - Dragovic - Bender - Sinkgraven

------------Aranguiz - Baumgartlinger

--------Havertz - Amiri - Volland

-----------------------Alario

 

mentre in Champions avevano giocato con Bailey e Bellarabi come ali e Volland prima punta.... ma appunto, pare che manchino entrambe le ali titolari. Una maglia andrà di sicuro ad Amiri e l' altro posto se lo giocano Alario/Diaby/Paulinho

 

 

 

ILRRE secondo giocheranno Diaby e Tah al posto di Amori e Bender.....la loro velocità, ti ripeto, mi preoccupa .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Domani partita difficile, loro corrono tanto e giocano a calcio...dopo la sconfitta in casa con i russi sono all'ultima spiaggia per la qualificazione, prevedo molti gol da entrambe le parti. 

Ai cessi penseremo da mercoledì, domani sera sono tre punti fondamentali.

Modificato da Castigamatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Saro stupido io ma se abbiam necessita di segnare non tolgo mai douglas costa che non fa tanti gol ma hai la percezione con lui che il gol e sempre nell aria

 

Altro che tridente pesante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Scusate, ma dove daranno la partita?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
1 minuto fa, totojuve ha scritto:

Scusate, ma dove daranno la partita?

 

 

Canale 5 se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

 

Canale 5 se non erro

credo pure su Skyfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Si però parliamoci chiaro, perde sicuramente di valore vincere continuamente il campionato, sono già 8 di fila. Quest'anno voglio il nono solo perché c'è Conte come avversario che allena quella squadra di M***A che ha come DG uno che ha fatto andare via Conte 5 anni prima era già in accordo con le fogne quando ancora lavorava con noi. Considero SuperCoppa Italiana e Coppa Italia due sputacchiere, zero valore, il campionato sta diventando monotono, onestamente riuscissimo a vincere il nono, l'anno prossimo mi concentrerei sulla Champions. Voglio il nome JUVENTUS su qualcosa di valore europeo.

 

Per qualcosa si deve pur giocare. Se non si vince... si perde .asd 

 

Tralasciare il campionato per "concentrarsi" sulla coppa lo reputo inapplicabile all'atto pratico. La coppa sono se ti va strabene una dozzina di partite l'anno alla fine. E per perder tutto basta un singolo episodio in una singola partita. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per qualcosa si deve pur giocare. Se non si vince... si perde .asd 

 

Tralasciare il campionato per "concentrarsi" sulla coppa lo reputo inapplicabile all'atto pratico. La coppa sono se ti va strabene una dozzina di partite l'anno alla fine. E per perder tutto basta un singolo episodio in una singola partita. 

E a noi quel singolo episodio in una singola partita ci capita da sempre, e quando non ci capita lo facciamo capitare noi .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34832 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per qualcosa si deve pur giocare. Se non si vince... si perde .asd 

 

Tralasciare il campionato per "concentrarsi" sulla coppa lo reputo inapplicabile all'atto pratico. La coppa sono se ti va strabene una dozzina di partite l'anno alla fine. E per perder tutto basta un singolo episodio in una singola partita. 

Il Milan delle 7 Champions ci riusciva, programmava la stagione solo per la Champions e qualificandosi per quella dopo. Mi va bene vincere il nono di fila perché Conte allena le fogne, mi va bene anche vincere il decimo perché così hai fatto cifra tonda, ma é arrivato il momento di vincere in Europa.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il Milan delle 7 Champions ci riusciva, programmava la stagione solo per la Champions e qualificandosi per quella dopo. Mi va bene vincere il nono di fila perché Conte allena le fogne, mi va bene anche vincere il decimo perché così hai fatto cifra tonda, ma é arrivato il momento di vincere in Europa.

Ma il Milan degli olandesi era una squadra imparagonabile alla Juve di oggi. Quel Milan fu una delle squadre più forti di tutti i tempi. E in più le avversarie veramente forti in quel periodo erano molte meno rispetto ad oggi. Noi non siamo, ad oggi, nella posizione di programmare. Poi se per qualche congiunzione astrale a marzo dovessimo essere fuori dalla lotta scudetto e ancora in corsa per la Champions, allora si che a quel punto si farebbe una scelta netta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Firmereste scudetto a Gonde e Champions a noi? sefz 

 

Così possiamo rispolverare il coro che gli facevano i milanisti nel 2007 (lo scudetto mettilo nel c**o) .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Firmereste scudetto a Gonde e Champions a noi? sefz 

 

Così possiamo rispolverare il coro che gli facevano i milanisti nel 2007 (lo scudetto mettilo nel c**o) .asd 

 

Per la Champions lo farei vincere a Conte anche con 200 punti .asd

 

Anche perché per mia sensazione personale una volta che ci sbloccheremo in questa competizione possiamo vincerne di più riscattandoci da quelle perse. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
35 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il Milan delle 7 Champions ci riusciva, programmava la stagione solo per la Champions e qualificandosi per quella dopo. Mi va bene vincere il nono di fila perché Conte allena le fogne, mi va bene anche vincere il decimo perché così hai fatto cifra tonda, ma é arrivato il momento di vincere in Europa.

 

Beh, molta della differenza del rendimento europeo tra noi ed il Milan è stata puramente nell'efficacia nell'ultima partita, più che nello svolgimento di un programma.

Conto tre coppe che erano totalmente alla nostra portata, che avremmo potuto vincere, una proprio ai loro danni (e loro da sette sarebbero passati a sei), se fossimo stati solo più... non so cosa di più. Con cinque coppe in bacheca parleremmo d'altro. Ma è andata così. 

 

E ricordiamoci sempre che in uno dei nostri periodi migliori, gli anni attorno a Capello, con una squadra a memoria di otto finalisti mondiali, abbiamo perso tra distruzione e ricostruzione almeno almeno otto anni di competività europea. Non sono pochi. E' lo stesso periodo che separa più o meno il Milan della sua ultima coppa dal disastro che è oggi. Se ci fosse stato un periodo analogo negli anni d'oro del Milan oggi conterebbero quattro o cinque coppe di meno. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
17 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Firmereste scudetto a Gonde e Champions a noi? sefz 

 

Così possiamo rispolverare il coro che gli facevano i milanisti nel 2007 (lo scudetto mettilo nel c**o) .asd 

 

Personalmente son poco avvezzo alle firme. Mi piace di più lottare sui traguardi al buio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
36 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il Milan delle 7 Champions ci riusciva, programmava la stagione solo per la Champions e qualificandosi per quella dopo. Mi va bene vincere il nono di fila perché Conte allena le fogne, mi va bene anche vincere il decimo perché così hai fatto cifra tonda, ma é arrivato il momento di vincere in Europa.

E no me sono anche rotto le palle degli scudi...a me va bene vincere la cl e basta...poi certo che vincere avanti a conte mi farebbe godere...ma se dovesso scegliere meglio 1 cl che 2 o 3 scudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Basta con questo c**** di conte....qui si parla di Champions ragazzi, ci piace proprio nominarlo ogni 3x2 quel parrucchino ?

Dai pensiamo a domani....fino a stamattina anch'io pensavo più a domenica che a domani, ma l'avvicinamento al match con i crucchi mi sta facendo salire la tensione alle stelle ! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
32 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Firmereste scudetto a Gonde e Champions a noi? sefz 

 

Così possiamo rispolverare il coro che gli facevano i milanisti nel 2007 (lo scudetto mettilo nel c**o) .asd 

Anche x 2 scudo a  conte...firmerei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Non so dove chiedere....chi può dirmi orario e diretta TV della youth league domani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...