Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Paratici aveva preso anche Haland a prezzi stracciati poi il ragazzo ha deciso di giocare invece di andare in prestito. Quando sei una grande squadra non puoi garantire minuti a 18 anni e molti di questi preferiscono altri lidi. Ma tranquillo Paratici li conosce eccome.

 

 

si ma rammentatemi voi una volta in cui ha indovinato un talento che non conosceva nessuno

 

per ora ha pres soltanto Romero, a 20 mln e non appiamo nemmeno se sia buono o un bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
22 minuti fa, Shaft ha scritto:

L'ennesimo fenomeno da Serie A di squadra da media bassa classifica. L'anno scorso si chiamava Piatek, quest'anno Kulusevski.

 

può darsi ma a me Piatek cmq non dispiacerebbe, anche come alternativa o ricambio a CR7 o Higuain, mettilo in una grande squadra e ti fa 15-20 gol a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

può darsi ma a me Piatek cmq non dispiacerebbe, anche come alternativa o ricambio a CR7 o Higuain, mettilo in una grande squadra e ti fa 15-20 gol a stagione

La serie A produce ZERO talenti da anni ormai. É l'unico campionato dove non si deve più comprare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
46 minuti fa, Shaft ha scritto:

L'ennesimo fenomeno da Serie A da squadra da media bassa classifica. L'anno scorso si chiamava Piatek, quest'anno Kulusevski.

 

Ma Kulu ha 18 anni e gioca in prestito nel Parma, non capisco questa etichetta così definitiva .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Prima cosa io ho parlato di prospetti come.K. che ad oggi non sono all'altezza della rosa a disposizione.  I fenomeni per me sono i De Ligto i Pogba che nonostante la giovane età possono tranquillamente stare nella rosa.

Quanti giocatori giovani acquistano i Real o i Barca a 30. O più mil. Per darli in prestito al Sassuolo di turno: 0 .

Non sono stato io a dire Barella e Sensi non hanno il pedigree internazionale ma un certo Conte che capisce di calcio più di me e di te messi insieme.

I Ramsey,Rabiot e Bernardeschi sono tutti nazionali e hanno esperienza nazionale internazionale  che uno ragazzino di 19 anni non può avere e te me li paragoni a guaglioncelli che non hanno neanche un pelo di barba? 

Il Barella titolare da noi e un tuo parere e qui si capisce quanto sai di calcio. Matuidi e Can gli mangiano la pappa in capo a Barella non scherziamo per favore. 

Ragazzo mio, il Real Madrid sta crescendo in casa Vinicius Rodrygo e Valverde. Valverde 21 anni schierato TITOLARE nel Clàsico, sfida ben più difficile del 70% delle partite di champions. Valverde proveniente dal Deportivo la Coruna. Il Barcellona sta crescendo DeJong, che ha tolto il posto a Rakitic e Ansu Fati che una settimana fa ha eliminato la capolista della serie A. Perché non li danno in prestito secco al Sassuolo di turno? Perché ci vedono lungo sui giovani. Sanno che quella è gente forte che può dare molto. Uno il giovane lo da al Sassuolo se capisce di aver preso una sega. 

 

Sta gente qua ha meno ESPERIENZA INTERNAZIONALE di Rabiot e Bernardeschi, ed è stata cresciuta in casa o viene da squadre semisconosciute (l'unica eccezione è DeJong). 

 

Non serve ricordarti che Pogba 22enne scarto dello United tolse il posto a MARCHISIO, mentre ora Rabiot non riesce a togliere il posto a Matuidi. E quanti peli di barba aveva Pogba? 

 

Su Barella è sì una mia opinione, ma ammetto che il giocatore mi piace ed è molto futuribile. Possiamo discuterne pacatamente senza che tu debba fare lo zoticone. Ora ti chiedo: Barella è un cc abbastanza tecnico, di grande dinamismo, un discreto tiro da fuori ed è instancabile. Chiaro che se me lo paragoni a Kroos è un cesso a pedali, ma unisce in sé un certo numero di caratteristiche che al nostro centrocampo mancano disperatamente (Matuidi difatti è in calo), e che ad alcuni nostri centrocampisti MANCANO. 

Modificato da Brahms
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22571 messaggi

Non ho visto la partita ma ho letto che ha fatto l'ennesimo assist. Al minuto 93. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1376 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto che ha fatto l'ennesimo assist. Al minuto 93. 

L'ho vista io, dato che c'erano Tonali e Kulusevski,.

Tonali non mi è piaciuto. Kulusevski ha giocato benino, soprattutto corre come un dannato, fino alla fine.

L'assist è stato un cross in area, niente di che.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma Kulu ha 18 anni e gioca in prestito nel Parma, non capisco questa etichetta così definitiva .asd

Non é definitiva, ma ogni anno in Serie A sbuca fuori un fenomeno assoluto che gioca in una squadra di medio basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non é definitiva, ma ogni anno in Serie A sbuca fuori un fenomeno assoluto che gioca in una squadra di medio basso livello.

 

Ma scusami, il calcio è sempre stato così, non capisco la novità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
49 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma scusami, il calcio è sempre stato così, non capisco la novità .asd

Che trovo divertente che ogni anno ci sia il super fenomeno da comprare senza tenere conto che gioca in Serie A e in una squadra di media bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

si ma rammentatemi voi una volta in cui ha indovinato un talento che non conosceva nessuno

 

per ora ha pres soltanto Romero, a 20 mln e non appiamo nemmeno se sia buono o un bidone

Vidal, Pogba, Bentancur, Demiral (preso in compartecipazione con Sassuolo), Morata, Caldara (preso a poco e venduto a tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Ragazzo mio, il Real Madrid sta crescendo in casa Vinicius Rodrygo e Valverde. Valverde 21 anni schierato TITOLARE nel Clàsico, sfida ben più difficile del 70% delle partite di champions. Valverde proveniente dal Deportivo la Coruna. Il Barcellona sta crescendo DeJong, che ha tolto il posto a Rakitic e Ansu Fati che una settimana fa ha eliminato la capolista della serie A. Perché non li danno in prestito secco al Sassuolo di turno? Perché ci vedono lungo sui giovani. Sanno che quella è gente forte che può dare molto. Uno il giovane lo da al Sassuolo se capisce di aver preso una sega. 

 

Sta gente qua ha meno ESPERIENZA INTERNAZIONALE di Rabiot e Bernardeschi, ed è stata cresciuta in casa o viene da squadre semisconosciute (l'unica eccezione è DeJong). 

 

Non serve ricordarti che Pogba 22enne scarto dello United tolse il posto a MARCHISIO, mentre ora Rabiot non riesce a togliere il posto a Matuidi. E quanti peli di barba aveva Pogba? 

 

Su Barella è sì una mia opinione, ma ammetto che il giocatore mi piace ed è molto futuribile. Possiamo discuterne pacatamente senza che tu debba fare lo zoticone. Ora ti chiedo: Barella è un cc abbastanza tecnico, di grande dinamismo, un discreto tiro da fuori ed è instancabile. Chiaro che se me lo paragoni a Kroos è un cesso a pedali, ma unisce in sé un certo numero di caratteristiche che al nostro centrocampo mancano disperatamente (Matuidi difatti è in calo), e che ad alcuni nostri centrocampisti MANCANO. 

Ragazzo mio o leggi quello che ti scrivo p e inutile parlare con te. Ho detto che investire sui giovani anche x le.big e normale se questi sono fenomeni e Pogba,Vinicius Rodrygo e De Jong così come De Light lo sono e infatti non sono costati poco... K il Barca non te lo va a comprare perché le scommesse da 30 mil da prestare al Sassuolo di turno e non le comprano neppure loro. Barella e un giocatore discreto esaltato da un gioco corale ma se metti in quella squadra il nostro Emre Can ad esempio stai sicuro che Barella non vede più il campo.. Sensi uguale se lo paragoni ad un Pjanic e una pippa. Poi se vedi gli altri ti accorgi che e un buonissimo giocatore ma a confronto con i ns assolutamente non paragonabili.

Per quale motivo pensi voglia a tutti i costi un 33 enne come Vidal

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Che trovo divertente che ogni anno ci sia il super fenomeno da comprare senza tenere conto che gioca in Serie A e in una squadra di media bassa classifica.

 

Si ma il fenomeno lo prendi dalla squadra di media classifica, altrimenti ti costa 100 milioni o ancora peggio non te lo danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

 

Si ma il fenomeno lo prendi dalla squadra di media classifica, altrimenti ti costa 100 milioni o ancora peggio non te lo danno.

Poi magari spendi 40 pippe e ti ritrovi lo Schik il Gahliardini o il Conti di turno.

Nel mondo del calcione più facile trovare meteore che fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Vidal, Pogba, Bentancur, Demiral (preso in compartecipazione con Sassuolo), Morata, Caldara (preso a poco e venduto a tanto).

 

 

beh Vidal era già uno dei miglior giocatori della Bundesliga, Pogba gliel'ha portato Raiola, mica lo hanno scovato loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

 

Si ma il fenomeno lo prendi dalla squadra di media classifica, altrimenti ti costa 100 milioni o ancora peggio non te lo danno.

Ma non é vero, la Serie A vale zero come talenti, esiste una differenza enorme tra un talento o presunto tale di 19 anni della Liga e uno della Serie A.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Ragazzo mio o leggi quello che ti scrivo p e inutile parlare con te. Ho detto che investire sui giovani anche x le.big e normale se questi sono fenomeni e Pogba,Vinicius Rodrygo e De Jong così come De Light lo sono e infatti non sono costati poco... K il Barca non te lo va a comprare perché le scommesse da 30 mil da prestare al Sassuolo di turno e non le comprano neppure loro. Barella e un giocatore discreto esaltato da un gioco corale ma se metti in quella squadra il nostro Emre Can ad esempio stai sicuro che Barella non vede più il campo.. Sensi uguale se lo paragoni ad un Pjanic e una pippa. Poi se vedi gli altri ti accorgi che e un buonissimo giocatore ma a confronto con i ns assolutamente non paragonabili.

Per quale motivo pensi voglia a tutti i costi un 33 enne come Vidal

Evidentemente non hai capito nulla di quello che ho scritto. Va bene così dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma non é vero, la Serie A vale zero come talenti, esiste una dfferenza enorme tra un talento o presunto tale di 19 anni della Liga e uno della Serie A.

 

Ma devi contestualizzare, non è che tutti i talentini che esplodono all'estero sono tutti da Juventus eh..

Al tempo stesso sai quanti presunti campioncini sono venuti in Italia e hanno fatto ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
13 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma devi contestualizzare, non è che tutti i talentini che esplodono all'estero sono tutti da Juventus eh..

Al tempo stesso sai quanti presunti campioncini sono venuti in Italia e hanno fatto ridere..

Ok, sinceramente tu pensi che questo Kulusevski o come si chiama possa davvero essere utile alla Juve?. Se guardi come gioca sembra il classico giocatore molto fisico con qualche buon colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ok, sinceramente tu pensi che questo Kulusevski o come si chiama possa davvero essere utile alla Juve?. Se guardi come gioca sembra il classico giocatore molto fisico con qualche buon colpo.

 

Ma io voglio dire che OGGI non puoi sapere nulla di certo di un calciatore di 18 anni che sta giocando la prima stagione in Serie A, in prestito, al Parma. Tutto qui.

E' un bel talento come ce possono essere tanti altri in Italia e all'estero, vedremo che fine farà.

Ma da qui ad etichettarlo già come mediocre a priori solo perché gioca in Italia mi pare sbagliato. Se sta iniziando la carriera qui che colpa ha? .asd

Al tempo stesso non è che tutti i talentini che esplodono all'estero diventano grandi campioni da Juventus eh, sono discorsi relativi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma io voglio dire che OGGI non puoi sapere nulla di certo di un calciatore di 18 anni che sta giocando la prima stagione in Serie A, in prestito, al Parma. Tutto qui.

E' un bel talento come ce possono essere tanti altri in Italia e all'estero, vedremo che fine farà.

Ma da qui ad etichettarlo già come mediocre a priori solo perché gioca in Italia mi pare sbagliato. Se sta iniziando la carriera qui che colpa ha? .asd

Al tempo stesso non è che tutti i talentini che esplodono all'estero diventano grandi campioni da Juventus eh, sono discorsi relativi.

 

Ma é vero, dicevo solo che come ogni anno sbuca fuori un fenomeno da comprare assolutamente di una squadra di media classifica, che poi si rivela un bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma é vero, dicevo solo che come ogni anno sbuca fuori un fenomeno da comprare assolutamente di una squadra di media classifica, che poi si rivela un bidone.

 

Ma tu ne fai una prerogativa soltanto italiana, come se all'estero uscissero soltanto grandi talenti che sic confermano da big europea.

Intendo dirti che è tutto relativo, ci sono casi e casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma tu ne fai una prerogativa soltanto italiana, come se all'estero uscissero soltanto grandi talenti che sic confermano da big europea.

Intendo dirti che è tutto relativo, ci sono casi e casi.

Ma no, ovvio che non tutti i talenti di altri campionati son tutti da big europea. Ma siccome ritengo la Serie A non ad un buon livello, il presunto fenomeno da comprare va un pochino visto nell'annata e non solo in qualche buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Poi magari spendi 40 pippe e ti ritrovi lo Schik il Gahliardini o il Conti di turno.

Nel mondo del calcione più facile trovare meteore che fenomeni.

 

Certo, però poi siamo qua a chiederci il perchè gli altri hanno Sancho e compagnia bella mentre a noi tocca pagarli 80 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
38 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma no, ovvio che non tutti i talenti di altri campionati son tutti da big europea. Ma siccome ritengo la Serie A non ad un buon livello, il presunto fenomeno da comprare va un pochino visto nell'annata e non solo in qualche buona partita.

 

concordo con te, però con il tipo di caratteristiche e per come lo vedo io, lui si potrebbe affermare tranquillamente ad alti livelli

 

Poi magari sarà un flop, il rischio è alto ma se non rischiamo poi ci toccherà sempre pagarli cari i giovani campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...