Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
14 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

prendere perdio prendere.

 

Questo non è Piatek.

 

Ha diciannove anni. Lo vedo benissimo come mezzala offensiva.

 

Dalla serie A in questo momento prendo Kulusevskij e Tonali. FINE.

 

(oltre a Lautaro Martinez, ovviamente)

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2018
209 messaggi

Mamma mia speriamo, mi piace troppo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61552 messaggi

quindi questo sarebbe il giocatore per mettere una pezza a centrocampo?

 

annamo bene

 

ieri haaland per alcuni era troppo acerbo (uno che ha già segnato in champions, ecc...), oggi kulusesky viene considerato un colpaccio... mettetevi daccodo con voi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi

Grande colpo. Si parla di un possibile inserimento di Pjaca nella trattativa come contropartita al Parma per averlo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quindi questo sarebbe il giocatore per mettere una pezza a centrocampo?

 

annamo bene

 

ieri haaland per alcuni era troppo acerbo (uno che ha già segnato in champions, ecc...), oggi kulusesky viene considerato un colpaccio... mettetevi daccodo con voi stessi.

Momento...2 cose:

 

- l operazione avrebbe un esborso MOLTO diverso tra ingaggio cartellini e bonus a procuratori e genitori vari

 

- abbiamo 5 o 6 mezzali che non fanno gol o assist manco a piangere....a gennaio servirebbe piu un giocatore di questo tipo che un'altra punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61552 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Momento...2 cose:

 

- l operazione avrebbe un esborso MOLTO diverso tra ingaggio cartellini e bonus a procuratori e genitori vari

 

- abbiamo 5 o 6 mezzali che non fanno gol o assist manco a piangere....a gennaio servirebbe piu un giocatore di questo tipo che un'altra punta

 

e allora ripeto il concetto, forse mi sono espresso male io e sono stato poco chiaro

 

pensi che un ragazzino che ha fatto un po' di esperienza SOLO nel campionato italiano senza alcuna coppa in una ultraprovinciale per 6 mesi, potrebbe spostare qualche equilibrio in champions ?

 

cioè davvero ci affidiamo a un 19enne per invertire la tendenza negativa del centrocampo? pure fosse solo in campionato?

 

per carità se lo prendono tutto di guadagnato, ma non mi aspetto niente da questo onestamente, tranne se non si dimostra il nuovo kross, ma ne dubito.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Kulusevski vicinissimo alla Juventus, operazione da 35 mln + bonus, al giocatore contratto da 5 anni 

 

 

Ma pare da giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

e allora ripeto il concetto, forse mi sono espresso male io e sono stato poco chiaro

 

pensi che un ragazzino che ha fatto un po' di esperienza SOLO nel campionato italiano senza alcuna coppa in una ultraprovinciale per 6 mesi, potrebbe spostare qualche equilibrio in champions ?

 

cioè davvero ci affidiamo a un 19enne per invertire la tendenza negativa del centrocampo? pure fosse solo in campionato?

 

per carità se lo prendono tutto di guadagnato, ma non mi aspetto niente da questo onestamente, tranne se non dimostra il nuovo kross, ma ne dubito.

A gennaio non penso nessun big si muova

 

Allora tanto vale portarsi avanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e allora ripeto il concetto, forse mi sono espresso male io e sono stato poco chiaro

 

pensi che un ragazzino che ha fatto un po' di esperienza SOLO nel campionato italiano senza alcuna coppa in una ultraprovinciale per 6 mesi, potrebbe spostare qualche equilibrio in champions ?

 

cioè davvero ci affidiamo a un 19enne per invertire la tendenza negativa del centrocampo? pure fosse solo in campionato?

 

per carità se lo prendono tutto di guadagnato, ma non mi aspetto niente da questo onestamente, tranne se non si dimostra il nuovo kross, ma ne dubito.

Beh è molto forte questo giocatore comunque. Il primo anno Pogba spostò abbastanza. Non voglio fare paragoni così scomodi senza ancora aver l'ufficialità, però se un giocatore è forte è forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Personalmente l ho visto poco

 

Quella corsa dinoccolata...quel fisico...quel sinistro....de bruyne...o ibberna? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Non dico nulla finché non è ufficiale.Ma per età e caratteristiche è il prototipo del giocatore moderno che c serve .Puo giocare ovunque ha cambio di passo importante qualità che nella nostra rosa manca  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Personalmente l ho visto poco

 

Quella corsa dinoccolata...quel fisico...quel sinistro....de bruyne...o ibberna? .asd

Di Ibberna ha poco per me , Lo svedese mi sembra più reattivo nel primo passo è più veloce , mentre ibberna a Firenze aveva un piede più dolce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Di Ibberna ha poco per me , Lo svedese mi sembra più reattivo nel primo passo è più veloce , mentre ibberna a Firenze aveva un piede più dolce

mi sembra anche molto più tecnico de iBBerna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e allora ripeto il concetto, forse mi sono espresso male io e sono stato poco chiaro

 

pensi che un ragazzino che ha fatto un po' di esperienza SOLO nel campionato italiano senza alcuna coppa in una ultraprovinciale per 6 mesi, potrebbe spostare qualche equilibrio in champions ?

 

cioè davvero ci affidiamo a un 19enne per invertire la tendenza negativa del centrocampo? pure fosse solo in campionato?

 

per carità se lo prendono tutto di guadagnato, ma non mi aspetto niente da questo onestamente, tranne se non si dimostra il nuovo kross, ma ne dubito.


Casemiro era un signor nessuno, mandato in prestito al Porto e che non giocava i primi mesi. 

Poi Zidane ebbe l'intuizione ed è diventato il giocatore che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61552 messaggi

vabbè mi fido di voi, io l'ho visto 2 volte in croce e mi è sembrato un giocatore nella media, a leggere voi invece pare un misto di kross, zidane e pogba .asd

 

vabbè vedremo se almeno un ragazzino sarà capace a prenderlo paratici

 

per la cronaca credo che ci spareranno i soliti 40M, mah vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61552 messaggi
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:


Casemiro era un signor nessuno, mandato in prestito al Porto e che non giocava i primi mesi. 

Poi Zidane ebbe l'intuizione ed è diventato il giocatore che è

 

scusami, ma pure zidane prima di diventare zidane non era nessuno, che ragionamento è? .asd

 

non è che se prendi ogni volta uno sconosciuto si tramuta in un top player, manco nei manageriali calcistici funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2018
209 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

vabbè mi fido di voi, io l'ho visto 2 volte in croce e mi è sembrato un giocatore nella media, a leggere voi invece pare un misto di kross, zidane e pogba .asd

 

vabbè vedremo se almeno un ragazzino sarà capace a prenderlo paratici

 

per la cronaca credo che ci spareranno i soliti 40M, mah vabbè

Sicuramente eccelle in dinamicità, il che visto le condizioni della rosa è una cosa ottima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

mi sembra anche molto più tecnico de iBBerna.

Il Berna di Firenze non era un brutto giocatore anzi , tecnicamente aveva giocate importanti .Il problema del giocatore italiano di questa generazione è un po’ la continuità e cattiveria che mettono .Molti sembrano giocatori che fanno meno di quanto potrebbero .Berna mi da L ‘ impressione di giocatore di talento ma che sarà sempre uno da 10 gare annue a buon livello e molte in modo da scazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

scusami, ma pure zidane prima di diventare zidane non era nessuno, che ragionamento è? .asd

 

non è che se prendi ogni volta uno sconosciuto si tramuta in un top player, manco nei manageriali calcistici funziona così


Ma non è detto neanche il contrario, potrebbe anche essere la svolta anche se ha 19 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

vabbè mi fido di voi, io l'ho visto 2 volte in croce e mi è sembrato un giocatore nella media, a leggere voi invece pare un misto di kross, zidane e pogba .asd

 

vabbè vedremo se almeno un ragazzino sarà capace a prenderlo paratici

 

per la cronaca credo che ci spareranno i soliti 40M, mah vabbè

Io ho visto 5/6 gare sue ma il punto x me è che tra i giovani è tra le sorprese , se dobbiamo svecchiare qualche rischio va corso anche perché i super top di 20/21/22 anni hanno prezzi che vanno dai 70 in su .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Grande grande grande promessa. 

Lamentatevi ancora. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61552 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io ho visto 5/6 gare sue ma il punto x me è che tra i giovani è tra le sorprese , se dobbiamo svecchiare qualche rischio va corso anche perché i super top di 20/21/22 anni hanno prezzi che vanno dai 70 in su .

 

quindi è lo stesso ragionamento che c'era da fare per haaland, tutti dimenticano che l'anno prossimo avremo una rosa di attaccanti vecchia e che non segna manco se li spari.

 

ripeto, spero ampiamente di sbagliarmi, a me piace sempre quando si prendono giovani di prospettiva, ma a me non scalda per niente questo eventuale acquisto,  sempre che paratici non si faccia soffiare pure questo.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...