Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

m*****a non mi aspettavo un'uscita così di agnelli

per quanto a me non piaccia l'atteggiamento della juventus storicamente (anche ben prima di AA, con la triade etc) quando si parla di rinnovi, credo che dal punto di vista squisitamente manageriale abbia fatto una gran mossa

 

ora la situazione mi sembra molto più semplice di due giorni fa:

 

la juventus offre x, che ritiene una cifra assolutamente congrua, e non intende spostarsi da quelle cifre. Il che non significa che non creda nel giocatore, anzi è disposta a investire su di lui anche come uomo immagine nonostante non sia un top 5, però non gli darà di più. ora sta a lui decidere che fare.

 

Sinceramente imho rimarrà per un motivo: OFFERTE MIGLIORI NON NE HA. Se portasse una squadra che offre 80 milioni a noi e 15 a lui la juve si siederebbe al tavolo pronta a trattare, ma siccome lo voleva solo il manchester un anno fa e lui ha rifiutato, offerte io non ne vedo.

 

fino a ieri pensavo che questo avrebbe significato rinnovo alle cifre che voleva lui o comunque in quella direzione perchè la juventus non può perderlo a zero o arrivare all'ultimo anno con un giocatore in scadenza, e poi magari ci si sarebbe riaggiornati in sede di mercato più avanti in caso di nuove offerte che accontentassero tutti. Dopo l'uscita di andrea agnelli invece mi sa che la questione è più o meno la stessa ma col coltello dalla parte del manico in mano della dirigenza:  ti stiamo aspettando anche se fai ca**re, ti mettiamo sempre in prima pagina, ti offriamo un contratto non da top 5 (che non sei) ma comunque da top 20, che c**** vuoi di più? l'offerta per il rinnovo c'è, prende o lasciare portando un'offerta di una terza squadra che accontenti tutti 

 

Direi che ora è molto molto semplice, e visto che io di offerte irrifiutabili all'orizzonte non ne vedo nè per la juve nè per dybala, anzi, è tutto fermissimo sul mercato, credo che si arriverà ad un rinnovo a cifre sui 10 milioni

 

non esattamente un rinnovo dettato dall'entusiasmo, ma la firma ci sarà. A meno che pogba a gennaio.....

 

aggiungo: l'uscita di dybala di per se' non era particolarmente polemica e condita da frasi d'amore verso la juve, ma effettivamente sapeva un po' di "pima mossa" del giocatore viste le tempistiche. Sulla domanda poteva glissare o dire semplicemente che è sereno e ci sarà tempo per parlarne. Siccome (anche se non lo amo particolarmente e so bene quale sia l'atteggiamento di superiortà della famiglia Agnelli) non posso credere che AA si sia inventato di sana pianta un'offerta per il giocatore in realtà inesistente, e al tempo stesso Dybala non mi sembra proprio un ingenuotto, a  posteriori la sensazione è che vista la situazione di stallo abbia forzato la mano per vedere qual era la risposta definitiva della juve, anche se magari se ne aspettava una diversa 

 

 

Modificato da Akhenaton
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
12 minuti fa, Naig ha scritto:

AA: "Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani."

 

Agnelli ha detto anche questo, non è che potete far finta che abbia parlato solo del rinnovo...

 

Purtroppo aggiungerei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
19 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma non c è il concetto di coprire amico 

Quel concetto valeva per allegri che voleva sempre le linee dietro la palla quando perdevamo il possesso 

E allora un manzu faceva tutta la differenza del mondo perché correva in avanti quando avevamo la palla e correva indietro quando la perdevamo 

 

In questo contesto difendi in avanti 

Quindi pressione , riaggressione immediata , preventive , calcio posizionale e palla coperta

 

Concetti totalmente diversi dalla copertura intesa come coprire il compagno , copri lo spazio preventivamente in avanti 

 

siamo daccordo marcello, ma in partite con squadre molto forti non so quanto sarebbe fattibile... prendi col barca, che proprio forte forte non è quest'anno, eppure ci sno stati tratti di partita "alla allegri" dove ci siamo difesi con baricentro basso... ma immagina un city, un bayern, un liverpool, un real... col solo mckennie a cantare e portare la croce... ripeto con baricentro basso, quindi con gente che un minimo di attitudine individuale la deve avere per poter fare un po' di schermo davanti la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

L'errore in quelle parole è considerare dybala tra i top 20

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
39 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

ma non esiste dai. forse è questo il problema, io mi son sempre messo a difesa sua anche dicendo che le critiche arrivano perchè spesso e volentieri andare sotto il rendimento di messi veniva considerata una prestazione di M***A. eh grazie al c**** che va sotto il rendimento di messi sefz  sì, forse lui si sarà montato la testa ascoltando i media, ma evidentemente non è stato il solo...

io sono sempre stato dell'opinione che fosse in un gruppone di grandi giocatori di talento in cui, anche a fasi alterne, alcuni rendevano meglio, altri peggio (vedi hazard, ricordo perfettamente l'ira di dio che era con mourinho al chelsea e ora lo vedo giocare e dico boh). apparte che fare ste classificazze è un po' aleatorio, direi.. poi magari avrà perso molte posizioni, per così dire.. e poi insomma si ritorna al discorso del commento precedente (a cui aggiungo, d'accordissimo che la questione ingaggio sia assurda)

Ma non parlo di te, ma di altri, fidati. Comuque che Dybala crede di essere Messi si capisce dalle parole del presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

siamo daccordo marcello, ma in partite con squadre molto forti non so quanto sarebbe fattibile... prendi col barca, che proprio forte forte non è quest'anno, eppure ci sno stati tratti di partita "alla allegri" dove ci siamo difesi con baricentro basso... ma immagina un city, un bayern, un liverpool, un real... col solo mckennie a cantare e portare la croce... ripeto con baricentro basso, quindi con gente che un minimo di attitudine individuale la deve avere per poter fare un po' di schermo davanti la difesa...

Di fatto tre centrocampisti, con compiti diversi in fase di possesso, ma tre cc 

 

Mckennie Arthur Ramsey 

 

Non dico sia facile eh , anzi 

Però se c è voglia di correre e si corre bene ...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, pogba 6 ha scritto:

L'errore in quelle parole è considerare dybala tra i top 20

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
21 minuti fa, Naig ha scritto:

AA: "Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani."

 

Agnelli ha detto anche questo, non è che potete far finta che abbia parlato solo del rinnovo...

É molto semplice il discorso, il presidente ha detto chiaramente che se non rinnova alle cifre proposte, saluta, dicendo anche il motivo e sputtanando il giocatore. Ovvio che se rinnova alle cifre della società può rimanere e magari ritagliarsi un posto importante se si ridimensiona mentalmente, aggiungo. Quindi o fai così o ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Di fatto tre centrocampisti, con compiti diversi in fase di possesso, ma tre cc 

 

Mckennie Arthur Ramsey 

 

Non dico sia facile eh , anzi 

Però se c è voglia di correre e si corre bene ...

 

 

 

poro mckennie .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
2 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

stavo giusto dicendo che mi era piaciuto nelle dichiarazioni...sbugiardato in tempo zero da Agnelli addirittura...annamo bene, proprio bene (cit.)

Forse ti è sfuggita la parte dove ha detto che il suo procuratore è stato 2 mesi a Torino e nessuno l'ha chiamato, il resto sì belle dichiarazioni d'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

poro mckennie .asd

 

A lui ci piace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
16 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

m*****a non mi aspettavo un'uscita così di agnelli

per quanto a me non piaccia l'atteggiamento della juventus storicamente (anche ben prima di AA, con la triade etc) quando si parla di rinnovi, credo che dal punto di vista squisitamente manageriale abbia fatto una gran mossa

 

ora la situazione mi sembra molto più semplice di due giorni fa:

 

la juventus offre x, che ritiene una cifra assolutamente congrua, e non intende spostarsi da quelle cifre. Il che non significa che non creda nel giocatore, anzi è disposta a investire su di lui anche come uomo immagine nonostante non sia un top 5, però non gli darà di più. ora sta a lui decidere che fare.

 

Sinceramente imho rimarrà per un motivo: OFFERTE MIGLIORI NON NE HA. Se portasse una squadra che offre 80 milioni a noi e 15 a lui la juve si siederebbe al tavolo pronta a trattare, ma siccome lo voleva solo il manchester un anno fa e lui ha rifiutato, offerte io non ne vedo.

 

fino a ieri pensavo che questo avrebbe significato rinnovo alle cifre che voleva lui o comunque in quella direzione perchè la juventus non può perderlo a zero o arrivare all'ultimo anno con un giocatore in scadenza, e poi magari ci si sarebbe riaggiornati in sede di mercato più avanti in caso di nuove offerte che accontentassero tutti. Dopo l'uscita di andrea agnelli invece mi sa che la questione è più o meno la stessa ma col coltello dalla parte del manico in mano della dirigenza:  ti stiamo aspettando anche se fai ca**re, ti mettiamo sempre in prima pagina, ti offriamo un contratto non da top 5 (che non sei) ma comunque da top 20, che c**** vuoi di più? l'offerta per il rinnovo c'è, prende o lasciare portando un'offerta di una terza squadra che accontenti tutti 

 

Direi che ora è molto molto semplice, e visto che io di offerte irrifiutabili all'orizzonte non ne vedo nè per la juve nè per dybala, anzi, è tutto fermissimo sul mercato, credo che si arriverà ad un rinnovo a cifre sui 10 milioni

 

non esattamente un rinnovo dettato dall'entusiasmo, ma la firma ci sarà. A meno che pogba a gennaio.....

 

 

Ma perché dovrebbe guadagnare 10 milioni?. Cioé son tanti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, DaCube ha scritto:

Forse ti è sfuggita la parte dove ha detto che il suo procuratore è stato 2 mesi a Torino e nessuno l'ha chiamato, il resto sì belle dichiarazioni d'amore

E mi sembra una caxxata visto che il presidente ha detto che la proposta di rinnovo é stata fatta. Poi il procuratore di Dybala é suo fratello, può venire 2 mesi a Torino senza incontrare nessuno tolto il fratello eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma perché dovrebbe guadagnare 10 milioni?. Cioé son tanti eh.

 

anche secondo me come valore assoluto, o meglio come prestazioni e attuale peso nella juve, ma è un giocatore molto mediatico e  non ne prenderà certo meno, il rinnovo sarà al rialzo.   Comunque non ce li metto io e sono in linea col mercato, e ne buttiamo già anti in stipendi di brocchi conclamati.  sono però d'accordo col non cedere, fosse anche solo per principio. Della questione economica non me ne frega sinceramente niente, voglio solo che butti giù quel c**o che ha messo su e si guadagni anche solo in parte lo stipendio che prenderà con le prestazioni 

 

10 milioni + n.10 e fascia della juventus, uno dei club + importanti del mondo, nonostante 5 mesi di nulla e parecchie polemiche qua e là

 

verrebbe da chiedergli: scusa ma che c**** vuoi di più? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

E mi sembra una caxxata visto che il presidente ha detto che la proposta di rinnovo é stata fatta. Poi il procuratore di Dybala é suo fratello, può venire 2 mesi a Torino senza incontrare nessuno tolto il fratello eh.

Appunto, infatti A.A. l'ha subito smentito, insomma Dybala si è sentito preso di mira da alcuni tifosi e ha voluto scaricare tutto su giornalai falsi e società che non si fa sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

anche secondo me come valore assoluto, o meglio come prestazioni e attuale peso nella juve, ma è un giocatore molto mediatico e  non ne prenderà certo meno, il rinnovo sarà al rialzo.   Comunque non ce li metto io e sono in linea col mercato, e ne buttiamo già anti in stipendi di brocchi conclamati.  sono però d'accordo col non cedere, fosse anche solo per principio. Della questione economica non me ne frega sinceramente niente, voglio solo che butti giù quel c**o che ha messo su e si guadagni anche solo in parte lo stipendio che prenderà con le prestazioni 

 

10 milioni + n.10 e fascia della juventus, uno dei club + importanti del mondo, nonostante 5 mesi di nulla e parecchie polemiche qua e là

 

verrebbe da chiedergli: scusa ma che c**** vuoi di più? 

 

 

Deve pagare la multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Nessuno riesce a fare una ricerca per vedere quanto guadagnano sti top 20 ??
Così ci facciamo un'idea dell'offerta .asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, DaCube ha scritto:

Appunto, infatti A.A. l'ha subito smentito, insomma Dybala si è sentito preso di mira da alcuni tifosi e ha voluto scaricare tutto su giornalai falsi e società che non si fa sentire

Dybala é un paraculo, al primo gol stranamente chiacchiera e parla del rinnovo dicendo che non ha sentito nessuno. Ha fatto bene Agnelli a sputtanarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Deve pagare la multa.

 

e ho capito gliela possiamo mica pagare noi

 

se vuole i soldi per rimediare alle sue s********e può andare a dubai, in cina o al psg, quelle sono eh 

 

più della juve ti offrono solo le inglesi, il psg e il bayern, ma in inghilerra lo frullano, il bayern ha già fato sapere che non gli interessa e le spagnole più di risparmiare per rientrare dagli stadi vuoti stanno vendendo prezzi pregiati 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, DaCube ha scritto:

Nessuno riesce a fare una ricerca per vedere quanto guadagnano sti top 20 ??
Così ci facciamo un'idea dell'offerta .asd:261:

Saranno 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Saranno 10 milioni.

Sì ma voglio la top 20 , voglio vedere.asd chi sono sti giocatori che guadagnano tanto se Dybala è al loro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

 

e ho capito gliela possiamo mica pagare noi

 

se vuole i soldi per rimediare alle sue s********e può andare a dubai, in cina o al psg, quelle sono eh 

 

Concordo al 100% e aggiungo che ci andrebbe di corsa proprio per incassare certe cifre. Ricordiamoci che é stato il Tottenham a ritirare l'offerta una volta venuta fuori la situazione della multa da 40 milioni, perché l'accordo con loro, 15 milioni, già c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, DaCube ha scritto:

Sì ma voglio la top 20 , voglio vedere.asd chi sono sti giocatori che guadagnano tanto se Dybala è al loro livello

 

tipicamente ci sono anche delle pippe che arrivano a guadagnare un botto di soldi, più dei campioni, ma non vuol dire niente, non è che si fa una gara sui ds scemi, e comunque il prezzo lo fa il mercato e OGGI deve baciare per terra per l'offerta che gli ha fatto la juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, DaCube ha scritto:

Sì ma voglio la top 20 , voglio vedere.asd chi sono sti giocatori che guadagnano tanto se Dybala è al loro livello

É l'ultimo dei 20. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, DaCube ha scritto:

Nessuno riesce a fare una ricerca per vedere quanto guadagnano sti top 20 ??
Così ci facciamo un'idea dell'offerta .asd:261:

Questi i primi dieci da forbes (lordi)

Quindi direi che l offerta è alle stesse condizioni attuali forse un piccolissimo ritocco per arrivare a 8/8.5 netti

Screenshot_2020-12-14-21-19-35-058_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...