Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

1,219 posts
22 ore fa, Akhenaton ha scritto:

scandaloso non aver preso un attaccante a Settembre

se a gennaio ogni anno ti ritrovi a supplicare qualcuno nel mercato invernale perché puntualmente non hai completato la rosa é perfettamente normale che gli altri ti chiedano dai venti milioni in su per qualsiasi giocatore. Dopodiché tutti a dire no ok se devo prendere un mediocre o uno a fine carriera a quelle cifre rimango così 

OGNI ANNO

Sicuramente nessuno si aspettava un flop fin qui di dybala dopo la stagione precedente e forse hanno anche sottovalutato l’infortunio, ma lo devi sempre mettere in conto che uno dei tuoi giocatori possa sottoperformare o si possa rompere per tutta la stagione (dybala alla fine starà fermo un mese e mezzo non sei, se la rosa fosse completa parleremmo di un’assenza gestibilissina), NON puoi presentarti con tre punte nemmeno se si chiamano Ronaldo morata e dybala, ma manco se si chiamassero Pelé Maradona e van basten 

OGNI ANNO ripeto 

io la penso come te, ma a quanto pare siamo in pochi.

nel senso che se vedi i nostri avversari, sono tutti messi come o peggio di noi.

i cartoons hanno due punte serie (i titolari) + sanchez (che oggi come oggi può giusto fare il nano da giardino) e il baby pinamonti.

i bungavigliosi presentano nonno Ibra, nonno Manzo e Rebic (Leao è una punta quanto lo è Chiesa)

Roma, Napoli e Lazio non le considero nostre rivali, e comunque anche loro hanno 2 max 3 punte....

1,219 posts
2 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Oddio lukaku bel giocatore, ma è inserito nel contesto perfetto per lui, con conte gli attaccanti così hanno sempre reso. Sei certo da noi avrebbe fatto sfracelli?

non ne sono certo, ma penso che a fianco di Cristiano un giocatore come il belga ci avrebbe fatto molto comodo.

e non lo dico ora, lo dicevo qui sul forum quando si parlava di scambio tra Paulo e Lukaku due estati fa (io ero favorevolissimo per motivi prettamente TATTICI, non necessariamente perchè ritenga Lukaku superiore a Paulo, ma perchè vedo il primo molto più indicato per giocare a fianco di Cristiano).

• Like 1

17,886 posts
56 minuti fa, 444 ha scritto:

io la penso come te, ma a quanto pare siamo in pochi.

nel senso che se vedi i nostri avversari, sono tutti messi come o peggio di noi.

i cartoons hanno due punte serie (i titolari) + sanchez (che oggi come oggi può giusto fare il nano da giardino) e il baby pinamonti.

i bungavigliosi presentano nonno Ibra, nonno Manzo e Rebic (Leao è una punta quanto lo è Chiesa)

Roma, Napoli e Lazio non le considero nostre rivali, e comunque anche loro hanno 2 max 3 punte....

ma tutte hanno una punta centrale in grado di far salire i centrocampisti, noi no 

abbiamo un impianto di gioco diverso, con lukaku ibra e dzeko puoi giocare anche con dietro Nocerino 

8,474 posts
1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto:

E con chi lo sostituisci? Io vedo il solo Morata come back up e fino a 10 gg fa era in infermeria pure lui. L'unico sano è uno di 36 anni ed è tutto dire

se camina in campo come Zombie ci puoi mettere chiunque...un Chiesa, un Kulu...chiunque....il problema non è se c'è qualcuno in panchina da poterlo sostituire, il problema è che è intoccabile...anche quando con lui in campo giochiamo in 10

8,474 posts
2 ore fa, hopper ha scritto:

quale progetto? .meme1 

Tenere Ronaldo....ecco il progetto

110,412 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Tenere Ronaldo....ecco il progetto

mi associo al progetto, soprattutto vista l'alternativa .asd 

9,985 posts
3 ore fa, Akhenaton ha scritto:

la risposta si chiama mecchenni che si inserisce. Mi sembra l’unico modo per recuperare veramente dybala e dare un senso alla sua posizione in campo 

Ma Mckennie non è di ferro, e gia adesso sta giocando anche se non dovrebbe.

Urge trovare soluzioni, che ovviamente non possono riguardare Ramsey che sta diventando PURTROPPO una roba grottesca

227 posts

Ogni tanto è giusto ricordarsi chi è Paulo Dybala

• Like 2

4,316 posts
4 ore fa, 444 ha scritto:

non ne sono certo, ma penso che a fianco di Cristiano un giocatore come il belga ci avrebbe fatto molto comodo.

e non lo dico ora, lo dicevo qui sul forum quando si parlava di scambio tra Paulo e Lukaku due estati fa (io ero favorevolissimo per motivi prettamente TATTICI, non necessariamente perchè ritenga Lukaku superiore a Paulo, ma perchè vedo il primo molto più indicato per giocare a fianco di Cristiano).

Sicuramente come caratteristiche da compagno di cr7 sarebbe stato molto meglio, è bastato morata per vedere la differenza. Dybala ormai abbiamo visto in 2 anni che è incompatibile in un attacco a 2 con il portoghese. Ma io mi riferisco proprio al rendimento singolo, non ho la prova ovviamente, ma per me con il nostro modo di giocare avrebbe faticato molto.

12,323 posts

Ma perché è ancora infortunato

8,474 posts
4 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Senza Ronaldo vali lo Spezia al momento anche perché questa è una squadra in the making e parte con una quantità di palle e voglia molto bassa. I senatori servono più a fare salotto e a rompere spogliatoi che ad altro. Molto chiacchiericcio da tastiera e parecchi eunuchi in campo quando serve, quindi se bisogna 'sopportare' lo scotto Ronaldo quando gioca male pur di alzare i livelli di grinta e standard qualitativo ben venga. Per inciso, anche nelle giornate peggiori bastano 45 secondi a CR7 per cambiare la partita, quindi è proprio l'ultimo dei problemi

mamma mia...qui non si parla piu della Juve ma di tenere in squadra Ronaldo...futuro assicurato .oddio

4,990 posts
58 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

mamma mia...qui non si parla piu della Juve ma di tenere in squadra Ronaldo...futuro assicurato .oddio

ma perchè ce l'hai tanto con ronaldo? troppo mediatico? non si batte il petto quando segna? non ha i capelli lunghi? non prende il tram per andare ad allenarsi? non è nostalgico? perchè se no non ha davvero senso attaccare così tanto ronaldo ma difendere un ormai ex giocatore (PURTROPPO), potrei capire se dicessi vendiamo ronaldo e dybala e compriamo mbappè, ma anche a 36 anni ronaldo è 10 volte meglio di questo dybala (ma anche di quello degli anni scorsi),  se lo si nega è perchè si ha qualche ruggine verso il portoghese che evidentemente ha qualche caratteristca che non piace ai duri puri romantici c***i e mazzi

• Like 1

8,474 posts
10 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

ma perchè ce l'hai tanto con ronaldo? troppo mediatico? non si batte il petto quando segna? non ha i capelli lunghi? non prende il tram per andare ad allenarsi? non è nostalgico? perchè se no non ha davvero senso attaccare così tanto ronaldo ma difendere un ormai ex giocatore (PURTROPPO), potrei capire se dicessi vendiamo ronaldo e dybala e compriamo mbappè, ma anche a 36 anni ronaldo è 10 volte meglio di questo dybala (ma anche di quello degli anni scorsi),  se lo si nega è perchè si ha qualche ruggine verso il portoghese che evidentemente ha qualche caratteristca che non piace ai duri puri romantici c***i e mazzi

a me di Ronaldo non interessa nulla...a me importa solo la Juve e siccome siamo in un momento delicato e si dovrà ricostruire la squadra per il futuro. Finchè ci sarà lui non si potra pensare al futuro, anzi diciamolo è stato un flop visto che l'abbiamo preso per vincere la CL...Aveva ragione Marotta quando non era d'accordo con il suo acquisto...non ho detto che non sia forte, ma sicuramente non fa la differenza come una volta...Una primadonna che pensa prima alla sua gloria personale poi a tutto il resto...

Puo anche darsi che sia 10 volte piu forte di Dybala, ma in campo tutta questa forza non la vedo...considerando che sono 3 anni che la squadra gioca solo per lui è i risultati si vedono...zero gioco di squadra, tutti gli attaccanti in costante crisi, allenatori che hanno paura di toglierlo quando gioca male, mercato fatto male, anzi malissimo da 3 anni...

• Haha 1
  • Confused 1

80,470 posts

Per Dybala è arrivato il momento di decidere partite importanti in campo europeo, è l'unica possibilità che ha per salvare la stagione e non fare un enorme passo indietro nella sua carriera peronale. 

9,524 posts
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

mercato fatto male, anzi malissimo da 3 anni...

L'anno prima non mi pare fosse stato fatto un gran mercato.

8,474 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

L'anno prima non mi pare fosse stato fatto un gran mercato.

si certo, ma non bisognava cambiare mezza squadra....adesso con il cambio generazionale bisognava costruire con piu criterio

8,474 posts
3 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Per Dybala è arrivato il momento di decidere partite importanti in campo europeo, è l'unica possibilità che ha per salvare la stagione e non fare un enorme passo indietro nella sua carriera peronale. 

Puo anche fare 5 gol con il Porto e portarci ai quarti, se poi non segna nei quarti si ricomincerà a dubitare su di lui come se niente fosse successo...ci dimentichiamo che non parliamo di Messi o Ronaldinho...e un attaccante forte con una buonissima technica e un sinistro veramente molto buono....punto.

Edited by Zico1982

9,524 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

si certo, ma non bisognava cambiare mezza squadra....adesso con il cambio generazionale bisognava costruire con piu criterio

Le carenze del mercato però sono storia precedente a CR7.

E per certi versi non si può neanche dire che ti costringa a fare mercati al risparmio visto quanto poi hai speso per DeLigt.

Può invece aver "influito" sulle scelte per tipologia di acquisti, come d'altronde accadrebbe anche con altri giocatori di rilevante importanza e che di fatto sono titolari fissi (acciacchi a parte).

110,412 posts
8 ore fa, SICILIANO ha scritto:

.meme3 

110,412 posts
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Puo anche fare 5 gol con il Porto e portarci ai quarti, se poi non segna nei quarti si ricomincerà a dubitare su di lui come se niente fosse successo...ci dimentichiamo che non parliamo di Messi o Ronaldinho...e un attaccante forte con una buonissima technica e un sinistro veramente molto buono....punto.

Montella 2.0

anzi, 1.0

48,675 posts
10 ore fa, Zico1982 ha scritto:

a me di Ronaldo non interessa nulla...a me importa solo la Juve e siccome siamo in un momento delicato e si dovrà ricostruire la squadra per il futuro. Finchè ci sarà lui non si potra pensare al futuro, anzi diciamolo è stato un flop visto che l'abbiamo preso per vincere la CL...Aveva ragione Marotta quando non era d'accordo con il suo acquisto...non ho detto che non sia forte, ma sicuramente non fa la differenza come una volta...Una primadonna che pensa prima alla sua gloria personale poi a tutto il resto...

Puo anche darsi che sia 10 volte piu forte di Dybala, ma in campo tutta questa forza non la vedo...considerando che sono 3 anni che la squadra gioca solo per lui è i risultati si vedono...zero gioco di squadra, tutti gli attaccanti in costante crisi, allenatori che hanno paura di toglierlo quando gioca male, mercato fatto male, anzi malissimo da 3 anni...

Ma per favore dai 

• Like 1

606 posts

i suoi muscoli guariranno...il suo cervello e la sua anima non nel prossimo futuroi.

45 posts

Vendere Coman e Kean è stata una bella cazzata. Ci servono come il pane 

80,593 posts
2 minuti fa, Malotru ha scritto:

Vendere Coman e Kean è stata una bella cazzata. Ci servono come il pane 

Kean era arrivato a qualche settimana dal poter firmare a zero per qualcun altro. 

Meglio farci più di trenta milioni che perderlo a zero. 

• Like 1
  • Thanks 1