Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Anche questo è vero! Credo che sia questo l'anno decisivo, altrimenti  la scelta di separarsi verrà di conseguenza, se non da parte sua, da parte della società. PS quel carissimo è  rivolto a me?  sennò avresti dovuto mettere una asefz

 

perdonami .oo 

 

non lo farò mai più .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

e siamo d'accordo su tutto

 

però, carissimo....quanto ci vuole ancora? dobbiamo aspettare che sia 35enne?

 

sto ragazzo c'ha 27 anni, quando capiterà sta famosa crescita? è da noi da giugno 2016, aveva 22 anni..... io lo vedo le e quale a quando è arrivato. boh

nah dai, nei primi 3 anni ha segnato 68 gol, uno più bello dell' altro... semmai è peggiorato, è quello il problema. Se "regredisse" tornando esattamente quello dei primi 3 anni sarebbe bellissimo .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

perdonami .oo 

 

non lo farò mai più .oo 

Meno male! Ci tengo alla mia identità io, gli altri non so.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Qui il video del presidente che parla di Dybala, le parole mi sembrano con toni più duri rispetto quelle trascritte

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Mi sembra che il Presidente non l'abbia presa bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
7 minuti fa, Pelvic ha scritto:

nah dai, nei primi 3 anni ha segnato 68 gol, uno più bello dell' altro... semmai è peggiorato, è quello il problema. Se "regredisse" tornando esattamente quello dei primi 3 anni sarebbe bellissimo .asd 

 

ripartiremmo daccapo con la storia di quanti gol effettivamente utili in champions (il vero tormento qui dentro .meme1 ) abbia fatto. ne uscirebbe la mitica doppietta al barcellona, il gol pazzesco su punizione all'atletico madrid...poi....mmmmmm...spetta che ci penso..... mh 

 

dybala mi ha GASATO il primo anno. voleva spaccare il mondo, l'ha fatto da subentrante senza tanti fari addosso. forse la sua dimensione è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Il mio presidente...

 

Non aggiungo altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ripartiremmo daccapo con la storia di quanti gol effettivamente utili in champions (il vero tormento qui dentro .meme1 ) abbia fatto. ne uscirebbe la mitica doppietta al barcellona, il gol pazzesco su punizione all'atletico madrid...poi....mmmmmm...spetta che ci penso..... mh 

 

dybala mi ha GASATO il primo anno. voleva spaccare il mondo, l'ha fatto da subentrante senza tanti fari addosso. forse la sua dimensione è quella

Da fan di Paulo quale sono, non puoi non citare il goal decisivo agli ottavi di finale contro il Tottenham, nella gara di ritorno 

vinta 2-1. Da menzionare pure il goal all'Old Trafford  nella partita di andata dei gironi di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
2 ore fa, Tormund ha scritto:

Si è scavato la fossa da solo. L’ultimo a parlare in termini praticamente identici è stato Del Piero e sappiamo che fine ha fatto

 

 

Delpiero, aveva un background, per poter zittire i titoli di tuttosport, che lo davano per esoso e non convinto di restare......

 

Agnelli, a suo tempo fece bene in termini "aziendali"(bisognava voltare pagina.)ma fu un pecorone nella forma...tutto qua.....Penso che andrea, col tempo abbia maturato l'idea di esser stato troppo "rude", ma chiaramente non lo ammetterà mai in pubblico..Detto questo, il presunto caso dybala, dimostra ancora una volta, di come si è scesi in basso per questioni di pecunia....

 

SOLO LA MAGLIA!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, CR94 ha scritto:

Da fan di Paulo quale sono, non puoi non citare il goal decisivo agli ottavi di finale contro il Tottenham, nella gara di ritorno 

vinta 2-1. Da menzionare pure il goal all'Old Trafford  nella partita di andata dei gironi di Champions

 

e vabbè

 

quanti gol fondamentali in europa ha fatto in 5 stagioni (questa compresa)?

 

e, in parallelo, in quante occasioni fondamentali è sostanzialmente sparito dal campo?

 

però ripartiamo da capo con tutti i discorsi perciò, da parte mia, passo .asd 

 

mi limito alle ultime 48 ore, e AA sto giro s'è incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Dybala ha detto che i 15 milioni erano una palla di Paratici ai giornalisti per metterlo in cattiva luce coi tifosi e la Juve non ha fatto offerte 

 

Agnelli ha detto che Dybala ne ha chiesti 15 e loro ne hanno offerti 10 e non gli danno un euro in più perché non li vale.

 

La vedo dura che dopo ste dichiarazioni finisca a tarallucci e vino e volemose bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1857 messaggi

concordo con il presidente. Tolti i due esempi Rabiot/Ramsey che non giustificano il loro stipendio, l'unico dietro CR7 (che merita ampiamente quanto prende) è De Ligt. L'olandese è in effetti uno tra i top difensori al mondo. Se Dybala pretende il suo stipendio deve giocare ad un altro livello.

Concordo anche con molti di voi che dicono che sia regredito. Forse è la posizione in campo, i primi anni era più punta, però arretrando è diminuito il suo apporto in attacco. Uno con le sue qualità, se vuole quello stipendio deve giocare con continuità come il finale di stagione scorso. 

 

La Juve ha tutto l'interesse a puntare su di lui, con CR7 alla soglia dei 35/36 un altro uomo immagine servirà e potrebbe essere lui. Ma finchè gioca così anche l'allenatore fa fatica a trovargli uno spazio con il tridente.

Modificato da Darsch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Possono anche cacciarlo a calci in c**o... 

 

Voglio vedere se al posto suo ne arriva uno che il primo anno fa 23 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

L'errore del procuratore di dybala, è stato quello di far cadere l'occhio sui compensi di Deligt...

 

Probabilmente se avessero pensato al proprio, oggi magari gliene dava 20.asd.....No venti no, ma  sicuramente spuntava qualcosina in più(10+bonus)e senza questa coda antippattica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

In pratica ha detto: se vuole firma alle nostre cifre, se invece vuole di più inizi a fare di più e in un tempo ragionevole.

Assolutamente giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
54 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Meno male! Ci tengo alla mia identità io, gli altri non so.asd

Va beh ma sotto al Nick c'è scritto tifoso juventino, quindi o il forum adotta una descrizione dell'utente tenendo conto del sesso oppure si mette un nick più esplicito .......o una bella foto:siffle:

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
52 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Mi sembra che il Presidente non l'abbia presa bene...

Ne ha ben donde, Dybala è il terzo giocatore più pagato della Juve e se calcoliamo che i primi due sono dei veri top player (Ronaldo va beh che si parla a fare e De Ligt è nei  difensori centrali più forti al mondo e ha solo  22 anni) non se ne capisce il motivo visto che ad ora raramente è stato determinante. Ha rifiutato la cessione per soldi, il suo amore alla Juve  a mio parere è legato al fatto che Real o Barca non l'hanno mai cercato altrimenti faceva le valigie in un attimo.......ora se ne esce con sta dichiarazione che il suo agente è 2 anni che è qua e non è stato contattato per il rinnovo quando, a sentire le parole di AA, ha invece in mano un'offerta ........io la vedo male......sicuramente dopo queste parole AA non si muoverà di un centesimo per andargli incontro dall'offerta attuale.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
35 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Delpiero, aveva un background, per poter zittire i titoli di tuttosport, che lo davano per esoso e non convinto di restare......

 

Agnelli, a suo tempo fece bene in termini "aziendali"(bisognava voltare pagina.)ma fu un pecorone nella forma...tutto qua.....Penso che andrea, col tempo abbia maturato l'idea di esser stato troppo "rude", ma chiaramente non lo ammetterà mai in pubblico..Detto questo, il presunto caso dybala, dimostra ancora una volta, di come si è scesi in basso per questioni di pecunia....

 

SOLO LA MAGLIA!

Non credo proprio, quello che ad AA non era andato giù imho era che fosse andato in tv a dire quelle cose e non da lui e averlo messo alle spalle al muro nei confronti dei tifosi (tra l'altro a mio parere il taglio di ADP era di Conte che non sopportava la sua presenza ingombrante).........che abbia maturato l'idea di essere stato troppo rude è una tua deduzione non provata dai fatti e la dimostrazione è che ADP sta cercando di diventare allenatore avendo capito che posto in Società finche AA è il presidente non ce n'è......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
34 minuti fa, Darsch ha scritto:

concordo con il presidente. Tolti i due esempi Rabiot/Ramsey che non giustificano il loro stipendio, l'unico dietro CR7 (che merita ampiamente quanto prende) è De Ligt. L'olandese è in effetti uno tra i top difensori al mondo. Se Dybala pretende il suo stipendio deve giocare ad un altro livello.

Concordo anche con molti di voi che dicono che sia regredito. Forse è la posizione in campo, i primi anni era più punta, però arretrando è diminuito il suo apporto in attacco. Uno con le sue qualità, se vuole quello stipendio deve giocare con continuità come il finale di stagione scorso. 

 

La Juve ha tutto l'interesse a puntare su di lui, con CR7 alla soglia dei 35/36 un altro uomo immagine servirà e potrebbe essere lui. Ma finchè gioca così anche l'allenatore fa fatica a trovargli uno spazio con il tridente.

Dybala è un ottima seconda punta, è ovvio che l'arrivo di Ronaldo gli ha tarpato le ali perchè è di difficile collocazione, ma a mio parere lui non è il giocatore che ti fa vincere la champions (purtroppo fa fatica pure Ronaldo), per giocare seconda punta in Europa dovrebbe avere più velocità non basta la classe, certo forse senza Ronaldo e con un Haland ancora più forte di ora potrebbe fare una gran figura ma è tutto da vedere....

 

Con la sua poca velocità starebbe benissimo da trequartista ma non gli entra nella testa, quando è sulla trequarti mai una volta tenta il passaggio filtrante, o parte in dribbling per andare al tiro (raramente) oppure la passa indietro.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
28 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ne ha ben donde, Dybala è il terzo giocatore più pagato della Juve e se calcoliamo che i primi due sono dei veri top player (Ronaldo va beh che si parla a fare e De Ligt è nei  difensori centrali più forti al mondo e ha solo  22 anni) non se ne capisce il motivo visto che ad ora raramente è stato determinante. Ha rifiutato la cessione per soldi, il suo amore alla Juve  a mio parere è legato al fatto che Real o Barca non l'hanno mai cercato altrimenti faceva le valigie in un attimo.......ora se ne esce con sta dichiarazione che il suo agente è 2 anni che è qua e non è stato contattato per il rinnovo quando, a sentire le parole di AA, ha invece in mano un'offerta ........io la vedo male......sicuramente dopo queste parole AA non si muoverà di un centesimo per andargli incontro dall'offerta attuale.......

Non è neanche nelle condizioni di chiedere questo super aumento su...Andrea mi è sembrato molto netto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, DaCube ha scritto:

Qui il video del presidente che parla di Dybala, le parole mi sembrano con toni più duri rispetto quelle trascritte


I toni sono stati di stima, ma poi ha fatto capire anche altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

 

la prossima sarà in aprile?

Hopper un malox dopo pranzo e uno dopo cena....e passa

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

ROMEO AGRESTI (che di solito scrive solo cose abbastanza sicure) ha scritto che l' entourage di Dybala fa sapere che:

 

 

L'offerta menzionata da Agnelli è stata fatta al giocatore lo scorso Giugno e non c'è stato un accordo.

 

Antun, l'agente di Dybala, è stato recentemente a Torino per qualche settimana ma non ci sono stati contatti con la società.

 

Antun è pronto ad incontrare la Juventus.

 

Le dichiarazioni di Agnelli circa la volontà di fare di Dybala il capitano del futuro, sono state molto apprezzate sia dall'agente sia dal giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27112 messaggi
1 minuto fa, Naig ha scritto:

ROMEO AGRESTI (che di solito scrive solo cose abbastanza sicure) ha scritto che l' entourage di Dybala fa sapere che:

 

 

L'offerta menzionata da Agnelli è stata fatta al giocatore lo scorso Giugno e non c'è stato un accordo.

 

Antun, l'agente di Dybala, è stato recentemente a Torino per qualche settimana ma non ci sono stati contatti con la società.

 

Antun è pronto ad incontrare la Juventus.

 

Le dichiarazioni di Agnelli circa la volontà di fare di Dybala il capitano del futuro, sono state molto apprezzate sia dall'agente sia dal giocatore.

MA CHI TI SENTIIIIII

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
2 minuti fa, Naig ha scritto:

ROMEO AGRESTI (che di solito scrive solo cose abbastanza sicure) ha scritto che l' entourage di Dybala fa sapere che:

 

 

L'offerta menzionata da Agnelli è stata fatta al giocatore lo scorso Giugno e non c'è stato un accordo.

 

Antun, l'agente di Dybala, è stato recentemente a Torino per qualche settimana ma non ci sono stati contatti con la società.

 

Antun è pronto ad incontrare la Juventus.

 

Le dichiarazioni di Agnelli circa la volontà di fare di Dybala il capitano del futuro, sono state molto apprezzate sia dall'agente sia dal giocatore.

Di male in peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...