Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
17 minuti fa, Hdiron ha scritto:


prendono 7.5 Rabiot e Ramsey ma per piacere 

Forse sono esagerati i loro, no?. Non esiste nessun motivo per dargli più di quello che già prende.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
7 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Io dico solo una cosa 

 

È ovvio che Dybala ha risposto a delle domande perché era nell'intervista del migliore in campo, avendo finalmente segnato

 

Però cavolo, se nella testa vuoi migliorare, guadagnarti il rinnovo, guadagnati il posto da titolare ecc l'intervista non la rilasci o se proprio devi NON ROMPI LE PALLE.

 

No, è bastato un bel gol (contro una delle squadre peggiori, come il 90% dei suoi gol) per rifare lo sborone e ricreare casi.

 

Ma chi sei...ma vattene....te e i tuoi tifosi...

 

 

Sborone? Ma l’intervista l’hai ascoltata o leggi i giornali? A me é sembrato tutt’altro che sborone.

Ha detto che lui ama la Juventus.

Ha detto che le cifre che girano sono false.

Più di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
25 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Sborone? Ma l’intervista l’hai ascoltata o leggi i giornali? A me é sembrato tutt’altro che sborone.

Ha detto che lui ama la Juventus.

Ha detto che le cifre che girano sono false.

Più di questo...

Si vabbè, amo la Juve e i giornalisti mentono lo dicono il 99% dei calciatori nel mondo, concetti banali triti e ritriti. Doveva tacere sul procuratore, fine. Agnelli non ha gradito e giustamente ha risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
7 ore fa, Hdiron ha scritto:


prendono 7.5 Rabiot e Ramsey ma per piacere 

Quindi? Cosa c'entra il benaltrismo? Non è che se due pippe guadagnano tanto deve guadagnare tanto anche una terza 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Si è scavato la fossa da solo. L’ultimo a parlare in termini praticamente identici è stato Del Piero e sappiamo che fine ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
8 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Mai visto Agnelli esporsi così in 10 anni

 

Segno che le parole di Dybala non sono piaciute 

 

La corda mi pare sia tesa speriamo non si spezzi 

 

in realtà l'ultima volta che non ha preso bene una cosa detta da un numero 10 ha fatto si che venisse di fatto messo alla porta un certo Del Piero

poi un altro numero 10 argentino che ci ha lasciati anzitempo per nostalgia di casa, non deve aver troppo entusiasmato AA questo tipo di comportamento...

poi un anche quell'altro francese che fresco di numero 10 che ha deciso di tornarsene alla casa madre a prendere i big money... 

 

storia tribolata di AA con i numeri 10 .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 ore fa, Pressing ha scritto:

Chiesa pronti via 5 milioni, in caso di riscatto 60 cucuzze

Dybala e morata costano uguale, assieme fanno un griezmann (in crisi al momento). .asd

 

Mi auguro non sia riscattato, serve di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Questa storia va risolta nei prossimi mesi. Mi pare evidente che offerta e domanda non coincidano. Spero a questo punto nello scambio con Pogba, anche se, in tal caso, la Juve dovrebbe prendere il Milik di turno sul mercato e trasformare Chiesa o Kulu in una seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
13 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Il Pres lo ha messo con le spalle al muro

 

e c'era uno spuntone di carne che usciva dal muro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

fondamentalmente abbiamo dybala che si crede st*****o dai

 

 

è questo il punto

 

 

c'è una distanza tra la narrazione che lui + i fan sfegatati fanno di lui e la realtà che o ricuciono in tempi brevissimi o le strade si separano

 

e pensare che il rinnovo a 7,5 è stato fatto il giorno dopo lameravigliosadoppiettaalbarcellonacheancoraoggisinarracomeleggenda

 

casualmente, dopo 3 mesi di palta, dybala esce con "io amo la juve e voglio restare e il mio agente vuole kiavare con paratici" il giorno dopo un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
12 ore fa, Andystars ha scritto:

Dybala va scambiato con pogba. Stop.

 

.meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vedo che per 4/5 qui dentro, il gol di ieri, è stata una mega supposta !?? 

 

la prossima sarà in aprile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
12 ore fa, Akhenaton ha scritto:

m*****a non mi aspettavo un'uscita così di agnelli

per quanto a me non piaccia l'atteggiamento della juventus storicamente (anche ben prima di AA, con la triade etc) quando si parla di rinnovi, credo che dal punto di vista squisitamente manageriale abbia fatto una gran mossa

 

ora la situazione mi sembra molto più semplice di due giorni fa:

 

la juventus offre x, che ritiene una cifra assolutamente congrua, e non intende spostarsi da quelle cifre. Il che non significa che non creda nel giocatore, anzi è disposta a investire su di lui anche come uomo immagine nonostante non sia un top 5, però non gli darà di più. ora sta a lui decidere che fare.

 

Sinceramente imho rimarrà per un motivo: OFFERTE MIGLIORI NON NE HA. Se portasse una squadra che offre 80 milioni a noi e 15 a lui la juve si siederebbe al tavolo pronta a trattare, ma siccome lo voleva solo il manchester un anno fa e lui ha rifiutato, offerte io non ne vedo.

 

fino a ieri pensavo che questo avrebbe significato rinnovo alle cifre che voleva lui o comunque in quella direzione perchè la juventus non può perderlo a zero o arrivare all'ultimo anno con un giocatore in scadenza, e poi magari ci si sarebbe riaggiornati in sede di mercato più avanti in caso di nuove offerte che accontentassero tutti. Dopo l'uscita di andrea agnelli invece mi sa che la questione è più o meno la stessa ma col coltello dalla parte del manico in mano della dirigenza:  ti stiamo aspettando anche se fai ca**re, ti mettiamo sempre in prima pagina, ti offriamo un contratto non da top 5 (che non sei) ma comunque da top 20, che c**** vuoi di più? l'offerta per il rinnovo c'è, prende o lasciare portando un'offerta di una terza squadra che accontenti tutti 

 

Direi che ora è molto molto semplice, e visto che io di offerte irrifiutabili all'orizzonte non ne vedo nè per la juve nè per dybala, anzi, è tutto fermissimo sul mercato, credo che si arriverà ad un rinnovo a cifre sui 10 milioni

 

non esattamente un rinnovo dettato dall'entusiasmo, ma la firma ci sarà. A meno che pogba a gennaio.....

 

aggiungo: l'uscita di dybala di per se' non era particolarmente polemica e condita da frasi d'amore verso la juve, ma effettivamente sapeva un po' di "pima mossa" del giocatore viste le tempistiche. Sulla domanda poteva glissare o dire semplicemente che è sereno e ci sarà tempo per parlarne. Siccome (anche se non lo amo particolarmente e so bene quale sia l'atteggiamento di superiortà della famiglia Agnelli) non posso credere che AA si sia inventato di sana pianta un'offerta per il giocatore in realtà inesistente, e al tempo stesso Dybala non mi sembra proprio un ingenuotto, a  posteriori la sensazione è che vista la situazione di stallo abbia forzato la mano per vedere qual era la risposta definitiva della juve, anche se magari se ne aspettava una diversa 

 

 

 

quel che si capisce da ieri sera è che la juve ha fatto un'offerta, dybala ha preso tempo puntando forse a qualcosa di più, silenzio tra le parti negli ultimi tempi, dybala segna e fa sta "prima mossa", AA replica "suka, l'offerta ce l'hai già sul tavolo, prendi quella o ciao"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
9 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:


Per come vedo la situazione, sembra che Mourinho lo voglia al Tottenham. Magari uno scambio con Dele Alli, che vedrei benissimo da noi a sinistra nel 4-4-2 pirliano...

 

avrei un orgasmo filisteo per Son, altro che dele alli

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
52 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Si vabbè, amo la Juve e i giornalisti mentono lo dicono il 99% dei calciatori nel mondo, concetti banali triti e ritriti. Doveva tacere sul procuratore, fine. Agnelli non ha gradito e giustamente ha risposto

 

e i sacri testi narrano che quando AA (che notoriamente non replica nemmeno all'arcangelo gabriele) replica dopo 2 minuti ad una dichiarazione, è segno che va a finire maletto .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Ho capito la riconoscenza, ho capito la grande e immensa serietà. Ma faccio fatica a credere in materia di rinnovi e "sappiamo il suo amore per la Juventus" ad uno che ha avuto il coraggio di allontanare Del Piero dalla Juventus senza fargli fare manco il commesso allo Juventus Store. 

Il pres è un grande, ma sto con Dybala. 

Ragazzo serio come pochi il quale benché se ne dica ama questi colori più di sé stesso e l'ha sempre dimostrato. È poi palese che sono anni che cercano di allontanarlo per guadagnarci su perché non hanno una lira bucata per investire a centrocampo,lo offrono a cani e porci e parlano di amore per la Juventus da parte sua. Dai. 

Sto con Dybala qui, uno dei due mente e si è capito perfettamente chi è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
9 ore fa, Shaft ha scritto:

Forse sono esagerati i loro, no?. Non esiste nessun motivo per dargli più di quello che già prende.


se sono esagerati lo ha deciso Agnelli, quando hanno fatto le offerte. È ovvio e normale che altri dipendenti guardino agli stipendi dei colleghi per rapportarsi, soprattutto se il rendimento dei colleghi è zero. È cosi in ogni ambiente lavorativo del mondo. Se un tuo collega non fa un c**** e prende più soldi di te o gli stessi tuoi, vai dal capo e chiedi un adeguamento. E chi non lo fa è un fesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
44 minuti fa, hopper ha scritto:

 

e i sacri testi narrano che quando AA (che notoriamente non replica nemmeno all'arcangelo gabriele) replica dopo 2 minuti ad una dichiarazione, è segno che va a finire maletto .look 

Non sei molto propenso ad una riconciliazione stile vissero tutti felici e contenti vero?.asd peccato io spero nel lieto fine;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
1 ora fa, Mckennie90 ha scritto:

Quindi? Cosa c'entra il benaltrismo? Non è che se due pippe guadagnano tanto deve guadagnare tanto anche una terza 

E allora? La juve fa la sua offerta e lui valuta se è adeguata. Se va bene a tutti rinnova altrimenti lui può scegliere di essere ceduto quest anno o andarsene tranquillamente via GRATIS l anno prossimo.

Modificato da Hdiron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

Dybala non e' nella top 5 nemmeno in Italia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Con tutto l'affetto per Dybala ma dopo 11 giornate di campionato e un girone Champions largamente insufficienti, non è che appena fai un goal vai a mettere i puntini sulle"i" davanti alle telecamere. L'aumento lo chiedi per quello che hai fatto ma soprattutto in previsione di quello che potrai dare e sotto questo punto di vista, ha ragione il presidente, attualmente è lontano dai primi 5.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
10 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Non sei molto propenso ad una riconciliazione stile vissero tutti felici e contenti vero?.asd peccato io spero nel lieto fine;)

 

no

 

sinceramente non capisco neanche l'ingaggio che prende ora (e fottesega di quelli di ramsey e rabiot), farei fatica a capire se anche solo glielo mantenessero tale e quale col rinnovo

 

giocatore dalle grandi potenzialità (2016) che però di fatto non è migliorato in niente stando da noi. ogni tanto un lampo di luce, ma se ricordo i suoi sporadici lampi di luce allora è segno che ne fa pochi pochi. quindi non vale la candela. condiziona la squadra a giocare in un certo modo per far sì che lui ogni tanto abbia un lampo di luce. none

 

a parte questo, che è una mia considerazione sul giocatore e vale un mezzo kazzo, fermandomi agli avvenimenti delle ultime 48 ore mi viene da pensare che tra dybala e la società al momento c'è un campo elettromagnetico da spavento, e normalmente non va a finire bene

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
20 minuti fa, hopper ha scritto:

 

no

 

sinceramente non capisco neanche l'ingaggio che prende ora (e fottesega di quelli di ramsey e rabiot), farei fatica a capire se anche solo glielo mantenessero tale e quale col rinnovo

 

giocatore dalle grandi potenzialità (2016) che però di fatto non è migliorato in niente stando da noi. ogni tanto un lampo di luce, ma se ricordo i suoi sporadici lampi di luce allora è segno che ne fa pochi pochi. quindi non vale la candela. condiziona la squadra a giocare in un certo modo per far sì che lui ogni tanto abbia un lampo di luce. none

 

a parte questo, che è una mia considerazione sul giocatore e vale un mezzo kazzo, fermandomi agli avvenimenti delle ultime 48 ore mi viene da pensare che tra dybala e la società al momento c'è un campo elettromagnetico da spavento, e normalmente non va a finire bene

Sulla tensione tra le parti in effetti sembra che ci sia a come giustamente dici tu, di solito AA non prende molto bene le storie su rinnovi contrattuali. Concordo anche sul fatto che negli anni, ha un po' disatteso le aspettative su di lui e certo in questo momento sembra fuori luogo una richiesta al rialzo del suo ingaggio. Io però spero sempre che Dybala possa tornare ad essere un giocatore importante per noi e credo che le parole spese sul suo essere affezionato alla Juve siano vere. Questo non lo esime dalla responsabilità di crescere come giocatore in campo e di acquisire quella personalità che lo deve rendere decisivo nei momenti che contano e non a fasi alterne! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Sulla tensione tra le parti in effetti sembra che ci sia a come giustamente dici tu, di solito AA non prende molto bene le storie su rinnovi contrattuali. Concordo anche sul fatto che negli anni, ha un po' disatteso le aspettative su di lui e certo in questo momento sembra fuori luogo una richiesta al rialzo del suo ingaggio. Io però spero sempre che Dybala possa tornare ad essere un giocatore importante per noi e credo che le parole spese sul suo essere affezionato alla Juve siano vere. Questo non lo esime dalla responsabilità di crescere come giocatore in campo e di acquisire quella personalità che lo deve rendere decisivo nei momenti che contano e non a fasi alterne! 

 

e siamo d'accordo su tutto

 

però, carissimo....quanto ci vuole ancora? dobbiamo aspettare che sia 35enne?

 

sto ragazzo c'ha 27 anni, quando capiterà sta famosa crescita? è da noi da giugno 2016, aveva 22 anni..... io lo vedo le e quale a quando è arrivato. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

e siamo d'accordo su tutto

 

però, carissimo....quanto ci vuole ancora? dobbiamo aspettare che sia 35enne?

 

sto ragazzo c'ha 27 anni, quando capiterà sta famosa crescita? è da noi da giugno 2016, aveva 22 anni..... io lo vedo le e quale a quando è arrivato. boh

Anche questo è vero! Credo che sia questo l'anno decisivo, altrimenti  la scelta di separarsi verrà di conseguenza, se non da parte sua, da parte della società. PS quel carissimo è  rivolto a me?  sennò avresti dovuto mettere una asefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...