Vai al contenuto
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

Puo' andare in Cina con Pelle' se vuole guadagnare tanto

 

Da noi non c'e' spazio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
15 minuti fa, DaCube ha scritto:

Sì ma voglio la top 20 , voglio vedere.asd chi sono sti giocatori che guadagnano tanto se Dybala è al loro livello

 

classifica-calciatori-pi%C3%B9-pagati-al

 

Credo però siano comprensivi di sponsorizzazioni e spiccioli vari

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Questi i primi dieci da forbes (lordi)

Quindi direi che l offerta è alle stesse condizioni attuali forse un piccolissimo ritocco per arrivare a 8/8.5 netti

 

Ecco, io pure trovavo solo i primi 10
Al lordo, mettiamo che Bale prende quanto 12-13 netti?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ce n'ho solo 10 (al lordo)  .asd

 

  1. Lionel Messi: 79 milioni di euro lordi
  2. Neymar: 67 milioni
  3. Cristiano Ronaldo: 60 milioni 
  4. Kylian Mbappé: 24 milioni 
  5. Antoine Griezmann: 24 milioni
  6. Paul Pogba: 24
  7. Mohamed Salah: 20,6 milioni 
  8. Lewandowski: 20,6 milioni
  9. David De Gea: 20 milioni
  10. Gareth Bale: 20 milioni 

 

 

 

Sì e poi in Inghilterra calcolano a settimana lordi e non si capisce più nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

classifica-calciatori-pi%C3%B9-pagati-al

 

Credo però siano comprensivi di sponsorizzazioni e spiccioli vari

Trovato anche io quelli però ci sono sponsor e giocatori extra euro china Land 

Più Sanchez e Suarez che non guadagnano più quelle cifre 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, DaCube ha scritto:

Ecco, io pure trovavo solo i primi 10
Al lordo, mettiamo che Bale prende quanto 12-13 netti?
 

devi fare sempre il discorso sul lordo eh 

Cmq credo non arrivi a 12 netti bale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Naig ha scritto:

AA: "Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani."

 

Agnelli ha detto anche questo, non è che potete far finta che abbia parlato solo del rinnovo...


Ma infatti AA non l’ha mica messo alla porta.

 

Ha semplicemente fatto capire che la società l’offerta gliel’ha fatta, sta a lui decidere cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

classifica-calciatori-pi%C3%B9-pagati-al

 

Credo però siano comprensivi di sponsorizzazioni e spiccioli vari


Bè, anche perché la Juve non da 118 milioni a Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

É molto semplice il discorso, il presidente ha detto chiaramente che se non rinnova alle cifre proposte, saluta, dicendo anche il motivo e sputtanando il giocatore. Ovvio che se rinnova alle cifre della società può rimanere e magari ritagliarsi un posto importante se si ridimensiona mentalmente, aggiungo. Quindi o fai così o ciao.

 

"A me risulta che abbia ricevuto un'offerta che lo renderebbe uno dei venti giocatori più retribuiti in Europa: è una base di partenza ottima, un segno di riconoscenza".

 

Non è vero che Agnelli non si aspetta di dover alzare l'offerta per trovare l'accordo con l'agente di Dybala, altrimenti non avrebbe parlato di base di partenza. Probabilmente si aspetta che la cifra finale sia più vicina a quella proposta rispetto a quanto si aspetta l'enturage del giocatore.

 

Detto questo nell'intervista Dybala si lamenta delle cifre messe in giro dai giornali che, a detta sua, inducono i tifosi a pensare che sia un mercenario quindi penso che non ci si sia mai avvicinati ai fantomatici 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
1 hour ago, Calix said:

Eh ma non so se l'equazione "via Dybala dentro un centrocampista TOP" sia effettivamente valida e renda la squadra più forte.

Andrebbe comprato anche un altro attaccante, seconda punta, TOP. Non possiamo certo affrontare la prossima stagione con solo Morata e Ronaldo che va per i 37 anni.

 

Teniamo anche a mente che nei prossimi 2 anni andranno riscattati Chiesa, Morata e McKennie per una cifra complessiva di 110/120 M.

 

È complessa la situazione da analizzare, però vanno trovati i fondi per finanziare bene il mercato. Dybala potrebbe essere una chiave, ma lascerebbe anche un bel buco nella casella attaccanti...

Si ma il problema e' che, troppo spesso, Dybala scende a fare il centrocampista offensivo, che non fa troppo bene direi. Se in attacco prendi un vice Morata, poi hai Kulu e Chiesa (e potenzialmente anche Cuadrado) come vice CR7. Se prendi un ottimo trequartista / centrocampista offensiva, giocheresti con questo giocatore come terzo giocatore offensivo dietro alle due punte (come dovrebbe giocare Ramsey quest'anno se non avesse cosi tanti problemi fisici). Per esempio, Auoar / Szobolzlai al posto di Ramsey dietro a CR7 e Morata nella formazione titolare. Cosi vendi Dybala e Ramsey, e ti prendi il vice Morata ed il centrocampista offensivo. Al posto di Rabiot prendi Locatelli. Al posto di Frabotta, prendi Emerson Palmieri o fai ritornare Pellegrini se fa bene al Genoa. Cercherei anche un vice Cuadrado. Se fai queste mosse, hai fatto un ottimo mercato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
15 minuti fa, Naig ha scritto:

 

"A me risulta che abbia ricevuto un'offerta che lo renderebbe uno dei venti giocatori più retribuiti in Europa: è una base di partenza ottima, un segno di riconoscenza".

 

Non è vero che Agnelli non si aspetta di dover alzare l'offerta per trovare l'accordo con l'agente di Dybala, altrimenti non avrebbe parlato di base di partenza. Probabilmente si aspetta che la cifra finale sia più vicina a quella proposta rispetto a quanto si aspetta l'enturage del giocatore.

 

Detto questo nell'intervista Dybala si lamenta delle cifre messe in giro dai giornali che, a detta sua, inducono i tifosi a pensare che sia un mercenario quindi penso che non ci si sia mai avvicinati ai fantomatici 15 milioni.

Nessuno pensa che sia un mercenario, io penso solo che non valga nemmeno i 7,5 che prende. Quello che ha detto Agnelli va ben oltre come senso, secondo me viene ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, Andrew ha scritto:

Si ma il problema e' che, troppo spesso, Dybala scende a fare il centrocampista offensivo, che non fa troppo bene direi. Se in attacco prendi un vice Morata, poi hai Kulu e Chiesa (e potenzialmente anche Cuadrado) come vice CR7. Se prendi un ottimo trequartista / centrocampista offensiva, giocheresti con questo giocatore come terzo giocatore offensivo dietro alle due punte (come dovrebbe giocare Ramsey quest'anno se non avesse cosi tanti problemi fisici). Per esempio, Auoar / Szobolzlai al posto di Ramsey dietro a CR7 e Morata nella formazione titolare. Cosi vendi Dybala e Ramsey, e ti prendi il vice Morata ed il centrocampista offensivo. Al posto di Rabiot prendi Locatelli. Al posto di Frabotta, prendi Emerson Palmieri o fai ritornare Pellegrini se fa bene al Genoa. Cercherei anche un vice Cuadrado. Se fai queste mosse, hai fatto un ottimo mercato secondo me.

Per me Dybala in forma psico fisica , se Pirlo riesce tatticamente a farlo giocare insieme al 9 e al 7 c Aga letteralmente in testa ad aouar e szoboszlai (,che a me piace parecchio eh) nei tre davanti

 

Una punta di riserva deve arrivare senza uscite 

 

Locatelli per rabiot ok ma , ti dirò , anche per bentancur guarda 

 

A sinistra il terzino sarà praticamente sempre bloccato e abbiamo Sandro e Danilo , siamo coperti 

 

Un vice Cuadrado si , un terzino destro di spinta 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
7 minutes ago, Marcello1975 said:

Per me Dybala in forma psico fisica , se Pirlo riesce tatticamente a farlo giocare insieme al 9 e al 7 c Aga letteralmente in testa ad aouar e szoboszlai (,che a me piace parecchio eh) nei tre davanti

 

Una punta di riserva deve arrivare senza uscite 

 

Locatelli per rabiot ok ma , ti dirò , anche per bentancur guarda 

 

A sinistra il terzino sarà praticamente sempre bloccato e abbiamo Sandro e Danilo , siamo coperti 

 

Un vice Cuadrado si , un terzino destro di spinta 

Il miglior Dybala c aga in testa a moltissimi grandi giocatori, ma ammettiamo che lo vediamo ben poco al top ogni anno ormai.

 

Direi Locatelli per Rabiot perche ormai, avendo riconquistato la nazionale, lo rivendi senza troppi problemi e ti liberi dell'ingaggio. Per Bentacur, mi sa che dovremo sempre dare quei famosi 50% dei ricavi al Boca. Poi Benta e' giovani e potra ancora tornare al top, e poi e' duttile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, Andrew ha scritto:

Il miglior Dybala c aga in testa a moltissimi grandi giocatori, ma ammettiamo che lo vediamo ben poco al top ogni anno ormai.

 

Direi Locatelli per Rabiot perche ormai, avendo riconquistato la nazionale, lo rivendi senza troppi problemi e ti liberi dell'ingaggio. Per Bentacur, mi sa che dovremo sempre dare quei famosi 50% dei ricavi al Boca. Poi Benta e' giovani e potra ancora tornare al top, e poi e' duttile.

Per benta c è stato accordo con il boca quest' estate 

Annullata la clausola del 50% a fronte di 2 milioni all anno per 8 anni 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Bene Agnelli. Attendo con serenità la risposta di Dybala, qualunque essa sia non mi strappo i capelli. Ovviamente nel caso si dovesse muovere sarebbe preferibile organizzare il tutto nella finestra di gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bene Agnelli. Attendo con serenità la risposta di Dybala, qualunque essa sia non mi strappo i capelli. Ovviamente nel caso si dovesse muovere sarebbe preferibile organizzare il tutto nella finestra di gennaio. 


Per come vedo la situazione, sembra che Mourinho lo voglia al Tottenham. Magari uno scambio con Dele Alli, che vedrei benissimo da noi a sinistra nel 4-4-2 pirliano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
13 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Per come vedo la situazione, sembra che Mourinho lo voglia al Tottenham. Magari uno scambio con Dele Alli, che vedrei benissimo da noi a sinistra nel 4-4-2 pirliano...

Personalmente, le priorità che vedo sono le seguenti: centrocampista, terzino di riserva, attaccante centrale di riserva. Obiettivamente ci starebbe pure un centrale difensivo di riserva, però magari riusciamo a far crescere il ragazzo rumeno.

Verosimilmente,a gennaio ne compriamo uno solo se ne esce un altro: bisogna prenderne uno funzionale a colmare le lacune che abbiamo. È anche vero che se vendi Dybala resti con 2 attaccanti veri e basta, più gente come Kulu, Berna e Chiesa a far da contorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Mai visto Agnelli esporsi così in 10 anni

 

Segno che le parole di Dybala non sono piaciute 

 

La corda mi pare sia tesa speriamo non si spezzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi

Io dico solo una cosa 

 

È ovvio che Dybala ha risposto a delle domande perché era nell'intervista del migliore in campo, avendo finalmente segnato

 

Però cavolo, se nella testa vuoi migliorare, guadagnarti il rinnovo, guadagnati il posto da titolare ecc l'intervista non la rilasci o se proprio devi NON ROMPI LE PALLE.

 

No, è bastato un bel gol (contro una delle squadre peggiori, come il 90% dei suoi gol) per rifare lo sborone e ricreare casi.

 

Ma chi sei...ma vattene....te e i tuoi tifosi...

 

 

Modificato da Mckennie90
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Il gioco delle parti, c'è un cartellino da salvaguardare.

In casa juve sui 7 milioni c'e gente che ha combinato meno di Dybala.

Se si farà, intorno ai 10. 

 

A bilancio oggi pesa meno di lukaku e dembelè, la metà  di pogba, griezmann, coutinho...

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma perché dovrebbe guadagnare 10 milioni?. Cioé son tanti eh.


allora lo vendi a 50 milioni, fine dei giochi.

massimo 50. Sarebbero già tanti.

sempre che qualcuno tr li dia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Nessuno pensa che sia un mercenario, io penso solo che non valga nemmeno i 7,5 che prende. Quello che ha detto Agnelli va ben oltre come senso, secondo me viene ceduto.


prendono 7.5 Rabiot e Ramsey ma per piacere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Chiesa pronti via 5 milioni, in caso di riscatto 60 cucuzze

Dybala e morata costano uguale, assieme fanno un griezmann (in crisi al momento). .asd

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:


Per come vedo la situazione, sembra che Mourinho lo voglia al Tottenham. Magari uno scambio con Dele Alli, che vedrei benissimo da noi a sinistra nel 4-4-2 pirliano...

Dele Alli per Dybala? Stai scherzando vero?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34836 messaggi
17 minuti fa, Hdiron ha scritto:


allora lo vendi a 50 milioni, fine dei giochi.

massimo 50. Sarebbero già tanti.

sempre che qualcuno tr li dia.

Ad oggi non credo che ne valga più di 65/70, forse con i bonus inseriti, esiste una grandissima differenza tra il prezzo fatto dai fanboy e il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...