Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Una cosa che non ho mai capito, come mai nelle altre squadre i fenomeni hanno 20 anni, e parlo di gente da 100 e passa milioni minimo, e solo alla Juve la maturazione calcistica arriva a 45 anni?. Dybala ha 27 anni e considerando che più o meno l'età in cui un calciatore finisce la carriera é verso i 35 anni (poi dipende dal ruolo), lui ha già superato il limite. Davvero esiste qualcuno che crede che alla sua età possa migliorare? E se si, in cosa?. Ha sempre gli stessi difetti di quando aveva 22 anni, ha sempre le stesse problematiche nel gestire la palla, cosa che fa sempre e solo di sinistro, fa sempre lo stesso tiro, la stessa finta e la stessa azione, evidentemente si é adagiato su quello che era e si é fermato li. Esistono decine e decine di calciatori che dovevano essere qualcosa e non lo sono mai diventati, perché per lui é diverso?. Aveva l'opportunità? Si. É riuscito a sfruttarla? No. Bene dopo 5 anni anche ciao.

semplicemente bisogna far i conti con la realtà... ottimo giocatore punto e basta, non fenomeno.... se accetta un contratto da ottimo giocatore bene così... se si sente un fenomeno lo dimostri in altri lidi a sto punto.

Modificato da Anto Himself
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
6 ore fa, BanMan ha scritto:

Ho capito la riconoscenza, ho capito la grande e immensa serietà. Ma faccio fatica a credere in materia di rinnovi e "sappiamo il suo amore per la Juventus" ad uno che ha avuto il coraggio di allontanare Del Piero dalla Juventus senza fargli fare manco il commesso allo Juventus Store. 

Il pres è un grande, ma sto con Dybala. 

Ragazzo serio come pochi il quale benché se ne dica ama questi colori più di sé stesso e l'ha sempre dimostrato. È poi palese che sono anni che cercano di allontanarlo per guadagnarci su perché non hanno una lira bucata per investire a centrocampo,lo offrono a cani e porci e parlano di amore per la Juventus da parte sua. Dai. 

Sto con Dybala qui, uno dei due mente e si è capito perfettamente chi è. 

Dybala aveva accettato i 15 milioni del Tottenham l'anno scorso eh, questo per farti capire il suo grande amore per la Juve, e non é rimasto perché voleva dimostrare qualcosa, ma perché la squadra londinese non voleva pagare, una volta scoperta, la multa di soli 40 milioni che ha il ragazzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

semplicemente bisogna far i conti con la realtà... ottimo giocatore punto e basta, non fenomeno.... se accetta un contratto da ottimo giocatore se si sente un fenomeno lo dimostri in altri lidi a sto punto.

Esatto, il problema é che lui si sente forse un fenomeno e vuole essere trattalo come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì pure sangez

 

 

signori sangez per due/tre anni quando vinceva letteralmente da solo il 65% delle partite dell'arsenal se la giocava con neymar per il terzo posto sul podio

 

 

 

sangez non lo vedete mò che è assuefatto alle barrette energetiche alla cannella

Sanchez adesso sembra Rey Mysterio senza la maschera 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sì sì vabe è per farsi un'idea

 

sta gente se l'è meritato con prestazioni e trofei superiori a dybala

Non scherzare, lui fa i gol a giro sotto il sette al Bologna e al Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

lascia sta i trofei, basterebbe qualche assist e gol in piu

 

la verita' e' che non lo vuole nessuno sto cristiano

Brutta verità e la cosa per alcuni si trasforma in "rimane per amore della Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

 

e siamo d'accordo su tutto

 

però, carissimo....quanto ci vuole ancora? dobbiamo aspettare che sia 35enne?

 

sto ragazzo c'ha 27 anni, quando capiterà sta famosa crescita? è da noi da giugno 2016, aveva 22 anni..... io lo vedo le e quale a quando è arrivato. boh

2015. Questo è il suo sesto (SESTO) anno da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
6 ore fa, BanMan ha scritto:

Ho capito la riconoscenza, ho capito la grande e immensa serietà. Ma faccio fatica a credere in materia di rinnovi e "sappiamo il suo amore per la Juventus" ad uno che ha avuto il coraggio di allontanare Del Piero dalla Juventus senza fargli fare manco il commesso allo Juventus Store. 

Il pres è un grande, ma sto con Dybala. 

Ragazzo serio come pochi il quale benché se ne dica ama questi colori più di sé stesso e l'ha sempre dimostrato. È poi palese che sono anni che cercano di allontanarlo per guadagnarci su perché non hanno una lira bucata per investire a centrocampo,lo offrono a cani e porci e parlano di amore per la Juventus da parte sua. Dai. 

Sto con Dybala qui, uno dei due mente e si è capito perfettamente chi è. 

Nedved non è tanto d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
2 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

2015. Questo è il suo sesto (SESTO) anno da noi 

 

sì hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, Mckennie90 ha scritto:

Nedved non è tanto d'accordo

Sono solo 4 anni forse che Nedved dice che dovrebbe pensare più al campo che fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sono solo 4 anni forse che Nedved dice che dovrebbe pensare più al campo che fuori.

Messaggio direi malamente recepito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Io lo venderei per 60 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
49 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Io lo venderei per 60 mln 

di lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Beh, comunque al netto di tutto parliamo di un giocatore che la Juve ha già provato a piazzare due volte in Inghilterra, non mi pare che sia poi quel patrimonio di cui parla Agnelli.

La società ha paura che non rinnovi più e di perderci economicamente.

Suonerà brutale, perché io sono un estimatore dei giocatori tecnici come Dybala, ma al momento il nostro numero dieci è di fatto un panchinaro o comunque il terzo attaccante in rosa.

Detto questo il giocatore fa e deve fare il suo gioco che è quello di guadagnare da un possibile rinnovo, cosa che appartiene a tutti i calciatori anche quelli che baciano la maglia o si sentono tutt'uno con essa.

Nessuno rinnova al ribasso alla sua età.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Quindi dopo mesi di nulla fa un gol contro il temutissimo genoa accompagnato dalla solita prestazione indegna e decide di andare a battere cassa davanti alle telecamere? 

Non vedo l'ora che se ne vada.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
16 minuti fa, JUtente ha scritto:

Quindi dopo mesi di nulla fa un gol contro il temutissimo genoa accompagnato dalla solita prestazione indegna e decide di andare a battere cassa davanti alle telecamere? 

Non vedo l'ora che se ne vada.

Manno', ci teneva a dire che ama la Juve

 

AH

 

e che il suo procuratore non e' stato contattato mentre stava a Torino

 

povero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Quelli che contano i peli di Dybala, portano pure il conto delle partite vinte da Pogba in cl?

Se il giochino è pobbà mi piace e mi può pure "urinare in faccia" tanto è  birra, almeno evitate di prendere per il c**o Paulo. .asd

 

 Battute a parte, nel panorama europeo di giocatori forti forti ma discontinui e in difficoltà quanti ne volete. 

 

Comunque 7 o 10 sposta niente,  la riflessione  a 'sto punto va fatta pure col tecnico. Lo vede nella sua Juve?  

Se è un problema ognuno per la sua strada. 

 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Il botta e risposta tra Dybala e Agnelli

Juventus chief Andrea Agnelli insists Serie A giants HAVE made a new  contract offer to Paulo Dybala | Daily Mail Online

 

 

 

Più che la vittoria contro il Genoa, che certifica la seconda vittoria di fila in campionato, “evento” che non succedeva da diversi turni, a far rumore sono state le parole di Paulo Dybala, al termine del match. La Joya ha finalmente trovato il suo primo gol in campionato, dopo aver offerto una prestazione non certo indimenticabile, dal punto di vista tecnico, come ammesso dal diretto interessato. L’intervista del talento di Laguna Larga, può essere sintetizzata in tre grandi temi:

 

1) La consapevolezza del periodo buio, da lui attraversato. ..........

 

2) Il rapporto con Pirlo e l’amore per i colori bianconeri. ..........

 

 

3) Il tema più spinoso, il rinnovo del contratto.
La questione del contratto…si è parlato tanto, purtroppo sono state dette cose non vere. Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato, quindi mi dispiace quando si parla di soldi o di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre in questo momento storico, serve a mettere i tifosi contro di me. Io sono sempre stato molto leale nei confronti del club, la gente lo sa.”


Dichiarazioni che inevitabilmente hanno fatto molto rumore, in palese contrasto con quanto dichiarato nelle scorse settimane, da Fabio Paratici (“siamo in continuo contatto per il rinnovo”). La situazione appare veramente complessa, ognuno fa il classico “gioco delle parti”. La risposta alle parole del dieci bianconero, non ha tardato ad arrivare, direttamente dal Presidente Agnelli, nel corso della cerimonia di premiazione del Golden Boy, dove il numero uno bianconero è stato premiato come Best European President: “Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo il Covid. Ho sentito con enorme piacere, il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo ieri, oggi e domani, un Paulo capitano di questa squadra. Già ora, la fascia ce l’ha spesso al braccio. A me risulta che lui abbia già ricevuto una proposta, che lo pone tra i primi 20 giocatori d’Europa più pagati, quindi il suo amore è ricambiato sia sentimentalmente, che con una forte riconoscenza. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, anche se la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti noi vogliamo supportarlo, la sua ambizione è quella di arrivare tra i primi 5 giocatori al mondo, lui ancora non lo è, lo sa.

 

Agnelli, con la diligenza del buon padre di famiglia, ha coccolato il suo numero dieci, puntualizzando l’importanza di Dybala per il progetto tecnico della Juve, ma chiarendo che l’argentino, pur essendo uno dei calciatori più importanti del panorama internazionale, non sia riuscito a superare l’ultimo step necessario per entrare nell’Olimpo dei fuoriclasse. Dybala, forse non consigliato benissimo dal suo entourage (e non sarebbe la prima volta), “chiama”, la Juventus nella sua massima espressione, “risponde”. Il Presidente, ha teso una mano alla Joya, adesso a lui la prossima mossa. Una cosa è certa: da adesso, la partita si gioca a carte scoperte.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/il-botta-e-risposta-tra-dybala-e-agnelli/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

In questi anni non abbiamo trovato un prospetto (97-98-99...) da far crescere alle spalle di Dybala e Ronaldo. Kean ceduto dopo un solo anno per   fare plusvalenza.

Vendere un campione quando hai già  un sostituto affidabile in rosa è più semplice. 

 

Vediamo cosa combinano chiesa e kulusevski ma il livello in partenza è  più  basso

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
42 minuti fa, Pressing ha scritto:

Quelli che contano i peli di Dybala, portano pure il conto delle partite vinte da Pogba in cl?

Se il giochino è pobbà mi piace e mi può pure "urinare in faccia" tanto è  birra, almeno evitate di prendere per il c**o Paulo. .asd

 

 Battute a parte, nel panorama europeo di giocatori forti forti ma discontinui e in difficoltà quanti ne volete. 

 

Comunque 7 o 10 sposta niente,  la riflessione  a 'sto punto va fatta pure col tecnico,  gli piace? Lo vede nella sua Juve?  

Se è un problema ognuno per la sua strada. 

 

Mah non so, chiedere all'allenatore ha poco senso quando magari l'anno prossimo non c'è più, va fatta una valutazione obiettiva del calciatore e penso che l'abbiano fatta, io non ci posso credere che voglia più di 10 milioni (che sono fin troppi), cos'ha in testa il ragazzo, va beh che uno più sodi ha e più ne vuole ma dovrebbe aver capito che la distanza tra lui e Ronaldo e ben più abissale della differenza d'ingaggio.......non so forse l'MVP (immeritato) preso l'anno scorso l'ha fatto andare fuori di testa o forse il Covid.......cioè sto qui prende 7.3 netti già da 3 anni e ne vuole di più ma che se ne fa di tutti sti soldi........ma ragazzi Chiellini considerato tra i più forti centrali al mondo prima dell'infortunio prende 3,5 netti ma di cosa vogliamo parlare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
15 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah non so, chiedere all'allenatore ha poco senso quando magari l'anno prossimo non c'è più, va fatta una valutazione obiettiva del calciatore e penso che l'abbiano fatta, io non ci posso credere che voglia più di 10 milioni (che sono fin troppi), cos'ha in testa il ragazzo, va beh che uno più sodi ha e più ne vuole ma dovrebbe aver capito che la distanza tra lui e Ronaldo e ben più abissale della differenza d'ingaggio.......non so forse l'MVP (immeritato) preso l'anno scorso l'ha fatto andare fuori di testa o forse il Covid.......cioè sto qui prende 7.3 netti già da 3 anni e ne vuole di più ma che se ne fa di tutti sti soldi........ma ragazzi Chiellini considerato tra i più forti centrali al mondo prima dell'infortunio prende 3,5 netti ma di cosa vogliamo parlare.......

Cosa ne sarà  di Pirlo non lo sa nessuno, il rinnovo comunque non è  imminente. 

 

Rinnovare un ventisettenne a 10 milioni ha senso solo se è un "punto fermo" per chi lo allena. A 23 anni puoi ragionare sulle prospettive a 27 no. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Pressing said:

Cosa ne sarà  di Pirlo non lo sa nessuno, il rinnovo comunque non è  imminente. 

 

Rinnovare un 27enne a 10 milioni ha senso solo se è un "punto fermo" per chi lo allena. A 23 anni puoi ragionare sulle prospettive a 27 no. 

Infatti la Juventus lo vende.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
4 hours ago, Naig said:

 

Tutti i giornali hanno detto 15, alcuni addirittura 20 milioni netti, lì altro che top 20 

 

Eh se non accetta quei soldi che offre la juve (sui 10 mln con i bonus) vuol dire che vuole di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

Quelli che contano i peli di Dybala, portano pure il conto delle partite vinte da Pogba in cl?

Se il giochino è pobbà mi piace e mi può pure "urinare in faccia" tanto è  birra, almeno evitate di prendere per il c**o Paulo. .asd

 

 Battute a parte, nel panorama europeo di giocatori forti forti ma discontinui e in difficoltà quanti ne volete. 

 

Comunque 7 o 10 sposta niente,  la riflessione  a 'sto punto va fatta pure col tecnico. Lo vede nella sua Juve?  

Se è un problema ognuno per la sua strada. 

 


 

pogba è deludente quanto dybala 

peró sarebbe più adatto al gioco della Juve e la sensazione (sensazione e basta ovviamente) é che se c’è un posto dove può rinascere quello é Torino, un po’ come morata che sembra avere un feeling particolare con la nostra maglia 

 

dirai che non so quanta voglia abbia sul serio pogba di tornare perchè lui ama vivere in uk, e in generale non mi sembra uno che si strappa i capelli se non vince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

In questi anni non abbiamo trovato un prospetto (97-98-99...) da far crescere alle spalle di Dybala e Ronaldo. Kean ceduto dopo un solo anno per   fare plusvalenza.

Vendere un campione quando hai già  un sostituto affidabile in rosa è più semplice. 

 

Vediamo cosa combinano chiesa e kulusevski ma il livello in partenza è  più  basso

 

 

Dybala non è un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...